Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 25/01/2012 15:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace Roberta ma io su fb mi sono cancellata, mia figlia ci passerebbe la giornata invece io non mi ci trovavo proprio, non ne vedevo l'utilità[xx(] Per pulire il bagno del camper ho trovato al supermercato delle salviette igienizzanti monodose veramente utilissime e sempre pronte all'uso, anche per dare una passata veloce, invece se uso un normale prodotto da diluire con l'acqua mi affido al Lisoform. Le salviettine monodose ci sono anche più grandi per pavimenti così senza secchio e straccio faccio in un attimo. Il phon? Io in camper uso quello da viaggio che va allacciato alla 220, se prevediamo docce quando andiamo via ci appoggiamo alle AA con allaccio corrente o campeggi, mentre per i w.e. va bene anche la sosta libera ma allora non ci laviamo i capelli. Se facessimo sempre viaggi in sosta libera e docce nel camper allora ci toccherebbe affidarci a un generatore silenziato ma eviterei sempre di usarlo se ho un altro camper vicino, ti renderai conto leggendo questo sito che ci sono camperisti che ucciderebbero per molto meno![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 26/01/2012 21:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono così rare le ammoniache realmente profumate! E poi l'odore di ammoniaca mi fa stare male..[xx(][xx(] L'ammoniaca disinfetta oltre che smacchiare?
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/01/2012 10:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A casa questo we? Dai che arriva Carnevale! Approposito fammi sapere quando vieni a Roma che se vai all' LGP faccio un salto a trovarti (sempre se sono a casa[:D] ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 28/01/2012 16:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo w.e. farò un salto al porte aperte di Bonometti con degli amici...chissà che non li convinciamo a prendersi un vr anche loro! A Roma dobbiamo ancora decidere dove sostare, mi ha invitato Yuma all'area di sosta di Ladispoli ma non so quanto dista dalla stazione ferroviaria. Decideremo più avanti ma caso mai ti farò sapere...oltre te vorrei conoscere la Clara (Cchei) e Elefantin, altri assidui del sito! Mamma mia quanti siete di Roma![;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/01/2012 16:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di quale stazione parli ? CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/01/2012 17:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è una stazione ferroviaria a Ladispoli?[:0] Su google map me l'ha segnalata![:I]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/01/2012 20:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma a te a cosa servirebbe per andare a Fregene ? CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/01/2012 20:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Fregene vado in camper e mi fermo solo il tempo necessario a lasciare i miei genitori ospiti dai parenti, poi mi sposto in AA e lì prendo i mezzi per visitare Roma