CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
779 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/10/2011 alle: 18:43:51
io sapevo "le 3 L", cioè Lana, Latte (e miele), Letto. Forse sono i rimedi della nonna ma di solito noi evitiamo il più possibile i farmaci
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 18/10/2011 alle: 21:06:28
Anche io se posso cerco di evitare il più possibile i farmaci, sono indecisa invece se fare o no l'antinfluenzale, dal momento che ora ho a che fare coi bimbi del Nido ( se sapeste quanto sono carucci..[:X][:X][:X]) Sono una dOpata in astinenza
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/10/2011 alle: 21:40:22
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/10/2011  21:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Niente niente stai pensando al fratellino per le tue fanciulle? ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 18/10/2011 alle 21:41:08
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/10/2011 alle: 21:42:58
Con questi sbalzi di temperatura di mal di gola e tosse c'è n'è per tutti: grandi e piccoli[}:)] Per i farmaci c'è sempre tempo...fino a quando non vai dal dottore.... ciao ciao Marcella
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 18/10/2011 alle: 21:49:20
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 18/10/2011  21:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gallina vecchia fa buon brodo, non pulcini[;)] Sono una dOpata in astinenza
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/10/2011 alle: 21:58:14
CIAO A TUTTIIIIIIIIIII!! lo so, vi ho abbandonato, ma non con il cuore! Sono sempre al computer perchè questa scuola di web master mi impegna molto, e non ho molto tempo di andare a scrivere di qua o di la, ma vi ho pensato tanto! Poi devo studiare la Gestalt per quella specializzazione di Consuellor...poi il mio aiuto come segretaria a distanza con la mia amica che alleva Bolognesi e Maltesi, che forse vi avevo detto...insomma, eccomi qui. Sto ancora meglio[;)] Vedo che siamo rimasti davvero in pochi :-( ma da stasera, giuro, mi riaggiungo[:D] Rispondo a Robyid="red"> che mi chiede della maltesina (Sissy) Vedi Roberta, quando si diventa allevatori, si sa che non potremo mai tenere tutti i cani che ci nascono. Terremo quelli venuti "meglio" per selezionare la razza e andare avanti, e venderemo tanti altri (anche perchè se no non ci sono i soldini per mantenerli). Quindi dentro di te si crea uno scudo. Dai loro tanto amore, ai piccini come alle mamme ( e pensa che io ho sempre fatto nascere in camera mia i cuccioli e li ho tenuti lì fino almeno a 1 mese di vita, e poi sempre in casa, non vedevano il canile!) ai belli come ai brutti, ma sei come un'insegnante elementare: quando è ora di andare li saluti con un sorriso. :-) Sissy, se riuscirò a farla venire bella e a dressarla per i ring, andrà direttamente a casa dell'handler (colui che porta i cani in esposizione per conto di altri) e inizierà la carriera. L'ho conosciuto e, Grazie a Dio , so che andrà a stare da un uomo stupendo! tanto dolce con i cani e tanto bravo! E poi vedo che Sissy ha un ottimo carattere, gli si affezionerà subito[;)] Chissà se quando ha finito con le gare non me la riprenda?[:)] Ma vi parlerò di Sissy "la birichina" domani, ora mi sono dilungata troppo. Via auguro buona notte. Vi posto la foto di un cane della mia amica (non so se parente di Sissy) per farvi vedere come dovrà diventare: signore e signori, a voi il pluricampione SEBASTIAN!id="size4">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 20/10/2011 alle: 00:03:56
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 19/10/2011  21:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che meraviglia e che portamento fiero! Certo a me del pelo lunghissimo non importa molto ma io non ho fatto fare nessuna gara al mio cane (quando lo avevo, uno Yorkshire di razza pura). Perciò l'ho sempre sì spazzolato, ma ogni tanto una spuntatina per praticità..sai, io abito in campagna e non ho la casa tutta recintata se mi scappava in giro erano dolori, portava a casa spine, spighe e quant'altro...[}:)] Comunque condivido il tuo amore per i cani. Io sul lavoro proprio oggi ho preso in braccio un bimbo che non trovava pace che non aveva nemmeno un anno, non ho saputo resistere[:X] era morbido e con un buon profumo di talco...l'insegnante mi ha detto: -Voglia di bimbi?- Effettivamente credo che anche se non ne farò più la voglia di bimbi non mi passerà mai[^] Sono una dOpata in astinenza
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/10/2011 alle: 09:47:24
Ciao a tutti e bentornata a Mstella: qui da stanotte piove a dirotto e siamo con un sottofondo di tuoni...insomma è una di quelle giornate che ti fanno passare la voglia di fare qualsiasi cosa[xx(][xx(] Meno male che Lillo non deve andare al lavoro!![:D][:D] un saluto fradicio ciao ciao Marcella marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/10/2011 alle: 13:41:33
Ciao! Marcella, ho visto al TG che, come al solito, Roma è allagata![xx(] Ma mi dici come mai che come viene giù un po di pioggia allagate subito? Va bene, stanotte ne sarà venuta tanta ma...è un classico. Non si può far niente? Roby, ti capisco benissimo, sia per il pelo del cane che il bimbo[:I] Il mantello di Sebastian è solo per esposizione...a casa tutti tengono il pelo spuntato, e se anche non lo facessero, si rompe da solo. Ma ti capisco anche per quello che hai provato col piccino in braccio.... Sai cosa penso? Che si potrebbe usare la stessa espressione, per loro come per i cuccioli di cane : SE RIMANESSERO SEMPRE COSI'![:D] Alberto, invece, appena i suoi figli non hanno più quel "profumo"...ne fa un'altro![:D][:D] Oggi vi posto invece un Bolognese, sempre pluricampione, e .... si vede! Buona giornata! [:D] Ecco a voi il mitico Robby! Marystar
