CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
75 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/06/2008 alle: 16:16:26
GRANDE il training+dormitina, mi vorrebbe una settimana intensiva di entrambi! A Maristè, te l'ho detto, Roma me piace, c'ho lavorato ed abitato per un bel pò, pe questo che... ME PIACCIONO MOLTO LE ROMANE! Però ho sposato una bolognese, e vedessi che pezzo di figliola è! Bella, Brava, Buona, BBB! Dai Maura che anche il lago non è male, meglio che stare a casa, no? Noi non abbiamo ancora deciso, ma si profilano ferie stanziali in riviera, l'ORRORE DEL CAMPERISTA! Ma con 4 cuccioli dove vuoi che vada a parare! Comunque tu FUCILA TUTTI ROMPISCATOLE TELEFONICI E METTICI PURE QUELLI CHE SUONANO PER LA PUBBLICITA'! ZiaLory e Carla rimangono desaparecidos!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/06/2008 alle: 16:18:32
ORPOLINO! Mi ero perso la foto di Adriana! Bel panorama davvero[8D], io di fronte a casa ho il bidone della spazzatura[xx(]!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/06/2008 alle: 16:19:31
E' una bellissima vista, ci credo che ti metti a prendere il sole in terrazza! Sembra di essere direttamente sulle onde! Visto che ho parlato di bimbi...mi è venuta nostalgia...e sono andata a cercare delle foto archiviate x farvele vedere. Della femmina ne ho una bella, del "maschiaccio" purtroppo no, non me ne da mai una carina e da me non se le fa fare: ha dei grandissimi occhi verdi! Eccoli qui: Trixy sul suo cavallino (172 al garrese!!) Davidone in gita sulla costa azzurra...col sole negli occhi![:D] Ecco, vi ho fatto vedere i miei gioielli [^][^][^] a più tardi! M.S.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 25/06/2008 alle: 17:07:23
Buonasera a tutti..!!!scusate, ma in questo periodo riesco a scrivere proprio poco ho mille cosa da sbrigare prima della partenza del 30 giugno per la Sicilia. Un abbraccio forte forte a Martina mi dispiace per il suo papà, e capisco che è un pezzo di vita che se ne va, per fortuna ci sono i ricordi......almeno quelli non c'è gli toglie nessuno.... x Adriana come va[?] spero meglio i raffreddori d'estate sono i peggiori... x Maria Stella a Bari si schiatta dal caldo 35° e 85% di umidità, per fortuna che sono climatizzata altrimenti....non so come avrei fatto....!!!!e pare che continuerà così ancora per parecchi giorni... complimenti per i tuoi figli sono davvero dei bei ragazzi/e x Alberto.....il tuo e anche un pò nostro Daviduccio come stà [?] perchè non inserisci la foto[?] x tutte le altre amiche virtuali un caloroso abbraccio e un grosso bacio da parte mia... x Carla ti fanno lavorare troppo, anche tu diserti spesso il 3d... x tutte ancora quando partite per le ferie[?] le vostre mete[?] P.S. dimenticavo di salutare Aldo e spero che stia meglio in salute cioa Rossella[:X]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/06/2008 alle: 17:29:50
..RAGAZZE FATE LA GARA A CHI HA I FIGLI PIU' BELLI? Siete TROPPO forti, troppo avanti! Complimenti alla MAMMA MariaStella! Rossella, io qualche foto di Davide l'ho messa, non so in che pagina è finita, comunque considera che ha un mese e mezzo.. e che io sono un fotografo della domenica! Già che ti sento, non è che hai qualche suggerimento sulla Puglia? Qualche luogo di mare adatto ai bambini, quindi con la spiaggia vicinissima al campeggio-parcheggio-areasosta e magari qualcosa da visitare nei dintorni?? Ciao!
