quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/08/2011 12:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Disperati come siamo per la calura se davvero facesse fresco andrebbe bene anche lì[xx(]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/08/2011 13:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D] Purtroppo hanno detto che ci tocca fino alla fine di agosto.Anche da nudi ci si suda lostesso almeno d'inverno,non ci riconoscono ma siamo ben imbacuccate ANTO15 Ciao! [:X][8D]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 23/08/2011 09:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fa caldo, fa caldo sì![V][V][V]
(Adriana e Tata con la mia amica Stefania)
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 25/08/2011 23:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][8D] Bellissimo incantevole rilassante Posate poi qualche foto. La natura è d'incanto! Buona notte e saluta il gruppo.A presto,nel forno [|)] a Torino ancora 40 gradi [xx(] ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 23/08/2011 09:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hi Alberto, buonanotte a tutti [:D]
è troppo bello questo pezzo di mare limpido portato a 850 metri....da alternare a passeggiate fra abeti e ruscelli....senza mai sudare!
Bye Bye!
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 29/08/2011 12:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho conosciuto in inverno, adesso dalle tue foto vedo Molveno d'estate! Bellissimo! Spero tu ti sia ricaricata alla grande, grazie per le parole di conforto che mi hai scritto sull'altro 3d, tu hai avuto problemi ben più seri eppure ti dai da fare per tirar su gli altri di morale! Devi essere una persona stupenda. Buon ritorno a casa.
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 29/08/2011 17:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita Ledy che decolletè sexy![8D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 29/08/2011 19:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ci vuoi fare è andato tutto là e niente in altezzaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Questa invece è per Alberto, e ovviamnte il pensiero va alla sua ciurma.id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
Vedi Alberto, hanno creato una specie di "Dimenzione avventura" ( si chiama ForestPark) con ponte tibetani (che puoi vedere) e tante altre cose, dove si divertono piccini e...grandi!
Ci sono persino gli istruttori.
Dovresti vedere questi ragazzini come si arrampicano! [:D]
...a domani!