CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
83 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/07/2008 alle: 19:26:13
alla faccia della cenetta!!!! Qui si passa dalla misura large alla extra-large in un secondo!!!! Ma le ossa sono del "Leone" alias Virgola???? Ci sta bene per 100 anni!!! Solo che ti tocca dargli "una ciancicata" sennò come fa???? Adesso vado ci sentiamo dopo ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/07/2008 alle: 22:12:21
Ragazzi buonasera, la mia giornata volge al termine. Siamo state al parco con gli amichetti e Flo si e' divertita e io sono stata qualche ora col cervello impegnato a fare "inciuci" con le amiche.[;)][;)] Il mio cucciolo ha chiamato, e' tutto a posto, aspetto lo squillo per la buonanotte[|)][|)] @Umberto: stai rischiando grosso, con il menu che hai descritto rischi il sovraffollamento, alcune di noi sono piu' vicine di quanto credi[:p][:p] @Aldo: non avevo letto dell'insabbiatura. A noi e' capitato qualche volta di impantanarci, con il camper che abbiamo adesso e mio marito si e' inca..ato di brutto, soprattutto con le persone che poi vengono a farti lezione di guida[}:)][}:)] Ora vado a stendermi, ci vediamo domani Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/07/2008 alle: 08:19:00
BUIONGIORNO! Nottata da incubo, si sono svegliati tutti i figli che ho e pure quelli che non ho, il letto era un viavai continuo, oggi sarà dura non crollare dal sonno! Vi siete ripresi dai bagordi e grigliate???
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 02/07/2008 alle: 08:48:52
Umberto scommetto che hai ancora la pancia piena dpo una mangiata del genere [}:)] Alberto come mai si sono svegliati tutti?oggi la vedo dura tra un po al lavoro te calera' la palpebra ,prenditi una giornata di riposo[|)] Paola e' dura quando sono fuori casa i cuccioli specialmente se non si e' abituati a febbraio il mio e' andato in gita 3 giorni ,la prima sera alle 22,30 non aveva ancora telefonato il cellulare era spento cosi' ho chiamato l'albergo,mi sono sentita un verme ma non ce la facevo piu' ad aspettare che mi chiamasse lui invece era tutto tranquillo,l'ho fulminato[}:)][}:)] Adriana e' ancora latitante causa linea Carla e'sempre indaffarata Martina dove sei? Buona giornata a tutte le altre questa notte e' piovuto ancora meno male stamani si respira un po Ciao ciao Maura
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/07/2008 alle: 08:58:02
Buongiorno!!! Stamani mi sono riaddormentata nel momento cheb dovevo alzarmi e ora...[xx(] sono tutta rintronata![:D] bebbo, hai mangiato a sufficenza o vuoi farti uova e pancetta?? Ma lo sai che con il caldo non si mangia il maiale! E poi....iniare un'amicizia con così tante belle fanciulle e non condividere i tuoi manicheretti anche con loro...è una cosa indegna!!![:(!] Guarda che io in 2 ore e mezza ero lì. Forse è per quaesto che ci hai comunicato tutto all'ultimno momento, eh!![:(!] [:D][:D][:D] Aldo, come mai tutto quel via via stanotte? C'era il temporale??? Avevate mangiato maiale anche voi?? Ohi ohi che giornatuccia ti si presenta! Con le lune agli occhi[:D] Buongiorno Paoletta, dormito bene dopo lo squillo di Ga? A proposito, hai finito di lavare le tapparelle o hai ancora da cuocerti un pochino? Se vuoi potresti venire anche a fare le mie, che sono più simpatiche xkè sono portelloni in legno. Finalmente sono stati tutti montati e devo lavarli tutti, aspirare la polvere della trapanatura del muro, lavare le soglie in pietra....che fai? Ti piace lìidea?[;)] Ovviamente ogni volta che ti senti accaldata ti puoi9 buttare in piscina, e io ti cucino zucche a volontà![:D][:D] Su, belle di mamma, lasciatemi andare a fare qualcosa! Ci sentiamo più tardi! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/07/2008 alle: 09:27:44
