CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
79 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/06/2008 alle: 12:13:46
[:D][:D][:D] ma quella era la classic arovina-famiglie!!!![:D][:D][:D] E come andò a fnire? Sono ancora sposati o cosa?... E' vero che la domenica è il giorno dedicato al Sognore ma, chissà come mai, troviamo sempre qualcosa da fare! Vediamo i trattori lavorare la terra....i commercianti tenere aperto i negozi...insomma, come si dice, non 'è più religione. Anche io di fatto ho trovato tante di quelle cosette da fare che mi sono fermata solo adesso. Andando a prendere il basilico nell'orto ho visto delle piante di pomodori che erano cadute letteralemente a terra perchè avrei dovuto legarle un'altra volta e non l'ho fatto. Quindi ho preso filo e forbici e mi ci sono messa. Che sudata disumana!!! Ora ho messo un telo da mare sul divano (è di pelle e si sà, si appicicano le gambe ignude) e mi ci sono sdraiata[^][^] ahhhh, come si sta bene! Mi rilasso un po' e poi un po' di pappa fresca! Panzanella![:p] Buona giornata amici!! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/06/2008 alle: 12:16:07
Buongiorno, finalmente mi e' tornata la linea!! E' da ieri pomeriggio che c'erano problemi sulla linea ADSL di Fastweb e quindi non sono riuscita a collegarmi per la buonanotte e il buongiorno di stamani. @M.Stella: non preoccuparti non hai fatti nessuna brutta figura, non lo potevi sapere che per me noce e girello sono la stessa cosa[;)][;)] @Aldo: ma che fai, ti ristori al mare senza di noi[?][?] E per forza che piove, te le stiamo mandando tutte noi[}:)][}:)] Comunque anche qui a Napoli ieri pomeriggio ha piovuto per 10 minuti, ma poi e' tornato il caldo di prima[8D][8D] Oggi un po' tutto di corsa perche' alle 14,30 Ga deve partire e quindi si pranza veloce e semplice: linguine olive e capperi, carne in padella e zucchine a scapece. Pero' poiche' oggi e' il mio onomastico ho fatto due dolci per chi nel pomeriggio mi verra' a dare gli auguri: salame di cioccolato e profiteroles al limone[:p][:p] (Aldo non leggere!!!) A dopo Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 29/06/2008 alle: 16:50:10
ciao a tutte e ai nostri due maschietti... Settimana brutta questa appena trascorsa : prima ho avuto la febbre (quando fuori c'erano 40°, ma si può?)Infatti sono ancora raffreddatissima.... E poi, ieri.... stavo utilizzando la centrifuga, ed è letteralmente esplosa... si è rotto il filtrino che serve a centrifugare, si è spezzato il coperchio e ni è saltato letteralmente addosso un grosso pezzo di plastica dura... conseguenza 6 punti alla mano sx per richiudere un taglio bello profondo.... e per fortuna mi ha tagliato la mano e non il viso, o gli occhi, o che so... e per fortuna i bimbi erano lontani. Se penso a quante volte la hanno utilizzata loro per aiutarmi......Insomma ragazze, vi saluto subito perché faccio una faticaccia a scrivere con una mano sola.... Beato chi è al mare o in pertenza.... io devo aspettare agosto[:(][:(] Baci, Carla
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/06/2008 alle: 17:02:47
Buon pomeriggio a tutte/i, ciao Carla mi dispiace per quello che tiè successo e per fortuna come è andata..!!!!! Dai che Agosto arriva subito......e comunque chissa perchè l'estate vola...!!!!dove vai di bello in vacanza..[?] Noi partiamo domani per la Sicilia con sosta dei primi due giorni in Calabria all'acqua parck di Rossana, e poi giùùùùùùùùùùùùùùù.!!!!!!!!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/06/2008 alle: 19:40:57
P A O L A id="size6">
