quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/05/2011 08:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...oltre tutto io non lo conosco...O comunque non con il nome che mi ha scritto...Mah!
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 28/05/2011 14:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO NO MARCELLA, non farmi dire quello che non ho detto!! Non ha intimorito, diciamo che ha detto la sua. E chiudiamola qui. Bello il viaggio che farai! Spero tanto che dal prossimo anno possa spostarmi con il camper anche io, e magari a provare ad uscire dall'Italia...ce la farò? Sai gli anni passano ed essere la sola a guidare sapendo che posso contare solo su di me...insomma, mi fa un po' paura... Ma non è detto che non trovi la compagnia giusta![;)] Quest'anno era la Gran Bretagna la "nostra" meta, con l'interesse maggiore per la Scozia, il Galles e Irlanda al ritorno...[V] Già da ora vi auguro delle belle ferie! Qui è tornato il caldo, e sembra che anche domani sarà così. Meno male, perchè avevo invitato delle persone, anzi, fra poco saranno qui. Il venticello serve a spezzare un po' la calura. Non male. Alberto, sei sparito di nuovo? Dove sei? Mi immagino a Bologna, è presto per la montagna. Rossella starà ad abbrostolirsi sotto il sole [8D] Dea & C. che si fa da codeste parti? Si esce o si sta a casa? Roby...tu sei fuori di certo[:)] Insomma, fateve viveeee! baci![:X] M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 28/05/2011 16:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stella e tutte,Anto quando può si connette a internet,ma non che ci stò incollata una giornata!Ora che fa molto caldo,come ci si fa qualcosa,si suda,ti stanchi,e ti vuoi sedere un pò,togli il sudore e ci si riprende.[^][:)][8D]Un'estate prematura,poi fa di quei temporali e grandinate da far paura,e rinfresca,e giù umidità. Quest'anno,mi sono decisa,si vive una volta sola [:D][^],vado 15 giorni a Loano con mia sorella.Speriamo!Una volta che mi muovo io Intanto stasera sono sola, mi mangio il sushi,se c'è qualcosa alla TV.bene,altrimenti mi metto al PC.Ciao ANTO15[:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 28/05/2011 16:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che non comincino a molestare anche su internet e con la nostra posta @ che siamo a posto![}:)][}:)][}:)] Già le telefonate di chi ama molestare fanno in...e abbastanza![:(!] Questo w.e. niente camper perchè c'è la chiusura del catechismo, faremo un giretto qui sulle montagne della nostra Lessinia perchè il meteo dopo i temporaloni di stanotte ha messo bello! Anto, ti piace il sushi? Te lo sai fare da sola o lo comperi già fatto? Io l'ho assaggiato una volta l'ho preso fatto dall'ipermercato ma non mi ha fatto impazzire[xx(] Qualcuna di voi mi da una ricetta per una pastasciutta con verdure? Oltre a me ora ho a dieta anche il marito (analisi sballate) E...udite...sono arrivata a meno 8 chili! La gente comincia ad accorgersi che sono diversa da quest'inverno e non ho quasi più panza![:D]
http://youtu.be/GoDt2KBsHvw
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 31/05/2011 09:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mari che bel buongiorno, per me che amo la lirica poi! Complimenti per la vendita del camper, un pensiero in meno[;)] Grazie per la ricetta Marcella, la provo di sicuro[:p] Ieri sera ancora prove col coro, siamo agitatissimi tutti per il concerto dell'11 Giugno io provo e riprovo perchè voglio essere perfetta[xx(] Ma l'opera non è come cantare "la bella gigogin", sistemare le varie imprecisioni è dura...tripla camomilla per quella sera![B)]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 02/06/2011 11:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHI è CHE è ANDATO IN GIRO?[:(][:(][:(][:(][xx(]id="Verdana">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 02/06/2011 20:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roba da matti [xx(][}:)][B)][:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 02/06/2011 20:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pazzesco, non ci sono parole! (parolacce non ne posso scrivere[}:)])
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 02/06/2011 20:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 03/06/2011 15:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio ma non sono una sprovveduta[;)] Allora, lui arriva domenica, viene qui, visiona il camper e poi credo vada a visitare Pisa...boh? Di fatto, lunedì mattina, darà il via al bonifico ( già predisposto con la sua banca) e finchè i soldi non saranno sul mio conto lui farà il turista. Appena ci saranno, andremo all'ACI a fare rottamazione, passaggio di proprietà e targa di cartone per farlo partire e arrivare in Svezia. ....pensi vada bene? Cmq questo Agosto ormai sono a Molveno, in appartamento. Con calma, dopo l'estate, aspetterò l'occasione buona x il nuovo camper. Ecco, così tutti sapete gli affari miei! P.S. Mi lamentavo...è vero. Ma ho venduto perchè ho abbassato ancora il prezzo. Ciao a tutti. M.S.