quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/03/2011 17:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le responsabilità me le prendo,eccome! Poi ho solo detto,non si scrivi in stampatello. Lo hanno SEMPRE detto a me.Tutto qua.Basta Anto
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 18/03/2011 17:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quoto![^] anche a me lo diceva qlc., spiegandomi che significava essere maleducati e voler farsi sentire a tutti i costi![xx(][}:)] vabbè,sorvoliamo.[:D] piuttosto,com'è andata la giornata?[:0][;)] io e il maritozzo,oggi siamo stati nel bosco delle Cesane,sopra Fossombrone(vicino Urbino), sù consiglio di nostro figlio che ci và con la bici. che bello,quanti fiori e quante violette, abbiamo camminato sempre e respirato aria buona.[^] adesso tisana,cruciverba e ...divano.[;)][|)] domani m'aspetta la corsia.[:0][:)][^] buonanotte a TUTTI. [:)]Angela[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 18/03/2011 21:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Brava M.Stella...mai fare i nomi:"Bianca"[:D][;)]è sempre la solita pasticciona.[;)]Però voglio dire anch'io la mia,per chi è alla prima esperienza e non sà come usare il pc.purtroppo un pò per inesperienza un pò perchè non conosce la tastiera è facile fare confusione.Mi rivolgo agli esperti:"abbiate pazienza che poi vi stupiremo col tempo"[;)]Ora vi lascio la buona notte che grazie a Maristar ho imparato anche a mettere le immagini.Lena.[:X]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 18/03/2011 21:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OH OH ohohoh!Mi posso adagiare [:D]infine non sono la sola.Non dico altro.Il Silenzio Parla [:)] ANTO15 [:X][:)]id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 18/03/2011 21:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dettar legge non c'è NESSUNO,ma le buone maniere educazione,ed il regolamento del COL.Va mantenuto. Io sto Benissimo,ora+ di ieri,-di domani. IO le ho sempre e tutt'ora RISPETTATE. Notte ANTO15 id="red"> id="size4">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 18/03/2011 22:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Stai tranquilla Bianca, non hai combinato nulla, se no stai tranquilla che interveniva la Moderazione di COL e, o ci diceva qualcosa, o toglieva le cose scritte non da legge, oppure ci chiudeva il topic.
Invece TUTTI hanno capito benissimo che voi 3 ultime arrivate, state facendo i vs esperimenti, che tra l'altro ci divertono un sacco.[;)]
Magari adesso la finiamo qui, eh?
Ognuno è libero di scrivere come vuole, basta che non offenda nessuno, e noi tutte, mi pare, non abbiamo offeso nessuno.
Siamo tutte amiche.
Anzi, per auguravi una buona notte farò così
A domani.
M.S.
igio...non si sa quello che vuol fare.
Paola...io invece ho paura che ci lasci[V]
Già Alberto praticamente non si fa vivo...solo un buongiorno o una buonanotte e basta.
Come mai?
Ci mancano le vs battute!
Roby, com'è andata la festa? Raccontaci qualcosa![:o)]
Adriana, anche tu scrivi poco...com'è che questo 3D si sta pian pianino sciogliendo come un gelato fuori dal frizer? Anche tu vai in palestra?
E Rossella??
Su donne! Animo, animo!!
Va be' che siamo in quaresima ma.... suvvia![:D]
M.S.
rc="http://i51.tinypic.com/f5398j.gif">
ad ALBERTOid="size5">id="purple">, VLADIMIROid="size5">id="red"> e ARMANDOid="size5">id="orange">
Vladimiro
t size="4">Buon onomastico a tutti e buona festa del papà.[:D][;)][^] Lena.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">Per l'occasione, vi offro le zeppole; dolci tipici napoletani ci sono anche quelle al forno ma io le preferisco fritte.[;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">