CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
766 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/05/2011 alle: 08:48:42
BUONGIORNO DONNE!id="size4">id="red"> Oggi è sabato, e siccome il tempo è dispettoso...non c'è il sole![:(!] Vuoi vedere che inizia a fare bello durante la settimana e brutto nel WE?[xx(][:(!][}:)] Cmq buon sabato a tutti! M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/05/2011 alle: 08:49:59
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/05/2011  08:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...oltre tutto io non lo conosco...O comunque non con il nome che mi ha scritto...Mah!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/05/2011 alle: 14:34:13
Ciao a tutte! Io sto trascorrendo questi giorni in compagnia della famiglia così da fare un "pieno" prima di partire.... Qui oggi la giornata non è bellissima, c'è il sole ma anche un antipatico venticello[}:)] @MStella, sai che ti dico su chi fa apprezzamenti su noi? Che LUI evidentemente non ha di meglio da fare!Noi lo facciamo a "tempo perso" e abbiamo costruito una piccola famigliola che va avanti da anni: non abbiamo mai litigato, nè ci siamo mai offese anche se non sempre la pensiamo allo stesso modo...insomma è un piccolo ritrovo dove andiamo e veniamo a nostro piacimento...forse questo da fastidio alla categoria maschile che non riesce mai ad arrivare alla fine senza offese e varie.... Per quanto riguarda chi usa la @ per intimorire beh....sai come la penso![xx(][|)][xx(][:(!] Però ammettilo dai che t r e m a v i id="blue"> dalla P A U R A id="blue">[:0][:0][:I][:D][:D]...[:o)] Va beh, mi vado a vedere un matrimonio di ragazzi rumeni sotto casa: hanno agghindato le macchine con tanti colori...folcloristico! Dopo vi racconto ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/05/2011 alle: 16:24:28
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 28/05/2011  14:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NO NO MARCELLA, non farmi dire quello che non ho detto!! Non ha intimorito, diciamo che ha detto la sua. E chiudiamola qui. Bello il viaggio che farai! Spero tanto che dal prossimo anno possa spostarmi con il camper anche io, e magari a provare ad uscire dall'Italia...ce la farò? Sai gli anni passano ed essere la sola a guidare sapendo che posso contare solo su di me...insomma, mi fa un po' paura... Ma non è detto che non trovi la compagnia giusta![;)] Quest'anno era la Gran Bretagna la "nostra" meta, con l'interesse maggiore per la Scozia, il Galles e Irlanda al ritorno...[V] Già da ora vi auguro delle belle ferie! Qui è tornato il caldo, e sembra che anche domani sarà così. Meno male, perchè avevo invitato delle persone, anzi, fra poco saranno qui. Il venticello serve a spezzare un po' la calura. Non male. Alberto, sei sparito di nuovo? Dove sei? Mi immagino a Bologna, è presto per la montagna. Rossella starà ad abbrostolirsi sotto il sole [8D] Dea & C. che si fa da codeste parti? Si esce o si sta a casa? Roby...tu sei fuori di certo[:)] Insomma, fateve viveeee! baci![:X] M.S.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 28/05/2011 alle: 17:24:35
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 28/05/2011  16:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stella e tutte,Anto quando può si connette a internet,ma non che ci stò incollata una giornata!Ora che fa molto caldo,come ci si fa qualcosa,si suda,ti stanchi,e ti vuoi sedere un pò,togli il sudore e ci si riprende.[^][:)][8D]Un'estate prematura,poi fa di quei temporali e grandinate da far paura,e rinfresca,e giù umidità. Quest'anno,mi sono decisa,si vive una volta sola [:D][^],vado 15 giorni a Loano con mia sorella.Speriamo!Una volta che mi muovo io Intanto stasera sono sola, mi mangio il sushi,se c'è qualcosa alla TV.bene,altrimenti mi metto al PC.Ciao ANTO15[:X][:)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 28/05/2011 alle: 17:51:46
