CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
753 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/04/2011 alle: 19:44:08
Ciao bellezze, io sono sempre a zonzo[:)][:)] con il tempo che è quasi estivo e.... ho poche cose leggere!!!però preferisco così che quando è brutto tempo, vorrà dire che laverò spesso le magliette[;)] Sono a Mantova in un'area di sosta molto carina e verde: Olivia si sta divertendo sul praticello davanti al camper e io... adesso vado a fare la cena[:0][:D]. ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/04/2011 alle: 21:18:18
Anche qui è stata una bellissima giornata! Ciao Marcella!! Divertiti!![:D] Adriana, ti sei presa tutto il sole di Muggia?[8D] Io relax (si fa x dire) e domani non vedo l'ora di ricominciare la settimana: la domenica si rischia di pensare troppo! Buona notte a tutti! M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/04/2011 alle: 09:02:17
src="https://i55.tinypic.com/a8djm.gif"> M.S.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 04/04/2011 alle: 10:04:06
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 04/04/2011  09:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon inizio di settimana a tutti voi, Una bella gita con tanto sole e un po' di caldo, in Valdobbiadene abbiamo fatto incetta di prosecco poi siamo andati a visitare il centro storico di Feltre, c'è un area sosta gratuita con scarico e carico acqua fatta proprio bene, avercene così! Attenzione coi camper patente C, un nostro amico credeva di poter viaggiare sopra i 100kmh, invece l'hanno stramultato e hanno tolto punti dalla patente. Ora vuole cambiare camper con uno patente b. Grazie Anto, lo so che sono fortunata, sopratutto perchè le mie bimbe vogliono ancora venire via in camper con me! Per la scuola...ho colloqui anche oggi e domani, i prof pretendono tanto e non tutti i ragazzi sono dei geni![}:)] Ci sentiamo stasera..[:X]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/04/2011 alle: 12:53:23
attenzione coi camper patente C, un nostro amico credeva di poter viaggiare sopra i 100kmh ..ma al il tuo amico con cosa l'ha presa la patente C, con i polli??[:D][:D][:D] Digli di non demordere, che con la B è sempre sovrappeso e non ha le stesse comodità! Magari potessi tenermi il mio[V]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/04/2011 alle: 16:50:40
g-responsive" src="https://i52.tinypic.com/16kyzuu.jpg"> Ora mi vado a mangiare un bel gelatone artigianale, sapete quelli buoni buoni con la cioccolata fondente[:p] e poi porto Toffany dal vetereninario che deve fare degli esami. Sto proprio bene![:D] Stamani ero agitata da morire... Ma dopo pranzo ho fatto un bell'esercizio di Training Autogeno e sono rifiorita! Buon pomeriggio! M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 04/04/2011 alle: 16:57:44
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 04/04/2011  16:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NOOOOOOOOOOOO NON SI può fare così caspita che gelatini [:p][:p][:p]lo voglio anch'io, mi accontenterò del ringo che tengo in congelatore per i bambiniid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 04/04/2011 alle: 20:10:19
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 04/04/2011  16:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io mi posso ciucciare solo il bastoncino..[:(][:(]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/04/2011 alle: 09:56:18
Buongiorno amiche! In effetti ieri il gelato era BUO-NIS-SI.-MO!![:p] Il bastoncino Roby, non c'era, solo una bella cialda croccante e profumata! Adriana, te che sei così magra, in effetti un Ringo ti fa come una boccata d'aria![:D] Allora, Toscana piena di sole!...e mattina di pulizie a fondo. Mio figlio vorrebbe che pulissi tutte le ante della sua cucina e gli dessi poi una passata di Pronto legno (quello in crema) quindi devo andare a prendere i rinforzi, perchè nello scaleo mi rimane difficile lavorare, causa vertigini.[xx(] Michela? Beh, Michela non l'ha mai fatto un lavorino così, le devo insegnare, e poi non voglio certo che mi caschi! Così ho la fida Angioletta che si sacrificherà. Una domanda: ma voi l'avete abilitato il tesserino sanitario nuovo? Quello con quella "placca" dorata? Io vado oggi pomeriggio. Da noi si deve prendere persino l'appuntamento. Una buona giornata a tutti! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/04/2011 alle: 12:29:05
