CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
760 20 15720
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 03/05/2011 alle: 19:11:24
E'vero èssere mamme è molto difficile, perchè da quando nascono, c'è sempre da correre o stare in ansia per loro, poi ci sono cose che si dicono mah tante altre che non riesci a raccontarle.
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 04/05/2011 alle: 07:50:39
Buona giornata a tutte/i. Vado ha rigovernare poi fare spese. Dea
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/05/2011 alle: 09:25:52
Buondì, Ciao Dea, che fai, rigoverni di mattina? Lo so, è capitato pure a me ma...che brutto risveglio! Allora, tanto per mettervi al corrente delle mie tante cosucce extrafamiglia che devo sbrigare, venerdì (domani l'altro) vado in ospedale a togliermi il polipo.[xx(] Siccome dice che dovrebbe essere piccolo (dovrebbe? ma con 3 ecografie ancora non lo sanno?) lo faranno senza anestesia...Se vedranno invece che è roba più tosta, si fermeranno, mi rimanderanno a casa, e farò l'iter con l'enestesista.[xx(] Questa è solo una delle cose che mi tormentano, ed è la più piccola. Riderete andando avanti col tempo. Io vado a togliere le gomme termiche...chi viene con me?[:D] Ciao a tutti. M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/05/2011 alle: 09:50:18
Buongiorno! In bocca al lupo per Mary!ù Dea, noi i lavori di casa li facciamo soprattuto la sera, magari dopocena quando la ciurma va a dormire.. o meglio quando dovrebbe andare a dormire!
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/05/2011 alle: 07:28:37
Buongiorno! ogni tanto faccio capolino per controllarvi tutti![;)] M.Stella: tolto polipetto?? come si chiamava poi... non ricordo piu'[:D][:D] Alberto mammo for ever sempre indaffarato dietro i cuccioli, il lavoro, la moglie e cos'altro? ah si, l'amante.... come sta?[:D][:D][:D][:D] Adriana, bellissima la cosa che hai postato, bisognerebbe farla leggere attentamente a tanti uomini che pensano che nascere femmine sia una passeggiata[}:)][}:)] I miei mostri sono in piena crisi da fine scuola, Ga con le ultime interrogazioni, i compiti, il viaggio di fine anno e tutto il resto... Flo anche e' a fine anno, stanchina, triste perche' lascia le elementari ma contenta perche' inizia l'avventura alle medie, insomma di tutto un po' Io come sempre incasinata di cose da fare, in piu' il matrimonio ci si mette con i preparativi, l'organizzazione delle vacanze di agosto che come sempre e' a carico mio... insomma, che vi angoscio a fare?? basta che c'e' la salute si combatte sempre e comunque, giusto?? buona giornata a tutti Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/05/2011 alle: 09:32:39
Buongiorno! E' ricominciato il bel tempo[8D]sole! Paola, io scrivo che vado venerdì e tu mi chiedi se l'ho già tolto! Capisco che tu fai le cose di fretta ma...stai andando oltre! Scavalchi i giorni! Sarà domattina, e si chiama Nemo [:)] Oggi giornata superimpegnata! (cerco di non pensare a domani) Vi farò sapere... Ciao Ciao. M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/05/2011 alle: 09:39:29
rc="http://i52.tinypic.com/9bmcs3.jpg"> Io al Castello di Romena (Pratovecchio- AR- Casentino)
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/05/2011 alle: 10:48:37
Bella foto, Mary, bel posticino e bellissima tu! Paola, anche qui è bagarre, ma io mi consolo con la mia amante, ti ricordi?
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/05/2011 alle: 12:38:29
Ribuongiorno... chiedo venia M.Stella, letto male....[:(] Dai che domani passa in fretta... Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/05/2011 alle: 18:59:03
mi sto preparando con molta calma all'evento...tengo duro...non mi faccio sopraffare dalle emozioni... E poi mia cugina mi dice che domani l'ospedale fa sciopero![:0] Mi sono precipitata a telefonare!! No, la ginecologia no...puf! meno male! Ormai s'to polipo sà da levare[:(!] A domani!! M.Stella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/05/2011 alle: 22:04:40
Ciao a tutte, non pensate che sia stata in vacanza...tra casa da sistemare, giri da fare, nipotino che è stato poco bene....la sera ne approfittavo per riposarmi. Prima che mi dimentichi: @ MStella un grande in bocca al lupo, id="red">[:X][:X][:X]dai che ci vuole più a dirlo che a farlo...capisco però che nell'attesa si è presi dall'ansia[xx(][xx(] @ Paoletta che bello il tuo tatuaggio![:p][:p] @ Albè...sempre la stessa amante o hai cambiato?Un abbraccio a te ai tuoi cuccioli...la nostra mascotte quanti anni ha adesso? @ Dea è proprio vero: essere mamme vuol dire non avere mai il cervello libero...anche se va tutto bene siamo perennemente in apprensione! @ Antò mi sbaglio o anche tu ti devi operare? @ Roby come vanno le fanciulle...passati tutti i problemi di ansia con Nadia (mi sembra si chiama così) Io ormai sono quasi arrivata alla fatidica data...non vedo l'ora così sarò molto più libera e tranquilla[;)]....meno male che ho solo due figlie[:D][:D] Alla prossima ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/05/2011 alle: 08:56:40
..mentre Mary si sottopone a tortura corporea, io vi do il buongiorno! Marcè, il cucciolo compie 3 anni lunedì prossimo, vedessi che birba è diventato!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/05/2011 alle: 13:18:27
Ciao a tutti....grazie Alberto, ma la tortura non è servita a nulla. E' troppo grande, quasi 2 cm, e devo asportarlo con il supporto dell'anestesia. Quindi se ne riparla a Settembre. Per dimenticare domattina vado x circa 4 gg al mare, con Stefania. Il tempo mette bello! Sarò senza computer, quindi, se non risalutassi, che valga quello di adesso[:X] Ora vado a fare un po' di nanna. Baci a tutti! M.S.
