CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
768 20 15720
smax
smax
-
Inserito il 07/06/2011 alle: 09:40:04
Mi dispiace M.S. ma non sono io, non mi diverto con quelle c...te.. Credevo che parlando ti altri problemi ti potevi distrarre. Stai tranquilla che non mi permetto più di chiedere nemmeno la minima informazione su qualsiasi argomento. Stai tranquilla e buona giornata! DO Dimenticavo se avevo 80 mila non avrei acquistato mai il tuo mezzo, avrei scelto fra altri mezzi che riempono meno la bocca ma secondo me danno più sostanza!
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 06/06/2011  22:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/06/2011 alle: 10:05:15
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 07/06/2011  09:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Dimenticavo se avevo 80 mila non avrei acquistato mai il tuo mezzo, avrei scelto fra altri mezzi che riempono meno la bocca ma secondo me danno più sostanza!id="size2">id="red">>
> Questa mi mancava non sapevo che ci fossero dei camper che riempiono la bocca ,il mio riempie il garage[:D][:D][:D] Ciao a tutti e buona giornata[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 07/06/2011 alle: 19:38:53
[:D][;)] CIAOOOOooooo!! Allora,animiamo un pò questo Post?[;)] Mi stò!!...[^] ULTIME NOTIZIE [^][:D] Nessuno lo sa,ma Berlusconi a Nassirya è stato oggetto di un attentato,solo che i guerriglieri hanno sparato ad altezza d'uomo...[:D][;)][}:)] Un signore entra in casa e triva la moglie a letto con un barbone e dice:-Amore,ma cosastai facendo? E la moglie risponde:- Mi aveva chiesto se potevo dargli qualcosa che tu non usi da tempo! [:D] AAAAaaaaaa...[:D][;)] -E se ti bacio? -Chiamo la mamma... -E se ti chiudessi in camera da sola con me? -Chiamerei ancora la mamma... -E se ti violentassi? -Chiamerei la nonna... -La nonna?E perchè? -Perchè la nonna è sorda![:D][:D][:D] Sapete perchèBerlusconi non naviga in Internet? Perchè non riesce a connettere....[^] E questo vale per quelid="red"> testa,che mi ha dato dell'oca.id="red"> ANTO15 [:)][;)][:D] Donne,Buona cena [:D][:p][;)]id="blue">
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6706
Inserito il 07/06/2011 alle: 20:59:25
Dimenticavo se avevo 80 mila non avrei acquistato mai il tuo mezzo, avrei scelto fra altri mezzi che riempono meno la bocca ma secondo me danno più sostanza!id="red"> fidati che per quella cifra un mezzo cosi' te lo scordi. ciao sandro
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/06/2011 alle: 21:33:50
Ciao bellesse, che ci volete fare a forza di dire cavolate mi sono dimenticata anche l'italiano[:(] Oggi giornata super: finito di preparare il camper il pomeriggio è stato dedicato alla famiglia....domani si parte e quindi mi sono goduta figlie, generi e nipotino....sicuramente mi mancheranno[V] Spero che al rientro troverò: @ MStella che ha venduto il camper ed è ritornata serena e tranquilla [:X][:X] @ Roby che non si è fatta prendere da crisi isteriche per la chiusura delle scuole con conseguenti litigi delle fanciulle e abbia trascorso una vacanza fantastica[^] @ Adriana che ha resistito al periodo di "nonna-sitter" vacanziera e magari...incontrato un principe (beh! non azzurro ma canuto) con cui fare i viaggi in compagnia[:I] @ Antò che...finalmente ha soddisfatto il suo desiderio di avere un camperino[:0] @ Paola che quest'anno senza camper abbia fatto vacanze super-extra favolose con Ga che ha finito il suo periodo "rompi-adolescenziale"[:)] INSOMMA A TUTTE BUONE VACANZEid="size5">id="blue"> Quando sarà possibile cercherò di farmi sentire[;)] E lasciate che gli altri parlino, rompino, commentino, ironizzino, giudichino...noi siamo sempre...
