CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
751 20 15720
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 31/03/2011 alle: 19:49:00
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 31/03/2011  18:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi sembra di aver fatto nomi Comunque ribadisco che alle volte non capisco di cosa si stia parlando Si vede che ho qualche problema con quel "tedesco che mi fa perdere la testa"[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 31/03/2011 alle: 20:18:32
Sì ragazze, dai, sembra diventato un 3D solo per alcuni: botta e risposta...di che argomento poi?..Boh?? Cmq qui non si vuole accusare nessuno. A me in modo particolare, dispiace solo di aver perso gli altri, tutto qui. Che sia chiaro che io non mai scritto tanto per non far andar giù il tread, penso di interpretare il discorso di Adriana che pare voler dire: non usciamo anche noi, se no...[:D] Opa Miro, carino aprire un 3D tutto per Marcella...anche se non ho capito bene dove è[:0] Vedrete che sarà a festeggiare il suo compleanno fuori, con il camper[;)] Rossella, va tutto bene giù a Bari? Sbaglio o è vicino il momento della tua "assunzione"? E poi ci avevi promesso che avresti postato una tuo foto prima e dopo i pilates...la stiamo aspettando! Roby, non mi hai risposto....Certo, tu sei al nord ma...anche da voi la fresca erbetta verde dovrebbe iniziare a crescere[xx(] Però, da ora ad Agosto, che [8][8] Qui ha anche piovuto così gli ha dato ancora più forza[:D] Paolè, ma cosa farai mai di nuovo nella giornata tanto da non avere più il tempo di salutarci?! Ci mancano le tue disavventure di quando sei alle prese fra casa e pargoli! Se poi si pensa alle battute con Alberto... Dea,(peperina) ogni tanto torni fra di noi, bene! Come sta la tua Fendi? Hai una foto nuova da postarci? Lo sai, domani vado a parlare alla Ternana C. per il camper. L'unico problema è che ci vado con mio figlio, che unisce Terni ad altri due posti vicni ma x lavoro. Insomma so che parto alle 9 ma non so a che ora torno domani sera! Meglio portarsi dietro dei panini[:D][:D][:D] Ora vado perchè Michela è già due volte che mi dice che è pronto. Statemi bene tutte/i! A domani sera! Baci[:X] M.S.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 31/03/2011 alle: 20:36:18
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 31/03/2011  20:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì Maristella, ti ho risposto privatamente. Finalmente ho ripreso possesso del pc, con le figlie sta diventando una battaglia...[xx(] Riesco a malapena a "giocare" con le vignette di Vladi e fare qualche intervento (sempre più rari) ma non ho affatto dimenticato le presenze storiche di questo 3d. Ho letto che hai avuto qualche problema di salute, spero tu ora stia meglio eppoi sei diventata una vera signora con tanto di "servitù"[^] Questo novembre l'ho poi fatto il mio giretto a visitare Firenze (ricordi che te ne avevo parlato?) ne sono rimasta incantata, la vista da piazzale Michelangiolo è meravigliosa, spero di tornarci presto poichè i musei principali erano in sciopero. Non c'è niente che non vada con le "new entry" del thread, ci mancherebbe le leggo volentirei ma a volte mi pare che se mi intrometto disturberei dal momento che si conoscono di persona così bene e c'è molto affetto tra di loro. Hai notizie del Superpapà? Chissà se viene a spiare qui anche lui ogni tanto o se è stato sopraffatto dai suoi bellissimi pargoli. Dò a tutti la buonasera, vi ho "rotto" abbastanza per oggi[^][:X]
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 31/03/2011 alle: 20:51:32
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 31/03/2011  14:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:0]Scusa se intervengo, in qualità di nuova:"ho notato che da quando siamo entrate noi voi vi siete messe da parte"[;)]Noi tre (ci conosciamo e non parliamo per enigma)Personalmente quando scrivo dò sempre il buongiorno a tutti...ma evidentemente non a tutte voi fà piacere ricambiare:"per caso siamo noi che disturbiamo?"se così ditelo che ci facciamo da parte e amici più di prima.id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">Saluti.Lena.id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 31/03/2011 alle: 21:03:01
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 31/03/2011  20:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo thread è di chiunque vuole intervenire credo di parlare anche per le altre se dico che nessuno si deve fare da parte. Vi prego, che non succeda come con "la piazzola del ritorno al passato" dove se ne sono dette di tutti i colori.[xx(]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 31/03/2011 alle: 21:07:40
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 31/03/2011  20:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi non ci siamo messe da parte è che non si riesce ad interagire se non si capisce il discorso anche se un discorso vero e proprio non c'è stato comunque no problem io ho tanti argomenti in tutti le altre sezioni [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 31/03/2011 alle: 21:21:17
