quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 11/03/2011 17:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:D][:0][;)]Carissima, forse ti basta convincere tuo marito ad accompagnarti a una buona scuola di ballo con un corso accellerato e tanteeeeee lezioni private e forse potresti immaginarti così...[:D][;)][^]Capisci a me!!.[;)]Senza rancore, da chi per 4 anni con tanta fatica ha trascinato tuo fratello a scuola ma, poi sai com'è finita.[:D]Buona notte ballerina mancata.[;)][:D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/03/2011 13:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci siamo fatte un sacco di risate ,io e mia figlia, quando le ho letto la deliziosa storiella della principessa e la rana.Troppo forte Brava!![:D][:D][:D][:D]Biancaid="red">id="size5">
e="5">Buon pomeriggio a tutti e per chi ancora non ha pranzato[:p]:"buon appetito"[;)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
Evviva ci sono riuscita...Saluti a tutti.Lenaid="green">id="size5">id="Comic Sans MS">. quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 12/03/2011 13:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Ciao bella hai visto che foto?...da leccarsi i baffi:"per chi ancora non ha pranzato"[;)]Mi si è fatto tardi perchè devo imparare bene,ma come vedi a poco alla volta si raggiunge lo scopo.[;)]Baci.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 12/03/2011 14:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MA ...MA... SEI BRAVISSIMA.ACCIDENTI CHE COGNATA IN ...GAMBA.MA TANTO NE ERO SICURA.BACI BACI BIANCAid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 12/03/2011 14:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Biancuzza dopo il pranzo, ti offro anche un buon caffè.[:D][;)][^]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
t size="4">Buona domenica a tutti oggi a Cassino,corteo storico:"sfilano anche mio figlio e mio nipote"spero che le previsioni cambiano e non piove.[;)]Ciao a tutti.[:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
http://www.unmondoditaliani.com...
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/03/2011 07:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:(]Che tristezza non ci sono parole,non sapevo di questo lutto cittadino e della morte di tuo nipote.Purtroppo queste catastrofi succedono spesso, poi non si sà la colpa a chi o a cosa bisogna imputarla.[:(]Tuo nipote, come tutte quelle persone che muoiono lavorando devono essere ricordate nel tempo e bisogna fare in modo che non si verificano altri incidenti simili.[:(]Buona commemorazione.id="black">id="size3">id="Comic Sans MS">
esta in onore agli 70/80 è stata strepitosa!!
Noi siamo andati via alle 2 ma...io avrei potuto stare fino alla fine!
Sono ancora mezza addormentata ma non tanto da non riuscire a postarvi questa foto fatta col cellulare dove mi potete vedere come mi ero bardata![:D]
...c'è chi si è mascherato...[;)]
Ciao, buona domenica!
M.Stella quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 13/03/2011 11:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita che figurino complimenti. Dai dai che siamo forti[:X][^][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/03/2011 13:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...certo che trovare un principe che non ha neanche servitù è il massimo della sfiga!!
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 13/03/2011 11:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai visto, Adri?? Come si dice? "Non tutti i mali vengono per nuocere!"[:D][:D][:D] Ragazze (bianca e C) state diventando esperte a inserire foto egif ma...QUANDO IMPARERETE A NON FAR VENIRE PARENTESI E SCRITTE VARIE??[:(!] Sono una maestra esigente io! Fate SEMPRE l'anteprima, zuccone![:D][:o)][:D] Opa, mi dispiace...non trovo parole... M.S.
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 13/03/2011 11:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lEDIPIMMA, MA STAI BENISSIMO,UNA SILOUETTE INVIDIABILE.COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIII BIANCAid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 13/03/2011 12:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fai bene ad essere esigente. ma nemmeno io so come faccio.Questo sarà il mio modo particolare di scrivere.è come una firma...lo sò fare solo io...ahahahahahahah.buona domenica[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 13/03/2011 15:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che ti sbagli quella della foto è Marystar.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/03/2011 07:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto,molto triste. [:(][:(][:(][:(] buona serata a TUTTI.[;)] [:)]angela[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">