quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 27/03/2011 22:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao bella, per scrivere come te, non mi basteranno due anni di scuola intensa.La volontà ce la metto,ma....è la storia della mia vita,anche a scuola le insegnanti dicevano:La ragazza si impegna, ma rende poco.!!Biancaid="brown">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 27/03/2011 11:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mia cara non sai le mie ore quanto possono essere piccole.[:0]Venerdi ho lavorato alla Caritas fino alle 13,3o.Sono andata a prendere Leo alle 14,30 e alle 15 eravamo già in macchina per andare a Pisa .Siamo tornati all'una di notte.Il sabato sera ho avuto 2 esibizioni, cominciate alle 23,30,sono tornata sabato notte a mezzanotte e mezza.Stamane siamo andati alle 10 a Forte dei marmi e siamo tornati alle 21.sono qui ancora a scrivere ,dimmi tù!un bacio Biancaid="red">[:)][:)][:)][:)]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 27/03/2011 18:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ANTO15,sono andata in giro per la toscana, il tempo purtroppo non è da mare qui.Buon lunedi.Biancaid="red">id="size3">id="Comic Sans MS">[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 27/03/2011 22:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:)] Grazie carissima e Buona settimana anche a te. "Chi va piano va sano e va lontano" Buona notte. ANTO15 [:X][:)]
c="http://i54.tinypic.com/1zd6wqg.gif">
Buon Lunedì a tutti.
In questo inizio settimana di pioggia spero faccia bene vedere un po' di mare..delfino...e annessi[:o)]
Sono preoccupata perchè non leggo più Alberto...[V] E' successo qualcosa??
OpaMiro, hai reso l'idea eh eh eh! Ma tu come stai? Hai passato bene la nottata?
Io ho dormito come un ghiro e mi sono svegliata con 1 ora di ritardo. Ora mi ci vuole almeno 1 mese ad adattarmi all'ora legale!
A tutte le altre un abbraccio e un buona giornata!
M.S.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 28/03/2011 14:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si l'ho appena vista.Sei tremendo!!!però...che fantasia.!![:p][:p][:p][:p]Biancaid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 28/03/2011 19:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Buona notte e...conto alla rovescia -6.[;)]capisci a me!!un bacio.Lena.id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
Vladimiro quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 29/03/2011 09:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nonno Miro,ci vorrà pazienza per alcuni giorni. Tieni la vista a riposo,il medico ti avrà detto per il da farsi,e poi il controllo.Tienici aggiornate. "In cu-lo alla balena"[^][:)]id="red"> Buona giornata a tutti/e ANTO15 [:)]id="red">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 28/03/2011 22:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Bianca cara:"non è la quantità;ma la qualità"[;)]Conosco amiche molto più giovani di noi che sembrano molto più...non voglio dire l'aggettivo.[;)Baci. Lena. @ Angela dove sei finita?sei impegnata nei lavori pasquali?.[;)][:D] A tutti voi buona giornata.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 29/03/2011 12:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]Grazie Lenuccia,almeno tu mi tiri su il morale,kiss kiss Biancaid="red">id="size3">id="Comic Sans MS">[:p][:p][:p][:p][:p][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 29/03/2011 09:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno Vladimiro, si in effetti non hai l'aria riposata[xx(][xx(][xx(][xx(]...vedrai che tra qualche giorno sarai in forma[:)][:)][:)].Bianca. PS Magari al posto dei cereali potresti provatre con qualche ovo fresco fresco!![:X][:X][:X][:X][:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 29/03/2011 12:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...Ragazzi,ciao a TUTTI.[:)] è da ieri che ho un mal di testa tremendo![V] ammetto però,da masochista,di non aver assunto "niente". è da ieri che piove ed essendo metereopatica...[V] mannaggia! @Lena,non stò facendo pulizie pasquali, quelle sempre a termosifoni spenti.[^] è che stì giorni ,il lavoro corre più della macchina [:(] e gli devo stare dietro![:(!][:(!][}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> la sanità chiama e...l'esercito corre![}:)][}:)][:D] vabbè,voi TUTTI,tutto ok? la primavera s'avvicina e ci tuffiamo subito a capofitto! stasera qlc.ha pensato di sollevarmi dal pensiero cena,[^] invitata a casa del cugino per una buona pizza.[:p][:p] buona serata a TUTTI. a domani. [:)]Angela[:)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 29/03/2011 13:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UOVA FRESCHE?? Quante ne volete! Me ne fanno 6 al giorno più 1 di oca [:p] Chi sa fare la pasta fatta in casa dovrebbe provare con quelle di oca!! Buona serata. M.Stella
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 29/03/2011 20:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Che meraviglia hai galline che ti fanno le uova?...[;)]Sai come faresti felici i miei nipoti,con lo zabaglione?[:p]Anche la pasta fatta in casa con le uova di papera è veramente un plusultra.[:p]da leccarsi i baffi...[;)][:D]Buona notte a tutte e sogni d'oro.Lena.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">