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/10/2011 alle: 15:08:10
ho visto le immagini del nubifragio romano, è un bel problema! Spero tutto torni presto alla normalità, ma sono sicuro che certe ferite rimarranno aperte per un bel pò! Mary, bellissime le foto che posti, se le vedesse mia figlia mi obbligherebbe a prenderne uno oggi stesso! Quanto al fare ancora figli, sapete che ormai noi ci siamo chiamati fuori! Avanti i giovani!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/10/2011 alle: 20:35:13
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 20/10/2011  15:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Marystar
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/10/2011 alle: 21:50:41
Stasera ho poco da raccontarvi...giornata piovigginosa...niente a che vedere con Roma e altre località danneggiate. Vi auguro la buona notte con dei pargoli. A domani![|)] Marystar
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/10/2011 alle: 14:07:41
Ciao! E' tornato il sole ad asciugare le nostre povere ossa![:D] Stamani sono stata di pulizie, come ogni venerdì, ma ho ancora una lavatrice da tendere. Per stirare...ci penserò lunedì. Siete già tutti sulla linea di partenza per il WE? SE non scendete al sud il tempo è discreto. Io invece sto a casina mia, ho ancora tanti esercizi da fare[xx(] Cmq x chi parte auguro ...e anche per chi sta a casa[^] Marystar
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/10/2011 alle: 14:37:31
Ciao a tutte, dopo la schifezza della giornata di ieri oggi non piove...ma non so se durerà Noi oggi siamo stati di giri "vari" e ho visto quello che ieri il tempo ha combinato in tante zone limitrofe... la giornata passata "peserà" per tante persone per parecchio: non credo che avranno grandi risarcimenti e quindi avranno sicuramente grande "rimesse" economiche[:(][:(] MStella che belli i cucciolini ma...dopo Olivia basta: in primis perchè non troverò mai nessuna come lei (buona, calma, dolce, silenziosa...) e poi perchè vorremmo più libertà per fare viaggi extra-camper...però ancora "quel" giorno è lontano e quindi ce la godiamo al massimo sperando di fare quei viaggi il più lontano possibile. ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 21/10/2011 alle 14:38:29
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/10/2011 alle: 20:42:21
Ciao Marcella, mi dispiace per tutto quello che è successo, è il periodo dell'anno più pericoloso. Se non sono alluvioni son terremoti, ci hai fatto caso? Goditi la tua Olivia, ci mancherebbe, mica ho messo la foto dei cuccioli per invogliare qualcuno[:D] Brigitta me lo sono goduta fino al 20 Aprile, aveva più di 18 anni... Ora mi è rimasta la figlia, undicenne a Gennaio, e ancora sembra una cucciola, ma dopo...anche se i Bolognesi sono tranquilli, silenziosi e molto intelligenti, non so se lo riprenderò, sempre per il tuo motivo. Almeno adesso la penso così. Ma quando si rimette l'ora? E' domani sera? Non ho sentito nulla alla televisione. Su, vado a cena, quindi vi auguro la buona notte. A domani! Marystar

Modificato da Marystar il 21/10/2011 alle 20:44:22
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 23/10/2011 alle: 13:11:11
CIAOOOOooooo!!Anto qualche volta si fa viva,[:)] purtroppo impegni di lavoro la casa e la solita routine,mi porta via molto spazio di me,e alla sera per rimanere un pò con il mio amico scatolone,mi infilo nel letto anche tardi.Però con la mia testardaggine,per non rimanere sempre sola,ed esclusa dal mondo,oggi,da socia mi iscrivo ad un cloub,dove mi ritrovo con qualcuno scambio due parole,gioco a carte,organizzano qualche gita,e non butto via,ancora quel poco che Iddio mi può lasciare,per vivere,da Anto15 [:D][;)].Buona Domenica.A prestoe e non lamentiamoci,ci si rimane contenti anche di quel poco che si a e si fa .[:)] ANTO15
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 23/10/2011 alle: 13:15:20
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 21/10/2011  20:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stella! Rimane a fine mese,il cambio d'ora,sabato 29 e penso dormiamo un ora in più,mi stà bene.Però alle 6,30 e alle 17,è già buio![xx(] [:D] Buona domenica. ANTO15
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/10/2011 alle: 21:18:40
Ciao a tutte, che giornataccia!![V][V] rovinata dalla morte di Marco Simoncelli...aveva solo 24 anni!!! Ed era veramente bravo!!! Non oso pensare ai genitori, mi basta aver visto Valentino Rossi suo collega-amico-rivale.... Beh, purtroppo questo insegna che nella vita non bisogna mai dare niente per scontato...non si sa mai quello che ci aspetta dietro l'angolo. ciao ciao Marcella
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 24/10/2011 alle: 18:34:43
Una grattatina ai cosiddetti commedici, è d'obligo...[;)][:D] Scusate... non lo faccio ++++++++++[;)][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 24/10/2011 alle: 18:44:41
[
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 24/10/2011  18:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> " variabile "[^][:D][;)]id="blue">id="size6"> ANTO15
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link