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 28/05/2011  16:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Basta che non comincino a molestare anche su internet e con la nostra posta @ che siamo a posto![}:)][}:)][}:)] Già le telefonate di chi ama molestare fanno in...e abbastanza![:(!] Questo w.e. niente camper perchè c'è la chiusura del catechismo, faremo un giretto qui sulle montagne della nostra Lessinia perchè il meteo dopo i temporaloni di stanotte ha messo bello! Anto, ti piace il sushi? Te lo sai fare da sola o lo comperi già fatto? Io l'ho assaggiato una volta l'ho preso fatto dall'ipermercato ma non mi ha fatto impazzire[xx(] Qualcuna di voi mi da una ricetta per una pastasciutta con verdure? Oltre a me ora ho a dieta anche il marito (analisi sballate) E...udite...sono arrivata a meno 8 chili! La gente comincia ad accorgersi che sono diversa da quest'inverno e non ho quasi più panza![:D]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 29/05/2011 alle: 13:46:40
Buona domenicaid="red"> Torino,sole debole,ma è stato rinfrescato,ci si stà bene [8D][:)] Giornata di riposo,si fa per dire.Volevo andare al cine,a vedere " Notte da leoni2" Ma penso di andare a far visita,alla padroncina di Toby(cane)all'ospedale.Poi mi ci farò,una passeggiata in centro, orario permettendo.Roby il suhi era ottimo,lo prendo con sicurezza all'iper.Per delle ricette,devo guardare,poi te le porgo.Complimenti per la dieta,che fai,sai che non è tanto facile? Stella è duro dimenticare e cercare di fare le dure,non dirlo a me! Uno sfogo,delle uscite,il lavoro,lo stare con qualcuno,e poi passa. Ma la ferita,quella sempre rimane.Ma adesso con una bella giornata trascorrerla con serenità.Un abbraccio a voi. ANTO15 [:X][:)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/05/2011 alle: 22:51:20
BRAVA ANTO[;)] Qui giornata calda. Amici di mio figlio in piscina, e io con i miei amici in casa al fresco con tanto di gelato artigianale![:p] Ormai è ora di fare nanna. A domani! M.Stella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/05/2011 alle: 11:58:20
Eccomi qui, ieri è stata una giornata caldissima...sembrava di stare ad agosto!oggi pure non scherza, meno male che ogni tanto c'è un pò di venticello graditissimo! Stamattina siamo andati a rifare la carta d'identità: avevamo il prolungamento ma leggevamo che all'estero non tutti l'accettano e per toglierci il pensiero... ci siamo fatti la trafila che c'è qui a Roma quando vai in delegazione...ma ora sono più tranquilla!(e non rompo più al maritozzo![;)]...ma stare tanto tempo con questo pensiero[}:)][}:)]) Sono giornate in cui c'è la frenesia degli ultimi preparativi e quindi sono in continuo "fermento"...finalmente è quasi arrivata l'ora ics! @ MStella credo che se vorrai non avrai problemi di solitudine:la compagnia giusta non vuol dire avere vicino forzatamente un uomo potrebbe essere anche una donna,no? l'importante è avere delle affinità. @ Roby ecco la ricetta: peperoni, origano, sedano, aglio, pomodoro, olive nere, peperoncino. Triti tutte le verdure e le fai cuocere piano piano con un filo d'olio, quando sono cotte ci condisci la pasta e poi aggiungi il pecorino. E' buona sia calda che fredda! @ Antò non ho mai mangiato il sushi però adoro il pesce crudo [:p][:p] e quando vado in Francia non rinuncio al plateau di frutti di mare...gnammm Ragazze vista l'ora e l'argomento giretto sul col e...vado a organizzare per il pranzo ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/05/2011 alle: 19:49:06
Pesce crudo? Solo se costretta su un'isola deserta! (vedi " Travolti da un'insolito destino..." Eh sì, anche qui 30 gradi tutto il giorno! Il brutto è che, a differenza di 2 giorni fa, è arrivata l'afa. Molta umidità. La setssa umidità che si è portato via Alberto....[:0]Albè, ma do stai?? [:D] Vado a farmi un'insalata mista...ci sentiamo ragazze belle! M.S. P.S. ho venduto il camper! E senza permuta! Tutti in contanti[:p]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 31/05/2011 alle: 09:03:40
Buongiorno fanciulle! Ancora tutte a letto??[:D][:D][:D] Vi voglio dare un buongiorno diverso! Cliccate e non vi pentirete! Mette allegria[:)] Baci[:X] M.S.

