CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
784 20 15720
14
itamorel
itamorel
28/09/2011 204
Inserito il 23/01/2012 alle: 21:59:32
Grazie! Dai che ravviviamo questo thread![:D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/01/2012 alle: 21:01:26
Oggi finalmente ci hanno fornito i "badge" sul lavoro, poi mi ha chiamato in ufficio la coordinatrice dell'asilo (sono bidella) e mi ha detto che un genitore è andato a lamentarsi col presidente perché quando è andato a prendersi il pargolo ha sentito odore di candeggina..[xx(][xx(][xx(] A volte le maestre mi chiedono di igienizzare il pavimento perchè o uno dei bimbi ha vomitato oppure perché si è fatto la pipì addosso, uno dei prodotti che uso per la pulizia contiene candeggina ed è quello che uso per igienizzare[V] Chiederò che mi procurino il **soform, costa di più ma a questo punto affari loro...è la prima volta che sento lamentele per la pulizia, dovrebbero lamentarsi in caso non pulissi...ma roba da matti![xx(][xx(] Scusate lo sfogo, ma è ridicolo...[|)] Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
14
itamorel
itamorel
28/09/2011 204
Inserito il 24/01/2012 alle: 22:05:28
Roby,a scuola non è mai contento nessuno.Non riescono ad andare d'accordo 10 mamme sul regalo x le maestre,figuriamoci! Chi si lamenta per la maestra troppo permissiva,chi perchè non è "materna",altri perchè la bidella non pulisce,altri,perchè non usa il grembiule... chi la vuole cotta,chi cruda..io li ignorerei tutti,tanto c'è sempre qualcuno che deve dare fiato alla bocca.[;)]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/01/2012 alle: 22:44:07
..concordo ROBERTE! vengo or ora da una riunione plenaria di consiglio di istituto ed è davvero impossibile metter d'accordo tante persone! da noi le pulizie sono affidate a ditte esterne che di solito sottopagano alcuni extracomunitari che fanno quel che possono tranne pulire! p.s. Robytinerante è più espressivo di passione camperistica rispetto al tuo nick!

Modificato da bigt il 24/01/2012 alle 22:45:46
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/01/2012 alle: 23:00:26
Com'è vero![:D] Una mamma si è lamentata con le maestre perché secondo lei il suo bimbo piange perché si annoia...[xx(] Ma se hanno tutta la giornata organizzata nei minimi dettagli! Ps: trovo anch'io che Robytinerante sia bellissimo! se mai dovessi iscrivermi a fb...[:D] Un bacione a Marcella. pps: Maristella, ci leggi ancora? Stai bene?[:X][:X] Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
14
itamorel
itamorel
28/09/2011 204
Inserito il 25/01/2012 alle: 15:15:00
Ok,ragazze,allora dite che potrei cambiare il mio nick? Dato che questo non è nient'altro che il prodotto della mail tristissima di mio marito che si iscrisse per caso.[:D] In realtà sono io la forum-dipendente in casa[8D]. Ma su fb nn ci siete? Che ne dite di crearci un gruppetto li'? E' piu' immediato di un forum e sarebbe un'oasi per sole ragazze itineranti...anzi,lo chiamerei cosi' il gruppo.[:D] Ah,una domanda: come la mettete coi capelli in camper? Io quel giocattolino 12v non lo uso nemmeno per asciugarmici le sopracciglia[xx(] E cosa usate per pulire/igienizzare il camper e gabinetto?
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 25/01/2012 alle: 23:53:45
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 25/01/2012  15:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace Roberta ma io su fb mi sono cancellata, mia figlia ci passerebbe la giornata invece io non mi ci trovavo proprio, non ne vedevo l'utilità[xx(] Per pulire il bagno del camper ho trovato al supermercato delle salviette igienizzanti monodose veramente utilissime e sempre pronte all'uso, anche per dare una passata veloce, invece se uso un normale prodotto da diluire con l'acqua mi affido al Lisoform. Le salviettine monodose ci sono anche più grandi per pavimenti così senza secchio e straccio faccio in un attimo. Il phon? Io in camper uso quello da viaggio che va allacciato alla 220, se prevediamo docce quando andiamo via ci appoggiamo alle AA con allaccio corrente o campeggi, mentre per i w.e. va bene anche la sosta libera ma allora non ci laviamo i capelli. Se facessimo sempre viaggi in sosta libera e docce nel camper allora ci toccherebbe affidarci a un generatore silenziato ma eviterei sempre di usarlo se ho un altro camper vicino, ti renderai conto leggendo questo sito che ci sono camperisti che ucciderebbero per molto meno![:D][:D] Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
14
itamorel
itamorel
28/09/2011 204
Inserito il 26/01/2012 alle: 11:06:22
Si si lo so,che il generatore è off limits![:D] Io difatti non ce l'ho e non ho nemmeno l'intenzione di prenderlo,anche perchè graverebbe ulteriormente sul peso del vr. Io fb lo uso molto per comunicare,condividere velocemente con amici lontani coi quali ci siamo persi per 20 anni[:)] Io sto prendendo da un po' dei prodotti biologici naturali derivanti da fibre vegetali,poco schiumogeni e molto profumati,all'eucalipto. Siccome ce n'è uno chiamato appunto "universale" lo uso un po' per tutto,tranne per i piatti per i quali ho preso un prodotto apposito non schiumogeno mi pare della Fiamma. Ho visto nella sezione Eventi,un we presso un centro benessere con camper park e mi piacerebbe andarci,a Febbraio,ancora nn ne parlo a mio marito,speriamo che si convinca:lui adora i centri benessere e io non vedo l'ora di salire sul mio Nemho[:D]. Ne sei a conoscenza? Che ne pensi?
