CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
81 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/06/2008 alle: 18:34:08
Volete la guerraaaa????? Ecco il "frescolino" che c'è qui a casa mia!! hi hi hi hi!![:D][:D][:D] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 18:38:47
quote:Originally posted by I Lilla
Bebbino dai facci compagnia!!!! Come vedi siamo a "corto" di maschietti.....uno in più ci farebbe sicuramente piacere!!! Guarda che t'aizzo Virgola Da ora avete un maschietto in più id="navy"> id="size4"> all'occorrenza gli faccio mettere la dentiera e chiedo l'aiuto di Olivia [:D][:D][:D] prima bisogna insegnare a mordere a quella "pulce" di Virgola e a quella "paciosa" di Oliviaid="navy">id="size4"> Sai benissimo che qui si parla di tutto e di più (non devi per forza saper cucinare....basta lavare i piatti....) per il resto lo sai, visto che ci leggi, è un modo per passare un pò di tempo in compagnia. io uso i piatti e i BICCHIERI di PLASTICAid="navy">id="size4">[:D][:D] Bebbo S9 Umberto >
>
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/06/2008 alle: 18:42:02
Beppe....ma che lavori fra i diamanti e l'oro????id="size3">id="red"> WOOOOOOOW!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> peccato che sono già impegnata...se no verrei a conoscerti..di persona! (non si sa mai ne rimanga un pezzettino nel risvolto dei pantaloni!) Marcella, mi sà che mi toccherà mettermi a lavorare anche su quella di montagna perchè i permessi mi sono già scaduti![:(] Se non lo faccio mi fanno demolire la casa...era un condono...sob![V] Però mi organizzerò dando tutte le beghe al mio ing. Voglio vederla ristrutturata senza muovere un capello! Tiè! Il mio tato oggi ritarda, il treno è saltato e chissà quale gli faranno prendere! Povero cucciolo!! Oggi è davvero un'inferno! Vado a preparare la cena! Se non ci risentiamo una dolce notte a tutte/i ! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/06/2008 alle: 18:42:55
Allora se usi piatti e bicchieri di plastica.... si capisce perche' sei un Bamboccione[:D][:D][:D] Qui la cosa fondamentale e' "saper lavare i piatti"[:)][:)] Se non ci credi chiedi ad ad Alberto che e' un esperto[;)] Paola[:X]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 18:51:35
quote:Originally posted by Marystar
Beppe....ma che lavori fra i diamanti e l'oro????id="size3">id="red"> WOOOOOOOW!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> peccato che sono già impegnata...se no verrei a conoscerti..di persona! (non si sa mai ne rimanga un pezzettino nel risvolto dei pantaloni!) M.S. >
> SHHHHHHHid="red">id="size6">.....si ma solo i primi sono la mia passione Bebbo S9id="size6">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/06/2008 alle: 18:56:01
Se davvero lavori in quel settore (non lo nomino) allora voglio conoscerti anch'io. Piacciono tanto anche a me[;)][;)] Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 30/06/2008 alle: 18:58:57
Giustissimo Paoletta, la centrifuga serve ad estrarre il succo dalle verdure e dalla frutta. Io la usavo tutti i giorni perché il mio piccolo non mangia né frutta né verdura, ed era l'unico modo per fargli assumere i preziosi alimenti che contengono..... Comunque ragazze, oggi ho cambiato la benda, e... i punti non sono punti, sono CORDE.... mi sa che mi rimarrà un bel segno... Non lo sapevo il fatto della moulinex, ma la mia è una "severin" e la usavo tutti i giorni da 2 anni senza nessun problema.... E pensate che stavo centrifugando albicocche, mica sassi ! Comunque sia una la dovrò ricomprare, sennò come faccio col piccolino ? La userò con maggiore cautela....e tanta paura di sicuro[B)][:0][:(!][xx(][:(] Un bacio a domani, vi lascio perché con una sola mano ci metto una vita a scrivere.... baci Carla
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 19:00:30
quote:Originally posted by paola68
Allora se usi piatti e bicchieri di plastica.... si capisce perche' sei un Bamboccione[:D][:D][:D] Qui la cosa fondamentale e' "saper lavare i piatti"[:)][:)] Se non ci credi chiedi ad ad Alberto che e' un esperto[;)] Paola[:X] >
> prima di diventare appassionato di pietre ed averlo fatto diventare il mio lavoro ero un CAMIONISTA di lungo corso.... mi spiego meglio: ero in giro per l'Europa almeno due mesi per volta (quando diceva bene altrimenti molto di più) e mi cucinavo e lavavo i piatti da solo oltre a lavarmi i panni.diciamo che ora approfitto del mio status di BAMBOCCIONE ma all'occorrenza non disdegno dare una mano. Quella dei piatti e bicchieri di plastica è una battuta a tutte le storie che si leggono sul forum[}:)][}:)]
