quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 30/09/2011 10:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace! Per me il 4.10 è un ricordo doloroso [V] E dire che S. Francesco è il mio Santo preferito, ma non mi ha portato bene. (mica colpa sua, peverino) Avete sentito la tv? Il sole continua e c'è da vedere che le temperature si alzino ancora di un grado o due [:D] Ma che tempo matto! M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 22/09/2011 16:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono bei giovanotti tutti e due,però,oltre alla macchina,hanno una bella signorina che ronza?[^][:D] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 03/10/2011 10:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me sì...[:D]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 04/10/2011 22:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marcella bentornata, a proposito di Maristella concordo con te che il cane non lo renderei più, sarebbe come dare via un pezzo di cuore! Il lavoro sta andando bene, sto per finire il periodo di prova e giovedì avremo la prima visita dell'anno del medico del lavoro. Conciliare tutto non è poi così complicato quando lavori 3 ore al giorno, poi ho mia mamma che abita di sotto che controlla che nel frattempo le bambine abbiano fatto i compiti! E' la sera che sono un po' cotta perché sono comunque 3 ore intense.
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 15/10/2011 15:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho trovato lavoro anch'io per pagarmi le vacanze![}:)] Ma noi ai morti non ci muoviamo comunque, c'è da portare in giro i genitori a cimiteri..[}:)][|)]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 15/10/2011 21:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcella, e cosa c'è di più bello di avere tempo per godersi il marito? Mi sa che è vero che quando i figli sono grandi e via per la loro strada si vive un secondo periodo da "fidanzati" col proprio compagno...io sono ancora nella fase del "mordi & fuggi" tra un lavaggio piatti, una spesa, un bacetto con lui, una figlia da sistemare...corri corri e l'appuntamento romantico viene rimandato a sotto le lenzuola...quando non si crolla addormentati![}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/10/2011 21:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby hai ragione ma tu sei ancora giovane.... Hai comunque perfettamente ragione: è ritornare "fidanzatini" anche se le stazze ormai sono da "fidanzatoni"[:D][:D] ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 17/10/2011 17:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amore raddoppiato allora...[:D][:D][:p] Maristella ci sei? Sei troppo impegnata con l'orsetto bianco peloso o riesci a leggerci? Tutto bene?[;)]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 18/10/2011 14:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sentivo alla tv contro i malanni di stagione aglio, miele, brodo di pollo, peperoncino...non tutti insieme però! In bocca al lupo[;)]