CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
761 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/05/2011 alle: 09:09:45
Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno. Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani. Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro. Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.id="navy"> (Romano Battaglia)
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 07/05/2011 alle: 15:02:52
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 07/05/2011  09:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:X][:)] Bella Stella.Mi hai fatto sentire leggera socchiudendo gli occhi,vedo tutto ciò. Bellissimo! Il creato,cose che pochi,se lo immaginano,come noi. Ciao!Marystar,Buona giornata e Buona domenica e un Cin cin [:D] ci allievia [:)][;)] ANTO15 [:X][:)] id="blue">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 07/05/2011 alle: 19:48:12
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 07/05/2011  09:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Coraggio Maristella! Considera questa nuova sfida come un altro passo verso la luce. E prendi quello che hai di buono (mi dirai:non è molto)e tienilo stretto[:X] Buona Domenica a tutti, ci ho dato dentro oggi, la chiesetta antica dove abbiamo cantato era bellissima e molto suggestiva..ci hanno fatto anche l'applauso finale[:I]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 08/05/2011 alle: 22:25:55
Non c'è nessuno.[:0][:(] Domani voi arrivate,ed Anto va al lavoro ero a casa 2 girni,un pò ho riposato,ma oltre la spesa,ho pulito casa,e per chi è solo non ha aiuto da nessuno,vero Ledipimma? Buon inizio settimana a tutti/e.Ciao! ANTO15 [:X][:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/05/2011 alle: 23:16:43
Ciao a tutti! Sorpresa![:D] Ho portato il mio vecchio mecchino con il mo vecchio cellulare e...loro dialogano sempre, quindi mi sono potuta connettere![;)] Qui si sta bene, tanto sole tanto da diventare rosse[8D] Stiamo facendo la bella vita, pizzeria, pub, un po' di shopping... Dopo tanta jella voglio passare questi giorni così. Tiè! Domani andiamo nel golfo di Baratti: spiaggia, panini, pennichella, e sito archeologico. Vi penserò tutte quante!! Buonanotte! M.Stellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 08/05/2011 alle: 23:37:40
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 08/05/2011  23:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sembrerà di essere con te!id="Verdana">id="size3">id="green">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/05/2011 alle: 12:42:57
Buongiorno a tutti Che bello M.Stella leggere il tuo intervento... torna il sereno...solo che....aspettavo il polipo per gli spaghetti[:(][:(][:(] pazienza... sara' per la prossima volta![:D][:D][:D] io week end incasinatissimo, sabato una marea di impegni fuori casa, domenica tutti qui per la festa della mamma e allora sfacchinata a piu' non posso, ieri sera ero pronta da spalmare[V][V] oggi tutto tornato in ordine, routine solita, a parte Ga che domani parte per il viaggio d'istruzione e tornera' domenica... ormai sono abituata, non ho ansia come le prime volte e gia' pregusto 5 giorni con un pizzico di liberta' in piu'[;)][;)] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 09/05/2011 alle: 14:19:09
..ma brava, brava a gioire della libertà riconquistata! A questo punto basta che trovi qualcuno a cui affidare la cucciola ed il gioco è fatto! Rob, siete stati bravi con la gestione del problema di tua figlia, un mio amico psicologo mi dice sempre che quando uno decide di intervenire è già ad un'ottimo punto, proprio perchè non lascia che il problema si ingigantisca. Bimbe, oggi il mio quarto cucciolino compie 3 anni!
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 09/05/2011 alle: 15:35:07
AUGURISSIMI!![8D][:)][:X]id="Arial Black">id="size6">id="red">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/05/2011 alle: 17:09:27
AUGURISSIMMI AL DAVIDOZZO!!! PANZAROTTO DI MAMMA E PAPA'[:D][:D] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 09/05/2011 alle: 19:39:56
..si come dice la sua maestra "è tutto bello pienotto!"
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/05/2011 alle: 09:41:50
..dov'è la festa? E' qui la festa?? ...noooo[V][V]mannaggia è già finita...anche se in ritardo AUGURI A DAVIDE!id="size4">id="purple"> Donne, dovreste vedermi, sembro unpeperone, ma a chiazze...che è peggio! Ieri siamo state nella spiaggia del golfo di Baratti. Pranzato lì con un panino e poi una pennichella in pineta. Ah! Che pace! Solo che il parco con gli scavi etruschi il lunedì è chiuso [:(!] e persino il musero [:(!][:(!] (spegatevi voi il perchè) Vi informo che lì è tutto a pagamento, persino fare la pipì. Erano anni che non ci tornavo ma il cambiamento sull'oganizzazione è grosso. Abbiamo fatto un giro ad un'altro parco sopra Venturina: chiuso anche quello.[:(!] Allora siamo state a SanVincenzo, per un giro turistico in auto perchè...non mi piaceva, edietrofront, a Follonica per entrare in quel grosso magazzino "By Caraetta". Se non altro ho comprato delle mutande a Davide[:D] Insomma tutto bene. Lontana da casa mia sto meglio...brutto da dirsi ma è così. Stamani ancora non sappiamo cosa faremo. Vi saprò dire. Baci a tutti.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 10/05/2011 alle: 09:47:17
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 10/05/2011  09:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mari mi ricordi quando sono stata a Firenze in Novembre: tutto chiuso a causa degli scioperi! Tante belle cose di Firenze non le ho viste, mi toccherà tornarci. Mi sa che per visitare i parchi dovrai fare un altro viaggio anche tu, intanto, pensa a divertirti, ciao.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 10/05/2011 alle: 10:02:40
buongiorno! Mary concordo anche io, quella dei musei nazionali chiusi al lunedì è una vera scocciatura! Noi ad aprile siamo stati 4 giorni a Torino, ma uno è stato praticamente buttato per via del tutto chiuso! Lo trovo veramente scomodo.