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 19:06:08
quote:Originally posted by paola68
Se davvero lavori in quel settore (non lo nomino) allora voglio conoscerti anch'io. Piacciono tanto anche a me[;)][;)] Paola[:X] >
> Qualcuno....... a caso..... ha avuto il piacere di vedere una pietra speciale...anzi due[:D][:D] Bebbo S9 Umberto
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/06/2008 alle: 21:51:40
mamma mia Umberto, quanto sei misterioso![:0] A me i quiz mi piacciono un sacco ma....non mi piacciono quando durano troppo, mi piace andare a sbirciare la soluzione nell'ultima pagina![:D] Quindi facevi il camionista. Un lavoro duro...direi che ora ti va meglio, anche se bisogna vedere il settore specifico. Comunque benvenuto fra noi! Pian pianino dovrai raccontarci un po' di te se vuoi restare nel gruppo![;)] Qui, come avrai visto abbiamo due "ometti" : un super-mammo con 4 figli e un ex-militare, quello che chiamo il pezzo grosso![:D][:D] Vediamo tu dove ti collocherai. Intanto saluto Carla e le mando un bacio virtuale ma...con tutto il cuore. Saluto e auguro una Buona notte in particolar modo a Paola, che avrà il suo cuoricino vicino al suo Ga....[:X] A quest'ora Alberto si sarà meso una felpa e sarà a mettere ancora legna sul fuoco prima di andare a cullare i suoi pargoli, contentissimo di provare qualche brivido di freddo, ma....ci rifaremo domani in ufficio![}:)] Insomma a tutte/i quanti auguro un buon sonno rigeneratore!!! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:11:43
Buonanotte Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/06/2008 alle: 23:24:54
MS sono io la "soluzione" di Umberto visto che lo conosco da un pò....e sono io che ho visto (solo visto però!) le due "speciali".... Carletta un abbraccio forte forte...per i punti riconsolati pensa se te li facevi sul viso!!! Volevo sapere ma tuo figlio se non mangia verdure si beve la centrifuga? te lo chiedo perchè mia figlia piccola (pardom ex piccola ) non le mangia ma non ne gradisce nemmeno il sapore...sai adesso che vuole un figlio avessi trovato il sistema per farle mandare giù qualche verdurina.... avrei svoltato!!! Paola spero che stanotte sarai più tranquilla di quella passata, dai che già il primo giorno è anadato adesso però vi dico ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 30/06/2008 alle 23:32:57
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 01/07/2008 alle: 06:59:19
Sono sveglia dalle 5,45 a stirare,oggi e' una giornata stupenda finalmente niente caldo si sta una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa Ciao a dopo devo svegliare tutti
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/07/2008 alle: 07:05:08
E' già da un po' che sono alzata e devo dire che è vero che la mattina ha l'oro in bocca! Sentite qua che frescolino!! Come si sta bene!!! Voglio incamerare tutto ora perchè fra un po' saremo in pentola[V] Marcellina, come erano questi due "speciali"? Basta un chicco di granturco o è poco?? .....è pochino eh?..allora facciamo quanto 1 centesimo?....dimmi dimmi dimmi..[:p] Sai come mi chiama Italo? "La cecca" Da noi la cecca è la gazza ladra, che va dove ci sono cose che luccicano. E così io. In qualsiasi cosa, maglietta, jeans, scarpe, borse, o non so cosa ci sia qualcosa che luccica..E' MIA!![:D][:D][:D] Un salutone a tutte/i quanti/e e, naturalemente, a più tardi! M.S.id="Comic Sans MS">id="size3">id="maroon"> P.S. ma Adriana che fine ha fatto???? Domani l'altro deve andare a prendete Tata!id="size3">id="Comic Sans MS">id="maroon">
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 01/07/2008 alle: 09:01:39
Buongiorno a tutte/i voiid="navy">id="size6"> sono già in negozio con il condizionatore acceso....cominciamo bene.. @ Marystar considerando che abbiamo un super mammo (adoro i bimbi) e un ex-militare mi potrei collocare nella fascia........bamboccioni[:D]. a dopo... Bebbo
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/07/2008 alle: 09:19:49
