CIAO A TUTTIIIIIIIIIII!!
lo so, vi ho abbandonato, ma non con il cuore!
Sono sempre al computer perchè questa scuola di web master mi impegna molto, e non ho molto tempo di andare a scrivere di qua o di la, ma vi ho pensato tanto!
Poi devo studiare la Gestalt per quella specializzazione di Consuellor...poi il mio aiuto come segretaria a distanza con la mia amica che alleva Bolognesi e Maltesi, che forse vi avevo detto...insomma, eccomi qui. Sto ancora meglio[;)]
Vedo che siamo rimasti davvero in pochi :-( ma da stasera, giuro, mi riaggiungo[:D]
Rispondo a
Robyid="red"> che mi chiede della maltesina (Sissy)
Vedi Roberta, quando si diventa allevatori, si sa che non potremo mai tenere tutti i cani che ci nascono. Terremo quelli venuti "meglio" per selezionare la razza e andare avanti, e venderemo tanti altri (anche perchè se no non ci sono i soldini per mantenerli). Quindi dentro di te si crea uno scudo. Dai loro tanto amore, ai piccini come alle mamme ( e pensa che io ho sempre fatto nascere in camera mia i cuccioli e li ho tenuti lì fino almeno a 1 mese di vita, e poi sempre in casa, non vedevano il canile!) ai belli come ai brutti, ma sei come un'insegnante elementare: quando è ora di andare li saluti con un sorriso. :-)
Sissy, se riuscirò a farla venire bella e a dressarla per i ring, andrà direttamente a casa dell'handler (colui che porta i cani in esposizione per conto di altri) e inizierà la carriera. L'ho conosciuto e, Grazie a Dio , so che andrà a stare da un uomo stupendo! tanto dolce con i cani e tanto bravo!
E poi vedo che Sissy ha un ottimo carattere, gli si affezionerà subito[;)]
Chissà se quando ha finito con le gare non me la riprenda?[:)]
Ma vi parlerò di Sissy "la birichina" domani, ora mi sono dilungata troppo.
Via auguro buona notte.
Vi posto la foto di un cane della mia amica (non so se parente di Sissy) per farvi vedere come dovrà diventare: signore e signori, a voi il pluricampione SEBASTIAN!id="size4">