CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
763 20 15720
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 15/05/2011 alle: 22:45:30
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 15/05/2011  22:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie[;)] Buonanotte anche a te.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 16/05/2011 alle: 10:32:37
Mitica Marcella, hai maritato tutte e due le tue figlie! Altro bel traguardo! BRAVISSMI, tu e tuo marito! Mary, non ho consigli da dare ma ammiro la tua forza, a te sembra poca ma a noi no, non mollare mai, avanti tutta! Ieri era un freddo micidiale, da ammalarsi! Noi siamo stati in visita alla casa natale di S. Clelia Barbieri, vicino a Bologna, un tempaccio tremendo ma una bella domenica in famiglia. Buona settimana!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/05/2011 alle: 11:14:48
Buongiorno a tutti... complimentoni a Marcellina che si e' liberata anche dell'altra figlia![:D][:D] scherzo ovviamente, per un po' ci sara' tristezza in casa Lilla ma poi vedrai che tornera' alla carica come ha fatto l'altra con una schiera di cuccioli da allevare[;)] aspettiamo la foto... Mary, tieni sempre presenti gli abbraccioni che ti salgono su da Napoli... approposito anche qui fa piu' freddino di ieri ma in ogni caso meno che da voi, considerando che siamo a maggio sto tempo e' proprio pazzo[}:)][}:)] ora vado che mi aspetta la casa da riordinare... ciao a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/05/2011 alle: 14:28:08
Buon giorno, Non ci crederete ma anche se a pezzi...sono ancora viva![:D] E' stato tutto molto bello ma anche un piccolo tour de force: la mattina è iniziata prestino....ma puntualissima alle 9,15 Valentina varcava il portone di casa sotto braccio al suo papà. Cerimonia resa bella dalla partecipazione attiva degli amici degli sposi e da un bravissimo(e commovente) tenore che ha cantato fantasticamente l'Ave Maria...per finire a ballare hulli-gulli valzer e salatarelli....la sera avevo due piedi che non vi dico[xx(][xx(] Ieri pomeriggio replay: una folla tra amici di parrocchia, di tiro con l'arco, di sub...insomma ieri sera ero veramente stanchissima....oggi parola d'ordine: riposo!! Per le foto dovete aspettare...io (ovviamente) non avevo la macchinetta contando su Claudia che..se l'è dimenticata: pazientate ancora un pò ... @ Paola forse perchè ormai conviveva da parecchi anni (quasi 8) sinceramente non c'è tristezza: devo dire che in entrambi i matrimoni c'è stata molta allegria....forse perchè il matrimonio è una conseguenza del volersi bene? @ Alberto non so se io e mio marito ci meritiamo un bravissimi...non siamo stati noi a gli autori del matrimonio, noi l'abbiamo solo aiutati a trasformare in realtà il loro sogno. C'è da dire poi che abbiamo avuto due matrimoni differenti l'uno dall'altro proprio perchè ognuna di loro l'ha voluto a modo suo. Comunque confesso che sono molto orgogliosa delle mie ragazze e anche dei loro mariti[;)] Qui oggi c'è un brutto ventaccio: fortunatamente sabato era una bellissima giornata con caldo e un bel sole tanto che mio genero essendo di carnagione chiara (avevano la decappottabile aperta) si è "leggermente" abbrustolito[8D]Ieri ha piovuto ma non avevamo problemi tanto eravamo al coperto[;)] adesso mi faccio un tranquillo giretto sul col ciao ciao Marcella
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 16/05/2011 alle: 16:23:43
Marcè, sposi bagnati sposi fortunati! (un segno "-" in pagella a Paola che non ricordava che la figlia di Marcella non abitava con mamma e papà)
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/05/2011 alle: 18:05:29
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 16/05/2011  16:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Albè un "-" anche a te...sabato a Roma c'era tanto sole che mio genero si è abbrustolita la testa[8D]Ha piovuto ieri.... ahi ahi ahi ragazzi...scherzi di primavera o bisogno di vacanze? ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/05/2011 alle: 20:59:30