Infatti. Sono daccordo Roby. Qui nessuno deve ritirarsi nelle sue stanze, ne' le nuove arrivate, che comunque hanno da subito avuto un comportamento "complottuoso" fra di loro in quanto amiche e parenti e di conseguenza ci hanno lasciate solo spettatori, ma neanche noi, che, da tranquille tranquille, siamo state investite da una gaia baldoria[:D] di scritte cubitali, colori, caratteri mischiati...insomma da un disordine totale, più che altro verbale. Il forum è di tutti! sacra santa verità! E prendo l'occasione di scusarmi con la MODERAZIONE se invece di rimanere dentro le righe sono uscita allo scoperto. (tanto uno ci voleva) So bene che le cose personali vanno trattate per privato ma, cara MODERAZIONE, qui è un 3D di confidenze, per noi il privato non esiste, siamo tutta una famiglia! Peccato solo che qualcuno l'abbia preso per un sito personale: invece di spendere in un sms o una telefonata, si è detto: vado a scrivere sul Forum. Ecco, è questo che non ci piace e che ci ha decentrato un po'. Come ha detto qualcun'altro di cui non faccio il nome perchè mi ha scritto in pvt, meno male che c'è rimasto FB...tanto ci ritroviamo tutti lì. A buon intenditor poche parole. M.S.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 31/03/2011 alle: 21:30:27
Buonasera a tutti...e un caro saluto.. Cara Mary, grazie per il pensiero, allora la mia non è un'assunzione ma solo un passaggio da un ruolo ad un'altro pur mantenendo qualsiasi godimento maturato nei 18 anni precedenti.... per quanto riguarda pilates ...dovrai attendere altri 5 kili ora sono a -10...e sono felicissima ...ma aspetta a maggio ti posterò le foto di prima e dopo[:D]... Anch'io sono un pò confusa su questo3D, infatti spesso leggo ma poi non scrivo perchè comunque le new entry non mi conoscono, mentre è raro leggere tutti gli altri....ma con nquesto non voglio dire nulla, il 3d non era mica nostro ed è chiaro che è aperto a tutti...beh ora vi saluto tutte e vado a vedere MANARA...ciao Rossella
opa miro
opa miro
-
Inserito il 31/03/2011 alle: 22:00:54
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/03/2011  21:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "...non succeda come con "la piazzola del ritorno al passato" dove se ne sono dette di tutti i colori..."id="red"> In effetti, Roby, anche qui si comincia a percepire quel clima che mi "costrinse" a lasciare per sempre quel topic. Dico "costrinse" in quanto, tra i tanti miei difetti, c'è quello di non saper gestire le discussioni conflittuali. Come scrissi allora, la colpa non è di nessuno ma...c'è talmente tanto spazio in questo forum che non vedo perchè si debba continuare a frequentarne uno dove non ci si sente più a proprio completo agio. Statemi bene, anzi benissimo belle signore. Vladimiro
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 31/03/2011 alle: 22:02:08
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 31/03/2011  21:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti Rossella! Sono a dieta anch'io...è DURAAAA!![xx(][xx(] E sabato parto col camper in Valdobbiadene e si va a mangiare in agriturismo![}:)] Dovrò ordinare bistecca ai ferri e insalata mentre gli altri si abbufferanno di ogni ben di Dio..[:(!]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 31/03/2011 alle: 22:28:04
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/03/2011  22:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roby tu domenica mangia quasi tutto, e poi lunedi un secondo leggero filetto di pollo e verdura cotto o cruda...tranquilla sino al giorno dopo sei dinuovo in gara[;)]un consiglio vai su FB e cerca Curarsi mangiando è una rivista eccezionale..!ciao Rossella
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 31/03/2011 alle: 22:34:13
[^][:D] ALBERTOOOOOOoooooo!!Dove cacchio sei finito non ti senti + a tuo agio? [;)] ...Batti un colpo [:)].... ANTO15
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 31/03/2011 alle: 23:01:23
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 31/03/2011  22:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie ma mi sono tolta da FB...non ne vedevo l'utilità... ma sto seguendo una dieta valida, 5 kg li ho già persi l'importante è il DOPODIETA, quando devi fare il mantenimento per non compromettere gli sforzi fatti, è lì la fregatura..[xx(] PAOLETTAAAAAA! Dove sei?[:(]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 01/04/2011 alle: 00:35:23
