dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 09/03/2011 06:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per caso la foto è questa?
E' l'unica che ho trovato con una mascherata di rosso con parrucca lunga e nera...sei tu?
ciao ciao
Marcella
rc="http://i52.tinypic.com/2clz5j.jpg">
..vestito rosso capelli lunghi neri...sei tu Mari??
(dopo cerco di ingrandirla, ora ho da fare)
M.S. quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 09/03/2011 10:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mstella io non amo tutte queste feste perchè, a parer mio, non ho bisogno di un giorno all'anno per ricordarmi che sono una donna, nè tantomeno un san Valentino mi fa festeggiare il mio lui. Io, che in fondo sono molto realista, festeggio il nostro anniversario perchè "quel" giorno ho iniziato la mia vita a due con lui, la festa della donna voglio che sia tutti i giorni quando la mattina mi alzo ....capisci cosa intendo? Inoltre io sono la classica tipa che fa regali quando mi sento di farli: vedere un cosa e pensare che piacerebbe a...è regalarla subito senza aspettare una festa particolare, un mazzo di fiori o una piantina da mio marito non devono essere una prerogativa di san valentino...lo so che mi è difficile esprimermi ma...questo è. D'altro canto non accetto tutte quelle donne che la sera dell'8 marzo vanno nei locali a fare di tutto e di più...è fuori dal mio essere e tu sai che non sono nè una santa nè una suora. Ragà adesso devo uscire quindi... ciao ciao Marcella
che anche io non ho bisogno di una festa per dimostrare qualcosa. Di regalini, ini e oni ne faccio tutto l'anno, dico solo che mi piace festeggiare.
Il fatto che ci sia un giorno che ricorda un qualcosa di bello, beh, a me fa piacere, e non mi sento per niente obbligata a farlo.
Io credo (bada bene, dico CREDO; CHE NON SI OFFENDA NESSUNO) che sia più libera io di quelli che invece si tirano indietro quasi schifati....non so se mi spiego.
Sì, mi sento libera, molto libera! Mentre gli altri si sentono obbligati.
Io la penso così, si fa per chiaccherare ed è bene che ognuno dica la sua.
Eccomi Mari!!
Ho cercato di ingrandire un po' la tua foto ma di più non si può, se no si sgrana troppo.
Certo che hai ragione, non ti si riconoscere!
E dagli a Bianca le istruzioni, se no ste foto non si vedono mai[:D][:D]
Ragzze, qui c'è un sole meraviglioso! Io ne approfitto per andare un po' fuori. Non so ancora dove ma...un posto lo trovo di sicuro[;)]
A più tardi...se mi ricordo!
Bye Bye!
M.S.
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 08/03/2011 22:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì Marcella,sono io,[:D][:D] Venusia e Angela assieme.[;)] peccato però che non hai vinto niente![V][V] tutto bene? quì sole,ma molto freddo. un [:X] virtuale a TUTTI. OPA: -che dici del vestito[?][^] ciao[:)] Angela[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 09/03/2011 16:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi sapere che ne dico del vestito, beh... nei cioccolatini non sono abituato a valutare la carta[:I] Se invece, come credo, volevi un disegnino[;)]
Ciao, Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 09/03/2011 18:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bianca cariiiiini tutti e due! Il marito con le treccine poi![:D] E' tuo l'Adria che si vede nella foto?
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/03/2011 18:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,OPA: mi pare di conoscerla![;)][:D] buona cena [:p]a TUTTI. [:)]Angela[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 09/03/2011 18:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per aver detto che siamo carini,e poi l'Adria non è nostro, magari, noi abbiamo un Mobilvetta Design di 20 anni, ma poverino ci porta in giro e tanto basta,non ti pare[?][?]A presto Biancaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 09/03/2011 18:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Bianca (chiamata spesso Anna!!),[xx(] più ti guardo e più penso al mare![8D] E' stato un piacere conoscervi[^].ciao e... buona tisana[:p] e buon divano[|)] a TUTTI. [:)]Angela[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 09/03/2011 21:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Angela, ma il piacere è stato tutto nostro.Ancora grazie di tutto e siete tutti....meravigliosi.Chiamami anche Anna, l'importante è che ogni tanto ti ricordi di noi.Un bacio Biancaid="blue">id="size5">Salutaci tanto tuo maritoid="size4">id="red">id="size3">