CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
752 20 15720
14
gas gas54
gas gas54
26/01/2011 887
Inserito il 01/04/2011 alle: 12:28:39
[quote]Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 01/04/2011  12:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]@Adriana,io non sono nonna, ma so già che quando accadrà,sarò nonna a tempo pieno.Mia nuora ha un negozio e lavora fino alle 20,00 .Povera mè!mi piace l'idea di avere i nipotini,per carità, però io sono anche legata alla mia libertà.MHA'....si vedrà.Biancaid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
16
venusia55
venusia55
07/06/2009 625
Inserito il 01/04/2011 alle: 14:37:19
[:)]ciao a TUTTI[:)] ...attenzione ai pesci! la giornata è lunga! accipicchia Bianca![:0],che progressi![^] ti ci hanno messo la maestra di sostegno?[:D] finalmente,ti meriti una bella...sufficienza[;)][^]. buon caffè[:p] e buon pomeriggio a TUTTI.[;)] ciao. [:)]Angela[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/04/2011 alle: 14:43:36
Ciao a tutte, innanzi tutto grazie per gli auguri, come ha detto mia sorella io "scappo" per non farmi ricordare che sono già a quota 58...ma non è così è solo che approfitto di questo spazio di tempo tra ripulitura casa e matrimonio per farmi un giretto col mio maritozzo, abbiamo aspettato tanto la sua pensione e ora ad andarcene in giro trastullandoci e senza fretta complice poi questo tempo molto primaverile....è semplicemente favoloso[:)][;)] Adesso siamo a Carpi per vedere "Carpi in fiore" poi dovremmo incontrarci con alcuni amici. PER DEA: ieri abbiamo trascorso la giornata tra le verdi colline toscane finendo la serata in un ristorantino dove abbiamo mangiato tutte specialità toscane...ragà la dieta sta sempre al varco ma....è veramente strastradifficile... Adesso vado a ringraziare sull'altro 3D aperto da Opa, scusate la latitanza ma spesso sul camper...mi scordo del pc![:D] Ciao ciao Marcella
14
gas gas54
gas gas54
26/01/2011 887
Inserito il 01/04/2011 alle: 15:56:09
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 01/04/2011  14:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie Angioletta, piano piano diventerò la prima della clase.Buon w e.Biancaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">[:)][:)][:)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/04/2011 alle: 18:30:12
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/04/2011  00:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Poesia lo so bene che hai ripreso in mano "la piazzola" e hai fatto benissimo. Quello che trovo che stoni è che chi ha aperto il thread ne abbia aperto un altro....boh! Valli a capire...con questi non ci voglio più parlare, fammi parlare con altri...ma ragazzi la vita è già abbastanza complicata per "appiccicarsi" anche su un forum![xx(]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/04/2011 alle: 19:11:46
Eccomi di ritorno dal mio giro di perlustrazione...."camperistico"[:D] Mamma mia però che caldo! In autostrada non è andato sotto i 26! Ed ero in Umbria, non in Sicilia! Finalmente sappiamo dov'era finta Marcella[:D][:D][:D] Buone vacanze I Lilla! Ciao Roby! ...non posso risponderti perchè non sono mai entrata nella "piazzola"...però una cosa è certa: dobbiamo volerci tutti bene[;)] Come va con le tue figlie? Adriana, non ti lasciano mai in pace! Ma dai che far la nonna ti piaceeeee, e ammettilo! Certo che quando i nipoti li hai pure nel lettone con te..ahi ahi ahi! notti insonni! Ciao Angela, ma di che progressi parli? Stai parlando di come Bianca scrive sul forum, quando scrive rosso grande grande? o di altre cose?...perchè io vedo sempre tanta confusione![:D][:D][:D] Ciao Peperina, come avrai letto "giornata pesante", poi mio figlio stava davvero male: brividi come da febbre alta e mal di testa. Mi son detta: vuoi vedere che ci fermiamo al pronto soccorso di Terni[:0] Poi..sì, insomma, essendo una testa dura ce l'ha fatta, e ha fatto guidare me solo al ritorno, da Perugia a casa. però dobbiamo riuscire a capire perchè gli vengono queste cose. ...mi sono dimenticata di qualcuna?... Beh, se fosse così perdonatemi, vi auguro una buona serata! Io...magno un boccone e coro a letto[xx(] M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/04/2011 alle: 10:44:17
...sono la prima?...alle 10,40?...dormiglione! Anche oggi un bel sole...però, magari riuscisse a levarmi dalla testa e dal cuore i miei brutti pensieri...[V] Io ci provo. Buona giornata a tutte quante! M.Stella
smax
smax
-
Inserito il 02/04/2011 alle: 11:23:28
Dai un po più positiva! mi sembra che poi l'ambiente dove abiti non proprio da buttare! DO
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 02/04/2011  10:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/04/2011 alle: 11:52:57
Buongiorno anche da Napoli qui splendido sole, e' ormai gia' primavera, speriamo solo che duri e non sia una finta[;)] Io sono dispersa per una serie di motivi, pero' vi leggo e provo a seguire anche se devo dire con difficolta'. Comunque sappiate, pur non avendo piu' il camper i miei amici di col mi sono rimasti nel cuore, vi seguiro' sempre... un bacione a tutti Paola[:X]
16
venusia55
venusia55
07/06/2009 625
Inserito il 02/04/2011 alle: 12:21:11
