quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 01/04/2011 14:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Angioletta, piano piano diventerò la prima della clase.Buon w e.Biancaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/04/2011 00:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poesia lo so bene che hai ripreso in mano "la piazzola" e hai fatto benissimo. Quello che trovo che stoni è che chi ha aperto il thread ne abbia aperto un altro....boh! Valli a capire...con questi non ci voglio più parlare, fammi parlare con altri...ma ragazzi la vita è già abbastanza complicata per "appiccicarsi" anche su un forum![xx(]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 02/04/2011 10:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 01/04/2011 19:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...buongiornoooooooo![:)] ma che bella giornata![8D] subitissimo dopo pranzo,col maritozzo,primo giro di perlustrazione alla RIVIERA DEL CONERO,con lo scooter![:0][;)][:D] lo sò,forse non ho l'età[:(],ma quando arriva la primavera, anch'io vado col rombo del motore![:D][;)] oggi lasciato il lavoro moltooooo in anticipo![^] cavolo,ho un sacco di ore da recuperare e il marito non lavora il sabato.[}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> allora,ragazze,io ancora faccio un pò di confusione con i nomi, le città di app. devo sapere bene queste cose,visto mai ci si incontra?[:0][;)] sò solo che Stella stà in Umbria e Paola a Napoli. te, Stella,puoi fare una piccola lista?. sì,Bianca,nella scrittura,ha migliorato! buon w.e. a TUTTI domani vado sul monte CATRIA. ciao. [:)][:)]Angela[:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 02/04/2011 10:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia da parte i brutti pensieri, pensa che io sono stata a un funerale stamani, e oggi parto col camper con degli amici conosciuti cu COL.[:0] Inoltre il viaggio di Pasqua è andato a farsi friggere grazie alle bollette esose che ci sono arrivate![:(!] RAGAZZE QUI CI SPENNANO COME GALLINE![}:)] Ci sentiamo lunedì, fate i bravi sul forum neeeeeeeeeee?[;)]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 02/04/2011 12:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima la riviera del conero! Buon viaggio[:)]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 01/04/2011 19:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con le figlie tutto bene anche se...la piccola mi porta a casa le verifiche coi 10 l'altra...[xx(][xx(][xx(] Va beh, le voglio bene lo stesso dài, ce la sta mettendo tutta per recuperare! Ma tu Mary che hai, il filippino? Invidia! Ciao Paoletta, mi raccomando non lasciarci troppo da sole che combiniamo pasticci![;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/04/2011 13:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, io non ho il filippino, quello ce l'ha Dea [:D], io ho la romena.... Cerca di divertirti anche per me! Smax...chi sei? [:)][:)] Lo so che il posto dove abito non è affatto brutto, ma sai, quando sei giù sei giù. Per Angela: io sono Toscana, basta guardare nel profilo![;)] Paoletta, ciaoooooooooooo!! Come avrai letto ti abbiamo chiamata in molte! Lo so che c'è un po' di trambusto, ma se ci impegniamo tutto tornerà come prima. L'importante è che tu, quando hai un attimo di tempo, VISTO CHE TI SIAMO NEL CUORE, ci saluti almeno. Così...forse...anche Alberto tornerà... Magari ci sentiamo più tardi. Ora vado a farmi una pennichella, Buon pomeriggio a tutti! M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 02/04/2011 14:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 02/04/2011 16:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, veramente sto trattando un po' con tutti perchè un pat.C è un osso duro da piazzare. "Che l'hai preso a fare?" perchè non sapevo che sarei rimasta senza marito dopo 1 anno. Cmq Luigi non è male, è che per sopravvivere in questa jungla di...(lasciamo perdere) non ti offre un penni in più degli altri, anzi! Io, poi, non gli ho mai portato un mezzo "comodo"...quindi non posso parlarne male. Buona giornata! M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 02/04/2011 17:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 02/04/2011 18:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece i conc. del Nord si sono tirati subito indietro! Credo di concludere qui in Toscana, non proprio come avrei voluto ma...insomma, uno scambio con un nuovo come piace a me non è male, anche se di fatto ci rimetto. Ma che vuoi farci?....Ormai è andata così. Saluti. M.S.