quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 12/04/2011 21:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutte. Premetto che non amo moltissimo i tatuaggi però se c'è un posto dove preferisco vederne è il dorso del piede, risulta discreto e non si ostenta in maniera poco piacevole come mi succede a volte di vedere magari anche in casi non propriamente...piacevoli da vedere [:D] Altro vantaggio il piede non subisce decadimenti che il tempo non risparmia ad altre parti del corpo. Come soggetto amo il bianco e nero, magari una farfalla o un disegno avvolgente ma non troppo appariscente [:)] Buon tatuaggio [:p]
Paola[:X] quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 13/04/2011 19:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto carino...aspettiamo con ansia di vederlo [:)]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 12/04/2011 21:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tatoo preferito da un uomo su una donna, deve essere, a mio giudizio, locato esclusivamente sul fondo schiena, piccolino e non troppo evidente nei colori... Il corpo di una donna è, di per se stesso, una sinfonia della natura ed una poesia da sommo poeta, che si rovina "imbrattandolo" con tatoo eccessivi...
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 13/04/2011 19:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]Se ero un pochettino più giovane,lo facevo su una chiappa del sedere,e perchè no? [:D][;)] Ma grazioso è!![:)][8D] Buon pomeriggio a tutti/e il lavoro mi aspetta [xx(] Domani sono libera,però [:D][;)] ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 16/04/2011 11:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no io ci sono [xx(]ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">