quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 13/03/2011 11:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maristella! Mi piaci così vestita ma soprattutto mi piace il tuo sorriso![:X] @Ledi: mia figlia ha pubblicato su fb la tua fiaba della principessa e il ranocchio..mitika![:D]
rc="http://i53.tinypic.com/a3csg4.gif">
Ciao a tutt/i.
Ieri non ha smesso un attimo di piovere[xx(] Io me ne sono stata nel divano con il computer tutto il giorno...stavo sperimentando cose nuove con Photoshop...
Certo che è un sollievo vedere che oltre ad essere pasticcione nello scrivere, le mie alunne, siano pasticcione anche nel leggere[:(!] Non che mi sia dispiaciuto essere stata scambiata per Adriana, perchè vorrei essere una donna forte come lei! Ma ...insomma...sono riuscita ad entrare nei vestiti di diversi anni fa...[V][V][V] Che delusione non essere ascoltata...
Oggi che fate? Io sono al computer a cercare su internet idee per un programma radiofonico sull'oroscopo...ma il tempo è così grigio che mi rimetterei a letto.
Buona giornata a voi!
Baci.
M.Stella quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 13/03/2011 21:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SCUSA SCRIVO SEMPRE DI FRETTA,CON UNA MANO ALLA TASTIERE E UNA AI FORNELLI,PERDONOOOOOOOOOO.BIANCAid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/03/2011 07:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OPAMIRO NON HO PAROLE PER DIRTI QUANTO MI DISPIACE,NON SAPEVO DI QUESTO LUTTO COSI DOLOROSO,CERTAMENTE BISOGNA RICORDARE TUTTI COLORO CHE HANNO PERSO LA VITA SUL LAVORO.UN ABBRRACCIO AFFETTUOSO BIANCAid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
size="4">Buon pomeriggio a tutti.[;)]
x Marystar complimenti, stai veramente bene così...se mi è consentito:"cambia la foto del profilo e metti una più recente"[;)]Adesso sei un'altra persona e si vede nell'ultima foto.[:D][;)]
X Bianca:"quando la finisci di fare confusine?"[;)][:D][^]Ha ragione M .Stella.[;)][:X] A tutte voi vi offro una cioccolata calda data la giornata.[:X]Lena.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 14/03/2011 15:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mari, posso lasciare la cioccolata e mangiare i biscotti che sono i miei preferiti[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]Quanto sò boni !!biancaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
font size="5">Buon pomeriggio donne:"ma dove siete".[;)]Prendiamo un buon caffè?[;)]Offro io sù fatevi sentire baci a tutte.Lena.[:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 15/03/2011 16:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Siamo tutte donne impegnate,dobbiamo tirar sù il mondo,ma ad un caffè cosi, chi può rinunciare[?][?][?][?][?][?]Arriviamooooooooooo.....Biancaid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 15/03/2011 16:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caffè...lo adoro, grazie! Bello energico e corroborante, che domani ho 20 belve affamate di otto anni da domare alla festa di compleanno di mia figlia Emma! Ci sentiamo presto se sono ancora viva..[xx(][xx(][xx(]id="Verdana">id="size4">id="purple">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/03/2011 20:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Coraggio, ci siamo passate un pò tutte.[;)] Ora rimpiango quegli anni quando, bastava una festa in casa con le amichette, (anche se creano confusione)per farla felice, sono ricordi piacevoli da ricordare negli anni.[:D]Goditi ogni minuto di questa bella età perchè passa in fretta.Auguri a Emma per domani.Lena.[:X]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 16/03/2011 12:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ben tornata Paola, certo che anche tu hai un bel da fare.Tranquilla, piano piano riuscirai a fare tutto.buana giornata Biancaid="red">id="size5">id="Script MT Bold">