anche se ormai la giornata è quasi finita..... allora we al mare: sole sole sole e caldo caldissimo!!!! Come avete fatto voi ad avere le piogge??? Noi ci siamo cotti, meno male che ho l'aria condizionata così prima di andare a dormire ho rifrescato il camper....bello poi il fatto di aver trovato un posticino in riva al mare in "solitaria" che mi ha permesso di accendere il generatore e rifrescarmi....pensate dormire con il rumore del mare e vedere il sole tramontare: una palla rossa su una distesa blu...che bello ammirare le bellezze della natura e essere felice di esserci! La mia astronave è sinceramente comoda e nonostante la presenza della figlia col suo ometto siamo stati bene perchè ognuno ha la sua "privacy" (per quel che può essere sul camper...) Carla, ma che combini??? Prima la febbre (consolati ho sentito parecchie persone che l'hanno avuta, conseguenza di questo tempo biricchino) poi il taglio della mano(va beh che la carne è cara ma quella umana non è per niente utilizzabile!!! [:D][:D]) Beh riconsolati pensando che non c'erano i tuoi bambini vicino a te e approfittane per far lavare i piatti al tuo maritino..... Aldo consolati anche noi quando l'altra settimana siamo andati in vacanza non abbiamo preso niente, eravamo talmente storditi che non connettevamo più di tanto....vedi che non sei l'unico??? MS ma come i fa ad avere la piscina e non provare a fare un bagnetto "romantico" di notte???? Dicci la verità che se Tato si è raffreddato è perchè siete stati tanto tempo in acqua...altro che bagnetto veloce!!! [:D]
Grazie per la ricetta, sicuramente la farò specie perchè è buono freddo e di questi tempi.... Rossella ti rinnovo gli auguri per le tue vacanze, divertiti nonostante c'è chi t'invidia.....io per prima!![;)][;)] Martina tutto ok? Un abbraccio Albè andò stai???? Che fine hai fatto??? Adesso vado a preparare la cena, veramente ho un pò di avanzi ma.....che bello non cucino!!! Mangio solo!!! Ciao a dopo
id="left"> Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/06/2008 alle: 20:38:39
Buonasera a tutti, e grazie per gli auguri Sono un po' triste perche' il mio Ga oggi alle 15 e' partito per il campo estivo e gia' e' successo il primo piccolo patatrak: poiche' soffre di epistassi nasale, aveva portato con se' i tamponcini emostatici che la donna delle pulizie ha trovato in giro e gentilmente buttato nel cestino, quindi mi ha chiamato in preda al panico che non sapeva che fare[:(] Mio marito e' partito da qui (fortunatamente sono meno di 200 km) per andare fin li' a portargli un po' di tamponi nuovi da poter utilizzare. Che sfiga[V][V] Povero cucciolo mio, la prima volta che va via da solo e il suo "benedetto" naso non lo lascia un po' in pace[V] Ora sono qui con l'ansia di mio marito che va e viene sulla SA-RC che non e' proprio simpatica, mio figlio li' magari in ansia che gli esce il sangue e non sa che fare[}:)][}:)]Sono nera[}:)][}:)] Me ne vado in cucina a stirare Buonanotte Paola[:X]
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 29/06/2008 alle: 20:54:07
Ciao a tutti, X Carla mi dispiace che la tua settimana sia stata così pesante! Cmq nella sfortuna è andata bene visto che non c'erano i tuoi bimbi vicino e ti abbia colpito la mano e non il viso!! Auguri per una guarignione velocissima! X Paola, prima di tutto buon Onomastico, visto che lo festeggi oggi!![:)] Per le tapparelle vengo volentieri ad aiutarti, quando poi abbiamo finito ci facciamo un giro per Napoli, a noi piace tantissimo!![:)][:)][:)] Dopo, venite voi da me che ho da dare l'impregnante agli antoni,finito andiamo a fare un giro per Torino Magica!!!!!!!!!!!!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ho appeno letto il tuo post, mi dispiace per tuo figlio, ma vedrai che andrà tutto bene! E anche tuo marito quando ritorna, sarà solo un po' stanco, ma potrete ugualmente festeggiare il tuo onomastico! X Rossella come riconosco i posti che tu mi prenoti? trovo le bandierine con su scritto riservato?[:D][:D][:D][:D] di nuovo buonissimi KM e divertitevi!!!!![;)][;)][;)] X Marystella le foto le posto appena il tempo lo permette, oggi è nuvoloso!![V] Il tuo trattorino raccoglie l'erba o la trita e la lascia sul prato? X Martina un forte abbraccio!! Ciao a tutti e sogni d'oro Graziella
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 29/06/2008 alle: 21:12:31
quote:Originally posted by batjuska
