http://www.istitutomiriampolste...
Buon pomeriggio! M.S.quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 20/09/2011 22:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X] ...E come disse Rossella...domani è un altro giorno![;)]
.... [:0] quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 21/09/2011 22:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Stella ciao! Bella l'auto,ma io se ero al tuo posto,mi prendevo un piccolo Laika,solo per me.Curiamoci,riguardo alla salute,perchè siamo nelle stesse condizione,ma l'importante nel nostro inconscio,riuscire ad uscirne fuori con forza grinta e volontà,è brutta quando mi ritrovo a letto,anche a te?Buona notte Stella. Sfruttiamola,la vita,anche a nostro piacere,visto che è solo questa e per me gli anni ci sono. Oggi stiamo entrando nell'autunno,e la natura si tinge di bellissimi colori. Notte ciao! Buona notte a tutti [:X] [:)] ANTO15
Antonella, grazie, un bacio grande e...su con la vita!
Roby, tu hai i cuccioli di uomo...non c'è paragone. Anche se avere questi mostriciattolini fra i piedi che si fanno intendere molto bene anche senza l'uso della parola...non è tanto da meno. Cmq pensa che ho anche 42 adulti....[^]
Alla prossima!
M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 26/09/2011 09:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooooooooooooo...[xx(] una Maltese! li adooooroooo sono i miei cani preferiti, che voglia di venir lì a darle una strapazzata di coccole![:(]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/09/2011 19:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] pesa 2,7kg....ha un musino da bambola, e per TUTTI QUELLI che credono che un cane non si affezioni o che non si inserisca bene se non è cucciolo, voglio dirvi che Sissi ha 1 anno e mezzo e già dopo poche ore giocava con me a nascondino! Domani la devo lavare, Roby, ti metterò una foto. RAGAZZI, lo so che ci sono tanti cani nei canili, ma è anche vero che spesso non vengono come vorremmo. Magari abbaiano sempre, o rosicchiano i mobili, non rimangono di taglia piccola, o peggio scappano. Questo perchè non sappiamo quello che hanno dietro. Spesso basta 1/4 di segugio che il cane diventa ingestibile. A parte la bellezza esteriore, un cane di razza ha ben "stampato" nel suo DNA il carattere che i libri ci dicono. Chi vuole un cane non è forse giusto che prenda quello che più confà al suo carattere e modo di vita? Io ho avuto degli incroci, ho salvato tanti cani e gatti trovati x strada, ma devo anche dire che scegliere di adottare un cane di razza non è certamente un gesto inferiore a chi lo adotta dal canile. Una femmina che ha già fatto 2 cucciolate, e che magari è già messa a riposo a 4 anni, vivrà dentro l'allevamento fino al resto dei suoi giorni. Anche se c'è lo spazio, la pulizia e persone amorose, non sarà mai come entrare in una famiglia. Eppure è difficilissimo trovare un affidamento: sono "vecchie". (i tedeschi adottano l'eutanasia, e non arrivano mai ad avere cani che..."non servono") Se avete voglia di vivere accanto ad un cagnolino, tranquillo, simpatico, oltre a essere dimostrabilmente sano, con microcip e petegree, contattatemi. Un cane si può adottare anche a 5 anni o più, ricevendo lo stesso affetto e integrazione di uno di 3 mesi. Credetemi. Buona notte! M.S.