Buongiorno a tutte voi![;)] Anche qui a Napoli abbiamo un bellissimo sole e temperature da primavera... Io no pulizie come M.Stella ma uscite... il martedi' e' il mio giorno jolly, nessuno che torna per pranzo quindi piena liberta'. In genere me ne vado per centri commerciali, oggi invece con mamma cimitero dai nonnini, usciro' dopo aver pranzato qualcosa per un caffe' con amiche e poi a prendere Flo a scuola. Come vedete in ogni caso le mie giornate sono piene, o per me, o per i miei figli, o per gli altri... Sono indaffarata ad organizzare le prossime vacanze, abbiamo una serie di progetti in forno che stanno maturando uno ad uno. Prima di tutto Pasqua a Vieste, per 4/5 giorni di sole, mare e relax. Poi ponte del 2 giugno, matrimonio e vacanze al mare in Sardegna a luglio, e poi agosto..... ve lo dico piu' in la', ok? quando saremo sicuri sicuri!! Sono come al solito logorroica, ma un uccellino mi ha detto che l'aria stava cambiando e non ho resistito alla tentazione di salutarvi[:D][:D][:D] v.v.b. Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/04/2011 alle: 13:20:42
Che belle premesse di vacanze!![:D][:D][:D] Bene Paola, cono contenta x te! Mi volete con voi?...io sto al palo a pensare a chi si diverte...[V] Cucina extralucida! Fatta da sopra i pensili fino alle righine delle mattonelle ( è in muratura) Di sicuro mio figlio sarà felice[^] Perchè in queste cose è uno strarompi sapete! E' preciso e meticoloso. Mamma mia! Sua sorella in confronto...beh, stendiamo un velo pietoso[;)] Oggi asparagi con filettino di maiale ai ferri[:p] Michela non conosceva gli asparagi ma ho visto che le sono piaciuti! Ora aspetto l'elettricista perkè non ne caviamo le gambe da questo impianto esterno: i lampioni fanno come le frecce dei carabinieri, ora sì, ora no[:o)] A più tardi e Buon Pomeriggio! M.S.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 05/04/2011 alle: 14:48:14
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 05/04/2011  13:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mari sai si capisce estrapolando qua e là quello che scrivi che tu devi avere avuto una vita per niente facile..[B)] Una volta vorrei se ti fa piacere conoscere la tua storia, anche in pvt perchè ci sono cose che non capisco (es: sei ancora sposata?) Oggi portiamo il camperino a cambiare le gomme, via quelle invernali e sotto le altre! Ieri sera doppia prova col coro polifonico, vogliono prepararsi bene per Pasqua con l'Halleluia di Haendel ma siamo solo 3 soprani, io non so ancora bene la mia parte, quella alla mia sinistra non se la ricorda e quella alla mia destra non riesce nelle note alte: insomma una disfatta di Caporetto![xx(][V] Speriamo bene! Buona giornata a tutti![;)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 05/04/2011 alle: 15:29:21
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 05/04/2011  09:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Una domanda: ma voi l'avete abilitato il tesserino sanitario nuovo? Quello con quella "placca" dorata? Io vado oggi pomeriggio. Da noi si deve prendere persino l'appuntamento.>
> Si l'ho abilitato già parecchi anni fa quando l'hanno mandato,ma non ho capito a c osa serva[xx(]. Ciao a tutti[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/04/2011 alle: 17:03:10
ciao a tutte da Monzambano. Anche oggi giornata assolata e calda, domani danno ancora più caldo e quindi toccherà andare a comprare qualche pantaloncino per il maritino sennò mi fa la fine del gelato[:D][:D]Io lascio sempre qualcosa di estivo sul camper ma stavolta ho pochissimo[}:)][}:)] Domani ci raggiungeranno i nostri amici quindi staremo in compagnia, per ora un megasaluto ciao ciao Marcella
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 05/04/2011 alle: 17:43:58