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 25/06/2008 alle: 18:49:21
Ciao Alberto, proprio lo scorso W.E siamo stati al Camping Il Pilone località Pilone Rosa Marina di Ostuni, ti dirò è un bel campeggio, e credo per i bambini sia l'ideale, se vuoi rilassarti un attimino, mare basso, sabbia, se non si ama la sabbia si può optare per il prato inglese, animazione eccezionale e ho visto che con i bimbi ci sanno fare, parco giochi, anfiteatro, ristorante pizzeria market, bar e tabacchi, e sono rimasta molto colpita dall'organizzazione e dal verde, infatti è molto fresco, e nei dintorni, puoi visitare la bellissima Ostuni, tra l'altro credo che ci sia un bus navetta che porta in paese, sei vicino alle Grotte di Castellana, ma non so con il piccolo perchè all'interno la temperatura è molto bassa, Alberobello con i suoi famosi trulli, scendendo potresti fermarti a Castel del Monte, a Trani famosa la Cattedrale, e anche il mio paese è tanto carino, il centro storico è molto bello con tanti localini [:p]insomma se vuoi c'è tanto da girare, come AA la più bella anche se assolata è Lido Tavernese che si trova a circa 4 Km prima del camping suddetto, ciao e se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.....Se poi vuoi fermarti sul Gargano noi siamo andati per sei anni quando avevamo la roulotte al camping Scialmarino sulla litoranea Vieste Peschici, è un bel campeggio non molto grande ma alla portata dei bambini ed è sul mare, naturalmente sabbia e mare stupendo......ciao Rossella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/06/2008 alle: 22:08:58
Ciao a tutti, che fate stasera tutti a dormire, a vedere la partita o vi siete tutti squagliati col questo caldo?? MS che bei ragazzi che hai, complimentissimi!!! (mi raccomando adesso non fare la fanatica....[:D][:D]) Adriana ti ho mandato una @ attraverso il forum ma non so se ti è arrivata, comunque la tua mi è arrivato alle 13.50 fammi sapere perchè mi è arrivata un'altra @ che mi dice che hai problemi Rossella quanto ti fermi in Sicilia? Questo è il periodo più bello perchè non c'è l'affollamento di agosto e quindi è tutto più vivibile e meno caotico Vabè, adesso vado a leggermi un librozzo, ciao ciao Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/06/2008 alle: 22:32:06
quote:Originally posted by I Lilla Adriana ti ho mandato una @ attraverso il forum ma non so se ti è arrivata, comunque la tua mi è arrivato alle 13.50 fammi sapere perchè mi è arrivata un'altra @ che mi dice che hai problemi >
> No non è arrivata perchè quelli ST........ di tele2 visto che ho disdetto l'ADSL mi hanno bloccato le mail ,mi toccherà rifare un nick con COL che rabbia. Pui mandarmi con ledipimma@hotmail,it logicamente al posto della virgola il punto. id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 25/06/2008 alle: 23:57:55
Ciao Marcella, in Sicilia ci fermeremo per circa un mese , infatti contiamo di ritornare per fine luglio, un saluto a tutti......e serena nottata....Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/06/2008 alle: 07:55:54
Che sono la prima ad augurare
a dopo Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/06/2008 alle: 08:53:35
E' dalle 6,30 che sono in piedi e mi sono goduta l'aria fresca del mattino! Ho annaffiato, spazzato, pulito la piscina, riordinato tutti gli attrezzi dei muratori sotto il loggiato....e chi più ne ha più ne metta![:D] Approfitto delle ore fresche se no dopo dò letteralmente i numeri [xx(] mi basta e mi avanza dover uscire x gli operai! Ora sono rientrata x la colazione e naturalmente un po' di relax al pc, insieme a voi[:)] Vi mando una foto x farvi vedere il cantiere che ho intorno a casa! il tutto a 2,5 mt dai finetroni del soggiorno!! Pensate che la polvere entrerà???[V] Povera me...ma guando finiranno???? Dopo però...TUTTI QUANTI A CASA MIA!!!![:D][:D][:D][:D] Statemi bene fanciulle !!! A dopo. M.S.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 26/06/2008 alle: 09:03:26
