CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
77 20 15720
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 26/06/2008 alle: 22:02:17
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 26/06/2008 alle: 22:52:16
x Marcella, bellissima la tua astronave!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cmq tienti pronta che quando andiamo da Marystella, prima passiamo al mercato per frutta e verdura[:)][:)], poi con la tua astronave carichiamo, se tu sei d'accordo, tutti quelli che vogliono venire poi tutti in piscina.[:)][:D][:D][:)][8D][8D][8D] In quanto all'età penso proprio di essere tua coetanea. Per il trattorino ci sto pensando, ma devo farmi insegnare da Marystella come si guida sportivo!!!!!![:)][:)][:)][:)] x Paola Ho dimenticato di dirti che non festeggio l'onomastico, ma festeggio 3 giorni non stop il compleanno, l'unico inconveniente è che il regalo è uno solo.[:)][:0][:)][:)]Però me lo scelgo io !!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] auguro a tutti una buona notte e sogni d'oro ciao Graziella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/06/2008 alle: 22:56:10
MS a chi la racconti che vai con Tato a letto a leggere........?????? Si dice così adesso? [:D][;)][:D][;)][:o)][:o)][:o)]... Io ho il rapido 997M sinceramente il mh 990 l'ho visto ed è bello ma....è tutto letto!! Va beh che stai pensando a sposarti ma......
Hei Carla ma ti stai ammazzando di lavoro??? Lascia perdere e fatti sentire anche se al volo!! Mi viene in mente una canzone ..."torna stà casa aspetta te, torna stà smania de leggè(..licenza poetica..)" Va beh, per stasera è tutto adesso vado anch'io a letto a leggere col mio maritozzo (non malignà sento che già è in braccio a Morfeo!) ciao ciao
Marcella
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 26/06/2008 alle: 23:32:28
x MariaStella prima della crociera di nozze,cosa ne dici se ci mettiamo in società (i guadagni li dividiamo fra tutti!), tu ci metti gli ulivi io l'idea (copiata, ma non facciamo i difficili!!!!!!!)[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Graziella
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/06/2008 alle: 08:07:01
Buongiorno, oggi sono la prima, se nessuno mi frega mentre scrivo[:D][:D] Sveglia presto perche' devo uscire per gli ultimi acquisti che domenica parte Ga e preferisco farlo di prima mattina, il nonno viene a fare il Baby sitter a domicilio e io vado via presto[;)] Come sono andate le nottate? Qui tutto ok, dopo essermi sopportata l'ennesima partita sono crollata tra le braccia di..... Morfeo[:(] stanca morta e questo caldo non aiuta per niente. Benedetti i climatizzatori, se non ci fossero saremmo veramente crescita zero[:D][:D][:D] @Graziella: e che fai i festeggiamenti della Regina d'Inghilterra? Loro addirittura arrivano ad una settimana[:)] @M.Stella: quando hai detto "non c'hai manco 40 anni" ci sei andata vicina: li compio il 15 di settembre, quindi sono ad un passo, ma comunque i letti gemelli non mi servono ancora, va benissimo il matrimoniale, possibilmente "oversize"[:p][:p] Buona giornata a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/06/2008 alle: 08:48:30
oggi venerdì....quindi stasera si parteeeeeeeeeeeee Graziella mi va ok la tua proposta, sarebbe che voi lavorate e tutti ci cucchiamo i guadagni....oh ies!! Paolè hai proprio ragione: senza climatizzatori chi dormirebbe la notte???? Io poi che soffro maledettamente il caldo senza sarei come un lupo in gabbia, benedetto chi l'ha inventati io a scegliere opto più per questi che per i termosifoni.....per fortuna ho l'aria anche sul camper così quando posso la sfrutto...prima avevo i ventilatori... (ovvio che cerco o posti isolati o vado nei ps con corrente o nei campeggi) Ragà adesso vado a portare la belva e poi a fare la spesa per il we...cosa comprare con questo caldo è un rebus, tutti vogliono mangiare qualcosa di freddo ma alla fine che m'invento??? Aldo che fine hai fatto? Ti è passato l'alzheimer dovuto a "firmatura assegno"? MS hai finito con Tato di legge stò libro ( che era la divina commedia?) Adesso vi saluto ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/06/2008 alle: 08:55:57