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 31/03/2011  22:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera a tutti per cominciare [:)] Mi collego a te Opa come ex frequentatore della piazzola ma vorrei contemporaneamente collegarmi anche a Roby, non so farlo con due post diversi quindi provo così. Sono, come alcuni di voi sanno, una partecipante della piazzola del passato e mi è sinceramente dispiaciuto sentire che viene riportata come esempio negativo anche se effettivamente son successe cose estremamente spiacevoli. Son qui per dire che la piazzola si è ripresa da quel periodo difficile e che sta ricominciando con lo stesso entusiasmo ma spero senza le incomprensioni trascorse, ci sono belle persone che hanno sinceramente voglia di condividere esperienze camperistiche e non solo. Mi faceva piacere dirvelo, spero di non aver fatto male ad intervenire qui in questo modo perchè lungi da me voler creare polemiche o discussioni. Noto anch'io sempre più spesso che gli interventi in generale su Col sono rivolti a criticare più che a contribuire in maniera reale ad un dialogo costruttivo o quantomeno piacevole e questo mi dispiace moltissimo. Forse è la situazione generale che fa essere più nervosi. Meglio farsi una sana risata [:D] [:)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/04/2011 alle: 08:46:08
Buongiorno a tutti! Qui bellissima giornata di sole[8D] Vedo che ieri sera si è parlato di diete eh?! Bene bene, si sta pensando seriamente alla prova costume, eh eh eh! Ale, sapevo del tuo lavoro, infatti avevo scritto fra virgolette. Però non mi ci hai detto se hai già ripreso... Roby, beata te che parti col camper[V]io resto al chiodo, e posso dirti che mi sposterei anche per una bistecca ai ferri e insalatina, pur di stare in compagnia. Buon divertimento! Adriana, tu che fai questo fine settimana?... Io però...un'ideina ce l'avrei...Se c'è il sole mi prendo un plaid e me ne vado su al parco, a distendermi fra le marcgheritine e mangiare un bel panino (si fa per dire...2 fette di pane toscano lunghe 1 mt!) con prosciutto locale stagionato! ma sì, W l'aria aperta! Ci risentiamo. Ora scappo, devo andare a Terni. Buona giornata fanciulle! M.S.
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 01/04/2011 alle: 08:46:21
Buon giorno a tutte /tutti. Leggo che ci sono persone nuove, vi faccio presente che sono nonna di due nipoti ma non faccio la nonna a tempo pieno come è Adriana,sono una pigrona che non ho voglia neanche di scrivere[:D][:D][:D] MARCELLA,dove sei andata a festeggiare? dai raccontaci. Maria Stella, oggi non c'è se và in giro con il suo figlio, mi ha chiesto di postare la foto di fendi la mia labrador ma io non posso perchè le foto le ha tutte mio marito e mia figlia e non sono in grado di metterle sù. Alberto come stanno i tuoi ragazzi sempre con l'infermiera ma tua moglie non è gelosa? Forse è il caso che le dica due paroline[:D][:D][:D] Paola hai finito di correre a destra e a sinistra metti un pochino seduta e scrivi, ora tu mi dirai senti chi parla propio tu che non scrivi mai. Per oggi ho scritto trppo mi si intrecciano gli occhi se mi sono dimenticata di quacuno chiedo perdono. Un abbraccio e un [:X]a tutte/I. peperina id="red">
14
gas gas54
gas gas54
26/01/2011 887
Inserito il 01/04/2011 alle: 11:09:47
ACCIDENTI...non ci si pùò ammalare un giorno ,che aprendo il forum si legge di tutto.[:0][:0][:0][:0]Ragazze...che succede[?][?][?].Le nuove entrate,...le vecchie....chi si sente fuori, chi non vuole intervenire e chi parla per enigmi.[xx(][xx(][xx(][xx(]Non capisco cosa è successo...ragazze, io sono veramente l'ultima ruota del carro, ma penso che tutto sia nato per poter chiacchierare tra di noi.Se si ha qualche argomento interessante si espone...altrimenti si scherza e si dicono....c..ate.SUVVIA!!quelle più esperte di noi,lo dovrebbero sapere, che a volte i forum servono sia come valvola di sfogo, sia per divertirsi.Io personalmente, non vedo l'ora di accendere il pc ,per leggere di tutte voi.E' UN MODO PER SENTIRE CHE ABBIAMO TANTE AMICHE.Non credete??Biancaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 01/04/2011 alle: 11:42:32
rc="http://i51.tinypic.com/zlpzsn.jpg"> Buon 1° Aprile a tutti.id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/04/2011 alle: 12:00:12
Buongiorno qua giornata incerta[xx(] Ho avuto tutta la settimana impegnata perchè mia nuora l'hanno messa quasi esclusivamente di pomeriggio dunque faccio la nonnasitter prendi uno prendi l'altra alle varie attività poi cena[}:)] ,sempre le stesse cose perchè "questo non mi piace, quello non mi va[8][8]" domani festicciola di compleanno [:0] Speriamo la prossima settimana sia più leggera. Ciao,Adriana[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
14
gas gas54
gas gas54
26/01/2011 887
Inserito il 01/04/2011 alle: 12:23:00
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 01/04/2011  11:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Buon pesce d'aprile a tutti, ma si usa fare gli scherzi come in passato[?][?][?][?][?][?]non mi pare che negli ultimi anni sento parlare di scherzetti d'aprile.Ma quando eravamo ragazzi....ve lo ricordate[?][?][?][?][?]si rideva per tanto poco.Bei tempi[B)][:)][:)][:)][:)][:)]Biancaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link