quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 07/05/2011 09:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:)] Bella Stella.Mi hai fatto sentire leggera socchiudendo gli occhi,vedo tutto ciò. Bellissimo! Il creato,cose che pochi,se lo immaginano,come noi. Ciao!Marystar,Buona giornata e Buona domenica e un Cin cin [:D] ci allievia [:)][;)] ANTO15 [:X][:)] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 07/05/2011 09:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio Maristella! Considera questa nuova sfida come un altro passo verso la luce. E prendi quello che hai di buono (mi dirai:non è molto)e tienilo stretto[:X] Buona Domenica a tutti, ci ho dato dentro oggi, la chiesetta antica dove abbiamo cantato era bellissima e molto suggestiva..ci hanno fatto anche l'applauso finale[:I]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 08/05/2011 23:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sembrerà di essere con te!id="Verdana">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 10/05/2011 09:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mari mi ricordi quando sono stata a Firenze in Novembre: tutto chiuso a causa degli scioperi! Tante belle cose di Firenze non le ho viste, mi toccherà tornarci. Mi sa che per visitare i parchi dovrai fare un altro viaggio anche tu, intanto, pensa a divertirti, ciao.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 10/05/2011 09:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Ma cosa dice Del Piero,col suo uccellino? [^][:)] Anche la pipì ovunque vai ,Paghi! [:D][;)] Cioooooo! Stella e Godiamocela(la vita) fin che c'è siamo in tempo. W la Vita e W un bicchier di vino,toglie il medico di torno."I cu-lo alla balena" ANTO15 [:)][;)][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][;)]quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 10/05/2011 14:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con 3 sì che vengono gli spaghetti![:D][:D]