Inserito il 27/06/2008 alle: 08:55:57
Eccomi all'appello! Buongiorno!!
Bell'arietta fresca di mattina, ho tutto aperto, sembra d'essere al Colosseo![:D]
Ieri mi diocono tutti che è stata la giornata peggiore, la più calda in assoluto. Io in casa ho solo 23/24 gradi (ma forse mi sto ripetendo) e quindi ci sto rintanata fino alle 18,30 che non arriva il mio tato. Ieri sera era davvero stravolto! In treno l'aria condizionata ha funzionato solo i primi 10 minuti poi...nisba. Il nuovo ufficio , che l'anno scorso a settembre sembrava un posticino davvero fresco, si è rivelato un forno, quindi sommate tutto e non vi stupirete se si è spogliato al volo e si è buttato in piscina quasi senza salutarmi![:0]
Graziella, il tuo compleanno mi fa pensare al mio....mmmmm....anche io festeggio 3 cose in un giorno solo.....[?]....mi butto prima io? O.K. Io festeggio il mio compleanno,la fine dell'anno vecchio e l'inizio del nuovo . Sì sì, il 31 dicembre, nacqui![:D]
In quanto all'olio e alle sue doti per la bellezza ...prima venite a darmi una mano a cogliere le olive, poi, se non vi sarete stancate, penseremo ad un utilizzo non solo culinario![;)] Nel piazzale intorno a casa ci stanno, ad occhio e croce, 5 camper, compresa l'astronave di Marcella, quindi non trovate scuse!
Paola, se i condizionatori a te fanno questo effetto "riproduttivo" mi sa che è meglio che il caldo cessi, se no ci sforni 15 gemelli (ricordate la conzone di Finardi? " vorrei fare 15 bambini, e passare la vita a cambiare pannolini..."[:0][:0][:0]
ma a questo, in effetti, ci sta già pensando in maniera, oserei dire, costante il nostro Alberto.[;)]
Rossella, come vanno i lavori di preparazione? Quasi finito? ma dove lo tieni il camper, è sotto una tettoia? Perckè ti immagino con queste giornate afose e calde a pulire e preparare con circa 40° dentro!! Roba da schiattare!
Io l'anno scorso mi accesi l'aria condizionata.
D'altronde il piazzale è al fitto sole e non potevo certo lavorarci di notte nel camper!
Marcella, certo che mi piaceva quello tutto letto! Naturalmente per via del mal di schiena...[:p] e poi, essendo 2 soli......[;)]
.......................................................
Ho ripsosto a tutti? Bohhh!!! Non me vogliate se ho escluso qualcuno dalla mia lunga conversazione, tanto, ci sentiamo più tardi.
Ora vado a richiudere le finestre e a preparare le zucchine x farle sott'olio.
[:p][:p][:p] la ricetta ce la scambiamo dopo![:p]
Ciaooooooooooo!
M.S.