CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
776 20 15720
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 11/09/2011 alle: 22:20:25

http://www.youtube.com/watch?v=...

CIAOOOOOooooo!E si,...come si dice L'estate sta finendo,riaprono le scuole e la pacchia è finita,ed è duro fino a Natale,fosse sempre Duro [:D][}:)] i 20anni sono passati.Dai,allora siamo tutti rientrati e riapriamo il nostro Post "Donna se ci sei batti un colpo "e battiamo così il naso alla Topa,che sta perdendo parecchio.Carissime/i,Buona settimana a tutti,Buon tutto Ciao ANTO15 [:X][:)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/09/2011 alle: 15:12:34
Ciao a tutti! Rispondo a Marcella: no, il semintegrale non lo voglio, casomai un motorhome, insomma 4 posti pronti e distanti fra loro.[;)] Mi piacerebbe il divano ad L....ma mi sa che andando a ritroso nel tempo se ne trovano pochi. D'obbligo anche il garage. Ecco.[:)] Ciao Antonella...sempre un po' enigmatica[;)][:)] Alberto, com'è andata stamani? Io da qui non ho sentito strillare[:o)] Buona giornata e buon inizio di scuola a tutti i "remigini"[:D]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/09/2011 alle: 15:24:30
..grazie ragazze del pensiero.. E' ANDATA BENISSIMO! Davide è stato contento, sebbene non conosca nessuno in nessuna classe! Ha anche detto alla dada che la pesca non la mangia "perchè gli fa venire i brufoli", ed in effetti è vero, è un pò intollerante anche alle pesche noci. Insomma il cucciolo è diventato un pò più grande. buone cose a tutti!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/09/2011 alle: 15:37:34
Bene!! Mi tanto piacere! Perchè non c'è nulla di più brutto che vedere piangere il tuo piccolo che si sente spaesato....in un posto nuovo fra bimbi che non conosce! [:X] M.S.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/09/2011 alle: 21:27:46
Ragazze, mi faccio un giro fra i film di sky e poi nanna! A domani.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/09/2011 alle: 09:52:37
Buongiorno! (prima o poi qualcuno risponderà!) Stamani sono tutta storta, ho una sciatalgia diabolica...ohi ohi ohi... Mi ci vorrebbe una puntura ma fino a dopo pranzo non se ne parla[xx(] (puntura=iniezione)[:D] C'è nessuuuuuuunoooo che viene a farmela?? Cmq il tempo è bello, è caldo ma solo nel pieno del giorno e l'afa se n'è andata. Roby, incominci la vendemmia? Adriana, vai al mare con i bimbi o sei affaccendata a cucire? Marcella, buongiorno anche a te e al piccolo Massimo! Alberto, raccontaci le impressione di Davide una volta a casa. Anto! Se ci sei batti un colpo![:o)] ....e le altre? boooh! Ormai ci si ritrova tutte su fb ma ogni tanto...facciamo capolino qui, che ci ha fatto tanta compagnia negli scorsi anni. Buona giornata. M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/09/2011 alle: 10:24:58
buongiorno fanciulle! Davide era contento ed oggi è tornato volentieri, ovviamente noi ne siamo felici, ma siamo pronti a tutto perchè la ns esperienza dice che chi parte bene sente la "fatica" strada facendo. Qualche contraccolpo a casa c'è stato ma nulla che non si possa lenire a pane e coccole. Quanto alla scuola, non so da Adriana, qui è partita solo la materna, mentre elementari, medie, superiori inizieranno lun 19, altra scintillante follia di un paese che non investe sul futuro dei propri figli.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 13/09/2011 alle: 11:12:46
Buongiorno gente Qui la scuola è iniziata ieri e subito con il tempo pieno[^]così nonna Adriana è più libera, in compenso oggi pomeriggio dopo la scuola devo portare il bimbo a Rugby id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/09/2011 alle: 15:52:55
Ciao, anche qui fa caldo ma la sera e la mattina si sta una favola, la notte poi si dorme benissimo. Oggi vado a ritirare le foto...mi toccherà chiedere un mutuo! E' vero che sono sul pc e sul dischetto ma io amo quelle di carta perchè sono sempre lì per anni e anni e penso a quando io e Lillo vecchietti e un pò rimbambiti sospireremo guardandole....tra 100 anni però[;)] Albè hai ragione quando dici che prima o poi anche Davide inizierà a rifiutare la scuola: a me è successo con Valentina, i primi giorni di scuola era talmente felice che quando l'andavo a prendere non voleva mai venir via, dopo si era imparata a nascondersi per non farsi trovare fino a...capricci per non andarci più. Invece l'altra non ci voleva andare mai[xx(] MStella è vero che fb ci ha levato tanto ma io sono fedele e grata a questo 3D...ormai sono + di 3 anni !!! Vuoi una punturina? Se ti serve ti mando una zanzarina, qui ce ne sono tante[:D] ci sentiamo dopo ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/09/2011 alle: 16:05:59
..cuore di mamma non dimentica le sue bambine! Dai Marcella che scherzo! Concordo con te, la fatica e l'emozione poi escono a galla, comunque Davide è un tipo abbastanza socievole e pacifico, ma guai a pestargli i piedi, fa certi urli.. dai fratelli si impara tanto, anche a difendersi!