..quante cose scrivete! Maura, ma sei sveglia da ieri sera o sei anche andata a letto?? Anche qui comunque è piovuto e c'è un poco di refrigerio, in montagna grandine e 10 gradi in meno! Non è che ti possso portare qualcosa da stirare pure io?? Ne ho camionate, valanghe, piramidi, oceani di vestiti da lavare e stirare! Carla, ma l'umore sta come la mano? Paola, secondo me ce la puoi fare. Per il futuro organizzati a combattere la "sindrome del nido vuoto", moderno male che uccide le coppie! Dico sul serio! Maristè, sei stata a sciare e non ci dici nulla??? La casetta sui monti è a Porretta Terme, al confine tra Emilia e Toscana, insomma in un baleno sono da te per un tuffo in piscina! Comunque ti trovo sempre tonica e frizzante, stamattina pure mattiniera! Io per essere al lavoro in orari decenti , mi sveglio alle 6:15, sob, cosa non si fa per i cuccioli! Ragazze Davide è un portento, ora ridacchia, cresce, è placido, ieri sera me lo sono cullato un'ora, mi piacciono molto i bambini, si vede? Bebbo, buongiono e benvenuto da parte mia. Sei di Roma come Marcella? Conosci la ZiaLory? E' scomparsa, forse è in ferie, forse è stata rapita dagli alieni, vorremmo farla trovare da CHI L'HA VISTO! Carla, prendi Carletto per FAME! Non scherzo! Sai quando stai preparando la cena e tutti urlano che hanno fame, digli "è quasi pronto, vuoi assaggiare questo?" e gli allunghi un pezzetto di carota, finocchio, un fagiolino, un peperone (mia figlia ne va matta), un pomodorino, ecc ... così quando hanno più fame mangiano verdura, poi gli dai il resto! A dopo FANCIULLE! Alberto Graziella, continua con le foto, sono stupende!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/07/2008 alle: 09:52:14
Siamo già vicini alle 10 e mi sembra di essermi alzata mezz'ora fa! Qui il cantiere brulica come sempre, anzi, ancora di più. Il "campo di patate" è in pieno subbuglio e le zanzare pizzicano coem se fossero in crisi di astinenza! Un po' di relax mi ci vuole. Alberto, non conosco Porretta Trme ma ho capito dov'è. Una volta col camper ho fatto la Porrettana e...purtroppo non guidavo io...[xx(][xx(][xx(] mamma mia che incubo! Avevo lo stomaco in bocca! NON LA RIFARO' PIU'! Cmq non sono andata a sciare, è (ovviamente) una foto di una settimana bianca di quando ero qulche kg in meno....solo 3 anni e mezzo fa. Umberto, che vuoi dire che ti inserisci fra i bamboccioni? Vivi con mammà?..... dal momento che non sappiamo quanti anni hai te lo possiamo anche concedere! Marcella che fai di bello oggi? A proposito, dove lo parcehggi il tuo bestione? Ma ce l'ha le ridotte? No perchè se dovesi venire a casa mia sappi che ci sono 2 tornanti che anche in macchina si deve mettere la seconda.....non so se ce la fa![:D][}:)] Oggi è il comleanno del mio tato! Lui non vuole essere festeggiato ma stasera devo escogitare di preparargli qualcosa di...esclusivo! datemi un idea!!![:D][;)] A poscia. M.S.
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 01/07/2008 alle: 10:01:36
Ciao, questa mattina è nuvolo, preferivo il sole!!![8D] Benvenuto ad Umberto!! Carla spero che vada meglio la mano e l'umore.[:)] Bigt ci fai vedere quanto è cresciuto Davide e anche gli altri frugoli!!![:)] Inserisci qualche loro foto!![:)] Maura cosa avete scelto come superiori per tuo figlio? Per il Tato di Marystella auguroni!!!!!!!!!!![:)][:)][:)] E a tutti gli altri un augurone di una splendida giornata. Ciao Graziella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/07/2008 alle: 10:51:26
ragazzi...ma oggi è il primo Luglio.... MA DOVE HO LA TESTA!??? E' domani il compleanno, è il 2 !!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...o è colpa del caldo o della vecchiaia![:0]
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 01/07/2008 alle: 11:16:18
Prima di tutto...GRAZIE a tutte voi del caloroso benvenuto[:)][:)] poi URGE spiegazione: SI vivo con Mammà e papà.sono tornato nel nido alcuni anni fà a causa di "problemi" un pò complicati da spiegare (diciamo vita spericolata) che poi ho risolto ALLA GRANDE molto ALLA GRANDE riscoprendo tantissimo i miei genitori. Poi con l'apertura del negozio essendo anche un periodo non molto favorevole per il mio settore ho impegnato tutte le risorse economiche e lentamente i risultati si cominciano a vedere. Sono Single anzi data l'età zitello (ma non acido)perchè prima devo costruire un futuro per la (scusate il gioco di parole)futura famiglia. Bebbo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link