size="4">Sei stato il sogno più bello, la realtà più amara.id="maroon">id="size4">id="Century Gothic">"
-- Silvana Stremiz
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 12/05/2011 21:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X] Marystar,possiamo abbracciarci e consolarci a vicenda. Ti capisco.In questo momento,non ho parole,un bicchiere di spumante,ci aiuta.[:)]Cin cin [;)] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 13/05/2011 14:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo w.e. da noi si vota la nuova amministrazione comunale, perciò niente camperozzo..[:(] Domattina sono di servizio al bar del centro parrocchiale, se volete venire faccio ottimi caffe..[:D] Pomeriggio di compiti con le bimbe, poi domenica messa e se il tempo non è tiranno andrò a dipingere con i miei amici artisti, invece se diluvia farò un salto al Jolly caravan per il porte aperte. Buon tutto, ciao[;)]
ice che arriva la pioggia...[xx(]
Marcella! Ma allora è domani il gran giorno!! Evviva!
Per l'altra figlia ci postasti una foto tua e di tuo marito...VOGLIAMO ANCHE QUESTA![:)]
AUGURISSIMI!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="pink">
Brava l'Antonella che si consola con le limonate, io con la cioccolata![:p]
Buona domenica a Robi e a tutte le altre!
Baci[:X]
M.S.
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 13/05/2011 15:34:43 (> Eilalà!!Augurissimi!Poi ci racconterai. Ma dai non lamentarti!,Cosa vuoi di più? L'importante è,non inzuppare i fazzoletti. Auguri agli sposi. Per Voi [:)][:D].Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
ANTO15 [:X][:)]http://www.youtube.com/watch?v=...
CIAOOOOoooooo!!Buona domenica. [:D]id="red"> Vento,giornata limpida e soleggiata.Oggi tutti al voto.Nuovo sindaco,peccato! Chiampa ci lascia,speriamo al nuovo. Sola soletta,nel pomeriggio vado al cine,mi attira,quel film non dovrebbe esser male,poi vi racconterò,"Come l'acqua per gli elefanti" Buona festa,per chi è al mare, ai monti a festeggiare qualche evento,e per chi è a casa a riposare,e già,domani è un altro giorno e si vedrà. Un bacio. ANTO15 [:X][:)]quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 15/05/2011 16:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già..2 giorni fa c'erano 30°, ora non si toccano i 13...e noi ci ammaliamo![}:)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 15/05/2011 18:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì ma...CHE FILM HAI VISTO?[?][?][?][?] Gli animali li amo pure io..id="Arial Black">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/05/2011 21:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovevi leggere la pagina precedente [^][:)] Titolo -Come l'acqua per gli elefanti. Buona notte! [:)] ANTO15 [:X][:)]