quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 10/03/2011 12:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 09/03/2011 22:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Bianca ci sei?[:D]Indovina dove sono? sono uscita da una scuola(sono stata a ballare)e nell'attesa di prendere Ale stò con il pc. portatile:"che disperazione a casa non riesco a connettermi"[:(]Cmq. anche se è scomodo almeno riesco nell'intento.[:D]Un bacio e buon pomeriggio anche a te.Lena.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 10/03/2011 12:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Lenuccia, infatti ti volevo chiamare,ma mi sono ricordata che il giovedi vai a scuola.Bene ,divertiti e fai bene a portarti il pc dietro.Un bacio Biancaid="red">[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/03/2011 13:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Adriana, è proprio una bella storia; la devo proporre a mio marito che spesso, (scherzando...spero)vorrebbe rottamarmi!![;)] mah :"questi uomini" si dice non cambiare la strada vecchia per quella nuova...[;)][:D][^]Saluti.Lena.[:X]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 10/03/2011 18:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Hai ragione,l'abbigliamento dei più piccoli è sempre al centro dell'attenzione di noi nonne...[:D][;)]Anch'io ieri mattina, sono stata in un negozio di bambini e ti dirò che la scelta era vasta e mi sono persa negli acquisti.[;)]Buona notte.Lena.id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
c="http://i53.tinypic.com/2eur23a.gif">
BUONGIORNO!
Sembra un sogno, anche oggi sole a volontà!
Ieri pomeriggio sono stata alla visita di controllo a Firenze e, ovviamente, il prof. mi ha trovato decisamente meglio, quindi si comincia diminuire i farmaci[:D]
Ho anche riguidato (dopo 4 anni) sia in città che in autostrada, anche se mio cugino aveva un po' di fifa[:D]
(per le nuove: 4 anni fa ebbi un grosso attacco di panico nell'autostrada, andando a cena da quello che poi è diventato mio marito, e non riuscivo più a sbloccarmi)
Mari, ma mi dici che tipo di connessione usi da casa?? Com'è possibile che fuori prendi bene la linea e dentro casa no[:0]
Bianca, il tuo vestito era davvero originale! Complimenti poi per il polipo! Una vera artista!! Non faccio commenti su tuo marito....eh eh eh[;)]
Adriana, la tua storiella mi fa riflettere...ora ti spiego.
Diversi anni fa mi ero iscritta su Meetic, per pura curiosità (infatti mi ero inventata un personaggio che non ero io) e ieri sera sono tornata a dare un'occhiata....( se non lo chiedi espressamente che ti cancellino, rimani lì a vita)
Ho sfogliato decine di pagine con foto di coetanei ma...MAMMA MIA QUANTA ROBA BRUTTA!![:D][:D][:D]
Forse avrebbero bisogno loro di conoscere quella fatina![:o)]
Marcella, ora non iniziare con i completini primaverili, la primavera ancora non è qui, anzi, lo sai, l'inverno dà sempre un colpo di coda, anche in Maggio.
Quindi mettiti buona buona il borsellino in tasca e continua a pensare a tua figlia che si sposa[:)] (ah! queste nonne!)
VOGLIO FARE UN SALUTO A GIULIANAid="red">, CHE LA SERA HA GIUSTO IL TEMPO DI DARE UN'OCCHIATA.
Ciao bella, spero tutto a posto. Un abbraccio.
A tutti le altre/i buona giornata!
M.S. quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 11/03/2011 10:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)][^][:X] Sei forte:"soprattutto per una toscana che scrive in napoletano"[;)]Ho capito che ti piacciono i napoletani:"brava"[;)]Ps. purtoppo non ho l'adsl quindi; ho dovuto fare il contratto con la tre, l'unica che come segnale(fino a pochi giorni fà)riesce a dare segnale a casa mia.Ma siccome si sarà verificato qualche problema, purtroppo il segnale è disturbato.La cosa più sconcertante è che ho il contratto per 2 anni se disdico pago la penale:"capito la fregatura"!.[:(]Baci e buona giornata.Lena.[:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 11/03/2011 11:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 11/03/2011 09:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Stella,tu ci arrivi sempre,è bellissimo e spiritoso,il tuo buon Giorno,allievi,chi ormai è in meno delle sue forze,e lo alleggerisci.Cara amica,ti sono riconoscente,un abbraccio e Buona giornata anche a te.Grazie Ciao! [:)][;)]Uffaaaa!!Domani lavoro![:(] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 11/03/2011 09:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, cara,avevo pensato che venendo da Livorno....poteva andar bene[:)][:)][:)].Stasera sono ad una festa in maschera alla scuola di ballo.Sarò un diavolaccio[}:)][}:)][}:)][}:)].poi ti faccio vedere la foto.Mi hanno scritto tutti i passaggi per farlo.Ci riuscirò[?][?][?][?][?][?][?]Biancaid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 11/03/2011 17:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, invece, ballo così[xx(][xx(][:D][:D]
Vladimiro[;)] quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/03/2011 17:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Però ti muovi bene lo stesso.AhaahahahahahahahBiancaid="red">id="size5">