Hey! da noi ieri ha fatto un po' di sole dalle 16 alle 17,30 ma poi... Oggi invece è stata una bella giornata, anche se le temperature si sono abbassate, la massima non è andata oltre i 22. Ragà, mi sono comperata una tutina in ciniglia nera con gli strass che è un'amore![^] Eh sì, oggi mi sono dedicata allo shopping. Poi una canottierina color abbronzatura con tanto di mutande[:D] così da metter sotto i pantaloni bianchi[;)][:o)] Ho speso davvero poco. Mi piace andare fuori e vedere che si può acquistare anche senza spendere una follia. In genere l'ho sempre fatto, ma sono sincera, con Italo guardavo meno alla spesa, specie se comperavo un capo per lui. A me piace tanto fare i regali...e me lo coccolavo tutto! Beh? Perchè mi guardate così? Si può parlare anche senza essere tristi, sapete? In fondo ho vissuto più di 3 anni in piena felicità! Anzi, cercate di abituarvici perchè ho deciso ormai di non fare di più niente un segreto, e quindi mi troverete su questo foglio in tanti stati d'animo. Se no che amici siamo![:D] Aspettiamo le foto, Marcella!! Ciao a domani. M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 17/05/2011 alle: 09:53:19
Ciao gente[:X] Da qualche giorno sono in crisi,ho prenotato per andare ad un raduno a Gorino con i "camperisti solitari" ma proprio sabato 28 ricorre il terzo anniversario della morte di Sergio e mi sento in colpa ad andare a divertirmi,come ho fatto a non pensarci prima[:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/05/2011 alle: 13:02:57
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 17/05/2011  09:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma no, Adriana, non devi sentirti in colpa. Lui vorrebbe solo vederti contenta, e poi, il lutto, quello vero, si porta dentro di noi, sempre, non solo all'anniversario. Queste son cose superate. Vai tranquilla, e pensa che Sergio di sicuro è lì accanto a te, nel sedile del passeggero... Io, ma non credo solo io, noi tutti del COL, sappiamo quanto ti è stato caro e quanto hai fatto per lui, e credo che NESSUNO ti direbbe che sbagli. Dai, rimani la donna che sei sempre stata, e parti per il raduno. Un abbraccio. M.Stella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 17/05/2011 alle: 13:07:47
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/05/2011  13:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:X][:X][:X]Grazieid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">[:X][:X][:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/05/2011 alle: 13:21:21
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 17/05/2011  13:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..figurati...ho solo detto quello che sento[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/05/2011 alle: 14:58:37
Adriana anch'io credo che Sergio, camperista convinto, sia più contento se lo ricorderai in compagnia di altri camperisti che in solitudine a casa...Ha ragione Mstella, il lutto è dentro di te con o senza ricorrenza. La vita continua e quindi cerca di trascorrerla come lui avrebbe voluto: contorniata dalla famiglia e dagli amici. Credo anzi sarà un ottimo modo per ricordarlo[;)] ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/05/2011 alle: 20:34:07
buonasera a tutti voi... mi becco il segno - da Alberto, la convivenza della figlia di Marcella e' un fatto storico, come ho potuto dimenticarlo?? E' un periodo un po' particolare per me, sono presa da tantissime cose in contemporanea e come mio solito cerco di fare tutto[;)] diciamo che ci riesco e sono sempre contenta quando ricevo complimenti per l'ottimo lavoro svolto, qualsiasi incarico mi venga affidato. Proprio stamani dicevo ad un'amica che mi sento molto meglio e molto piu' attiva quando ho tanto da fare rispetto a quando sono in periodi di "pace". Gia' penso a quando finira' la scuola, e' vero che avro' meno impegni ma a me funziona che meno ho da fare meno ho voglia di fare, a voi no?? @Adriana: concordo in pieno con quanto detto dalle altre, che significa una data? Penso che Sergio sia nel tuo dna, non e' certo un giorno l'anno che pensi a lui e forse effettivamente il raduno puo' essere un bel modo per ricordarlo[;)] @M.Stella: bacionissimo per la presa di coscienza... di ogni frammento di vita vissuta bisogna sempre e soltanto ricordare il positivo e mai rimarcare il negativo, altrimenti non si va avanti. Io almeno la penso cosi', forse perche' sono un'ottimista per natura, ma finora mi sono sempre trovata bene. Ora esco, vado a prendere la cucciola all'ennesima festa di compleanno di quest'anno[:D][:D] buona serata a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/05/2011 alle: 06:29:35
