quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 09/07/2011 18:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglia di vacanzaaaaaaaa! E intanto il temporalone di stanotte mi ha lasciato con il giardino invaso di foglie ed erbacce, un vero macello![xx(][xx(][V]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/07/2011 13:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona settimana a tutti.Ieri sera ho ritirato il bucato,pensavo un temporale,nell'arco della notte,visto che il cielo era nero oggi però sole [8D][:D].Ma in prima pagina della stampa,a giorni sono previsti nubifragi, [:(]Il temporale di sabato,a Torino,ha già causato parecchi danni.[B)]Che arrivino queste vacanze, perchè ho bisogno di staccare un pò la spina,riposare,ma dormire dormire,dormire,cosa che la sveglia ora mi rompe [8][8]. Qualche preparativo,già,lo stò facendo [:)].Buon pranzo,poi il dovere mi aspetta,ne ho ancora per 10 giorni. ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 11/07/2011 13:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più o meno Anto andremo via lo stesso periodo, ci sarà il deserto in questo thread. Qui intanto si schiatta, e a furia di clima acceso mi è venuto un bel raffreddore[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/07/2011 14:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi stò facendo confusione,me stessa,con questi alti e bassi del tempo.Troppo caldo,umidità pazzesca,temporali,disastri fresco,colpi d'aria,e zacchete,sei bello che fregata,a parte i dolori,ho il figlio che si trascina la tosse,è entrato al supermercato,ed ha peggiorato la situazione,aria condizionata. Con il tempo dobbiamo prenderla come viene,purtroppo,ma adesso che sarò via,spero solo,ad un conciliante riposo.Saremo poi più pimpanti che mai,e tutte con big,a "Donna se ci sei batti un colpo" spero sempre non declino,il Post,perchè è veramente indicato per noi,ed un grazie per chi lo ha messo in piedi. Buona giornata a tutti. A presto. ANTO15 [:X][8D][:)]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 17/07/2011 14:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te Alberto...bella l'Olanda? E' vero che è la patria dei ciclisti? lo avete visitato il museo Van Gogh? Noi partiamo domenica prossima, toscana arriviamo![8D]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 20/07/2011 21:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, buon riposo Maristella e anche a Anto! Siamo agli sgoccioli anche noi, partiamo sabato notte ci sentiamo quando torno, ciao a tutti compreso Alberto![;)]
A tutti quanti
E un bel pezzo che non mi faccio più sentire, vuoi il lavoro, vuoi il poco tempo, vuoi anche la voglia !!
In primis voglio ringraziare Marystar per la bella serata passata insieme e l'opportunità di aver conosciuto un bel gruppo di amiche, un bacione a tutte quante[:X][:X][:X][:X][:X]
Alberto sono contenta che ti sia piaciuta l'Olanda, io quest'anno sono stata in Danimarca, sono paesi molto più civili di noi figurati che le bici sono tutte senza il lucchetto, da noi portano via anche il palo a cui sono legate[:0][:0][:0]
Un caro saluto a tutto il resto della compagnia e fare tutti buone ferie
Ciao
Giuliana quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 22/07/2011 00:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X] Una casa per quanto piccola riesce sempre a fagocitarsi qualcosa che poi noi non riusciamo a trovare!
come a chi è fuori e leggerà solo stasera o domani![:D]
Qui il tempo è variabile...ma a me piace così, con un po' di vento e con le "giuste" temperature.
Se dura così fino a che parto mi va alla grande!!
Poi mi accoglierà il fresco delle Dolomiti! (non è bello quando si deve mettere un giubbino o un pile e la copertina a letto?)
Buona domenica!
M.S.