"Donna se ci sei batti un colpo!"
id="red"> ciao ciao Marcella
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 07/06/2011 alle: 22:02:06
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 07/06/2011  21:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marcella Buoni KM,Buoni paesaggi,Albe e Tramonti,quando vedi la luna,la vediamo entrambi.ed il sole ci riscalda.Specialmente ora ne abbiamo bisogno. BUONE VACANZE [:D][;)] Ti invidio,anche perchè,non andavo a lavorare. [:D][8D][;)] Un abbraccio. ANTO15 [:X][:)]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 08/06/2011 alle: 10:37:37
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 07/06/2011  21:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona partenza Marcella! Spero troverai sempre il sole ad accompagnarti! Per quanto riguarda le mie piccole pesti: ne ho iscritta una al grest per una settimana, così mi rilasso prima di affrontare il resto dell'estate.[:D] A tutti: BUONA GIORNATA!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/06/2011 alle: 15:29:05
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/06/2011  20:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No comment. Ognuno fa quello che ritiene più giusto.
smax
smax
-
Inserito il 08/06/2011 alle: 18:06:34
Mezzo monoscocca e già qui abbiamo 50 punti in più, , gusto italiano, linea stupenda, se avessi da spendere questa potrebbe essere la scelta

http://www.subito.it/caravan-e-...

Do last=1quote]Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 08/06/2011  15:29:05 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
[/quote]

Modificato da smax il 08/06/2011 alle 18:07:40
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/06/2011 alle: 21:35:53
Come ho detto...ripeto.. OGNUNO HA I SUOI GUSTI! A me andava benissimo il mio Opus, eccome! Sarebbe meglio, invece di avere tutto questo "sgarbo", aveste un po' di "garbo" per una donna che ha avuto la sfortuna di essere rimasta sola e di DOVER vendere il suo sogno! E con questo spero che il discorso si chiuda davvero.
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 09/06/2011 alle: 01:20:50
[quote]Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 08/06/2011  21:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote [:X][:X][:X] doppio abbraccio.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/06/2011 alle: 22:03:58
ANTONELLA...BELLO IL FINALE! SEI STATA DAVVERO GANZA!![:D][:D][:D][:D] Ragazze, domani vado al mare fino a domenica...non so se ci sente...fate le brave![;)] Buona notte a tutte. M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/06/2011 alle: 22:45:43
Eccomi nell'ultima tappa italiana: Sanremo, serata soleggiata anche se leggermente ventilata (e la cosa non mi infastidisce più di tanto) cenetta vicino al punto sosta (una bella mangiata di pesce a prezzi accessibilissimi) e ora lettura del col e domani...pronti all'avventura della vera vacanza! Ancora un bacione a tutte ciao ciao Marcella
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/06/2011 alle: 00:53:00
DOMANI HO IL CONCERTOOOOOO![:0][:0][:0] Sono tornata tardi dalle prove e sono tesissima, c'è chi mi dice di prendermi un tavor ma io certe porcherie non le ho mai usate. Basterà una camomilla doppia?[:D] Sarò tutta vestita di nero come la strega Nocciola, con sciarpa argento e tacco notevole, spero di non inciampare sul palco (sai che figura..[:D]) Se saranno fatte foto le metterò sul pc così potrò mostrarle Ci sentiamo fra un paio di giorni![;)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/06/2011 alle: 08:29:39
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/06/2011  00:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Farai un figurone In bocca al lupo o forse è più appropriato dire me_da ma qua non si puòid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 12/06/2011 alle: 16:09:55