Eccomi all'appello! Buongiorno!! Bell'arietta fresca di mattina, ho tutto aperto, sembra d'essere al Colosseo![:D] Ieri mi diocono tutti che è stata la giornata peggiore, la più calda in assoluto. Io in casa ho solo 23/24 gradi (ma forse mi sto ripetendo) e quindi ci sto rintanata fino alle 18,30 che non arriva il mio tato. Ieri sera era davvero stravolto! In treno l'aria condizionata ha funzionato solo i primi 10 minuti poi...nisba. Il nuovo ufficio , che l'anno scorso a settembre sembrava un posticino davvero fresco, si è rivelato un forno, quindi sommate tutto e non vi stupirete se si è spogliato al volo e si è buttato in piscina quasi senza salutarmi![:0] Graziella, il tuo compleanno mi fa pensare al mio....mmmmm....anche io festeggio 3 cose in un giorno solo.....[?]....mi butto prima io? O.K. Io festeggio il mio compleanno,la fine dell'anno vecchio e l'inizio del nuovo . Sì sì, il 31 dicembre, nacqui![:D] In quanto all'olio e alle sue doti per la bellezza ...prima venite a darmi una mano a cogliere le olive, poi, se non vi sarete stancate, penseremo ad un utilizzo non solo culinario![;)] Nel piazzale intorno a casa ci stanno, ad occhio e croce, 5 camper, compresa l'astronave di Marcella, quindi non trovate scuse! Paola, se i condizionatori a te fanno questo effetto "riproduttivo" mi sa che è meglio che il caldo cessi, se no ci sforni 15 gemelli (ricordate la conzone di Finardi? " vorrei fare 15 bambini, e passare la vita a cambiare pannolini..."[:0][:0][:0] ma a questo, in effetti, ci sta già pensando in maniera, oserei dire, costante il nostro Alberto.[;)] Rossella, come vanno i lavori di preparazione? Quasi finito? ma dove lo tieni il camper, è sotto una tettoia? Perckè ti immagino con queste giornate afose e calde a pulire e preparare con circa 40° dentro!! Roba da schiattare! Io l'anno scorso mi accesi l'aria condizionata. D'altronde il piazzale è al fitto sole e non potevo certo lavorarci di notte nel camper! Marcella, certo che mi piaceva quello tutto letto! Naturalmente per via del mal di schiena...[:p] e poi, essendo 2 soli......[;)] ....................................................... Ho ripsosto a tutti? Bohhh!!! Non me vogliate se ho escluso qualcuno dalla mia lunga conversazione, tanto, ci sentiamo più tardi. Ora vado a richiudere le finestre e a preparare le zucchine x farle sott'olio. [:p][:p][:p] la ricetta ce la scambiamo dopo![:p] Ciaooooooooooo! M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/06/2008 alle: 09:00:06
MARCELLA.....scrivevo mentre tu scrivevi e tu...hai fatto prima di me![:D] Non era la divinia commedia ma era comunque un capitolo mooooooolto lungo! [:D][:D][:D][:D] Fai il vitello tonnato! Fresco e nutriente!! M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/06/2008 alle: 10:02:04
.ragazze vi vedo toniche fin di primo mattino, segno che la notte è andata benone, soprattutto a Mary e Paola! Se qualcuno ha nostalgia di pannolinio da cambiare, lo faccia sapere, HO IO 4 RIMEDI AL PROPOSITO! Ieri sera, ho fatto la doccia a piccolo di 3,5 anni poi mi sono messo a riparare l'MP3 di mia figlia, sbirciando la partita che stava guardando il grande, poi ho rigovernato la cucina mentre mia moglie allattava, poi mente lei si faceva la doccia ho tentato di calmare la belva, che mi ha puntualmente rigurgitato addosso, una volta calmo sono tornato in cucina perchè la lavastoviglie si era bloccata (ho messo troppo detersivo, a volte mi scappa per la fretta), ma si è rotta la veneziana della cucina, così l'ho smontata e sono sceso in lavanderia a lavarla, sono rientrato a mezzanotte ed un pò tutto nero! Ecco come passo le mie serate! A ripare, rigovernare, pulire, ogni tanto potrò mandare a quel paese gli scocciatori telefonici! Vedrai che almeno quello non richiama più! Vi dirò però che un pò preoccupato per Lory lo sono, aveva accennato a qualche problema, spero vivamente che fosse "robetta", ma temo francamente di no. Carla è proprio sparita del tutto, rapita dagli alieni, spero non combini pasticci! ciao!
