CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
76 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 26/06/2008 alle: 13:06:13
x Alberto

http://www.lidotavernese.it/ind...

ciao Rossella appena possibile ne posterò altri di indirizzi
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 26/06/2008 alle: 13:10:20
x Alberto

http://www.campingpilone.it/

ancora ciao Rossella se hai bisogno di altro chiedi pure
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 26/06/2008 alle: 13:15:38
Ciao, a che punto di cottura siete? Qui da noi non ci possiamo lamentare, è un bel calduccio!![:D][8D] x Paola grazie per il benvenuto!![:)] Purtroppo non ho un onomastico, ci sono tante Madonna delle Grazie nel calendario, che i miei genitori per primi e mio marito dopo, nell'indecisione di quale festeggiare hanno tagliato la testa al toro: non ne festeggiano nessuna!!!!!!!!!!!!!!!!![V][:)][:D] Complimenti per i tuoi cuccioli, sono veramente il vostro orgoglio. Lo sarebbero ugualmente, ma così è meglio!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] x bigt non avevo dubbi in proposito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D] x Marystella si, devo passare sopra al selciato e sui lati ho fatto mettere 2 bordi in pietra tutto lungo. E quindi non so se ci passa. Dovrò vedere.[:)] Ciao Graziella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/06/2008 alle: 13:38:41
Salve, ho finito il necessario e quindi mi sono rintanata[:D][:D] Fuori si boccheggia dal caldo ma soprattutto c'e' molta umidita'[8][8] @graziella: qui da noi la santa Grazia piu' importante e' la Madonna delle grazie che si festeggia il 2 luglio, quindi la maggioranza delle donne chiamate Grazia, o anche Maria Grazia, festeggia il 2 luglio. Eppoi volevi sapere quando si va in ferie e dove? Io vado in agosto in Sicilia (sempre che non cambio idea causa troppo caldo[8D]) @Alberto: fammela vedere una foto del tuo Davidino, chissa' che non decida di crescermelo[:D] Ho letto che siete usciti in camper! Te l'avevo detto che ti sarebbe tornato comodo! Dove ti avvii con la squadra che ti ritrovi[:D][:D] A proposito di camper, lo sapete che a Fiuggi c'erano tantissimi camperisti-ginnasti venuti li' proprio in camper? Soprattutto dal nord. Ora vado a rigovernare la cucina, ci vediamo dopo Paola[:X]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/06/2008 alle: 13:41:22
Un salutino prima di andare a fare il mio esercizio di training, l'unico che mi da il vero sollievo e che consigleirei anche a Martina. I micini scorrazzano x casa, la Chicchi non fa altro che "dare latte", se ne ritrova pure 3 ![:D] La ruspa ha ricominciato a lavorare, i muratori pure e il sole cuoce più che mai. Tutto nella norma, no?? Alberto, avevo capito la tua battuta![:D] (vedi che non mi capisci niente![:0]) Aldo, perchè sei così latitante ultimamente? Sentiamo bisogno di un tuo racconto lungo, ben dettagliato, come solo tu sai fare![;)] Carla ormai ce la siamo giocata, e zia Lory pure....peccato,[:(] erano simpatiche! Buona siesta a tutti coloro che possono farla e un buon lavoro a tutti gli altri! Baci! M.S.
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 26/06/2008 alle: 14:18:36
Ho un quesito da porvi,ho comprato la gelatiera settimana scorsa ieri mi sono prodigata a prepararlo,provato stracciatella,allora sul libretto delle istruzioni della macchina c'e' scritto di mettere oltre al latte anche la panna,io ho messo tutti gli ingredienti giusti ,quando l'ho tolto dal freezer pronto da mangiare mi aspettavo un gelato bello cremoso invece, il sapore era buono ma sembrava fatto con l'acqua e non con latte e panna Per voi la panna la devo montare prima di aggiungerla? sul libro non c'era scritto Grazie se riesco a farlo buono poi ve lo faccio assaggiareid="red">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/06/2008 alle: 14:35:20
Che tipo di panna hai messo? Io lo faccio nel Bimby (il concetto e' simile) e ho provato sia con la panna fresca (piu' grassa anche in bocca quando lo mangi) ma anche con la panna vegetale ben fredda e mi e' venuto buono Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 26/06/2008 alle: 14:50:28
a quest'ora un gelato mi andremmo proprio, e invece mi tocca andare al camper iniziare a pulirlo, e a sistemare le cose che già ho preparato...!!!!sapete cosa sta facendo visto che lunedì si parte...!!!!ho requisito tutta la roba a mio marito e alle mie figlie e gli ho detto che si devono arrangiare per questi ultimi giorni, altrimenti va a finire che loro sono in partenza nel camper ed io sto ancora a lavare e stirare la loro roba...!!!!che dite ho fatto bene[?]o no..!!![:0]ciao Rossella P.S.Benvenuta Graziella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/06/2008 alle: 15:15:04
OHHHHHHH parlare di gelato con questo caldo vuol dire svenire dalla voglia!!!
