CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
757 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/04/2011 alle: 12:08:51
eccomi qua ci sono anche io... tempo bizzarro a napoli, molto vento e sta andando via il sole[:(][:(] appena finito di sistemare casa, sto organizzando il pranzo, e voi?? Oggi pomeriggio finalmente grande momento... ore 18[;)] Paola[:X]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 16/04/2011 alle: 13:11:53
Trovo molto su you tube...è una fonte inesauribile. Oggi parto anch'io per il lago di Garda, il tempo è un po' incerto ma pazienza...ci toccherà accendere la stufa mentre domenica scorsa la gente sul lago ci faceva il bagno![xx(] Ma fa niente, voglio andare viaaaaaaaaaaaaaaaaa! Buon w.e. a tutti, ci sentiamo quando torno. Ps: Mari anche noi abbiamo cominciato con la potatura degli ulivi..
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/04/2011 alle: 13:13:35
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/04/2011  13:11:53 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Buon we [;)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

A tutti/e [:)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/04/2011 alle: 18:03:44
Ciao a tutte,ieri sono tornata alla base ma ovviamente ho trascorso il pomeriggio sistemando le solite cose e poi....a trastullarmi col mio nipotino[:X][:X]. Stamattina a salutare la mamma e a fare un pò di spesa ed ora eccomi qui! La vacanza, grazie sia al tempo che all'ottima compagnia, è stata molto bella(ma non rilassante!) infatti a Monzalbano abbiamo partecipato al raduno dei scooteristi e poi con una coppia di amici abbiamo girato la parte alta del lago di Garda, in poche parole lo abbiamo visitato tutto compreso il lago di Ledro e una zona sopra Campione chiamata Tremosine, per ultimo siamo stati a Sabbioneta e a Fontanellato (veramente carina). Abbiamo lasciato i nostri amici che dovevano rientrare a casa e volevamo farci un giretto al mare ma visto che il tempo era piovigginoso abbiamo anticipato il rientro. Adesso per un'altra vacanza bisognerà aspettare la fine di maggio: adesso avrò la ripulitura di casa, poi il matrimonio e poi....liberi(almeno spero!) Comunque questo per me è stato un bellissimo compleanno, che dire? che veramente serve molto "staccare" la spina dal solito tran-tran.... @ Paoletta quando puoi facci vedere il tuo tatuaggio...comunque anche a me non piacciono molto ma credo che piccolino e delicato non sia male @ Roby salutami il lago @ MStella per non sentirti sola invita Angioletta così trascorrerai la domenica in compagnia[:)] @ Antò ma lo sai che c'è chi fa tatuaggi anche alla nostra età, se una cosa piace...poi fatto sulla chiappa chi te lo vedrebbe?? O c'è chi potrebbe ??[;)][;)] Per adesso vi auguro una piacevole serata ciao ciao Marcella
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 16/04/2011 alle: 18:09:44
[:D]EEEEEeeeee!!Marcella,me la conti giusta[^] carini anche intorno al braccio,sul polso [:)] altrimenti da matti mi piaceva il brillantino nell'ombelico [:D][;)] Mica male è! Buona serata e buona Domenica delle Palme a titti/e ANTO15 [:)][:D]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/04/2011 alle: 20:00:28
E siamo arrivati a sabato sera... Ben rientrata Marcella! Carina Sabbioneta, vero? Ci sono stata anche io[^] Certo che hai azzeccato un tempo da favola! Roby, buona domenica anche a te, anche se sarai già partita.... Anto, ma allora come va con l'inserimento delle foto? Adriana, anche tu a casa?...mi spiace... Ma noi che rimaniamo a casa siamo le più forti!![:D] Paola...mi son persa qualcosa...Che succedeva alle 18?? Io vado a mangiarmi un po' di lasagne al forno... Buona serata a tutti! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/04/2011 alle: 21:04:59
Buonasera... alle 18 succedeva che dovevo fare il tatuaggio... fatto!! ed e' bellissimo! appena passa un po' il rossore fatto la foto e ve la faccio vedere proprio piccolo non e' ma e' molto delicato e fine sofferenza pochina, soddisfazione tantissima[;)] buona serata a tutti Paola[:X]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 16/04/2011 alle: 21:41:46
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 16/04/2011  21:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)] Sono contente per te,e adesso anche curiosa [:D] Andiamo nell'estate,e così, sfoggia.Buona serata ANTO15[:X] [:)][;)]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 16/04/2011 alle: 21:43:43
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 16/04/2011  20:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^] Cacchio M,Stella,non ho la stampante,ma serve? Altrimenti posso usare i CD.Buona domenica. ANTO15 [:X][:)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/04/2011 alle: 23:43:20
c="http://i51.tinypic.com/2eyynfl.gif">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/04/2011 alle: 23:48:48
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 16/04/2011  21:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No Anto, non è detto che tu debba stamparlo x forza, non sapevo che non avevi la stampante... fallo direttamente leggendo sul computer, vuol dire che passerai da una pagina all'altra (sai come si fa, no? una sotto e una sopra) Se no mandala a qualcuno che ha la stampante e poi ti fai dare il foglio. Non conosci nessuno? 'Notte. M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/04/2011 alle: 08:34:27