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/01/2012 alle: 17:04:46
Ciao, vedo con piacere che con Roberta (ti chiamo così per non confonderti con Roby) il 3D si è "ripreso"[:)] Allora io il bagno lo pulisco con la candeggina spray ma devo dire che sia io che mio marito per abitudine casalinga asciughiamo sempre i servizi[;)] siamo soli e quindi il bagno (e la doccia) rimangono abbastanza puliti[:p] Per i capelli uso il classico fhon, quando siamo in libera e sicuri di non dare fastidio accendiamo il gruppo...d'altra parte in inverno non si può stare con i capelli, anche se corti, bagnati...Nel nostro ultimo viaggio siamo stai in campeggio solo a Parigi e siamo stati via un mese...t'immagini stare tutto quel tempo senza lavarsi la testa??[:0][:I][|)][xx(] Devo aggiungere che in questo periodo non c'è la ressa dell'estate e chi è in giro ha gli stessi problemi nostri[:D][:D] Per i piatti uso prodotti normali: ne uso poco e quindi poca schiuma (premetto che io uso bicchieri di vetro, patti in ceramica quindi tutto da lavare). Roby magari ci si potesse lamentare dell'odore di candeggina nelle scuole, vorrebbe dire che c'è pulizia! C'è chi è insofferente a tutto e si lamenta di tutto...poveracci vivono proprio male! Consiglio? Fregatene![;)] alla prossima ciao ciao Marcella
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 26/01/2012 alle: 20:59:16
@Roberta: ho letto del w.e. al centro benessere ma sinceramente il posto non lo conosco e poi farci un w.e. di due giorni per noi che abitiamo lontano non è fattibile[:(]. Piuttosto andiamo a Dimaro, anche lì c'è un centro benessere che fa offerte w.e. fuori stagione. @Marcella: ho chiesto che mi procurino la candeggina profumata, poi con quella laverò solo la parte di pavimento macchiata mentre con un altro secchio con detergente alla mela verde laverò il resto della stanza così non si dovrebbe avvertire molto l'odore di candeggina[xx(][^] Se non gli sta bene neanche così che vadano a....[8D] Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/01/2012 alle: 21:35:32
Roby hai mai pensato all'amoniaca profumata ?(anche se a mio parere tutti i "profumati" perdono molto sulla qualità). Roberta una curiosità:come riesci a conciliare il centro benessere con i tre figli? ciao ciao Marcella
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 26/01/2012 alle: 22:21:09
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 26/01/2012  21:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono così rare le ammoniache realmente profumate! E poi l'odore di ammoniaca mi fa stare male..[xx(][xx(] L'ammoniaca disinfetta oltre che smacchiare? Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
14
itamorel
itamorel
28/09/2011 204
Inserito il 27/01/2012 alle: 11:43:38
@Marcella facciamo a turno,oppure se e dove è possibile ci andiamo con koro,oppure i "grandi" (13,10) se ne vanno in piscina dove è concesso loro di entrare[;)] e noi con la piccolina andiamo altrove. Insomma ,ci si organizza,ma per me conta solo uscire col camper...il centro benessere è lo specchietto per l'allodola/marito per convincerlo a mettere in moto[;)] Ma questo cb nn è nelle Marche,mi pare,non ho presente il programma ora.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 28/01/2012 alle: 10:34:38
Up, buona giornata a tutti...oggi avevano previsto neve qui da me i bollettini invece..solo nuvoloso![:(] Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/01/2012 alle: 16:04:17
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/01/2012  10:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A casa questo we? Dai che arriva Carnevale! Approposito fammi sapere quando vieni a Roma che se vai all' LGP faccio un salto a trovarti (sempre se sono a casa[:D] ciao ciao Marcella
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 28/01/2012 alle: 16:56:04
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 28/01/2012  16:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo w.e. farò un salto al porte aperte di Bonometti con degli amici...chissà che non li convinciamo a prendersi un vr anche loro! A Roma dobbiamo ancora decidere dove sostare, mi ha invitato Yuma all'area di sosta di Ladispoli ma non so quanto dista dalla stazione ferroviaria. Decideremo più avanti ma caso mai ti farò sapere...oltre te vorrei conoscere la Clara (Cchei) e Elefantin, altri assidui del sito! Mamma mia quanti siete di Roma![;)] Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 28/01/2012 alle: 17:43:00
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/01/2012  16:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> di quale stazione parli ? CIAO ! elio.m Roma
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 28/01/2012 alle: 20:19:51
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/01/2012  17:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non c'è una stazione ferroviaria a Ladispoli?[:0] Su google map me l'ha segnalata![:I] Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 28/01/2012 alle: 20:39:10
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/01/2012  20:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si ma a te a cosa servirebbe per andare a Fregene ? CIAO ! elio.m Roma
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 28/01/2012 alle: 21:21:13
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/01/2012  20:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Fregene vado in camper e mi fermo solo il tempo necessario a lasciare i miei genitori ospiti dai parenti, poi mi sposto in AA e lì prendo i mezzi per visitare Roma Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link