Buongiorno a tutti..!!!anch'io in piedi dalle 06.00 per fare cosa[?]...niente....ma mi sono goduta il fresco....complimenti MS sicuramente oltre al giardino avrai una casa bellissima......dai che ti veniamo a trovare[:D][:D]be..!!!ora esco a fare le ultime spese, vado prima che il caldo incalzi....ciao a tutti e buona giornata...!!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/06/2008 alle: 09:21:52
BUONGIORNO A TUTTI!!!id="size6"> Eccomi qua! Sono tornata dal tour de force delle gare, praticamente stremata dalla stanchezza e dal caldo, ma la mia cucciola e' supercontenta e va bene cosi[:)][:)] Era in assoluto la sua prima esperienza fuori casa senza mamma e mi hanno detto che si e' comportata non benissimo, ma di piu'. Ha mangiato senza storie, dormito senza capricci e soprattutto non ha mai chiesto di noi, il che un po' mi fa piacere perche' significa che non ha sofferto la nostra mancanza. Noi l'abbiamo vista solo un'ora al giorno sul tappeto di gara e niente piu'. Comunque si e' classificata con la sua squadra al 24 posto su circa 80 squadre provenienti da tutta Italia, non e' male no?[;)] Ho letto le ultime tre pagine e ho un sacco di cose a cui rispondere ma ora non ho tempo quindi ci vediamo piu' tardi, soprattutto con Alberto[}:)][}:)][}:)] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/06/2008 alle: 10:08:48
buongiorno! Grazie Rossella delle info, magari poi te ne chiedo altre, hai anche recapiti telefonici o indirizzi web? Mary ma è un campo di patate, non un giardino! Comunque l'insieme è davvero bello, vedrai che spettacolo a lavori finiti! Che invidia l'orticello che vedo sullo sfondo! Paoletta, bentornata a te ed alla tua cucciola! Perchè VUOI FARMI DEL MALE? Lo sanno tutti che SONO UN BRAVO RAGAZZO, MITE ED UMILE, UNO AFFIDABILE insomma! Solo perchè ho detto che meditavo di farti qualche scherzetto? O perchè ho detto che mi piaccono le romane? Dai su, se non diciamo qualche SCIOCCHEZZUOLA per trastullarci un pò, non arriva mai sera! MA CARLA E LORY SONO PROPRIO SPARITE???
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 26/06/2008 alle: 10:28:20
Buondì donzelle e giovini, oggi bellissimo sole!!![:D][8D][:D][8D][:D] Potessimo riservarci questa temperatura per l'inverno, sarebbe bellisssimo![:D][:D][:D] x bigt grazie per la supermamma[:)], anche se penso che la tua moglie meriti in assoluto questo complimento!!![:D][:D] x I Lilla sono d'accordo anch'io a trovarci tutti da MaryStella!!!Vista la sua splendida piscina!!!!![:D][:D][:D][:D] In quanto alle verdure ok, le porto io!![:)] Per la frutta e quindi marmellate ecc. dobbiamo sempre contare su Mary perchè quest'anno il tempo da noi è stato biricchino!! Mi sono marcite le ciliegie su 5 alberi, le albicocche sono rare e pellegrine,mentre le prugre hanno una montagna di afidi!![V][V][V]Quest'anno un vero disastro!!![V][V]Ci consoliamo con gli ortaggi![:)][:)] Cmq appuntamento da Mary.[:)][:D] x MaryStella forse non ho tutte le tue erbacce,ma le mie sono di qualità, non ho ancora finito di toglierle che sono ricresciute più belle di prima!![V] Anch'io pensavo di prendere il tosaerba quello a trattorino, in Francia ho visto che va benissimo. Ma l'hanno scorso quando abbiamo fatto un pezzo di lastricato, l'abbiamo fatto soltanto di 1 metro di larghezza e quindi per passare col tosaerba grande dovrei buttare all'aria un'aiula, e richiamare il muratore.[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]Cmq ci stavo pensando![:)] Io ho un orto molto grande, almeno a parere mio!!!Ci abbiamo seminato anche le patate!!![:)]Lo dico sempre a Renato che dobbiamo mettere meno roba, ma tutti gli anni ci ricaschiamo![:(!] Hai anche tu il robotino che ti pulisce la piscina tutto da solo? Complimenti per i tuoi ragazzi!!!Veramente belli! Si vede che ti ci sei impegnata![:)][:)][:)] E no, non se ne sono andati per noi, ma per vivere la propria vita. L'abbiamo fatto anche noi, io mi sono sposata a 21 anni e quest'anno sono 34 di matrimonio!!! Sono una vera matusalemme!! [:D] Ciao a tutti e splendida giornata Graziella