Modificato da bigt il 13/09/2011 alle 16:09:44
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 13/09/2011 alle: 20:55:48
Salve a tutti, il pomeriggio adesso lavoro, sostituisco una persona che sta male ed è in aspettativa per un anno. Dove? In un asilo nido come inserviente, come sono belli i loro lettini in legno, sembrano i letti dei nani di Biancaneve! Poi i cuccioli, verrebbe voglia di strapazzarli[:X][:X] @Maristella: abbiamo fatto già una pre-vendemmia la settimana scorsa, ora si parte sul serio giovedì.[;)]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 14/09/2011 alle: 14:23:14
CIAOOOOOooooooooo! E dopo laver stirato tutta una mattina,mi riposo un attimo,e daiii,[:)] la vita non è fatta solo di lavoro no? è un pò una monotonia,casa lavoro lavoro casa,ti lavi mangi dormi e vaiiiii!![:D] è tutto una ruota che gira,i figli crescono,le mamme imbiancano,adesso si tingono Taioli! Fra due mesi abbiamo il cappotto,il piumone,e ricominciamo.[^][;)] Ma l'estate è finita per tutti? Ledipimma,ma che bella donna che sei,complimenti io che ti credevo una racchia grassa,sciupata,piangente,vedi che ha posare foto a volte non guasta? E non dirmi che i principi non ti guardano o si fanno avanti? Stella,non mi dai ragione? Adriana,guarda sotto che ti pende la sottana [:D][^] Comunque ora tutti all'ovile,un anno in più,in più la scuola,i nostri bimbi i libri, i compiti soldi pensieri e preoccupazioni,l'importante dico sempre è star bene con la salute.Poi Dio comanda Lui. Buona giornata. ANTO15
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/09/2011 alle: 19:47:24
Ciao a tutte/i. Visto che è passato tanto tempo e poi non sono mai entrata in questo topic per lagnarmi ma x essere la Marystar di sempre, allegra e spensierata ( e questo mi ha anche aiutato ) vi farò un riassunto veloce. Sto ancora patendo per quello che mi è successo, e passare l'agosto senza la mia psicoterapeuta...è stato lunga! Il 5 ho ripreso e...mi sono come sgonfiata... Ma la cosa sulla quale la mia dottoressa conta di più, per farmi venir fuori quella parte di me che reagisce e graffia (quando ce vo ce vo) erano i gruppi. Sì, la terapia di gruppo. Ho iniziato ieri sera, con la curiosità mista a un po' di paura. Devo ammettere che invece mi sono trovata molto bene! Non è come si pensa spesso, cioè un parlare ognuno dei propri problemi, ma si fanno come dei "giochi" dove i partecipanti sono ad un certo punto "costretti" a tirar fuori quello che credono di non avere. Ovviamente il tutto è guidato dalla dottoressa! Ogni 2 settimane quindi ci sarà questo incontro, e chissà che verrà fuori.[B)] Ho ancora bisogno di stare un po' in compagnia...ma mi sento già più "nel mondo". Ora rispondo a voi, amici miei. @ Marcella, anche io devo decidermi a mettere su carta le foto più belle dei miei viaggi, e non solo. Rimando, rimando...insomma è da quando sono stata a Tenerife, nel 2006, che ho da stampare le foto!! Ne metti qualcuna qui x noi? @Alberto, è vero che strada facendo le cose possono cambiare, ma credo che Davide, proprio per il fatto che non è figlio unico, abbia le idee chiare di come affrontare altri ragazzini[;)] Un plauso a mamma e papà! @Roby,ti invidio il lavoro che fai! Mi ricordo quando i miei andarono al nido per un po' di tempo.... Sembravano le stanze di una favola! E poi c'era una cuoca bravissima, che preparava biscotti per i piccini di gran lunga più buoni e più sani di quelli comperati! Che bei ricordi...[:o)] @Anto, è vero, non si deve solo lavorare! Un po' di riposo, oppure una distrazione, ci vuole! Certo che so che Adriana è bella, e sapessi com'è attiva! Ti dirò in segreto che ha molti spasimanti....oltre ai suoi nipoti che le vogliono un bene dell'anima! Come al solito capita che scrivo troppo! azz... A questo punto non mi rimane che augurarvi una buona serata e una buona notte! E siccome ad Antonella piacciono tanto, oltre ai ricordi di nemmeno tanto tempo fa, metterò un gif x voi. Un bacio. M.S. Ora risp
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/09/2011 alle: 09:28:24
... ...[
TANTISSIMI AUGURI A PAOLAid="red">