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/06/2008 alle: 10:18:41
[font=Comic Sans MS][size=5][purple]Buongiorno a tutte e a tutti...!!!!allora anche oggi si schiatta..!!!per fortuna che ci sono i clima...!!!!MS il camper c'è l'ho al rimessaggio ma ieri mio marito è andato prima a farsi montare la radio, perchè il camper è nuovo e quindi ancora non l'aveva fatto e poi l'ha portato vicino vicino alla porta della mia tavernetta, e comunque anch'io per sistemare il tutto mi sono accesa il clima, risultato che ho preso un colpo d'aria e questa notte non riuscivo ad alzare un braccio...!!!! un saluto a tutte/i x Marcella visto che parti ti do una ricetta fresca fresca, la crudaiola non so se la conosci...... in pratica pomodorini pachino minuzzati, conditi con olio e Basilico e poco sale, metti in frigo, cucini la pasta tipo penne o mezze e la mescoli ai pomodori, aggiungi il formaggio noi usiamo la ricotta dura salata, comunque puoi usare il grana o il pecorino romano, è fresca e piace tanto anche alle mie figlie, comunque buon W.E dove vai di bello[?]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/06/2008 alle: 11:50:30
Ribuongiorno, sono tornata stremata, in giro si muore dal caldo[8D][8D] @Marcella elenco piatti freddi: insalata di riso insalata di pasta insalata di pollo vitello tonnato (gia' menzionato) insalata caprese insalata greca insalata di patate e fagiolini con uova sode Contorni vari tipo zucchine a scapece, parmigiana di melenzane o zucchine, peperoncini verdi fritti, peperoni in padella ecc. queste sono le cose simpatiche da mangiare quando fa caldo. Io personalmente quando ho caldo mangerei solo pomodori e mozzarella, sono le mie due passioni. Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/06/2008 alle: 12:02:05
Alberto per fortuna che le tue serate sono così, ti immaggini se andavi a letto a raggiungere la tata e a leggere..!!![:p](ora si chiama così) con aria condizionata accesa...!!!!qui ci scappava il quinto figlio...!!!! non so vedi tu...!!!![:D][}:)]a meno che non hai deciso di formare una squadra di calcio....!!!!![:D][:D]scherzo!!!!
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 27/06/2008 alle: 12:07:41
Buondì, soltanto per la cronaca, quella boccetta di olio la vendevano veramente in un negozio a Digione,e quei barattolini vicino dovevano essere olive fatte in qualche modo!!!Più che altro era interessante il prezzo e la quantità!!!!!!![V][V][V][V][V][:D][:D][:D][:D] x Marcella innanzitutto buon weekend! Avete invitato anche il capitano Kirk?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quanto alla società ora è tutto in mano a Marystella!![:D][:D][:D][:D] x Marystella per me va bene venire a raccogliere le olive, tanto il posto per il camper non lo occupo, perchè se Marcella è d'accordo, il mio camper lo mettiamo nel garage del suo MH!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Il mio compleanno festeggio 3 giorni perchè: non ho onomastico, il giorno di anniversario è lo stesso in cui è nato Renato(mi sembrava una cosa carina [:)][:I]) ma poi rimaneva lui senza una festa sua!!![:(!] Quindi ho pasticciato un po' le cose e l'anniversario l'ho spostato una settimana dopo, ma mi sono riservata i 3 giorni non stop per il mio compleanno!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)] Non so se sono riuscita a spiegarmi!!!!![;)][;)][;)][;)][;)] x bigt Davide ha ancora la poppata notturna oppure riuscite a dormire durante la notte? x Paola nella pubblicità di "estathe" di qualche anno fa (chiaramente sostituendo l'aria condizionata con il the!!!) hanno preso spunto da voi?????[:D][:I][:D][:D][:D][:D] Sei magica, sai non ci avevo pensato che poteva durare anche una settimana!!!![:D][:D][:D][:D]non è male l'idea!!!!!![;)] Chissà come sarà contento Renato!!![:(!][:(!][:(!][:)][:)] x Pimpa 63 ricordati di portare la gelatiera quando andiamo a raccogliere le olive da Marystella!!!![:D][:D][:D] Tanto hai tempo per sperimentare e perfezionare il gelato!!!!![:D][:D] Ciao a tutti e felice giornata Graziella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/06/2008 alle: 12:14:42
Si, si "Anto' fa' caldo!" l'abbiamo inventato noi, non per niente i due personaggi sono napoletani[:D][:D] Ma dite la verita': a letto si "legge" meglio con i condizionatori che senza[:p][:p] L'importante e' tenere spento quello in casa di Alberto[;)][;)] Per quanto riguarda la societa' io ci sto, mi occupo della parte culinaria[;)] Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/06/2008 alle: 12:20:20
