quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 18/04/2011 21:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo stati al parcheggio dei Tigli a Garda, non ha carico/scarico nè corrente, ma per un paio di giorni va bene lo stesso. Per quanto riguarda le new entry temo si siano offese, noi non trovavamo più le "vecchie conoscenze" quando guardavamo su questo 3d e loro si scrivevano parecchio perchè si conoscono di persona, perciò ci eravamo molto diradate negli interventi. Forse una parola di troppo, non ricordo bene e non hanno più scritto.
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 18/04/2011 21:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buona giornata a tutti
Paola[:X] quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 20/04/2011 08:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello, fatto bene e già è quasi sparito il rossore. Da esibire quest'estate![;)] @Marcella: sì, il parcheggio si vede dalla strada e ce n'è un altro se superi l'ingresso più avanti, a 300mt circa dopo la pizzeria Jolly, quello è su graticcio e ha carico e scarico. Garda è uno dei pochi paesi sul lago amico dei camperisti e io ci torno volentieri a spenderci i miei soldini.[;)]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 20/04/2011 08:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti molto carino e fine. Ora non ti resta che...mostrarlo[;)]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 20/04/2011 08:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Buoni gusti,bello,grazioso,ha tutte le sue buone qualità ora devi solo sfoggiarlo.Complimenti [:D][:)] ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 19/04/2011 21:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 20/04/2011 15:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIEEEEeeeee!! Buona Pasqua a tutti/e Pace e serenità [:X][:)] ANTO15
c="http://i52.tinypic.com/303iy5g.jpg"> Rossellaid="Century Gothic">id="size4">id="blue">
Ciao
Giuliana quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 22/04/2011 15:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io intaserò meno le strade restandomene a casa![:D] In compenso le intaserò il primo maggio... intanto.. BUONA PASQUA FORUM!id="Arial Black">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 25/04/2011 10:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(] Hai posta. [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 25/04/2011 10:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stella ti capisco e non ho parole.Non è facile errer forti ma la vita continua,quella bisogna amarla e appezzarla [:)] è dura,lo sò,la vita è una sola,ed anche con le difficoltà bisogna riuscire e saperle superare.Pensare un pò a noi stesse ed affrontare la realtà.Ciao! ANTO15 [:X][:)]