quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 06/04/2011 10:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Adriana, per quello che l'addetta mi ha detto a voce ci sarà ogni tipo di ricovero...però, eh eh eh, siccome c'è quel PIN...se tu non gli dai il PIN loro non ce lo mettono. "Solo il pronto soccorso può scavalcare il PIN" mi ha detto, riferendosi al fatto che se tu non vuoi loro non ti costringono a mettere tutto nella tessera, ma il P.S. lo mette sempre, anche se non vuoi. Poi, come ti ho detto, devo finire di informarmi. Paola, come ti senti da quando vai in palestra? E che cosa fai di preciso? So che Rossella fa pilates... Anto, ma che brava! Ti sei ripulita di peli e pelacci[:D] Lo devo fare anche io...solo che aspetto di sapere quando vado al mare, se no...sì insomma...ricrescono[xx(] Vado. Giratina pomeridiana! A dopo. M.S.
quote:Risposta al messaggio di peperina inserito in data 06/04/2011 18:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Peperina! Coniglio fritto ti va bene? Anche da noi sole e bel tempo!
c="http://i56.tinypic.com/2e34zsn.gif">
M.S.id="red">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 06/04/2011 21:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)][:D][^][:X][:)][;)][:D][:)][:X][^][:D][:)][;)][:D][:)][:)][:D][:D][^][:X][:)][:D][:)] Grazie![:D][:)] Buona notte! ANTO15 [:X][:)][:D]
c="http://i56.tinypic.com/2yzcrp2.jpg"> Rossellaid="Century Gothic">id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 07/04/2011 10:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 07/04/2011 18:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè?? Non capisco proprio... D'altronde mi ero prima rivolta ai conc Carthago del nord perchè hanno più smercio di pat. C e Schiavolin è stato il primo.... Forse perchè ho scritto "il grande Schiavolin"? Ma è la verità! E' un grosso concessionario! E infatti aveva delle interessanti proposte da farmi. Cmq, se io non vedo quello che vedi tu, cioè che potrei essere stata offensiva, ecco che mi adeguo alle regole di COL: firmo. Salvini Maria Stella