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 01/04/2011  19:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...buongiornoooooooo![:)] ma che bella giornata![8D] subitissimo dopo pranzo,col maritozzo,primo giro di perlustrazione alla RIVIERA DEL CONERO,con lo scooter![:0][;)][:D] lo sò,forse non ho l'età[:(],ma quando arriva la primavera, anch'io vado col rombo del motore![:D][;)] oggi lasciato il lavoro moltooooo in anticipo![^] cavolo,ho un sacco di ore da recuperare e il marito non lavora il sabato.[}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> allora,ragazze,io ancora faccio un pò di confusione con i nomi, le città di app. devo sapere bene queste cose,visto mai ci si incontra?[:0][;)] sò solo che Stella stà in Umbria e Paola a Napoli. te, Stella,puoi fare una piccola lista?. sì,Bianca,nella scrittura,ha migliorato! buon w.e. a TUTTI domani vado sul monte CATRIA. ciao. [:)][:)]Angela[:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 02/04/2011 alle: 13:22:10
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 02/04/2011  10:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lascia da parte i brutti pensieri, pensa che io sono stata a un funerale stamani, e oggi parto col camper con degli amici conosciuti cu COL.[:0] Inoltre il viaggio di Pasqua è andato a farsi friggere grazie alle bollette esose che ci sono arrivate![:(!] RAGAZZE QUI CI SPENNANO COME GALLINE![}:)] Ci sentiamo lunedì, fate i bravi sul forum neeeeeeeeeee?[;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/04/2011 alle: 13:24:37
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 02/04/2011  12:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissima la riviera del conero! Buon viaggio[:)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 02/04/2011 alle: 13:25:30
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 01/04/2011  19:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con le figlie tutto bene anche se...la piccola mi porta a casa le verifiche coi 10 l'altra...[xx(][xx(][xx(] Va beh, le voglio bene lo stesso dài, ce la sta mettendo tutta per recuperare! Ma tu Mary che hai, il filippino? Invidia! Ciao Paoletta, mi raccomando non lasciarci troppo da sole che combiniamo pasticci![;)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/04/2011 alle: 14:53:39
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/04/2011  13:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roby, io non ho il filippino, quello ce l'ha Dea [:D], io ho la romena.... Cerca di divertirti anche per me! Smax...chi sei? [:)][:)] Lo so che il posto dove abito non è affatto brutto, ma sai, quando sei giù sei giù. Per Angela: io sono Toscana, basta guardare nel profilo![;)] Paoletta, ciaoooooooooooo!! Come avrai letto ti abbiamo chiamata in molte! Lo so che c'è un po' di trambusto, ma se ci impegniamo tutto tornerà come prima. L'importante è che tu, quando hai un attimo di tempo, VISTO CHE TI SIAMO NEL CUORE, ci saluti almeno. Così...forse...anche Alberto tornerà... Magari ci sentiamo più tardi. Ora vado a farmi una pennichella, Buon pomeriggio a tutti! M.S.
smax
smax
-
Inserito il 02/04/2011 alle: 16:30:46
Basta guardare il profilo, sono quello che aveva L'az che forse ti ha fatto ricredere vedo che sei stata a <terni il conc. non mi sembra una cima! Io Trattato qualche anno fa una delusione, Do
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 02/04/2011  14:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/04/2011 alle: 17:42:18
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 02/04/2011  16:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Max, veramente sto trattando un po' con tutti perchè un pat.C è un osso duro da piazzare. "Che l'hai preso a fare?" perchè non sapevo che sarei rimasta senza marito dopo 1 anno. Cmq Luigi non è male, è che per sopravvivere in questa jungla di...(lasciamo perdere) non ti offre un penni in più degli altri, anzi! Io, poi, non gli ho mai portato un mezzo "comodo"...quindi non posso parlarne male. Buona giornata! M.S.
smax
smax
-
Inserito il 02/04/2011 alle: 18:07:57
Scusa non sapevo! Devi solo trovare l'amatore di un mezzo del genere come credo che tu abbia fatto, dato che mi sembra che sia stato acquistato usato! Senti i conc. del nord e dove lo ai acquistato!Non si dovrebbero tirare indietro! Io non prenderei mai un pat.C per via dell'età ma se uno vuol viaggiare sicuro credo che oggi con le nuove leggi non ci sia scampo se uno vuol essere in regola! DO
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 02/04/2011  17:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/04/2011 alle: 21:02:34
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 02/04/2011  18:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Invece i conc. del Nord si sono tirati subito indietro! Credo di concludere qui in Toscana, non proprio come avrei voluto ma...insomma, uno scambio con un nuovo come piace a me non è male, anche se di fatto ci rimetto. Ma che vuoi farci?....Ormai è andata così. Saluti. M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/04/2011 alle: 21:11:26
Siccome non sta bene parlare solo a Tam Tam, eccomi a voi tutte! Giornata calda e bella! Mi son fatta un bel riposino con i vetri di camera aperti...e sentivo cinguettare gli uccellini...che bello! Devo dire che sono rimasta diverso tempo lì a poltrire...ci stavo troppo bene, e la tristezza è passata. Ora sono su quella che chiamo la mia cuccia (distendo una grossa coperta di pail nell'angolo del divano e mi ci metto dentro) e sto aspettando Michela x decidere che film guardare. L'altra sera le ho fatto vedere "In viaggio con papà"...MADONNA quanto ha riso!! Credo che stasera le proporrò un bel sentimentalone "Le parole che non ti ho detto". La vedo già coi lacrimoni che scendono giù[:D] Io credo che a metà film mi addormenterò perchè sono almeno 10 volte che lo guardo[xx(] A tutti voi una serena notte! Baci. M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/04/2011 alle: 14:49:13
Buongiorno qui al nord est bel tempo, peccato non uscire ,credo che mi metterò in giardino a prendere un po' di soleid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link