quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 03/06/2011 18:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dài, sarò anche io a Molveno verso fine Luglio, non ti perdere la funivia per il Pradel, il panorama è mozzafiato![;)] ANTO ROMANTICONA!id="Verdana">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 03/06/2011 18:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 04/06/2011 09:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STOP! ALT! Forse il mio modo di esprimermi i ha fatto pensare che ero scocciata. Non è così. Figurati! Se non volevo non scrivevo[;)] Sai, noi toscani spesso abbiamo la battutaccia pronta....devi portare pazienza! Dai, non successo nulla. Amici come prima. ...però... eh eh eh...(non posso stà zitta) se ti ero letto il mio post dove parlo del concessionario...forse avevi capito che, anche se avrò i miei talloni d?Achille come tutti, è difficile farmela..eh eh eh[;)][:D] BUONA DOMENICA!
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/06/2011 08:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco Molveno Roby, non a caso ci torno! (anche senza camper) So che hanno riaperto la funifia, io invece mi sono fatta diverse volte la Bidonvia. Troppo bello!! Dopo 4 anni di assenza non vedo l'ora di tornarci! Ho preso un appartamento proprio dietro la segheria...magari vieni a trovarmi![:X] M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 05/06/2011 10:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che meraviglia! Io l'ho visto d'inverno con la neve! Potrei essere in zona dal 4 Agosto, chissà magari...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 05/06/2011 09:27:46 (> ....STOP! Alt..Alle telefonate [:D][:)][;)] Mi siete mancati tutti[:D][;)] e se sono qui adesso,perchè...[:D] Mi siete mancati,Voi,la voglia di CAMPERONE [:p][xx(]Li ho visti èèèè!!Tanti tanti a malincuore e pensavo a voi,e volevo abbracciare il mondo,perchè [:)] ci siete,vi cerco e mi sento amica,sconosciuta [:)][;)]Vi immaginavo a Livorno,ed ai vostri balli,e sorrisi.Anche se Anto era più nella tranquillità,e gioia in famiglia,con i pensieri e ricordi,altrove. Buona settimana a tutti,e Buona notte.[:X][:D][;)] A presto. ANTO15 [;)][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 06/06/2011 01:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono riuscita a leggere la moderazione ora lo ha lucchettato. Mi sa che da oggi scriverò di più visto che c'è chi pensa che siamo "patetiche" io patetica non mi sento non insulto nessuno e se posso tendo ad aiutare magari con un sorriso gli altri dunque donne facciamoci sentire [^] Mi propongo per un messaggio all'ora nel tempo che sono a casa[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 06/06/2011 13:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, e un patetico buongiorno a tutte...pateticamente vostra..[:D]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 05/06/2011 09:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 06/06/2011 15:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...senti un smax...non è per cso che sei tu a mandare quelle mail?[:D][:D][:D] Sì, è andato andato adesso in albergo...(notare l'ora) MI HA FATTO VERDE!! Mancava un adesivo con un numero che....no...non jela faccio...ve lo dico domani...so sfinita!! Domattina in banca appena apre[;)] Buonanotte a tutti! M.S.