ciao a tutte e ai nostri due maschietti... Settimana brutta questa appena trascorsa : prima ho avuto la febbre (quando fuori c'erano 40°, ma si può?)Infatti sono ancora raffreddatissima.... E poi, ieri.... stavo utilizzando la centrifuga, ed è letteralmente esplosa... si è rotto il filtrino che serve a centrifugare, si è spezzato il coperchio e ni è saltato letteralmente addosso un grosso pezzo di plastica dura... conseguenza 6 punti alla mano sx per richiudere un taglio bello profondo.... e per fortuna mi ha tagliato la mano e non il viso, o gli occhi, o che so... e per fortuna i bimbi erano lontani. Se penso a quante volte la hanno utilizzata loro per aiutarmi......Insomma ragazze, vi saluto subito perché faccio una faticaccia a scrivere con una mano sola.... Beato chi è al mare o in pertenza.... io devo aspettare agosto[:(][:(] Baci, Carla >
> Le centrifughe sono attrezzi micidiali! Alcuni anni fa la Moulinex ritirò tutte le centrifughe di sua produzione di qualsiasi anzianità offrendo in cambio un qualunque apparecchio di propria produzione di valore fino al doppio di quello della centrifuga per alcuni casi di gravi incidenti. A meno che non sia una delle tante centrifughe che non sono state restituite in quella occasione o in occasioni analoghe (anche altre case hanno ritirato dal commercio le loro centrifughe), fai scrivere subito da un avvocato di fiducia alla casa costruttrice chiedendo i danni. Un abbraccio, Aldo
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/06/2008 alle: 21:33:27
Auguri.....Auguri a Paola.....anche se in ritardo spero li accetterai per tutti quanti .....non scrivete tanto[:D] che poi avrò da leggere tanto....!!!!!! X Graziella grazie e comunque visto che devi andare a settembre quando torno telefonicamente se vuoi ti do tutti i dettagli che ti servono...... X Aldo buon proseguimento di ferie e.......attento alla dieta...... x Alberto......mi raccomando non leggere troppo....[:D][:D] x Carla......stai attenta alle centrifughe......sono gabbie infernali...e guarisci presto...!!!!! X Maria Stella tantissimi saluti e tanti dolci bagni in piscina.....e anche per te non leggere tantooooooooo[:D] x Marcella quando tornano gli sposini dal viaggio di nozze saremmo carino che tu gli facessi trovare sul tavolo da pranzo del loro appartamento (sempre se hai le chiavi) apparecchiato con cesto di frutta, fiori e relativa candela e dolce, e frigo pieno di tante cose buone[:p] lo hanno fatto a me quando mi sono sposata 16 anni fà il prossimo 4 luglio.....e devo dire che è stata una piacevole sorpresa X Adriana auguri per il tuo cucciolo, e spero ti diano la linea perchè si sente la tua mancanza sul 3D, ciao e riposati..... X Martina spero che tu abbia trovato un pò di pace nell'animo e ricordati che loro ci guardano da lassù e vegliano su di noi figli.... io non so se ho dimenticato qualcuno ma se così fosse perdonatemi e non me ne vogliate un abbraccio virtuale a tutte/ì e vi voglio bene...e divertitevi e se qualcuno parte a luglio buone vacance.....ciao ciao...Rossella
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 29/06/2008 alle: 22:24:01
x Carloskaya, Scusa se ho scritto direttamente della centrifuga e della sua pericolosità senza neanche dirti che, ovviamente, mi dispiace moltissimo quanto ti è successo, ma io sono fatto così e, essendo molto urtato dal fatto che nel 2008 possano ancora accadere incidenti del genere, parto subito lancia in resta. Del resto me lo dicono tutti che non sempre ho un gran tatto, ma quanto dico viene sempre dal cuore, anche se non sempre riesco a far comprendere questo a coloro cui voglio bene. Credo di aver già scritto di quando, per il primo compleanno di Alina dopo che ci eravamo messi insieme, Le regalai i freni nuovi e il cambio di tutte le gomme per la sua auto, presentandomi solo con un mazzo di fiori; Alina, quella sera, non volle neanche venire a cena con me!!! anzi, mi rinfaccia ancora il fatto che la cosa non fu per niente romantica e io, ancora adesso, non riesco a farle capire che quello, per me, era un interessarsi veramente a Lei, un gesto particolarmente significativo, un modo per dirLe che tenevo veramente molto alla persona di cui ero (e sono tuttora) innamorato e che volevo esserle vicino in tutte quelle cose per cui Lei stessa si dichiarava decisamente poco portata. Forse ha ragione Alina che cita questo episodio tutte le volte in cui deve avvalorare la tesi che non capisco le donne e, in particolare, che non capisco Lei, ma se qualche volta non tocco i tasti migliori scusatemi. Ciao, Aldo