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 10/05/2011 alle: 14:18:51
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 10/05/2011  09:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] Ma cosa dice Del Piero,col suo uccellino? [^][:)] Anche la pipì ovunque vai ,Paghi! [:D][;)] Cioooooo! Stella e Godiamocela(la vita) fin che c'è siamo in tempo. W la Vita e W un bicchier di vino,toglie il medico di torno."I cu-lo alla balena" ANTO15 [:)][;)][:D]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 10/05/2011 alle: 14:27:23
Stella![:)] Riguardo al tuo disturbo,una mia amica,del 56 stata operata qualche anno fa,ne aveva 3.Ora controlli e le sue cure,sta bene,per la sua età.Siamo forti ed ammiamo i piedi saldi a terra.[^][:D] Ciao!Lazzarona [;)] ANTO15 [:X][:)] To guarda ascolta e divertiti [:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

[:D][;)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 10/05/2011 alle: 15:25:36
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 10/05/2011  14:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con 3 sì che vengono gli spaghetti![:D][:D]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/05/2011 alle: 18:40:55
Ciao, innanzi tutto...augurissimi alla nostra mascotte...sono perdonata per il ritardo? Ho una buona giustificazione: sono superindaffarata nelle ultime cose e ho la testa che va a mille...comunque essendo in dirittura di arrivo ho le cose più appaganti: manicure, pedicure, capelli...e cosette che fa piacere fare[^] @ ANTO''''''' ma come fai a dire di una "giovincella" del 56 ....sta bene,per la sua età...cavolo ma allora tra poco sono da casa di riposo[:D][:D] Credo che, quando si hanno "rogne" più dell'età conta la voglia di ritornare in forma. Compiangersi, buttarsi giù non aiutano ma...questo non è il caso di MStella che deve fare una operazione che la farà tornare velocemente bene. @ Paoletta...tutta vita e rock and roll adesso che ti sei abituata all'allontanamento di Ga non fai come la prima volta che eri tutta ansiosa...anzi credo che sotto sotto ci manderesti pure Flò...però mi raccomando...non farci sorprese [:D][:D] Credo che queste ventate di libertà fanno proprio bene: avere più tempo per sè è una scoperta bellissima @ MStella capisco il tuo sentirti bene lontano da dove hai vissuto una storia purtroppo finita con tanta sofferenza ma...vedrai piano piano supererai anche quello, hai la fortuna di avere chi, standoti vicina, ti aiuta[:X]

Modificato da I Lilla il 10/05/2011 alle 18:42:22
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/05/2011 alle: 10:06:30
Buongiorno a tutti. Oggi ultimo giorno, in pomeriggio si riparte. Purtroppo ho cose da fare anche io... Grazie a tutte voi per l'incoraggiamento. Marcellaid="red">, a parte che ho tante amiche che mi sono vicine e fra quelle anche voi, ma...chi intendi quando scrivi "hai la fortuna di avere chi, standoti vicina, ti aiuta"? Cmq sappiate che mentre passavo quello che passavo (e non intendo il polipo) fono ad oggi...tutte le persone che ti ruotano intorno le vedi e non le vedi. Eppure sò che sono un aiuto. Ma vorrei tanto mia figlia... Dimmi piùttosto, che l'ho dimenticato, il giorno che si sposa tua figlia[:X][:X] Antonellaid="orange">, grazie, e stai tranquilla, sto su con la vita![;)] Buongiorno Alberto!! id="brown">Come si sta a Bologna? Non ho guardato gran chè le previsioni ma se tanto mi da tanto dovrebb esserci un bel calduccio[8D][8D] Paolaid="purple">, ormai il pupo è grande...direi pittosto che tu sei diventata grande[:D] certi "abbandoni" te li mangi a colazione[:D] Deaid="blue">, buondì. Come vanno i lavori al caminetto? Avete finito? Telo auguro di cuore, so che caxino fanno i muratori![xx(] Un abbraccio anche a Roby, Rossella, Giuliana e ...boh? di sicuro mi dimentico qualcuno. Stamani shopping! Che bello poter chiedere una semplice L... A presto! M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/05/2011 alle: 13:36:25
Mary, a Bologna il calduccio lo fa Davide, è malato a singhiozzo da 3 settimane!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link