quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 03/09/2011 15:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il tuo sorriso che illumina tutto[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/09/2011 15:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero?id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> E' che ero contenta finalmente in viaggio con il camper e le amiche sono stata proprio beneid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 03/09/2011 15:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)][:X][:X]
tp://i53.tinypic.com/dniwlu.jpg ">ttp://i55.tinypic.com/mc7wub.jpg ">ate:
Palavas Les Flots
Abbastanza tranquilla e spaziosa...eravamo all'inizio del viaggio!
Prezzo 15 euro compresa la corrente e c/s.
Bourdeilles...il camper è fuori campo
Prezzo 3 euro con c/s.(ovviamente senza corrente!)
Beaulier sur Dordogne
Gratis con c/s.
All'infuori della Francia raramente abbiamo usufruito di AA preferendo i campeggi , in Portogallo la catena dell'Orbitur era molto economica e con la wifi comunicavamo con le figlie e...il piccolino[;)][:D][:)]
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/09/2011 15:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooo! abbiamo mangiato come porcellini anche perchè specialmente in Portogallo la vita è molto meno cara e siamo stati spesso a mangiare fuori[:I]! Adesso dopo tre mesi di vacanza me ce ne vogliono almeno sei di dieta![xx(][xx(] ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 03/09/2011 15:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriana stai non bene ma benissimo!! Ma hai cambiato look? ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 03/09/2011 15:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me lo dicono in tanti ma. . . .. ... no ho solo cambiato taglio di capelli,comunque grazie mi fa star bene sentire questi complimenti[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Lago di Braies..credetemi, si mangia bene anche in Italia![;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/09/2011 15:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna vedere che prezzo hanno!Noi spendevamo sugli 11 euro a persona Sicuramente in Italia si mangia bene anzi benissimo ma (perlomeno qui a Roma) per mangiare una pizza ci vogliono minimo 20 euro a cranio quindi per andare a mangiare fuori ci devi pensare bene! ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 03/09/2011 16:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui da noi la pizza non è così cara, ma i ristoranti...quelli sì. Dipende sempre da dove si va a mangiare, qui si va da un minimo di 22 euro in su
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 07/09/2011 11:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma grazieeeeeid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 08/09/2011 10:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho tanti "faldoni" per ogni stato che visito e lì metto le varie cartine e depliant...così all'occorrenza nella preparazione di un viaggio o per consigli o per prestare sono pronte all'uso[;)] In me c'è la "vecchia" ragioniera: ogni anno faccio un resoconto del viaggio fatto sia in spese che percorsi, gasolio, campeggi o A/A. Mi piace farlo perchè rivedendo tutto quello che ho accantonato nel viaggio.... ancora sono in vacanza [:D][:D]. Come stai adesso che riaprono le scuole? Il piccolo va ancora alla materna o è in prima? Un bacione a tutti,[:X][:X][:X][:X] ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 09/09/2011 16:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] Lo chiamano "inserimento"...poveri cuccioli fanno un po' pena, ma poi quando si abituano si divertono da pazzi![;)]