rc="http://i53.tinypic.com/bgwdi1.jpg"> QUI SOLE! BUONA DOMENICA!id="size4">id="orange">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/04/2011 alle: 12:02:15
Anche qui sole!![8D] Io ho appena finito di stirare e tra poco vado a cucinare il pranzo. Domani debbo preparare casa per l'arrivo dei pittori....sinceramente l'avrei evitato (l'ho ripulita per il matrimonio di Claudia 3 anni fa) ma per par condicio...la prossima volta sarà tra 10 anni[:D][:D] MStella vedo che siamo solo noi, in effetti con questa bella giornata è sprecato stare dentro casa, almeno tu hai il terreno che ti permette di "evadere" dalle quattro mura. Male che vada ti fai un giro col trattorino [:)][;)] Vado a "spiattellare", buon pranzo ciao ciao Marcella
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 17/04/2011 alle: 15:52:48
DONNE [:D] tutte a spasso èèè!!No no, non esco perchè in centro ho gia visto ai regionali,che ci si spintona,faccio sempre in tempo,nell'arco della settimana ,intanto da fare ne ho,mi riposo un attimo e poi ci risentiamo.A TO.sole,ma giornata fredda,dalle maniche corte, siamo passati ancora, alle giacche, ed il pesante. Buona domenica.ANTO15 [:)][^]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 17/04/2011 alle: 22:09:52
rc="http://i56.tinypic.com/ogb67t.jpg"> anche se in ritardo....ma come si dice meglio tardi che mai...oggi sono stata a pranzo a brindisi da mia madre...e c'erano anche i miei fratelli ...che bello...è raro visto che abitiamo un pò lontani....uno a roma io a bari e l'altro a Brindisi.... va beh...ormai è una settimana ho ripreso a lavorare dopo una pausa per malattia...ora abbiamo iniziato il tram ...tram....notte a tutti Rossellaid="Century Gothic">id="size4">id="blue">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/04/2011 alle: 09:38:57
Buon Lunedì a tutti, qui a Roma fantastica giornata di sole [8D] Io oggi sarò di "smontaggio" visto che da domani...ufffffffa![}:)] Meno male che mi sono ricaricata con questa vacanza, adesso mi tocca mettermi sotto e darmi da fare...però ormai sono agli sgocccioli. Questa sarà una settimana molto laboriosa e non so se riuscirò a collegarmi al pc, se non mi vedete non mi date in giro col camper ma pensatemi al chiodo....ancora per un pò però[;)] Vado [xx(][xx(] ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/04/2011 alle: 11:55:29
buogiorno FANCIULLE! Vedo che i preparativi fervono, insomma non state ferme un minuto, tra matrimoni imminenti, uscite al mare, ritorni al lavoro e tatuaggi! Buona settimana santa a tutti!

Modificato da bigt il 18/04/2011 alle 11:56:24
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 18/04/2011 alle: 14:50:22
GRAZIE a Poesia per la dedica canora, giornate di sole anche da noi ma un po' freddine, a Garda c'era la granfondo di ciclismo "Paola Pezzo", ci saranno stati un migliaio di ciclisti, parecchi campermuniti se aspettavamo ad andare un altro po' non trovavamo più un buco![xx(] Pizza alla sera in un locale consigliatoci da una barista (consiglio ottimo, la pizza era fatta proprio bene e al giusto prezzo) e poi coi bambini ( compreso l'ospite amico di Nadia )in gelateria da Bullio che invece dello strumento per raccogliere i gelati usa una ****uola, con 2 euro te ne dà un chilo![:0] Marcella, buon lavoro se penso che tra poco tocca a me ridipingere casa..[xx(][xx(] Paola aspettiamo la foto, l'importante è che piaccia a te e che chi ti ha fatto il tatuaggio abbia usato strumenti sterili, con tanti ciarlatani che ci sono in giro bisogna stare attenti! Ciao Alberto, tu un giro a Pasqua non lo fai?[;)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/04/2011 alle: 21:39:29
Eccomi qui pronta a ricevere domani mattina i pittori...per me sarà svegliarmi all'alba con l'abitudine che ho preso di alzarmi con comodo...credo che fino al matrimonio dovrò dire addio al mio trastullo mattutino [:(!]ma dopo [:p][:p] @ Roby da che parte sei stata del lago? L'altra domenica era pieno zeppo di camper, ogni parcheggio e area erano stracolme, anche dov'ero (a Monzalbano) c'era il pienone, mi hanno detto che eravamo in 150!! Comunque anche nei giorni precedenti e successivi c'era parecchio movimento, specie di turisti tedeschi e...pensionati[:D][:D] Per quanto riguarda il ripulire casa devo dire che lo faccio solo per il matrimonio l'ultima pittura è di tre anni fa.[xx(] @ MStella e Antò ma che avete che parlate di ricovero? Comunque un grande in bocca al lupo per entrambe. @ Albèèèèèè [:X][:X][:X]Ciao bellissimo, tutto bene? Hai finito con i vari malatini? Che fai per Pasqua? Che fine hanno fatto le new entry cognate-amiche che non le leggo più? adesso vado, a domani...forse ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/04/2011 alle: 14:47:29
..per Pasqua non facciamo nulla di speciale, rimaniamo a casa per il pranzon con i miei genitori! Quanto ai malati, dopo 3-4 giorni di tregua, il piccolo è di nuovo a casa con la febbre!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link