quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 20/03/2011 11:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] ed io brasato alla piemontese,con tagliatelle,polenta e fragole con gelato.[:D]Ti ho salutata ai cipollari,ed eccoti quà.[^][:)] ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 20/03/2011 11:41:03 (Visualizza messaggio in nuov[:)]a finestra)>> ...ciao Bianca! quasi stessa modulazione di frequenza![:0][;)] adesso caffè e...dolce far niente.[:p][^] è freddo e faccio un pò di decupage. ciao[:)] Angela[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 20/03/2011 15:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ciccia,stamane ho chiamato,ma tu eri ai piani alti,tutto ok.!Un bacio Biancaid="blue">id="size3">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 20/03/2011 15:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lena,perchè dobbiamo fare sempre le solite cosè[?][?][?]anche oggi che è domenica...Biancaid="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 20/03/2011 17:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][^] Ma lo sapete che è da questa mattina che me la sto prendendo con calma? Alza bandiera alle 10 [:D] colazione, TV, lettura,doccia,cucina.Ora bucato,lava i piatti,[:D]pavimenti,internet, ma tutto ad intervalli [^][:D]Mi siedo,poi ginnastica,mi siedo e ginnastica.Donne quello che facciamo è anche ginnastica,pure a letto [:D]anche senza uomo ginnastica ne faccio parecchia,non parliamo da domani,è un ritmo,un pò per tutti/e. Adesso vado a pulire il gas [:0][^]Cheee [8][8],devo farlo comunque chi me le fa? Ho una fiacchite!!Voi no? Sarà il cambiamento di stagione,e si risente.CIAOOOOOOOoooooo! ANTO15 [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 20/03/2011 15:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no,almeno la domenica,non ti squillo![:D] niente telefonini,nè pc,nè tele, ma solo un pò di silenzio.[^][^] pensa che dopo tantissimo tempo,questi gg,. io e Maurizio siamo stati da soli in giro[:0] ,a scoprire qlc.paesino[:0]. altrimenti quando si esce,si stà sempre con qlc. ogni tanto ci vuole,non solo bla bla bla![;)] anche noi oggi (con Adriana e Anberto) siamo stati sul lungomare[:)] (visto?in compagnia...l'umano si cerca!). beh,da domani,ci si risquilla,[:)] non prima delle sette però![}:)][}:)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> a TUTTI buona tisana[:p] e buon...divano![|)] ciao.[:)]Angela [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 21/03/2011 21:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a TUTTI.[:)] tornata or ora dal ballo per la preparazione al saggio che si terrà a giugno![^][;)] sai che ridere e che figur...acce ![:D][:D] i miei lavori di decupage,in questo periodo, sono cassettine di legno dipinte e preparate per i pulcini di Pasqua,[:)][:0] pietre del Conero o di fiume,dipinte,e usate come ferma carte per scrivania o fermaporte(succede che qlc. sbatta quando tutte sono aperte!).[:0] niente di particolare.[^][:)] poi,ho aperto finalmente la Singer[:0],così cucicchio un pò. e infine,lavoro e riunioni di reparto permettendo, foto da incorniciare e lavorare con stelle,conchiglie e legni recuperati a mare.[^][;)] non voglio annoiarvi,vi lascio la buonanotte,[|)][|)] domani ,elmetto[:D] e via ...in trincea.[;)][}:)] [:)]Angela[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">.ciao Bianca![;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 22/03/2011 15:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi sono di riposo[^] Ma che riposo! se ancora mi devo rimboccare le maniche? Ma è vero che la vita la si deve prendere come viene. ANTO15id="green">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 21/03/2011 23:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ANGELAAAAAAAAAAAA,io credevo di essere una donna impegnata, ma...ma....tu mi sconvolgi.Non sapevo che anche tu avessi un saggio da affrontare.Allora in bocca al lupo e ...complimenti.Biancaid="blue">id="size4">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 22/03/2011 18:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....visto?[:0] anzi,letto?[:0] non si finisce mai di conoscere e scoprire le persone che ci stanno accanto![;)][;)][:D] stasera,melanzane ripiene,al forno,[:p][:p] e insalata.[^] buona serata a TUTTI. [:)]Angela[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">