quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 05/02/2012 01:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Quando è troppo è troppo! Stamattina ha fatto un altra spolveratina di zucchero a velo, abbastanza da sospendere a data da destinarsi la festa di Carnevale coi carri prevista per oggi[}:)] ora si è quasi sciolta di nuovo è apparso il sole timidamente e le previsioni danno deboli nevicate per martedì. La nostra insieme alla Sardegna credo sia la regione meno colpita dal fenomeno neve. Ieri ci hanno chiamato dei nostri amici per sapere se andavamo in camper in Folgaria[:0][:0] Ma abbiamo preferito evitare perché già qui fa molto freddo, in montagna c'è da rischiare il congelamento! Eppoi anche perché i soldini sono pochi e abbiamo già in previsione il viaggio a Roma di 4 giorni.
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 06/02/2012 10:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] Anche qui da noi, precipitazioni deboli....[|)]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 08/02/2012 22:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo faccio sapere subito: tempo permettendo sarò a Roma dal 18 al 22 febbraio, tempo permettendo naturalmente, vabbè che il camper ha le gomme da neve ma non sarebbe simpatico ritrovarsi nella città eterna in mezzo a una bufera![xx(][^] ti lascio il mio numero in pvt...ciaooo!
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 09/02/2012 09:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima de venì, telefona ad Alemanno che te manna a pià sull'autostrada.[:D][:D] Lillo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 09/02/2012 09:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta....ti ho mandato il numero di Alemanno[:D][:D] ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 09/02/2012 18:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale onore![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 09/02/2012 18:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, allora al tuo onore non posso che...risponderti sempre via @ [:D][:p] ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 12/02/2012 18:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' arrivata anche da me, ma non così tanta da impedirci di circolare![:D] Amo molto la neve e così pure mio marito Gianni. Io incrocio le dita mercoledì avrò il camper davanti casa così lo potrò preparare per benino per il viaggio, sabato mattina partenzaaaaaaaaa! Mi sa che ci vorranno circa sei ore per arrivare, se non nevica ancora dovrei trovare le strade libere[;)] Tu Marcella hai una cagnolina, Olivia vero?
cooter con quei matti dei miei "capi"...guarda come sono seria:è tutta scena[;)]... mi piacciono tanto le coccole!![:p][:)]
Olivia bauuuu[:X]
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 13/02/2012 11:39:39 (> Ti sconsiglio di rimanere la notte nel parcheggio della fiera....guarda comunque tu com'è e poi decidi. Per la sosta alla fieraVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.janhara.com/camper/S...
Non so quello che vuoi fare dopo quindi: http: //www.romaincamper.it e scegli quello che più ti piace[;)] ciao ciao Marcellaquote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 13/02/2012 17:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se proprio non sapete più dove metterla da noi c'è posto![:D][:D][:D] Ne ho vista tanta così a Natale al confine con l'Austria, in una sola notte 80 cm e auto sepolte! Sarà stata una premonizione? Ragazzi 5gg all'ora X...[;)]