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 29/06/2008 alle: 22:44:01
quote:Originally posted by Marystar
[:D][:D][:D] ma quella era la classic arovina-famiglie!!!![:D][:D][:D] E come andò a fnire? Sono ancora sposati o cosa?... >
> Sinceramente non vedo questo mio sottufficiale da almeno 22 anni, ma, dopo un certo quantitativo di fulmini e saette, per quanto ne so, la hostess Filippina, nonostante la sua NOTEVOLE AVVENENZA (era, come si dice a Roma, "BBBONA co 3 B"), sia stata, almeno fino a quando il sottufficiale è stato alle mie dipendenze, costretta a tornarsene nelle Filippine con le pive nel sacco; se la cosa abbia poi avuto ulteriormente seguito non lo so. Comunque non è l'unico caso che conosco di donne che hanno fatto pazzie per rintracciare marinai (senza alcuna distinzione di grado, ovviamente) conosciuti per pochissimo tempo in tutt'altra parte del mondo, un mio carissimo amico, che purtroppo non vedo da moltissimi anni, ha sposato dopo 2 anni una ragazza che aveva conosciuto in America durante una sosta di 2 giorni e da cui, prima di restare, purtroppo, vedovo, ha avuto 4 figli, un'altro è invece felicemente sposato con una ragazza conosciuta a Rio de Janeiro, etc... In genere quasi sempre sono state le ragazze ad aver fatto pazzie per rintracciarli, forse perché noi maschietti siamo meno attenti in queste cose. Ciao, Aldo P.S.: non mi sono mai messo la fede degli altri e non ho mai fatto particolarmente il galletto, ma qualche avventura è capitata anche a me, solo di una però ho una certa nostalgia.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/06/2008 alle: 22:49:39
Tutti a vedere la Spagna che ha vinto??? Io no ma il maritozzo sì e allora l'ho solo sentita ( o meglio ho sentito i suoi commenti) Che dire??? Boh, sinceramente io non ci capisco niente: mi sono simpatici gli spagnoli ma d'altro canto anche i tedeschi....avrei tifato Italia per il resto "nun me ne pò fegà de meno" Ragazzi qui fa un caldo non boia ma di più, si vive solo con l'aria condizionata, speriamo che non sia tutta così quest'estate senno vado al manicomio!!!! Si sta bene solo al mare quandò se ammollo nell'acqua senno anche lì crepi: Uffa io odio il caldo, mi fa passare la voglia di fare qualsiasi cosa perchè come ti muovi sudi!! Quasi quasi vado a leggere un pochino e allora
Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/06/2008 alle: 23:05:48
Buonasera di nuovo: sono ancora qui sveglia in attesa che torni il marito[V][V] Alle 22.30 era ancora li' da mio figlio (gli ha dato l'antiemorragico per via orale, a titolo di precauzione), speriamo bene[V][V] Prima di tutto grazie a tutte degli auguri[:o)] @CArla: ho scritto prima cosi' incavolata che non ho neanche letto i post precedenti: mi dispiace per quello che ti e' successo (a cominciare dalla febbre), ma fortunata che non e' successo ai bambini. E' vero, le centrifughe sono aggeggi infernali, ricordo anche io quando furono ritirate dal commercio[:(!][:(!] @Graziella: ok ci sto! Vieni prima tu a fare le tapparelle ora che fa caldo e poi magari vengo io a Torino quando fa freddo cosi' andiamo anche a sciare!![:p] @Aldo: si vede che sei in vacanza, rilassato e senza i doveri di tutti i giorni, hai piu' tempo e scrivi di piu'[;)][;)] Per quanto riguarda Alberto: vi ricordate che doveva spostarsi in collina? Magari e' alle prese con l'organizzazione, ma da domani sara' di nuovo operativo. Ho stirato la mia bella montagnola di panni e ora mi metto un po' a letto, visto che mio marito ha dimenticato le chiavi di casa, ma d'altra parte chi ce la fa a dormire[V] Buonanotte Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/06/2008 alle: 07:12:36
