[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by I Lilla>
Bebbino dai facci compagnia!!!! Come vedi siamo a "corto" di maschietti.....uno in più ci farebbe sicuramente piacere!!! Guarda che t'aizzo Virgola Da ora avete un maschietto in più id="navy"> id="size4">all'occorrenza gli faccio mettere la dentiera e chiedo l'aiuto di Olivia [:D][:D][:D] prima bisogna insegnare a mordere a quella "pulce" di Virgola e a quella "paciosa" di Oliviaid="navy">id="size4"> Sai benissimo che qui si parla di tutto e di più (non devi per forza saper cucinare....basta lavare i piatti....) per il resto lo sai, visto che ci leggi, è un modo per passare un pò di tempo in compagnia. io uso i piatti e i BICCHIERI di PLASTICAid="navy">id="size4">[:D][:D] Bebbo S9 Umberto >
quote:Originally posted by Marystar> SHHHHHHHid="red">id="size6">.....si ma solo i primi sono la mia passione Bebbo S9id="size6">
Beppe....ma che lavori fra i diamanti e l'oro????id="size3">id="red"> WOOOOOOOW!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> peccato che sono già impegnata...se no verrei a conoscerti..di persona! (non si sa mai ne rimanga un pezzettino nel risvolto dei pantaloni!) M.S. >
quote:Originally posted by paola68> prima di diventare appassionato di pietre ed averlo fatto diventare il mio lavoro ero un CAMIONISTA di lungo corso.... mi spiego meglio: ero in giro per l'Europa almeno due mesi per volta (quando diceva bene altrimenti molto di più) e mi cucinavo e lavavo i piatti da solo oltre a lavarmi i panni.diciamo che ora approfitto del mio status di BAMBOCCIONE ma all'occorrenza non disdegno dare una mano. Quella dei piatti e bicchieri di plastica è una battuta a tutte le storie che si leggono sul forum[}:)][}:)]
Allora se usi piatti e bicchieri di plastica.... si capisce perche' sei un Bamboccione[:D][:D][:D] Qui la cosa fondamentale e' "saper lavare i piatti"[:)][:)] Se non ci credi chiedi ad ad Alberto che e' un esperto[;)] Paola[:X] >
quote:Originally posted by paola68> Qualcuno....... a caso..... ha avuto il piacere di vedere una pietra speciale...anzi due[:D][:D] Bebbo S9 Umberto
Se davvero lavori in quel settore (non lo nomino) allora voglio conoscerti anch'io. Piacciono tanto anche a me[;)][;)] Paola[:X] >
Pian pianino dovrai raccontarci un po' di te se vuoi restare nel gruppo![;)]
Qui, come avrai visto abbiamo due "ometti" : un super-mammo con 4 figli e un ex-militare, quello che chiamo il pezzo grosso![:D][:D]
Vediamo tu dove ti collocherai.
Intanto saluto Carla e le mando un bacio virtuale ma...con tutto il cuore.
Saluto e auguro una Buona notte in particolar modo a Paola, che avrà il suo cuoricino vicino al suo Ga....[:X]
A quest'ora Alberto si sarà meso una felpa e sarà a mettere ancora legna sul fuoco prima di andare a cullare i suoi pargoli, contentissimo di provare qualche brivido di freddo, ma....ci rifaremo domani in ufficio![}:)]
Insomma a tutte/i quanti auguro un buon sonno rigeneratore!!!
M.S.
avrei svoltato!!!
Paola spero che stanotte sarai più tranquilla di quella passata, dai che già il primo giorno è anadato
adesso però vi dico
ciao ciao
Marcella
E' già da un po' che sono alzata e devo dire che è vero che la mattina ha l'oro in bocca! Sentite qua che frescolino!! Come si sta bene!!!
Voglio incamerare tutto ora perchè fra un po' saremo in pentola[V]
Marcellina, come erano questi due "speciali"? Basta un chicco di granturco o è poco?? .....è pochino eh?..allora facciamo quanto 1 centesimo?....dimmi dimmi dimmi..[:p]
Sai come mi chiama Italo? "La cecca" Da noi la cecca è la gazza ladra, che va dove ci sono cose che luccicano. E così io. In qualsiasi cosa, maglietta, jeans, scarpe, borse, o non so cosa ci sia qualcosa che luccica..E' MIA!![:D][:D][:D]
Un salutone a tutte/i quanti/e e, naturalemente, a più tardi!
M.S.id="Comic Sans MS">id="size3">id="maroon">
P.S. ma Adriana che fine ha fatto???? Domani l'altro deve andare a prendete Tata!id="size3">id="Comic Sans MS">id="maroon">