quote:Risposta al messaggio di Blond69 inserito in data 22/06/2011 11:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Blonde...vuoi 34° e tanta afa? Io farei a cambio! M.S.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/06/2011 09:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 27/06/2011 13:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza che viaggetto da niente, da uno che voleva vendere il camper![:D] Sono tornata ieri sera da un raduno "amici di Opa Miro", sembrava di conoscerli tutti, ci siamo proprio divertiti e abbiamo mangiato...di tutto...mamma mia, mi tocca una settimana di rigore, ma ne valeva la pena! Se andate a Curtatone in prov. di Mantova non vi perdete il Santuario Madonna delle grazie, è bellissimo e sconvolgente[;)]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 29/06/2011 19:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, sul giro che stiamo facendo hai ragione: adesso siamo a Lagos nel Portogallo ed è veramente bello e rispetto a prima anche meno caldo! Un saluto a tutte![:)][:)] ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 30/06/2011 08:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto bentornato,ma di nuovo,buoni KM.visto che sei di nuovo ripartito,ormai questi sono i mesi,dell'andata e del ritorno,tempo permettendo.Però buone vacanze,e buonfine settimana a tutti.Anto domani riposo,e così me la prendo un pò con comodo.Vivrei e ci dormirei volentieri in doccia.Mani e piedi gonfi,gambe doloranti,come muovi una mano,già si è in un mare di sudore,uffaaa!![^][8D]Terrei in bocca un tubo apro il ribinetto e ci bevo,un pò come riempire le damigiane. [:D][;)]Sdesso ci starei volentieri al Polo Nord o Sud,basta che sia al freddo.[:D] CIAOOOOooooo!! Un bacino a tutti. ANTO15 [:)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 30/06/2011 08:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio Albertooooooooooooooooooooooo! Mille buone cose anche a voi, hai visto, oggi il tuo omonimo monegasco si sposa! @Marcella: beata te che col camper puoi andare lontano, noi non ci possiamo permettere di stare via tanti giorni perchè la campagna ci reclama, ci accontenteremo del mare toscano prima e delle Dolomiti poi in più tappe! Ciao[;)]