Ciao a tutte/i.
Visto che è passato tanto tempo e poi non sono mai entrata in questo topic per lagnarmi ma x essere la Marystar di sempre, allegra e spensierata ( e questo mi ha anche aiutato ) vi farò un riassunto veloce.
Sto ancora patendo per quello che mi è successo, e passare l'agosto senza la mia psicoterapeuta...è stato lunga!
Il 5 ho ripreso e...mi sono come sgonfiata... Ma la cosa sulla quale la mia dottoressa conta di più, per farmi venir fuori quella parte di me che reagisce e graffia (quando ce vo ce vo) erano i gruppi.
Sì, la terapia di gruppo.
Ho iniziato ieri sera, con la curiosità mista a un po' di paura. Devo ammettere che invece mi sono trovata molto bene! Non è come si pensa spesso, cioè un parlare ognuno dei propri problemi, ma si fanno come dei "giochi" dove i partecipanti sono ad un certo punto "costretti" a tirar fuori quello che credono di non avere.
Ovviamente il tutto è guidato dalla dottoressa!
Ogni 2 settimane quindi ci sarà questo incontro, e chissà che verrà fuori.[B)]
Ho ancora bisogno di stare un po' in compagnia...ma mi sento già più "nel mondo".
Ora rispondo a voi, amici miei.
@ Marcella, anche io devo decidermi a mettere su carta le foto più belle dei miei viaggi, e non solo. Rimando, rimando...insomma è da quando sono stata a Tenerife, nel 2006, che ho da stampare le foto!!
Ne metti qualcuna qui x noi?
@Alberto, è vero che strada facendo le cose possono cambiare, ma credo che Davide, proprio per il fatto che non è figlio unico, abbia le idee chiare di come affrontare altri ragazzini[;)] Un plauso a mamma e papà!
@Roby,ti invidio il lavoro che fai! Mi ricordo quando i miei andarono al nido per un po' di tempo.... Sembravano le stanze di una favola! E poi c'era una cuoca bravissima, che preparava biscotti per i piccini di gran lunga più buoni e più sani di quelli comperati! Che bei ricordi...[:o)]
@Anto, è vero, non si deve solo lavorare! Un po' di riposo, oppure una distrazione, ci vuole!
Certo che so che Adriana è bella, e sapessi com'è attiva!
Ti dirò in segreto che ha molti spasimanti....oltre ai suoi nipoti che le vogliono un bene dell'anima!
Come al solito capita che scrivo troppo! azz...
A questo punto non mi rimane che augurarvi una buona serata e una buona notte!
E siccome ad Antonella piacciono tanto, oltre ai ricordi di nemmeno tanto tempo fa, metterò un gif x voi.
Un bacio.
M.S.

Ora risp