dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 29/03/2011 22:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ma daiiiiiii ti mando un'infermiera pensi che il mio nipotino si riprende?.[;)][:D]Dagli un bacio da parte mia.Lena.id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 29/03/2011 22:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Penso proprio che il tuo nipotone appena vedrà questa popò di infermiera gli passerà tutto.Guarigione miracolosa.Biancaid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 29/03/2011 20:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao,Stella.[;)] le uova potresti usarle per la pizza di formaggio[:p][:p]. ti piace? nelle Marche,si fà nel periodo Pasquale[:0]. se vuoi,ti dò la ricetta:buonissima, ma a colesterolo[:(!] non ti dico,perchè ci và tantissimo formaggio[:p][:(!]. buona cena[:p] e buona serata[;)]. ciao. [:)]Angela[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 30/03/2011 19:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,Lena![:X] oggi primo giorno di giretto in scooter,verso il mare.[8D] [:D]il tempo era bello e il sole anche.[8D] solo che,ancora un pò freschetto e allora meglio uscire prestissimo. il lavoro,meglio.solo che ogni giorno è più dura.[}:)][:(!][:(!] stasera,carciofi al forno con patate e una mozzarellina.[:p][:p] ciao a TUTTI. [:)]Angela[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 30/03/2011 19:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Angelina buona la tua cena.[:p][;)]Visto che sono lontana ti auguro buon appetito.[;)][^]Un bacio.Lena.id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
https://forum.camperonline.it/#...
Vladimiro
size="4">Buon compleanno Marcella e se ci sei:"batti un colpo"
id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Saluti.Lena.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">[:X] quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 31/03/2011 15:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo è vero ,va be pazienza speriamo in un ritorno dei pionieri del 3D intanto vediamo di non farlo andare troppo giù id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 31/03/2011 17:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io non parlo per enigma. e se devo scrivere "...per non farlo andare giù...", posso salutarvi,se la pensate così. una buona serata a TUTTI. [:)]Angela[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
http://www.youtube.com/watch?v=...
[^][;)] ANTO15 [:X][:)] id="red">