BU BU SETTETE!!!!id="size5">id="navy"> .....BUONGIORNO!id="blue">id="Comic Sans MS"> E' stato bello stamattina leggervi dopo la pausa di questi 2 giorni! Io...lo so che vi farò ridere...ma devo chiedervelo... CHE COS'E' LA CENTRIFUGA????? Carla, mi dispiace molto che ti sia successa una cosa del genere, io due mesi fa ci sono andata vicina vicina a farmi male davvero! Ero a cucinare e avevo un pentola grande x far bollire l'acqua dove avrei messo i tortelloni, e dall'altra parte, una padella sempre grandina per friggere carne, papatine, pollo ecc. Ad un certo punto...BUUUUMM!! E' esploso il vetro con il quale si chiude il piano cottura!! Un pezzo di vetro grande è andato sull'olio abbollore che ha schizzato ovunque ma fortunatamente non mi ha presa!!! Poi milioni di frammenti in tutta la cucina. Ovviamente ho dovuto buttare via tutti gli ingredienti xkè i vetri erano ovunque. Ero stata attenta, come sempre del resto, che pentola e padella non tocassero nel vetro (ce l'ho sempre avuto, dalla prima cucina nel 77 come nel camper) ma evidentemente è bastato il calore......[:(][:(!] Inoltre cacciai un urlo di riflesso che Italo si precipitò in cucina preparato al peggio! Mi hanno detto che è successo a causa di un malformazione nella costruzione dell'impasto del vetro. "Cancro del vetro" si chiama. Io so solo che anche solo una parte di quell'olio bollente mi andava addosso di sicuro andavo a finire in ospedale! Cmq Carla, dai, tutto passato, ti mando un abbraccio. Aldo....io non faccio domande eh?!......[;)] Paola, tutto risolto? Tutto a posto? Di sicuro sì. Noi donne siamo molto ansiose quando si tratta della famiglia.[:)] Non ricordavo che ti chiamavi Paola....cioè non ho abbinato i santi di ieri al tuo, al femminile insomma...[V] scusa...auguri in ritardo.[:o)] Graziella, il mio trattorino ha il raccogli erba con un sistema di sollevamento fino a 2 mt da terra in modo da poter scaricare l'erba tagliata anche in un cassonetto o comunque di poterla abbarcare, ma io l'ho tolto perchè non avendo da tagliare l'erba di un giardino ma quella di un campo, preferisco che la lasci per terra, tanto è così tanto sminuzzata ( con 3 lame) che fa solo da concime! Marcella, buongiorno! Sono contenta ti sia rilassata in riva al mare! Io faccio molte ma molte soste in libertà, proprio xkè è troppo bello stare dove il panorama ci piace di più! Rossella....meno 1!! Manca solo 1 giorno! E vaiiiiiii!![:D][:D][:D] Controlla che ci sia tutto, non ti lasciare a casa niente! Ricordati la macchina fotografica!!! Ora vado a fare colazioe e dopo subito a finire di legare i pomodori, se no dopo fa caldo! Un ciao a tutteeeeeeeeeeeeeee![:D][:D] M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/06/2008 alle: 09:38:30
Buongiorno a tutti, e speriamo che lo sia[:(!] Stanotte mio marito e' tornato quasi alle 3 (sulla SA-RC) non riposano mai[}:)][}:)], c'e' sempre traffico). Non abbiamo comunque stretto occhio, un'ansia tale che potesse succedere qualcosa, non mi aspettavo fosse cosi'. Stamattina ho sentito il mio cucciolo per telefono, l'ho incoraggiato a non pensare a nulla tranne che a divertirsi. Per lui e' la primissima volta che si trova a doversi gestire da solo senza di noi ed e' pieno di timori che possa perdersi qualcosa, o magari non si sente bene e cosi via..... La nostra ansia e' che la sua ansia si riversi sull'intestino e vedete un po' come siamo messi[:(][:(] MIo marito che mi chiama ogni mezz'ora per essere rincuorato visto che e' in ufficio ma non riesce a concludere niente, sono proprio rovinata, invece di tirare su il morale a me sono sempre io che lo tiro su agli altri[}:)][}:)] Ma si sa, noi donne siamo fatte di una fibra davvero speciale[;)][;)] @M.Stella: la centrifuga e' una specie di robottino da cucina che prepara appunto i centrifugati, i succchi di verdura e frutta, giusto Carla? Comunque mi sono riversata nelle faccende di casa e tanto per cambiare sto facendo una............tapparella[:0][:0] A dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/06/2008 alle: 09:50:34
..buongiorno a Voi! Finesettimana travagliato, con un caldo infernale, insomma muovere la truppa è sempre più difficile! Ora però loro sono al fresco, io sono rientrato nei ranghi, in ufficio. Carla, come stai?
