quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/12/2011 19:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutte per il benvenuto [:)] Sí infatti amo molto la montagna! Mi chiamo Ludovica e abito a Verona, mi piace molto passeggiare e ovviamente viaggiare! Andavo in camper soprattutto da piccola e mi è rimasto nel cuore [:)]
quote:Risposta al messaggio di mountaingirl inserito in data 06/12/2011 14:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mondo è piccolo, anche io sono di Verona![8D] @Lilla: ciao Marcella, quando hai fatto il tuo viaggio a Parigi, pubblica qui su COL un diario di viaggio, andare a Parigi è il sogno di mia figlia, prima o poi dovrò portarcela![;)] @Alberto: è sempre un piacere vedere che non ti scordi di noi...sai ora i malesseri sono all'ordine del giorno e i bambini sono i più soggetti purtroppo! Auguri!
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 07/12/2011 21:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con oggi purtroppo finisce il ponte e da domani solito tran tran, si lavora e poi si aspettano le vacanze di Natale che io dovrei cominciare tardi perchè dovrò fare le pulizie di fino del nido. I cuccioli ormai mi conoscono e non sono più impauriti dall'aspirapolvere[:D] Invece mi sa che sto andando in pre-menopausa, ho ben 12 giorni di ritardo mi era già successo ma una settimana, non così tanto![xx(] uffaaaaa, sono sensibile e piango per un nonnulla, maledetti ormoni![}:)] Sei stata in giro col camper durante il ponte Marcella?
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/12/2011 20:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, sono stata a casa, ormai non mi conviene uscire quando c'è caos, per natale abbiamo un bel giro da fare(ogni giorno il percorso si allunga[:0]) e visto il prezzo del gasolio preferisco limitarmi nelle uscite "brevi"...per fortuna in Francia costa meno!! Tu che fai: ci vieni a Roma? Quale posto hai scelto? Se vai all'LGP è vicina a casa mia: fammi sapere se vuoi info.[;)] Oggi sono stata a casa da mia figlia e mi sono goduta il mio cucciolo che mi sembra ogni giorno più cresciuto....mi fa impazzire[:)] Per la menopausa se vuoi "toglierti il dente" fai l'analisi del sangue e ti dirà se e a che grado sei, così potrai farti dare degli "aiuti" dal medico. Non posso consigliarti in quando io mi sono operata d'isterectomia e fortunatamente non ho avuto nessun tipo di problema, sono stata molto fortunata[^] ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 11/12/2011 22:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, parto il 2 o il 3, ho già prenotato...accidenti anche tu vicina alla via Casilina come la Cchei (Clara Cheynet)!Magari vi conoscete pure! Non abbiamo fatto ancora un programma preciso, ma abbiamo un diario scaricato qui su COL con una montagna di informazioni e poi vicino all'area LGP abbondano i mezzi pubblici, non credo avremo problemi. Piuttosto puoi consigliarmi dove potrei portare volentieri le mie due signorine di 8 e 13 anni? Se le porto sempre a musei mi si stufano! Grazie dei consigli sulla menopausa, sai, è solo la seconda volta che mi succede un ritardo così allungato e non ci sono abituata io che ero un orologio svizzero![:(]Mio marito mi sfotte, continua a chiedermi se finalmente è un maschietto![:(!][V]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 13/12/2011 12:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fosse per la figlia grande ci fermeremmo a piazza di Spagna facendo su e giù per i negozi di via Condotti..[:D][:D][:D] alla piccola fai vedere un parco giochi ed è tutta felice! Grazie per l'idea delle audioguide, chiederò a mia figlia di scaricarle sull'mp3. Certo che tu Albè ne sai sempre una più del diavolo e sei una persona squisita sempre pronto a dar consigli. Dovremo limitarci a vedere le cose principali perché i giorni disponibili non sono tantissimi[xx(] Spero anch'io che Mary ci legga ancora, ci siamo sentite ultimamente in pvt[;)]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 14/12/2011 14:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente portafogli in vista nè dentro la tasca dei jeans...evitare gioielli vistosi (non c'è pericolo, me li hanno già portati via quasi tutti)[:(] So che c'è da camminare, Roma la conosco abbastanza bene avendo i parenti che ci abitano a pochi km.[;)] Grazie per le dritte[:X]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 15/12/2011 21:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già...[:(][xx(] ma come ho già detto è solo rimandata!
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 18/12/2011 18:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrò via solo 3 giorni durante la Befana, ma per il momento niente Roma, mi accontenterò dell'alto Adige...[:D]
e Luna da poche settimane
Ne approfitto ora per augurare un felice Natale e un miglior 2012 fatto di tanta salute e di felicità
Giuliana