quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 06/06/2011 22:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 07/06/2011 09:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Dimenticavo se avevo 80 mila non avrei acquistato mai il tuo mezzo, avrei scelto fra altri mezzi che riempono meno la bocca ma secondo me danno più sostanza!id="size2">id="red">>> Questa mi mancava non sapevo che ci fossero dei camper che riempiono la bocca ,il mio riempie il garage[:D][:D][:D] Ciao a tutti e buona giornata[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 07/06/2011 21:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marcella Buoni KM,Buoni paesaggi,Albe e Tramonti,quando vedi la luna,la vediamo entrambi.ed il sole ci riscalda.Specialmente ora ne abbiamo bisogno. BUONE VACANZE [:D][;)] Ti invidio,anche perchè,non andavo a lavorare. [:D][8D][;)] Un abbraccio. ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 07/06/2011 21:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona partenza Marcella! Spero troverai sempre il sole ad accompagnarti! Per quanto riguarda le mie piccole pesti: ne ho iscritta una al grest per una settimana, così mi rilasso prima di affrontare il resto dell'estate.[:D] A tutti: BUONA GIORNATA!
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/06/2011 20:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No comment. Ognuno fa quello che ritiene più giusto.
http://www.subito.it/caravan-e-...
Do last=1quote]Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 08/06/2011 15:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra
)[/quote]quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/06/2011 00:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Farai un figurone In bocca al lupo o forse è più appropriato dire me_da ma qua non si puòid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/06/2011 00:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [^][:D] Laroby,inreccia le dita,e non temere,che tutto si risolve al meglio,anzi,Benissimo [:D][8D] Poi ci racconterai e se puoi posare delle foto,avrai il nostro Bis.[:D]Chissà tutto che incanto!. [B)] Uffa! Anche oggi il tempo fa i capricci,non si sa se deve piovere da un momento all'altro,devo ancora andare alle urne, poi nel quartiere,per fare un giretto,c'è la festa nelle vie con bancarelle,leccornie, salumi formaggi tipici.Vedremo![^][:D] Buona domenica a tutti,ma so per certa,che la maggior parte è a spasso,specialmente adesso,che le scuole son terminate per le vacanze estive.Al 21 entriamo nell'estate,però speriamo si faccia vedere e sentire. Riposate,che domani è un altro giorno e si vedrà. [:D][;)] ANTO15 [:X][:)]
Questa è l'unica foto decente che riesco a mettere...la signora bionda in primo piano è stata l'insegnante di matematica di mia figlia alle elementari, presentava i brani che abbiamo cantato. Io sono subito dietro i suoi capelli[:D]
L'apertura è stata l'Inno di Mameli, poi un gruppetto di 8 persone (tra cui io) abbiamo eseguito la Pavana in francese, poi la Capricciata a tre voci di Banchieri e brani tratti dalle Opere di Verdi e il coro degli zingari del Trovatore. E' stata una bella serata, ho perso un chilo dalla strizza ma alla fine ci hanno chiesto il bis[;)]
Sono rientrata a cantare nel coro solo da Gennaio, mancavo da circa 10 anni perchè le bambine piccole me le sono cresciute io e ho dovuto accantonare velleità artistiche.
Ma ora...riesco a trovare un po' di tempo per me e ciò che mi piace.
E venerdì...via col campeeeeeeeeeeeer![;)] quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/06/2011 19:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMPLIMENTI [:D]id="red"> HI VISTO CHE AVEVAMO RAGIONE E TUTTO SI è SVOLTO BENISSIMO? Sono sempre cari ricordi,ed emozioni che se ne aggiungeranno altri. Affrontare la vita,porta a gradevoli sorprese,novità,sensazioni mai provate.Complimenti Roby,e preosegui sempre così,[:)] e poi buoni KM.e relax buona serata. ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 12/06/2011 19:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei una persona adorabile. Hai sempre una buona parola per tutti, meriteresti di avere più amicizie intorno.[:X][:X]