quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 31/03/2011 18:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra di aver fatto nomi Comunque ribadisco che alle volte non capisco di cosa si stia parlando Si vede che ho qualche problema con quel "tedesco che mi fa perdere la testa"[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 31/03/2011 20:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì Maristella, ti ho risposto privatamente. Finalmente ho ripreso possesso del pc, con le figlie sta diventando una battaglia...[xx(] Riesco a malapena a "giocare" con le vignette di Vladi e fare qualche intervento (sempre più rari) ma non ho affatto dimenticato le presenze storiche di questo 3d. Ho letto che hai avuto qualche problema di salute, spero tu ora stia meglio eppoi sei diventata una vera signora con tanto di "servitù"[^] Questo novembre l'ho poi fatto il mio giretto a visitare Firenze (ricordi che te ne avevo parlato?) ne sono rimasta incantata, la vista da piazzale Michelangiolo è meravigliosa, spero di tornarci presto poichè i musei principali erano in sciopero. Non c'è niente che non vada con le "new entry" del thread, ci mancherebbe le leggo volentirei ma a volte mi pare che se mi intrometto disturberei dal momento che si conoscono di persona così bene e c'è molto affetto tra di loro. Hai notizie del Superpapà? Chissà se viene a spiare qui anche lui ogni tanto o se è stato sopraffatto dai suoi bellissimi pargoli. Dò a tutti la buonasera, vi ho "rotto" abbastanza per oggi[^][:X]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 31/03/2011 14:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Scusa se intervengo, in qualità di nuova:"ho notato che da quando siamo entrate noi voi vi siete messe da parte"[;)]Noi tre (ci conosciamo e non parliamo per enigma)Personalmente quando scrivo dò sempre il buongiorno a tutti...ma evidentemente non a tutte voi fà piacere ricambiare:"per caso siamo noi che disturbiamo?"se così ditelo che ci facciamo da parte e amici più di prima.id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">Saluti.Lena.id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 31/03/2011 20:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo thread è di chiunque vuole intervenire credo di parlare anche per le altre se dico che nessuno si deve fare da parte. Vi prego, che non succeda come con "la piazzola del ritorno al passato" dove se ne sono dette di tutti i colori.[xx(]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 31/03/2011 20:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi non ci siamo messe da parte è che non si riesce ad interagire se non si capisce il discorso anche se un discorso vero e proprio non c'è stato comunque no problem io ho tanti argomenti in tutti le altre sezioni [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/03/2011 21:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...non succeda come con "la piazzola del ritorno al passato" dove se ne sono dette di tutti i colori..."id="red"> In effetti, Roby, anche qui si comincia a percepire quel clima che mi "costrinse" a lasciare per sempre quel topic. Dico "costrinse" in quanto, tra i tanti miei difetti, c'è quello di non saper gestire le discussioni conflittuali. Come scrissi allora, la colpa non è di nessuno ma...c'è talmente tanto spazio in questo forum che non vedo perchè si debba continuare a frequentarne uno dove non ci si sente più a proprio completo agio. Statemi bene, anzi benissimo belle signore. Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 31/03/2011 21:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Rossella! Sono a dieta anch'io...è DURAAAA!![xx(][xx(] E sabato parto col camper in Valdobbiadene e si va a mangiare in agriturismo![}:)] Dovrò ordinare bistecca ai ferri e insalata mentre gli altri si abbufferanno di ogni ben di Dio..[:(!]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/03/2011 22:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby tu domenica mangia quasi tutto, e poi lunedi un secondo leggero filetto di pollo e verdura cotto o cruda...tranquilla sino al giorno dopo sei dinuovo in gara[;)]un consiglio vai su FB e cerca Curarsi mangiando è una rivista eccezionale..!ciao Rossella
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 31/03/2011 22:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ma mi sono tolta da FB...non ne vedevo l'utilità... ma sto seguendo una dieta valida, 5 kg li ho già persi l'importante è il DOPODIETA, quando devi fare il mantenimento per non compromettere gli sforzi fatti, è lì la fregatura..[xx(] PAOLETTAAAAAA! Dove sei?[:(]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 31/03/2011 22:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti per cominciare [:)] Mi collego a te Opa come ex frequentatore della piazzola ma vorrei contemporaneamente collegarmi anche a Roby, non so farlo con due post diversi quindi provo così. Sono, come alcuni di voi sanno, una partecipante della piazzola del passato e mi è sinceramente dispiaciuto sentire che viene riportata come esempio negativo anche se effettivamente son successe cose estremamente spiacevoli. Son qui per dire che la piazzola si è ripresa da quel periodo difficile e che sta ricominciando con lo stesso entusiasmo ma spero senza le incomprensioni trascorse, ci sono belle persone che hanno sinceramente voglia di condividere esperienze camperistiche e non solo. Mi faceva piacere dirvelo, spero di non aver fatto male ad intervenire qui in questo modo perchè lungi da me voler creare polemiche o discussioni. Noto anch'io sempre più spesso che gli interventi in generale su Col sono rivolti a criticare più che a contribuire in maniera reale ad un dialogo costruttivo o quantomeno piacevole e questo mi dispiace moltissimo. Forse è la situazione generale che fa essere più nervosi. Meglio farsi una sana risata [:D] [:)]
rc="http://i51.tinypic.com/zlpzsn.jpg">
Buon 1° Aprile a tutti.id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 01/04/2011 11:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon pesce d'aprile a tutti, ma si usa fare gli scherzi come in passato[?][?][?][?][?][?]non mi pare che negli ultimi anni sento parlare di scherzetti d'aprile.Ma quando eravamo ragazzi....ve lo ricordate[?][?][?][?][?]si rideva per tanto poco.Bei tempi[B)][:)][:)][:)][:)][:)]Biancaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">