quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 08/04/2011 09:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio vero Mari...ne hai sempre una![}:)] Magari l'estate andrà meglio, ma anche tuo figlio non dovrebbe aspettare 2 giorni senza urinare prima di andare a farsi vedere! Io bevo molto e con la dieta che ho mi tocca scappare spesso in bagno, faccio di quelle fughe![:D] Ma intanto siamo a -4 kg....un passettino alla volta non tanto verso una figura più snella ma più che altro verso una schiena che fa meno male e un po' più di agilità che non guastano![^] Domani avrò ospiti, grigliata mista per tutti (quella la posso mangiare, senza esagerare) come contorno pensavo all'insalata ma oltre quella cosa mi consigliate di fare? Le solite patate fritte? Poi come dolce pesca melba col gelato alla vaniglia, ovviamente io starò a guardare![xx(] Buona gita Marcella! Io sto ancora aspettando che il gommista finisca di sistemarmi il camper! ALBERTO! Superpapà...ma almeno ci leggi o come ti hanno detto ti sei venduto il pc? Buona serata a tutte, faccio un giro su COL.id="Verdana">id="size4">id="blue">
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 10/04/2011 00:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Anto il caffè non si rifiuta mai! Tu Paola come lo fai, con la caffettiera napoletana cioè che si capovolge o hai la macchinetta espresso? Io ho una moka elettrica, fa un buon caffè ma niente al confronto della macchinetta espresso..[:p] Buona serata a tutte, chi è uscito col camper per il w.e?
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 11/04/2011 09:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su col morale Maristella, lascia stare casa e vai a fare 2 passi, le giornate sono belle e ti daranno un po di buonumore![;)]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 11/04/2011 12:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wewe' bentornato!! mancavi....[:(][:(] Paola[:X]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 11/04/2011 12:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto che piacere! Tutto bene?[:)]