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 06/05/2011 alle: 13:21:24
Mi dispiace Stella,mannaggia questo non ci voleva [:X][:X][:X][:X] Dea

Modificato da peperina il 06/05/2011 alle 13:25:58
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/05/2011 alle: 13:33:07
Caspita Maristella che sfiga [B)]un'abbraccio [:X] Un salutone a tutti[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/05/2011 alle: 15:28:30
Buon mare Mary, prenderai bel tempo!
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 06/05/2011 alle: 16:44:18
Auguri Maristella! Vedrai che andrà tutto per il meglio ormai questi sono interventi di routine...buona vacanza al mare! @Marcella: sì la cucciola più grande si chiama Nadia, che bella memoria la mia invece sta facendo cilecca purtroppo, infatti ho incrementato il consumo di pesce[8D] Le sedute dalla psicologa infantile hanno fatto miracoli, si vede che ne aveva davvero bisogno, ora è una ragazzina più serena e più sicura anche a scuola. Le ha insegnato come tenere sotto controllo l'ansia e ad accettare i propri limiti...avessi problemi anche io vi dirò che non esiterei a chiedere aiuto a una professionista così! MARI ancora in bocca al lupo![:X][:X][:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/05/2011 alle: 21:24:09
Un saluto veloce, oggi dovevo fare tante cosette invece...ho fatto la nonna-sitter!! va beh, tutto rimandato a domani...spero. @ MStella stai tranquilla: oggi come oggi non è più la cosa complicata come lo era una volta! Cerca però di non rovinarti l'estate....tanto difficilmente ti ricovereranno i primi di settembre...tutti rimandano a dopo le vacanze....quidi... @ Roby sono contenta che la psicologa ha fatto bene il suo lavoro e ti ammiro per averci portato tua figlia: spesso (purtroppo troppo spesso) per una questione d'imbarazzo che si sente al nome "psicologa" (la gente pensa che serva solo per i matti!) tanti rinunciano e rimangono con i problemi che col tempo possono diventare pesanti... Brava! adesso vado a farmi un giretto ciao ciao Marcella
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 06/05/2011 alle: 22:12:29
Grazie Marcella, in questo momento l'ansiosa sono io che ho da cantare a un matrimonio domani pomeriggio...speriamo vada tutto bene. Sai, possono dire quello che vogliono sugli strizzacervelli, ma se trovi un bravo professionista vale la pena provare. E a chi mi dice che sono matta, rispondo di sì![:D]Meglio matta che noiosa![;)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/05/2011 alle: 09:08:26
Buongiorno a tutti! Un salutino prima di partire... Roby, a parte che io credo fermamente in tutto quello che riguarda la psicologia e dintorni, purchè fatta dalle persone giuste, anche io, che fino ad ora sono stata supportata da una psicologa dovrò andare da una psicoterapeuta. In effetti anche se la base è la stessa sono due modi di condurre il "lavoro". Non riesco ancora a contenere le emozioni, a trovare quella parte forte che ho in me e che invece credo mi abbia portato via mio marito con la separazione, e un po' di autostima. Inoltre non devo farmi sopraffare dal senso di paura. Il mio Prof. Psichiatra è stato chiaro, ha detto "mi permetto di insistere..." E così il 17 incontrerò questo nuovo personaggio. Marcella, sono io che ho detto Settembre, per dire dopo le vacanze, ma può avvenire anche i primi di Ottobre. Ieri mi sono rilassata così tanto che non ho fatto che dormire [:D] Era ora! Spero che la terapia, insieme alla buona compagnia, mi fortifichino fino a tornare me stessa. Ora vado, devo mettere a posto prima di partire. Un bacio a tutti[:X][:X][:X] M.S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link