Buongiorno a tutte, ebbene si stamattina sono cascata dal letto... Piano piano mi sto riprendendo dalla fatica e dalla tensione del matrimonio, finalmente tranquilla che tutto è andato come doveva...anzi meglio dello sperato! Oggi s'inizia la preparazione del camper per le vacanze: stamattina si va per pulirlo ben bene così sarà bello pronto e lucente...si parte con la zona notte: svuoterò tutto e farò una cernita...ovviamente la cosa è sempre difficile da fare visto che mi porterei tutto dietro[:D][:D] Adesso un bel caffè fumante e un bel giretto sul col ciao ciao Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/05/2011 alle: 09:44:26
Ciao gente oggi avrei festeggiato i 45 anni di matrimonio [:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/05/2011 alle: 10:35:24
Augurissimi, allora![:X] Sai, io contavo ogni anno dopo la prima separazione (19 anni mi matrimonio) poi, arrivata a 25, momento in cui avrei volentieri fatto una bella festa, ho smesso. Adesso sarebbero...34. E invece no, non sono nemmeno 1 [:D][:D][:D] Ragazze, qui c'è un bel sole! Mi sa che se regge lunedì torno al mare, ma stavolta con Angioletta e Silvano, credo che x Stefania sia vicina l'età della "pensione"[;)] Marcella, ci dici dove vai di bello??[:0] Buona giornata a tutti! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/05/2011 alle: 08:28:08
Buongiorno a tutti OGGI IL MIO GA COMPIE 16 ANNI!! che eta' difficile... problematiche a non finire... adolescenza piena.... ormoni in rivolta...ribelle contro tutti... aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! sono di turno ccon mamma al cimitero dai nonni, poi altre tremila cose, come sempre, ma va bene cosi' buona giornata Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/05/2011 alle: 09:22:00
AUGURI a Ga[:X][:X][:X] e anche ai genitori 16 anni [:0]passano presto[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 19/05/2011 alle: 09:58:42
Buon Compleanno al sedicenne ribelle!id="Arial Black">id="size3">id="red">Cara Paola la mia ne ha 13 ed è ancora gestibile, poi ha un buon carattere e al momento non mi posso lamentare, ma TREMO al pensiero che all'età critica ci passerò per ben 2 volte![xx(][xx(][xx(] FERMATE IL TRENO VOGLIO SCENDERE![:D] Scherzo, è una fase che ci tocca a tutti, speriamo di superarla al meglio e vedrai Paola che quando Ga maturerà gli passerà tutto e nessuno sarà come mammina[;)] Marcella, ripresa dal caos matrimonio? Adesso goditi il giusto riposo e tanti bei viaggetti col camperozzo[;)] @Adriana, buon anniversario comunque, ci sei sempre tu a ricordarlo..ce la fai a mettere una foto di voi due insieme il giorno del matrimonio?id="Verdana">id="size3">id="green">

Modificato da laroby 64 il 19/05/2011 alle 09:59:24
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/05/2011 alle: 10:04:22
faccio in tempo a fare gli auguri a Ga? ovviamente anche alla mamma che deve "sopportare" questo periodaccio...pensa che bello: finito con lui inizia con Flo...lo so cosa mi stai dicendo[}:)][}:)] Bellezze qui a Roma fa caldo: non tanto la sera e la mattina ma il giorno....solo che...durera? Boh! Oggi è venerdì quindi: Buon fine settimana a chi parte! Io ancora ne avrò per un'altra quindicina di giorni poi...wrrrrrrr wrrrrrrrr...non vedo l'ora! Sto passando tanto tempo per fare un itinerario che mi possa soddisfare ma...mi accorgo che mi ci vorrebbe un anno per vedere tutto quello che vorrei![:(] quindi devo stringere e scegliere il meglio...o per lo meno ci provo! Adesso vado, ci sentiamo ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link