quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 26/03/2011 18:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie cara ma di stare sdraiato non se ne parla...per almeno 5 giorni dovrò dormire in posizione "seduto". Ci sono vari modi di intervenire: nel mio caso si è scelta l'introduzione di gas nella cavità vitrea. La convalescenza, per questo tipo di soluzione, comporta il mantenimento del capo in posizione verticale: quindi in piedi o seduto. Mai disteso. Questo per almeno 6 giorni: 1 è trascorso, ne mancano 5. Se, invece, avessero optato per olio di silicone, avrei potuto dormire disteso ma dopo circa 40/50 giorni avrei dovuto subire un nuovo intervento per la rimozione del silicone perchè non viene assorbito. Tutto sommato è meglio stare seduti[8D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 27/03/2011 01:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Bianca,leggo che hai fatto le ore piccole:"ma come fai"...[;)]Ieri avevo deciso di andare a ballare,ma poi ho preferito rimanere a casa dato che stamattina dovevo svegliarmi presto.[;)]Visto come sono pigra!...Baci. Lena.
A tutti voi buona domenica e a chi è in giro buon divertimento.[:)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 27/03/2011 13:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao e benvenuta, spero che scrivi spesso così ci conosciamo meglio se ti fà piacere.[;)]Buon pomeriggio.Lena.id="black">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 27/03/2011 13:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben venuta anche da parte mia e...grazie per gli auguri[;)] Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 26/03/2011 20:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non la conoscevo questa tecnica....Però, carina. Sempre seduti....Ma ti devi far legare la fronte alla testata del letto perchè se ooops! ti cade giù appoggiata al mento...dovrebbe darti noia ugualmente. O no? Vuol dire che starai davanti al computer a leggere quello che dice il popolo di internet[;)] Dai, vedrai che 5gg passano svelti! Io mi ricordo che da ragazzina caddi all'indietro proprio su un bel braciere acceso, dove i miei zii avrebbero cotto la mitica bistecca alla fiorentina...ti lascio immaginare! Per qualche giorno dovetti dormire a gattoni, con il culetto in su![:D] Buona serata a tutti! M.S.
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 26/03/2011 20:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no...[:(!][:(!][:(!]...volevo dire CHE PALLE![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 27/03/2011 18:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:)][;)][:D] Buona domenica [;)] Ma adesso basta,e amiche come prima. L'amicizia è bella perchè varia e c'è un limite per tutto.Buona serata. Anto[:X][:)] Volevo salutare babyemi.Benvenuta tra noi [:)] eeeeee! Non meravigliarti,ci conoscerai subito. [^][:)] Buona cena. Uffaaa!Questa ora mi ha scombussolata un pochino,ma da domani sarà meglio,anche se è lunedì [xx(] Ciao ciao ANTO15 . Maaaaa!Siete tutte al mare? Mari Bianca.[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 27/03/2011 18:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)][:D] Ti ho immaginata!....[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 27/03/2011 18:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...Per qualche giorno dovetti dormire a gattoni, con il culetto in su!...id="size2">id="red"> >> Tratto dalla mia galleria dei "disegni erotici"[;)] https://forum.camperonline.it/#=119861
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 27/03/2011 18:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)][^]Grande trovi sempre la vignetta giusta per tutte le occasioni.[;)]id="black">id="size5">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 27/03/2011 18:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:)]Auguri a Niccolò e ai genitoriid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">.[;)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 27/03/2011 19:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D] Grazie!id="red">id="size5"> e Buona serata,divertita oggi?id="blue">id="size4"> ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 27/03/2011 18:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:)] Lupo Alberto direbbe" Fighissimoooo!!" [:D][;)] Nonno Miro sei sempre il nostro Mito,vero Donne?id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 27/03/2011 18:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>AUGURISSIMI PER LA NASCITA DI NICCOLò.UN BACINO AL PICCOLO E COMPLIMENTI AI GENITORI, SARà BELLISSIMO.BIANCAid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 27/03/2011 22:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size6"> [^] GRAZIEEEeeeee![:)]id="red">