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/06/2008 alle: 09:53:14
Su, Paola, non trasmettere la tua ansia a tuo figlio. Cerca di essere scaltra xkè i ragazzi hanno dieci antenne e riesconoa captare ogni minimo sbalzo d'umore! Parlagli di cose della tua giornata, inventale se non ne hai, e sorvola le sue. Fallo ridere!!! Sdrammatizza!!! Scusa se mi permetto ma l'ansia è sempre stata il mio tallone d'achille e vedo che chi è riuscito ad aiutarmi l'ha fatto proprio usando questo sistema. Vogliamo essere capiti e rincuorati ma anche distratti! Lo so che questo non riguarda solo tuo figlio ma anche te, ma purtroppo il piccolino è lui e ora è lui che va aiutato[:)] Coraggio. Scusate x la mia ignoranza! Come ho fatto a non pensarci prima!!!! Certo che so cos'è la centrifuga, ma la mia mente mi portava fra la lavatrice e quella centrifuga manuale da insalata[:D][:D][:D] Come invecchio male!!!!!![:D][:D][:D] A dopo! M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/06/2008 alle: 09:54:16
..mi ero perso il messaggio di Paola, mamma mia che ansia!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/06/2008 alle: 10:46:16
CALDOOOOOOO non ce la faccio piùùùùùùù! Allora che dirvi? Qui siamo già a 30°, considerate cosa farà tra qualche ora!!! Albè "stai al fresco"? Che ti dobbiamo portare: arance, sigarette e qualche panino?......hi hi hi dì che ti sei voluto andare a riposare qualche giorno: servito senza pensare a lavare i piatti, accompagnare i pargoli....le tue sono vacanze altro che carcere!!! Paola sono in sintonia con MS: la tua apprensione si legge dalle tue parole e questo non fa bene a tuo figlio, noi mamme dobbiamo essere sempre ottimiste e incutere forza e sicurezza ai nostri figli: lo so che è difficilissimo ma devi riuscirci, pensa che devi prepararli alla vita (e non sempre noi potremo aiutarli) e quindi fargli le "spalle" gli sarà d'aiuto in futuro anche perchè se è la prima volta per te lo è anche per lui che dovrà imparare a essere "grande". Dai pensa a qualcosa di piacevole, pensa che si divertirà e soprattutto pensa che la proxma volta saprà gestirsi meglio. Quello che mi sorprende è tuo marito: normalmente sono le mamme le più ansiose ma vedo che nel tuo caso è l'opposto, forse mi stupisco perchè mio marito è molto più calmo di me e non credo che si sarebbe sobbarcato tutti quei km per portargli i tamponcini, avrebbe solo suggerito qualche alternativa o chiesto l'aiuto di uno degli assistenti, forse perchè avendo due ragazze abbiamo cercato di farle "crescere" anche da questo lato. Questo per mostrare come ognuno vede le cose in modo personale senza per carità sminuire nessuno: il mondo è bello proprio perchè è vario! MS ti sei riposata senza di noi??? Quanti libri avete ....emm emm letto??? Adesso vado a fare qualcosa (spararmi pè sto caldo!!)
Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/06/2008 alle: 11:20:25
io invece.. mi associo all'asia da figlio fuori casa di Paola e Marito! Marcella, la casa in montagna (in realtà è in collina, sono 750m s.l.m.) è di mia suocera, noi siamo ospiti fissi, ma in realtà, anche per contribuire alla gestione della casa, faccio più lavori possibili, quindi nel we ho lavato i piatti, come sempre! Comunque devo dire che stai meglio, oggi in foto, soprattutto rispetto a qualche giorno fa! Sarà il decoltè, o il vertiginoso spacco?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link