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 26/06/2008 alle: 10:33:17
Buon giorno a tutti. Devo fare una comunicazione da parte di Ledipimma, mi ha detto che per il momento non potrà scrivere o stare sul messenger perchè non ha la connessione internet. Quanto prima il problema sarà risolto e tornerà a farci compagnia...se l'assenza sarà lunga chiameremo chi l'ha visto![:D][:D][:D]id="blue"> Dea
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 26/06/2008 alle: 10:59:25
Anche oggi giornata di fuoco,pero' mi sono gia' rinfrescata virtualmente nella piscina di M.S.,ieri nel mare di Adriana [xx(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/06/2008 alle: 11:09:29
Eccomi qua! 10 minuti di tregua tra una faccenda di casa e una stesa di panni. Allora, ho letto le ultime pagine, di volata ma le ho lette, e devo dire che vi siete dati un bel daffare: Prima di tutto un benvenuto alla new entry Graziella (la prossima settimana e' il tuo onomastico giusto?) vedrai che ti farai un sacco di risate.[:D][:D] @Alberto: che tipo di scherzetto volevi farmi? Bada che io sono vendicativa, e non farmi il faccino col musetto dolce che tanto non ci credo che sei cosi' un bravo ragazzo come vuoi apparire[:(!][:(!] @M.Stella: a quando l'inaugurazione del parco giochi? Tuffi in piscina, alimentazione biologica e giri sul trattorino, tutto a gogo'[:p][:p] Inoltre: ho visto la foto dei tuoi figli, bella la femmina ma il maschio e' spettacolare!! Soprattutto se ha gli occhioni verdi!! Se non hai problemi con una nuora vicino alla quarantina, mi offro volontaria, gli faccio dimenticare la pazza in 5 minuti[:D][:D] Ovviamente scherzo, comunque e' davvero un bel ragazzo[:)] @tutti: anche qui a Napoli si schiatta, fa caldissimo. Io sono fortunata ad avere i climatizzatori, ma non si puo' mica vivere chiusi in casa tutto il giorno, bisogna pure cambiare l'aria e quindi ora sono in fase di sofferenza[V][V] Ma tra un po' chiudo tutto e mi tiro su la pressione[:(] La pausa e finita, a dopo Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/06/2008 alle: 11:21:16
[:D][:D][:D][:D] Paola, sei troppo forte!!!! Io ci starei con te come nuora![:D][:D][:D][:D] Compliemti x il tuo pulcino!!! Graziella, non ho capito il problema del marciapiede.....ci devi salire sopra? ma basta che alzi il piatto tagliaerba. Cmq io dopo la prima esperienza con uno a benzina ,durata 6 anni, ho preso un Tuboka ,diesel, 3 lame: una cannonata!!! La frutta io non ce l'ho. Cilege e albicocche quest'anno hanno fatto sciopero, e anche la verdura non è un gran che con tutta questa pioggia. Vedremo..... Albè! Ma che campo di patate!!![:(!][:(!][:(!] Mica vado a raccoglierle con l'escavatore le patate!!??? Sei il solito, non mi capisci nulla![:D][:D][:D] Ciao Dea, benritrovata. Salutaci Adriana e buona giornata ed entrambe! [;)] a presto. M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/06/2008 alle: 12:08:33
no Maristè, capisco benissimo, ho avuto l'orto, sono vissuto anni in campagna con le mucche, il fieno, le albicocche, le pesche, il vino ecc.. il mio era un modo di dire, UN CAMPO DI PATATE, proprio perchè hai presente com'è il campo dopo che hai raccolto le patate? tutto buche, con le piante buttate da una parte, insomma brutto a vedersi! Ecco il tuo giardino sembra proprio quello, ma vedrai che quando il CATERPILLAR avrà finito di scorazzarci sopra, tutto andrà meglio! E' tornata Paola! Prima mi minaccia di botte da ORBI poi ci prova con Davidone, visto che il mio Davidino ancora non è sensbile al fascino femminile! A proposito, ieri sera gli ho fatto il bagnetto (come tutte le sere, con sto caldo) eppoi l'ho pesato, il ciccio: 280g in una settimana, nonostante il caldo cresce, lievita come il pane! A quando il primo sorriso? Grazie dei complimenti, Graziella, mia moglie è veramente una donna speciale, anche solo per il fatto che mi vuol bene!

Modificato da bigt il 26/06/2008 alle 12:12:11
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link