Inserito il 25/06/2008 alle: 18:49:21
Ciao Alberto, proprio lo scorso W.E siamo stati al Camping Il Pilone
località Pilone Rosa Marina di Ostuni, ti dirò è un bel campeggio, e credo per i bambini sia l'ideale, se vuoi rilassarti un attimino, mare basso, sabbia, se non si ama la sabbia si può optare per il prato inglese, animazione eccezionale e ho visto che con i bimbi ci sanno fare, parco giochi, anfiteatro, ristorante pizzeria market, bar e tabacchi, e sono rimasta molto colpita dall'organizzazione e dal verde, infatti è molto fresco, e nei dintorni, puoi visitare la bellissima Ostuni, tra l'altro credo che ci sia un bus navetta che porta in paese, sei vicino alle Grotte di Castellana, ma non so con il piccolo perchè all'interno la temperatura è molto bassa, Alberobello con i suoi famosi trulli, scendendo potresti fermarti a Castel del Monte, a Trani famosa la Cattedrale, e anche il mio paese è tanto carino, il centro storico è molto bello con tanti localini [:p]insomma se vuoi c'è tanto da girare, come AA la più bella anche se assolata è Lido Tavernese che si trova a circa 4 Km prima del camping suddetto, ciao e se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.....Se poi vuoi fermarti sul Gargano noi siamo andati per sei anni quando avevamo la roulotte al camping Scialmarino sulla litoranea Vieste Peschici, è un bel campeggio non molto grande ma alla portata dei bambini ed è sul mare, naturalmente sabbia e mare stupendo......ciao Rossella