Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 31/01/2012 15:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti stai organizzando con molto anticipo, in che periodo andrai in ferie? Hai già deciso dove? Noi siamo ancora in alto mare....[:D]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 01/02/2012 09:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandane un po' anche qua in Veneto![V] Da noi tutto asciuttooooooo[B)] Solo un gran freddo![:(]
Ciao a tutti, questo era un angolo del giardino alle otto di questa mattina [:)][:)][:)]
Giuliana quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 01/02/2012 12:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui sta nevicando da solo mezz'ora ma è CATTIVISSSIMO![xx(] Non so come arriverò al lavoro ma sono troppo contenta...è bellissimo![:0]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 01/02/2012 15:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] tutta la mia stima!
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 01/02/2012 15:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti quanti[:)] Marcella va abbastanza tutto bene, salvo che come dice il mio nick sono della classe del 52 e questo dice tutto [:(][:(!][:(][V] per la pensione sono messa maluccio, aspettare ancora sette anni o regalare, a chi ci ha portato quasi al fallimento,circa il 40% della mia pensione [:(!][:(!][:(!] Anche in famiglia potrebbe andare meglio: mia figlia ha fatto un infortunio sul lavoro, le è rimasta l'ultima falange del pollice della mano destra sotto la macchina marcapelle, quella per fare le etichette che sono dentro le borse dove c'è il marchio della ditta e il numero di serie, attualmente sono due mesi e mezzo che è agli infortuni, poteva andare molto peggio! per il resto va bene, la nipote è sempre più grande è in seconda elementare, penso che quando me la potrò finalmente coccolare a tempo pieno, sarà lei a non avere tempo per la nonna[:(] Ci sono due pelosi in più in casa: Stella la gattina e Luna una cucciola di quattro mesi di labrador: Anche se non intervengo quasi più , ogni tanto un occhio lo butto sempre[:)] Ciao Giuliana
quote:Risposta al messaggio di Giuly 52 inserito in data 02/02/2012 09:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuliana mi spiace per tua figlia, gli infortuni sul lavoro sono sempre dietro l'angolo anche con mille precauzioni purtroppo! Per la pensione...tu aspetterai altri sette anni...io mi sa che non la vedrò mai se andiamo avanti così[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 04/02/2012 11:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SOFFIATE SOFFIATE FORTE! COSì LA MANDATE TUTTA SUL VENETO![}:)] Da noi la poca che ha fatto è già quasi tutta sciolta[V]id="Arial Black">id="size4">id="navy"> Ci saranno i tuoi figli fuori di sè dalla gioia!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">