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 05/04/2011  17:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Heilà Marcella, non sei molto lontana dalle mie parti e l'area di Monzambano la conosco bene! Sei nella parte alta o ti sei sistemata in basso vicino al laghetto sotto le piante? Fino a un paio di anni fa vicino all'area trovavi un ristorante dove facevano pesce e paella meravigliosi, poi si sono trasferiti non so perchè. Bentornata Paola, se qui da me fa già caldo chissà dalle tue parti![:0]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/04/2011 alle: 18:58:22
Buonasera ci credete che dopo le temperature di stamani alle 16 siamo tornati in pieno inverno? ho fatto appena in tempo a rientrare con Flo da scuola che si e' scatenato il putiferio, pioggia e vento freddo e ancora non ha smesso[:(][:(][:(] manicomio puro Marcellina sempre a zonzo?? brava... goditi il marito in pensione[:D][:D] e non farlo squagliare altrimenti... ci vediamooooooooooooooooo Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/04/2011 alle: 21:08:16
Ciao a tutte! Che bello rivedervi tutte!![:D] ROBY, lo sai che si buffa?? Dici che ti piacerebbe sapere la storia della mia vita (in effetti ci sarebbe da scrivere un libro) ma ti fai dall'ultima parte![:D] E' come quella..."La vuoi sapere la barzelletta alla rovescia?...sì? Allora comincia a ridere![:D][;)] Adriana, quel "coso" dorato...cip?...lì ci stanno dentro tutte le notizie su di te da dopo l'attivazione (non che sei bionda, alta una Coca e mezza e così via). Ogni volta che vai all'Ospedale, le medicine che hai preso in farmacia, i vaccini...tutto. Quello che non ho capito è la busta con il PIN...mi informerò meglio. Paola, qui invece è stato tutto il giorno un po' ventilato, ma c'erano delle ragazze ai tavolini dei bar, in prendisole. Marcellina, ciao! E vai coi calzoni cortiiiii!![:D] Ti aspettiamo bella abbronzata!! Ce la posterai una foto[;)] Stasera come film in primavisione ho "E' nata una Stella" di Barbra Streisand. A domani!! Buona notte a tutti! M.Stella
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 05/04/2011 alle: 21:49:22
Ciao a tutte/i Questa mattina ho lavorato[:0] che pizza,uscita ho preso un caffè [:)] lungo [:D]ho fatto un pò di spesa,sono andata in posta a casa,ho riordinato e pranzato,sono andata a far pipì [:D] ho lavato i piatti e riordinato in casa,Ho portato in tintoria,ho letto qualche rivista,Donna Moderna [:)] Grazia,poi ho fatto pipì,e mi sono rinfrescata, ho visitato e scritto al Col [:)][:D]Ho preparato cena ed è già belle che sera,domani è un altro giorno e si vedrà. Buona serata Carissime. ANTO15 [:)][;)][:D]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 05/04/2011 alle: 22:19:13
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 05/04/2011  21:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Adriana, quel "coso" dorato...cip?...lì ci stanno dentro tutte le notizie su di te da dopo l'attivazione (non che sei bionda, alta una Coca e mezza e così via). Ogni volta che vai all'Ospedale, le medicine che hai preso in farmacia, i vaccini...tutto. Quello che non ho capito è la busta con il PIN...mi informerò meglio.>
> Si ma almeno qui da noi sembra non sia ancora in funzione dunque[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/04/2011 alle: 09:22:19
rc="http://i54.tinypic.com/ivz7g6.gif"> Ciao a tutti. Giornata un po' incerta..c'è il sole ma non è schietto. Qui si passa già l'aspirapolvere..a Michela piace da matti il Folleto[:)] A me invece toccherà tagliare l'erba del prato davanti casa, schiena permettendo, altrimenti insegno a lei...o ci daremo una mano. Davvero Adriana non è ancora in funzione da voi la carta sanitaria?...e vi è arrivata già da qualche anno... Figuriamoci quando l'attiveranno qui, che è arrivata solo 1 ano fa[xx(] Antonella, lo sai che fai poca pipì durante il giorno? Bevi più acqua. BUONGIORNO ANCHE A GIULIANA CHE CI LEGGE IN SILENZIO...[:D] CIAO E BUON LAVORO! Ora vado a vedere cosa combina Michela, ci risentiamo più tardi! Bye bye. M.Stella id="Comic Sans MS">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link