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/06/2011  00:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao [^][:D] Laroby,inreccia le dita,e non temere,che tutto si risolve al meglio,anzi,Benissimo [:D][8D] Poi ci racconterai e se puoi posare delle foto,avrai il nostro Bis.[:D]Chissà tutto che incanto!. [B)] Uffa! Anche oggi il tempo fa i capricci,non si sa se deve piovere da un momento all'altro,devo ancora andare alle urne, poi nel quartiere,per fare un giretto,c'è la festa nelle vie con bancarelle,leccornie, salumi formaggi tipici.Vedremo![^][:D] Buona domenica a tutti,ma so per certa,che la maggior parte è a spasso,specialmente adesso,che le scuole son terminate per le vacanze estive.Al 21 entriamo nell'estate,però speriamo si faccia vedere e sentire. Riposate,che domani è un altro giorno e si vedrà. [:D][;)] ANTO15 [:X][:)]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/06/2011 alle: 19:02:14
Questa è l'unica foto decente che riesco a mettere...la signora bionda in primo piano è stata l'insegnante di matematica di mia figlia alle elementari, presentava i brani che abbiamo cantato. Io sono subito dietro i suoi capelli[:D] L'apertura è stata l'Inno di Mameli, poi un gruppetto di 8 persone (tra cui io) abbiamo eseguito la Pavana in francese, poi la Capricciata a tre voci di Banchieri e brani tratti dalle Opere di Verdi e il coro degli zingari del Trovatore. E' stata una bella serata, ho perso un chilo dalla strizza ma alla fine ci hanno chiesto il bis[;)] Sono rientrata a cantare nel coro solo da Gennaio, mancavo da circa 10 anni perchè le bambine piccole me le sono cresciute io e ho dovuto accantonare velleità artistiche. Ma ora...riesco a trovare un po' di tempo per me e ciò che mi piace. E venerdì...via col campeeeeeeeeeeeer![;)]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 12/06/2011 alle: 19:48:16
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/06/2011  19:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> COMPLIMENTI [:D]id="red"> HI VISTO CHE AVEVAMO RAGIONE E TUTTO SI è SVOLTO BENISSIMO? Sono sempre cari ricordi,ed emozioni che se ne aggiungeranno altri. Affrontare la vita,porta a gradevoli sorprese,novità,sensazioni mai provate.Complimenti Roby,e preosegui sempre così,[:)] e poi buoni KM.e relax buona serata. ANTO15 [:X][:)]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/06/2011 alle: 22:58:42
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 12/06/2011  19:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei una persona adorabile. Hai sempre una buona parola per tutti, meriteresti di avere più amicizie intorno.[:X][:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/06/2011 alle: 12:18:58
Ragazzi bentrovati a tutti... mi dovete perdonare per la mia assenza ma ultimamente non ho piu' tanta voglia di stare al pc, o se ci sto e per altro e quindi difficilmente apro col... qui da me va tutto ok, siamo in pieni preparativi per la partenza del 30 con annesso matrimonio e settimana di vacanza in Sardegna e quindi che vi dico a fa'? tremila cose da preparare ed organizzare... poi vi postero' qualche bella foto perche' ho fatto un vestito veramente da urlo!![:D][:D][:D] e voglio farvelo vedere come mi sta (ho cercato di ripagarmi dei sacrifici fatti durante tutto l'inverno tra dieta e palestra[;)]) inoltre sto preparando il nostro viaggio di agosto, che ovviamente non sara' in camper ma sara' comunque girovago, abbiamo deciso di andare negli USA, tutta la costa Est, e quindi aereo piu' auto sul posto per muoverci in liberta', ed anche qui sto facendo tutto io, alberghi, noleggio, eventuali escursioni impossibili da fare da soli ecc. questo vi da' un po' l'idea di che periodo movimentato io stia attraversando, fortunatamente solo per cose belle e positive, ma comunque impegnative... almeno ora che e' finita la scuola mi resta solo la palestra fino a fine mese, un po' di pulizie generali, e la fine delle organizzazioni... approfitto di questo momento per mandare un salutone a tutte voi, incluso il nostro superpapi che ho visto latita.... un grosso SMACKid="size6">id="red"> a tutti Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link