quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 14/01/2012 21:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh Anto che ti posso dire? A volte io mi sento come ingoiata...ingoiata dai problemi di tutti i giorni, dalle cento cose da fare, ingoiata dagli impegni...non voglio lamentarmi ma sapessi come mi scorre via veloce il tempo, sembra di essere in giostra! FERMATE TUTTO VOGLIO SCENDERE![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ma non vi dimentico neh?[;)][;)][;)]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 17/01/2012 11:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:)] Roberta,Ciao e benvenuta nel Post "Donna se ci sei batti un colpo" Per il momento non c'è nessuno,chi lavora,chi a spasso col VR.chi fa la nonna a tempo pieno,chi fa il papà baby sitterr,ma alla sera qualcuno il colpo lo batte,casovuole oggi Anto e per tutta la settimna fa la mezza giornata,di lavoro.Complimenti per la tua famigliola,il tuo bel da fare ce l'hai,con 4 uomini in casa!EEEeeee buoni KM.col camper.visita posti bellissimi anche per me,che non posseggo il camper,però le vostre foto,mi fanno sognare. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 19/01/2012 16:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moooolto interessante, hai anche tu una femmina di 13 anni? Potrebbe andar bene la cosa se ci incontriamo col camper![;)] L'altra mia figlia ha otto anni!
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 20/01/2012 15:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahiahi noi della provincia di Verona![V] Anche io spesso ho in camper una mummia incartapecorita perché i nostri compagni di viaggio hanno bimbe dell'età della mia seconda mentre invece sono rarissimi quelli con tredicenni. Possiamo però trovarci a metà strada cara mia omonima, io dal 18 febbraio fino al 22 sono a Roma, la città eterna...che ne dici??[;)]
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 20/01/2012 21:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, sono più giorni perché sono le vacanze di Carnevale, fateci un pensierino![;)]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 23/01/2012 00:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hanno dato giorni ai tuoi figli? Io le faccio perché sul lavoro ho accumulato ferie con gli straordinari[;)]