Meno male che sto con l'aria condizionata accesa sennò mi facevate morire!!! Maura allora se ci riesci a farlo bene portalo a casa di MS, considera che visto come stanno messi i lavori avrai tanto tempo per specializzarti... MS per adesso non t'invidio proprio, aspetto che finisci tutto per invidiarti.....approposito allora nix frutta?? Mannaggia io già pregustavo marmellate, sciroppi.....sigh sigh mi avete distrutto un sogno tu e Graziella.....io speravo e invece......mi raccomando per quest'altr'anno tanta ma tantissima frutta, ok? Paola bentornata, come ti senti? Complimenti per la tua cucciolotta, credo sarà contenta della posizione avuta nella gara ma anche per la sua esperienza di uccellino fuori dal nido, credo la ricorderà per sempre. Adriana aspettiamo che ti rimettano la connessione a internet, speriamo prima di quando avrai la tua Tata(si chiama così la boxerina, vero?) Graziella credo che siamo coetanee, solo che io ho le figlie più piccole (27 e 31) Meno male che non hai il trattorino così non rischiamo di essere inseguite anche da te (sai MS è specializzata in questo!![:D][:D]) Adesso vado a farmi un giro sul forum, ciao ciao a dopo Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/06/2008 alle: 15:32:53
Maristè ma sei un vulcano!!! Ora il matrimonio in NAVE, come LOVE BOAT! Maura secondo me va montata prima ma aggiungi anche la colla di pesce? Rossella, per me hai fatto benissimo, lsciali in mutande per tutto il we, così vedrai come smettono di sporcare tutto! Paola, cos'è la panna vegetale? Marcella, dov'eri? sul terrazzo per la tintarella eh?! Così non sfiguri la prossima volta che vai al mare!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/06/2008 alle: 15:41:43
La panna vegetale e' quella tipo Hopla' (non volevo mettere la marca) e non va montata prima come dici tu, perche' la gelatiera funziona anche da mixer. ciao Marcella, bentornata a te, ti sei ripresa dalle fatiche prematrimoniali? Ora puoi finalmente organizzarti le ferie. A proposito su un altro forum ho visto che hai un bel Rapido, complimenti per la scelta!! Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/06/2008 alle: 16:12:31
Tranquillo Albè la tintarella me la sono già presa nella settimana del rilassamento, solo che stavo stendendo i panni sotto il sole... Paola il Rapido l'abbiamo preso pochi mesi fa, prima avevamo un Kreos 3004 ottimo solo che io ho problemi di schiena e salire sulla mansarda nei momenti infelici era un eroismo e allora abbiamo optatao per un mh con letto in coda solo che ci piaceva con una bella zona "giorno".... va beh, considera che nel 2010 il maritozzo va in pensione e allora lo sfrutteremo molto di più di adesso (anche se usciamo tutti i we!) Abbiamo optato per un mh pensando alle figlie, infatti questo we ci raggiunge al mare anche la grande (l'altra è in viaggio di nozze!) e soprattutto pensando a un futuro nipotino..... Credevo di ritornare alla Laika ma confrontandoli questo mi ha affascinato e non rimpiango assolutamente la scelta
E' fantastico!!! ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/06/2008 alle: 17:02:17