http://youtu.be/GoDt2KBsHvw

15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 31/05/2011 alle: 09:51:47
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 31/05/2011  09:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Mari che bel buongiorno, per me che amo la lirica poi! Complimenti per la vendita del camper, un pensiero in meno[;)] Grazie per la ricetta Marcella, la provo di sicuro[:p] Ieri sera ancora prove col coro, siamo agitatissimi tutti per il concerto dell'11 Giugno io provo e riprovo perchè voglio essere perfetta[xx(] Ma l'opera non è come cantare "la bella gigogin", sistemare le varie imprecisioni è dura...tripla camomilla per quella sera![B)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/06/2011 alle: 11:56:44
oggi 2 Giugno beate voi che siete partiti col vs camperozzo e fate il ponte! Buoni km a tutti! M.S.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 02/06/2011 alle: 13:59:28
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 02/06/2011  11:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CHI è CHE è ANDATO IN GIRO?[:(][:(][:(][:(][xx(]id="Verdana">id="size4">id="green">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/06/2011 alle: 14:04:42
A casa ma mi consolo con il fatto che c'è brutto tempo Ciao a tutti[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/06/2011 alle: 20:04:59
Ragazze, ve la devo proprio raccontare. Qui non farò nomi, perchè sto pensando seriamente se fare una lettera denuncia o no...quindi per ora apprendetela così. Allora, non essendo riuscita a vendere il mio camper nemmeno con permuta di qualcosa, ed essendo già a Maggio, mi abbasso a fare un cambio con un mezzo nuovo (e che a me non piaceva) sapendo che ci avrei rimesso un bel di soldi in quanto il valore effettivo era molto più basso del mio. Quindi vado da il concessionario che tratta la mia marca. Ovviamente la tratta è con un mezzo che sta già nel piazzale non so da quanto tempo...Un patente B che sia alla mia portata. Ma nel frattempo, mentre ero con le orecchie che toccavano terra, un'amico del settore mi fa capire che è meglio se abbasso ancora in prezzo ma almeno ho più possibilità di avere i soldi in tasca, senza permute varie che poi sarebbero ancora una rimessa (è lungo da spiegare) Così faccio. Ho 4 richieste. Si aggiudica il mezzo un signore Svedese che arriverà domenica 5. Intanto, però, avevo fatto portare il mio Titanic da quel concessionario, che doveva farci 2 lavoretti, e il controllo infiltrazioni annuale. Chiamo e dò la notizia. Evidentemente, a questi signori, è sfumato l'affare da circa 25.000 euro (se non di più), quindi mi si fa l'elenco di tutte le cose che hanno riscontrato che non funzionano. Io rimango sbalordita!! Mi si dice che la pompa non va in pressione... "sarà da fare uno spurgo d'aria?" dico io. "No no- rispondono- qui è una cosa elettrica, non va proprio". E poi: "Il frigo non parte a gas"..."Ma sarà il solito ragnino che chiude il bruciatore" rispondo io "No no, qui è una cosa più grave, si deve essere rotto un pezzo". Poi mi parlano di molle lenti e altre cose varie ma che io non ascolto nemmeno. DEVO ANDARE A RIPRENDERMI IL CAMPER! mi dico. QUI SI INVENTANO LE COSE DA FARE! SAI QUANTI PEZZI FANNO FINTA DI SOSTITUIRE E CHE SORBOLA DI ORE DI LAVORO VADO A PAGARE?? Incomincia una corsa contro il tempo! Devo trovare qualcuno con la patente C