quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 19/05/2011 09:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho gran che belle foto il fotografo era un biiiiiiiipppppppppp[}:)] [B)] [:0] [:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/05/2011 12:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio testimone era il marito di mia zia ed è morto giovane aveva meno di 50 anni. Io non ero da cresima ma. ... avevo appena compiuto 20 anniid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 22/05/2011 15:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)][:D] IO ci sono.Ho fatto adesso un giretto al Col,ma come sempre,se non alla sera,devo scappare.Devo liberare il tetto invaso di biancheria intima,pigiami ecc.[^]ho liberato e riordinato i cassetti,ora mi ci metto altrimenti non posso nemmeno coricaremi. Stella come andiamo? Ci consoliamo a vicenda,a volte ho un pò di alti e bassi.Persa,come ieri sera,se mi ritrovo sola in casa.[^] Ma che ci posso fà? Buona domenica.Niente mare? ANTO15 [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 22/05/2011 17:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 22/05/2011 17:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma vuoi dire?...boh?... BUON LUNEDI' FANCIULLE!! Finalmente ricomincia la settimana!...Io, come Antonella, non ne possiamo più di giornate da sole[;)] Qui c'è il sole, appunto, quindi buon Lunedì e buon SOLE[:D][8D] M.S.
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 22/05/2011 17:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Siete arrivate a pagina 63. Che una di voi si decida a battere questo colpo e darci coraggiosamente un taglio. Brunoid="size2">id="red">>> A parte il fatto che le pagine sono molte di più ma. . . a te che te ne viene se ci diamo un taglio? ? ? ?[}:)][B)][:0][}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 23/05/2011 14:03:30 (> [:X][:)][8D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
[;)]quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 23/05/2011 10:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah...[:0][:0] Non ho capito nemmeno io Adriana.... Certo che è uno che ci segue...magari ci legge sempre...sua moglie forse è qui o forse...è solo invidioso[:D][:D][:D][:D] Il mondo è bello perchè è vario![;)] 'notte. M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 23/05/2011 22:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] Vuole attaccar bottone,[:D] io ne ho già [8][8]invasa a posta elettronica,e non me li tolgo più.Cancello.... "Areyou interested?Anto.Giancarlo,Luca,Salvatore[xx(]Sent you New Mail!" E come me li tolgo più? Ciao ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 22/05/2011 17:42:39 (> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Senza offesa te la sei cercata e come dicono i cinesi [;)]...chi è colpa del suo mal pianga se stesso [:o)][:o)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...