Marcella, è stupendo! Cos'è, il 9090??? Quello con la camera matrimoniale in coda? sarebbe il mio sogno [^] ma non mi va di avere un mezzo così lungo....ma il mio mal di schiena , mi sa tanto, che presto mi farà fare la tua stessa scelta![:D] Visto che ti lamenti xkè non c'è frutta...hai mai assaggiato la marmaellata di pomodori verdi e uva???[:p][:p] Provare x credere! Alberto, ma come non riesci ad apprezzare la mia idea? Pensa...soli soli....nell'Oceano (si fa x dire, basta il Mediterraneo) a giurarsi eterno amore..[8)][8)] Il brutto è che sembra non sia riconosciuto, per questo sto chiedendo se c'è qualcuno con esperienze personali o acquisite e se ci sono acque straniere dove vale. (alle mauritius ci si può sposare in riva al mare è vale x l'Italia!!!!) Io...sono così!...[:I] Molto romantica Pimpa, io il gelatiere l'ho ereditato da mia mamma ma non l'ho mai usato xkè ogni volta che provava un gelato e ce lo faceva assaggiare....era acqua!!! Ricordo i ragazzi che sbarravano gli occhi quando veniva a tavola con il gelato fatto da lei!!!![:D][:D][:D] Mia mamma era permalosa e bisognava dirle "Che buonoooooo" anche se non era vero, e mi riocrdo un giorno, che fece quello al melone, fra poco rimettevamo! Cmq da allora a ora saranno migliorati[:0]......hi hi hi![:D]Auguri!!!! Vado a mangiarmi un bel gealato che tengo nel congelatore, un bel "Nero" P.......a! Io intanto godo![;)] M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/06/2008 alle: 17:06:26
MA....NON LO TROVO PIU' !!!! DOVE ME L'HANNO MESSO "SPOSARSI IN NAVE" ??????id="size4">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/06/2008 alle: 17:49:45
In "altro" e vedi che secondo me si e' sparsa troppo la voce!! Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/06/2008 alle: 17:51:12
..no Mary, io apprezzo e per quello ti ho suggerito di chiamare! Marcè, il tuo PULLMANN è stupendo, per me rimarrà un sogno, sob![V][V][V]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/06/2008 alle: 18:09:37
Aiuto ragazzi sono stanchissima[V][V] Ho appena finito di pulire la stalla, pardon la cameretta dei miei figli e sto letteralmente per crollare[V][V] Fuori fa un caldo infernale e quindi stare sul balcone per lavare la tapparella e' stata una vera e propria tortura!! Ma ce l'ho fatta e fuori uno[;)] Marcella: anche a noi piacerebbe un giorno avere uno di questi "autobus". A noi piace molto il Laika Rexosline 722 con i letti gemelli, ma in genere tutti quelli con questa disposizione, anche il Rapido o magari un Hymer (ci accontentiamo di poco eh?) Ma mi sa che dobbiamo aspettare parecchio, prima si sistemano i figli e poi si vedra', d'altronde non e' che in questo momento siamo proprio a piedi con il nostro Ecovip! Va piu' che bene.[:)] @Mary: immagino la scenetta della nonna che porta in tavola il gelato e le facce dei tuoi figli quando, secondo la nonna, mangiavano questa specialita'. Anche mia madre ha sempre avuto la gelatiera ma i gelati vengono bene, nel Bimby ancora meglio[:p] Paola
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/06/2008 alle: 21:24:37
Ragazze, per stasera non voglio sentire altro! Paola che vorrebbe il camper con i letti gemelli.......[xx(] Tirati sù fija mia, non c'hai manco quanrant'anni!!!! Io vado a nanna col mio tato, stasera tutta lettura![;)] Buonas notteeeeeeeeeeee! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/06/2008 alle: 21:39:01
Mary ma che hai capito? I letti gemelli servono per i figli, per non farli dormire insieme, sono un maschio e una femmina[:(!] Per noi rigorosamente "matrimoniale"[:p][:p] Vado a stendermi, a domani Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 26/06/2008 alle: 21:56:43
Notte a tutti.....!!!!!che fatica oggi....e che caldo.....ma il camperino è quasi pronto!!!!ciao a domani Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 26/06/2008 alle 21:59:52
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link