quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 15/05/2011 22:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[;)] Buonanotte anche a te.
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 16/05/2011 16:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Albè un "-" anche a te...sabato a Roma c'era tanto sole che mio genero si è abbrustolita la testa[8D]Ha piovuto ieri.... ahi ahi ahi ragazzi...scherzi di primavera o bisogno di vacanze? ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 17/05/2011 09:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no, Adriana, non devi sentirti in colpa. Lui vorrebbe solo vederti contenta, e poi, il lutto, quello vero, si porta dentro di noi, sempre, non solo all'anniversario. Queste son cose superate. Vai tranquilla, e pensa che Sergio di sicuro è lì accanto a te, nel sedile del passeggero... Io, ma non credo solo io, noi tutti del COL, sappiamo quanto ti è stato caro e quanto hai fatto per lui, e credo che NESSUNO ti direbbe che sbagli. Dai, rimani la donna che sei sempre stata, e parti per il raduno. Un abbraccio. M.Stella
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/05/2011 13:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X]Grazieid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 17/05/2011 13:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..figurati...ho solo detto quello che sento[:X]