anch'io ci sto per la società, anzi vi dirò di più, noi abbiamo un ettaro di terreno che è tutto uliveto , quindi potremmo miscelare i prodotti chissa che uscirebbe....be ora vi lascio vado a finire di preparare il pranzo che è quasi ora ciao ragazze a dopo..... per Graziella non ti sei ricordata di me[:(]che sono qui nella lontana puglia a cuocermi....ciao[:D][;)]
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 27/06/2008 alle: 13:35:52
Ciao e buon appetito a tutti, x Ale 93 scusami tanto, ma sai il caldo è caldo anche qui!![;)][;)] Sei poi riuscita ad importi alla "ciurma" recalcitrante a girare in mutande? Dove andate di bello in ferie? Vi si riconoscerà in ogni caso per l'abbronzatura perfetta ottenuta in questi giorni che girate in mutande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][: D][:D][:D][:D][:D][:D] Hai riempito il camper di tutto e di più?[:D] Visto che siete tutte delle bravissime cuoche, bisognerà che ci facciamo tutti una mappa per sapere dove siete e noi poter pranzare e cenare bene!!!![:D][:D][:D][:D] Di che zona sei? Io l'olio lo prendo a Fasano. x Paola d'accordo " anto' fa caldo............." è stato un successo, ma ora dovete fare la continuazione: "Anto' andiamo a leggere.........."[:D][:D][:D] Come scritto prima facciamo una mappa di dove andranno le ns bravissime cuoche, e noi faremo il possibile per trovarle e assaggiare le loro leccornie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D] Vado, devo preparare il pranzo a mio marito che arriva a breve!!!![;)] Ciao e auguri per una giornata stupenda Graziella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/06/2008 alle: 14:06:47
..ragazze POCO SARCASMO, lo sapete che a me PIACE LEGGERE! Paola, prima che tu faccia battute ti informo che non abbiamo il condizionatore, l'estate la passiamo al freso in collina! Ci trasferiamo domani, così io da lunedì ho anche da fare IL PENDOLARE, 1,5h ad andare ed altrettanto a tornare! Però su si dorme con il panno anche a Ferragosto! EPPOI SI LEGGE PIU' VOLENTIERI, sai la natura, il bosco, il silenzio, la casa rustica, il caminetto, il freschino invogliano a leggere! Graziella, Davide non ha ancora regole, quando ha fame o sete, urla! Però è bravino, ogni tanto ci fa dormire tutta la notte, più spesso capita che una poppata la vuole. Ieri abbozzava i primi sorrisi, E' UN AMORE! Il prezzo della bottiglia credevo fosse uno scherzo, oppure che fosse espresso in valuta ucraina! Rossella, non so se riesco a collegarmi nel we, intanto ti auguro buone ferie, la sicilia è splendida, vi divertirete sicuramente, noi ci siamo stati 2 volte, l'ultima 2 anni fa!

Modificato da bigt il 27/06/2008 alle 14:08:39
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/06/2008 alle: 14:11:19
Allora, ho fatto mangiare le belve, ho sistemato la cucina, quindi in attesa di andare in palestra con la cucciola per gli ultimi allenamenti prima della chiusura, mi vado a fare un'altra tapparella[}:)][}:)] @Alberto, lo sappiamo tutti quanto ti piace LEGGERE, ma mi raccomando: non ti "acculturare" troppo che senno' ci tocca fare la colletta per comprarti uno di quei camper 8 o 9 posti[:D][:D] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/06/2008 alle: 14:21:39
Paola SEI PROPRIO TORNATA eh! Scommetto che tuo marito, oltre che con i tuoi bei occhioni, l'hai conquistato così: a suon di battute, veloci e pungenti come pizzicotti, che strappano il sorriso anche dopo una brutta giornata di lavoro! Un PEPERINO! Allora sai che ti dico? Gli ultimi 2 figli (solo a dirlo mi viene male) sono stati concepiti proprio in montagna, dove il fresco invoglia alla LETTURA! E per il terzo, mia moglie mi ha fatto un pressing di un'anno e mezzo per convincermi, quindi non solo COLPA MIA, anzi!

Modificato da bigt il 27/06/2008 alle 14:26:29
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/06/2008 alle: 14:59:52
Ragazzi, con l'aiuto di mio figlio (che la tirava su quando lo chiedevo) in un'ora ce l'ho fatta!! Prima di tuffarmi sotto una bella doccia tiepida ho riaperto (il mio pc e' sempre acceso praticamente tutto il giorno)[:(!] @Alberto: ovvio che la colpa non e' solo tua, questo, da donna, lo so molto bene[:p] Si, me lo dicono un po' tutti che sono abbastanza solare e aperta come carattere (pensa tu che i primi tempi mio marito mi zittiva perche' diceva che non tutti capivano che erano battute) ma tu me le tiri proprio fuori[:D][:D] Io comunque mi permetto sempre perche' so che non ti offendi, altrimenti non ci provo piu' e faccio la persona seria[V][V] VAdo a farmi una docciaaaaaaaaa!!! A dopo Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link