Oggi sono di spese; sistematina a casa e poi vado a farmi un giretto per negozi. MStella quialche foto l'ho messa però siccome sono troppppo bbbbuona... eccoci a Porto Covo E' una delle poche volte in cui Olivia si vede bene, quando capisce che facciamo una foto...si gira sempre di sedere[}:)][xx(] a dopo ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/09/2011 alle: 10:05:34
buongiorno ragazze! Anche io sono sempre in crisi sulla stampa delle foto, ma devo dire che ne vale la pena, avere un libro tra le mani è sempre meglio che perderle tutte quando si guasta il pc (cosa che mi è successa qualche mese fa, non ho perso nulla ma ho rischiato). Ho provato anche il fotolibro, ma la qualità ed i costi alla fine non mi hanno proprio allettato, non so se ne faro altri! Mary, sei grande, te l'ho detto varie volte e lo ribadisco ancora, la tua capacità di reazione ti fa onore! Avanti tutta!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/09/2011 alle: 14:14:36
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 15/09/2011  10:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Alberto...io in verità non vedo tutta questa capacità che dici...se penso che tutto è iniziato il 28 dell'Agosto scorso...mi pare una vita! Dicono che una separazione è come un lutto, e per un lutto ci vuole almeno 1 anno... Cmq grazie[:I] M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/09/2011 alle: 14:20:47
Marcella...bella foto! Belli tutti e 3, Olivia compresa (ma quanti anni ha?) Vedere una coppia felice fa sempre piacere, anche se lo sfondo non è così bello[;)] Ragazze/i, tirate fuori il golfino che domenica piove, almeno nel centro sud, e le temperature si abbasseranno notevolmente. Intanto faccio gli ultimi bagni... SABATO ho dei cari amici a pranzo...ormai le mie specialità gliele ho fatte tutte...Ci sono 2 bambine piccole, asilo e elementari... POTRESTE DARMI UN'IDEA FRESCA? MAGARI DA PREPARARE LA SERA PRIMA? Grazie! M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/09/2011 alle: 17:14:54
beh vedi Mary il fatto che tu abbia reagito e ti sia fatta aiutare testimonia che sei doppiamente brava, se mi dici che è stata una tua amica/parente a suggerirtelo sei triplamente brava perchè evidentemente mantieni rapporti con persone che hanno a cuore il tuo bene, ecco perchè mi complimentavo. Purtroppo ci sono persone che non riescono ad accedere a questi aiuti e rimangono per tantissimo tempo con problemi irrisolti, per mille motivi. Buona serata a voi! P.s Spiedini di pomodorini e mozzarelline ciliegine
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/09/2011 alle: 14:28:10
Buongiorno anche se in ritardo, ma stamani mi sono data alla pulizia casa, visto che domani ho degli amici a pranzo (come già detto). Buona l'idea degli spiedini...ma si mettono così, senza niente? Anche se esistono topic aperti su questo argomento, vi posso dare l'impressione di una mia amica che ha visto diversi Mondo Natura a Rimini, e che quest'anno è andata a Parma.... Mi ha detto che è stata deludente, perchè c'erano pochi accessori, in confronto a Rimini. E lei ha guardato bene perchè essendosi fatta un motorhome da poco voleva proprio vedere novità e prezzi degli accessori. Io sarei dovuta andare oggi, ma siccome c'è Dea, parcheggiata dal primo giorno per via del marito ecc ecc, mi ha detto che di usato c'è pochissimo e brutto. E poi hanno potuto esporre, lungo la strada, qualcosa solo i concessionari. ....e io aspetto che il cadavere del nemico passi sotto il ponte...[:D] Arriveranno su internet dei buoni usati a prezzi decenti!! Ciao belle bimbe!! M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/09/2011 alle: 14:54:07
ciao, eccomi pronta a dirti a mia sulla cena dei bambini:polpettine(piccoline da mangiare in un morso solo), pomodorini e prosciutto cotto (o crudo) avvolto in mezzo grissino(così da fare pezzetti piccoli di prosciutto e non aver paura che si strozzino) e poi una bella macedonia. Non parlo di primo perchè adesso tra tortellini, pasta fatta proprio per loro c'è da sbizzarrirsi alla grande (con un sughetto leggero di pomodoro[:p]) All'infuori della pasta le altre cose sono da preparare prima. Io oggi sono di nonna-sitter: mia figlia ha fatto un cambio di orario di lavoro e quindi tra poco andrò a prendere Massimo quindi...vadoooooooooo ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link