che il giorno dopo venga con me per guidare il camper! In tutti i modi! La trovo! Nel frattempo ho già stoppato i lavori che SEMBRA stiano facendo, ma c'è incongruenza fra ciò che dice il capo officina e il tizio che invece mi ha dato notizie per telefono. Di fatto NON AVEVANO FATTO NULLA!! La sera ricevo tante telefonate (alle quali non rispondo- ma guarda, l'introvabile ora mi vuole!) all'ultima mi risponde una voce cordiale che mi dice che è dispiaciuto che non abbiano avuto il tempo disponibile (3 settimane) e bla bla bla.... Morale della favola: portato il camper a casa, io e mio figlio proviamo subito ad aprire l'acqua. Non viene. MA C'E' UNA CENTRALINA, COME IN TUTTI I CAMPER signore bello, e infatti accesa quella l'acqua è sgorgata tranquilla da tutti i rubinetti. Passiamo al frigo: in effetti non funziona. Smontiamo il pannellino esterno e...indovinate che troviamo IL FAMOSO RAGNINO! Puliamo ben bene, riattacchiamo, e il frigorifero va benissimo! (questo è un passaggio di normale manutenzione di primavera!!) E così le molle degli oscuranti non hanno nulla e nel recuperare l'Efoy, cosa che sembrava non bastassero 3 ore! in poco più di mezz'ora mio figlio ha capito da dove passavano i fili e l'ha staccato. Morale: MA CHE DAVVERO TUTTI GLI UOMINI CREDONO CHE NOI DONNE SIAMO SCEME, OPPURE C'E' OVUNQUE LA CACCIA ALLO ***** PER METTERSI I SOLDI IN TASCA?? MA QUESTA GENTE....COSA CREDE? DI ANDARE AVANTI FREGANDO IL PROSSIMO? SI?? ...credo proprio che denuncerò il fatto... Casomai, visto che non fumo, portatemi un po' di frutta se mi mettono per qualche mese dove si vede il sole a scacchi[:D] Buona serata! M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/06/2011 alle: 20:44:50
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 02/06/2011  20:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roba da matti [xx(][}:)][B)][:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 03/06/2011 alle: 14:20:58
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 02/06/2011  20:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pazzesco, non ci sono parole! (parolacce non ne posso scrivere[}:)])
smax
smax
-
Inserito il 03/06/2011 alle: 15:54:11
Occhio alla vendita la domenica le banche sono chiuse! prima di firmare qualsiasi documento verificare i piccioli! In bocca al lupo! anzi doppio! Ti lamentavi ma poi alla fine vedrai che farai le ferie in camper... DO
>
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/06/2011 alle: 18:27:25
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 03/06/2011  15:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio ma non sono una sprovveduta[;)] Allora, lui arriva domenica, viene qui, visiona il camper e poi credo vada a visitare Pisa...boh? Di fatto, lunedì mattina, darà il via al bonifico ( già predisposto con la sua banca) e finchè i soldi non saranno sul mio conto lui farà il turista. Appena ci saranno, andremo all'ACI a fare rottamazione, passaggio di proprietà e targa di cartone per farlo partire e arrivare in Svezia. ....pensi vada bene? Cmq questo Agosto ormai sono a Molveno, in appartamento. Con calma, dopo l'estate, aspetterò l'occasione buona x il nuovo camper. Ecco, così tutti sapete gli affari miei! P.S. Mi lamentavo...è vero. Ma ho venduto perchè ho abbassato ancora il prezzo. Ciao a tutti. M.S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link