Buongiorno, un'altra giornata di calore e lavoro qui a Napoli, ma almeno stanotte ho fatto una bella dormita, breve ma profonda. Mi sono addormentata quasi a mezzanotte perche' ho aspettato che Ga si ritirasse nel bungalow e mi chiamasse, e stamani mi sono alzata presto perche' il marito va a lavoro. @Alberto: so che significa la notte senza chiudere occhio, con il viavai di figli. Io sono stata in questa situazione per tutti i primi 6 anni di vita di Flo e ti posso garantire che delle volte mio marito proprio non ce la faceva ad andare a lavoro.[:(][:(] @M.Star: Le tapparelle sono quasi finite, sono alla cucina, che ovviamente sto facendo in due giorni, quindi oggi mi tocca finire altrimenti faccio un unico falo'[:(!][:(!] Dopo tutta questa settimana di fuoco (in tutti i sensi) mi do' al riposo assoluto, solo il quotidiano e niente di piu', giusto la sopravvivenza e l'alimentazione[:p][:p] Oggi devo uscire di nuovo con la piccola, andiamo in villa con le bici e quindi mi devo finire tutto entro l'ora di pranzo e organizzare anche la cena, quindi vado a dopo Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/07/2008 alle: 09:52:05
Ciao ciao stamattina al volo perchè ho una montagna di cose da fare....con questo caldo non è l'ideale ma oggi tornano gli sposini e stasera staranno a cena da me e quindi mi preparo tutto per essere libera, inoltre devo portare Olivia a fare il pelo (gli e ricresciuto e con questo caldo...) quindi
a dopo Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/07/2008 alle: 12:18:13
..ragazze sono i miei i figli nottanbuli! il grande aveva gli incubi perchè aveva visto un film (si impressiona facilmente, non vi dico il film sennò ridete per 2 giorni), il piccolo aveva la pipì e voleva una coccola, Davide aveva fame.. risultato, ero sveglio alle 2 poi alle 3 poi alle 5, allora sono partito e sono sceso dai monti.. il sonno lo reggo bene, ma quando poi accumulo, alla fine sono irascibile e finisco presto la pazienza! A dopo raga!

Modificato da bigt il 02/07/2008 alle 12:18:41
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/07/2008 alle: 13:24:47
Ecco fatto. Un'insalatina mista con prosciutto crudo magro. Mi basta così In previsone della torta di compleanno di stasera!!![:p][:p][:p] Vi dico il menù. Dato che questa afa ha aumentato il panico di lasciare casa mia .... non sono potuta andare a fare la spesa, così stasera faccio i pomodori ripieni di riso, e basta. Preparerò un'aperitivo con quello che ho in casa: spumante extra brut e salatini. Dopo i pomodori, una bella torta gelato alle fragole che mi comprerà mio figlio qui in paese, ad una gelateria artigianale, con candeline e botto dello spumante. Cercherò di fare pulito intorno alla piscina dove metterò un tavolino per 2 con una tovaglia molto romantica che non ho ancora rinnovato, e tante ciotole alla citronella intorno (che ho in casa). Metterò il mini stereo fuori con la musica che piace a lui e accenderò i fari in piscina. Insomma niente di che. Spero basti il pensiero. Da mia figlia ho fatto prendere quel girocollo da uomo col pugnalino di P....i. Lei gli ha fatto un braccialetto i caicciù nero con placca in argento. Che dirvi....noi ansiose quando ci riduciamo a queste situazioni siamo bravissime a crearci sensi di colpa....[V]....ma il mio tato è davvero eccezionale nel capirmi, e credo che gli basti come festa[:)] Sono davvero fortunata ad avere un uomo che mi ama così[:I] Ditemi che mi capite!!!![:(][:(][:(] So che Aldo può capirmi ma voi...insomma, un attacco di panico, se non lo si prova, non si sa che brutta bestia sia. Io vi auguro di non caderci MAI! Ma voi lo guardate Forum? Io mi diverto da morire[:D] Alcune cose sono davvero interessanti e mi hanno anche aiutato in diversi casi dove dovevo affronare situazioni con operai, lavori mal eseguiti, e anche con il divorsio. Ma alcuni sono davvero ridicoli! Ricordate i due veccheitti che si litigacano perchè uno aveva comperato un piccione dall'altro ma....siccome non riproduceva, lo accusava di avergli dato un piccione frocio???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Troppo forti! Albè, tieni duro, siamo già alle 13,26 mezza giornata lavorativa se n'è già andata, non essere irrascibile! Maura, carinissimo il buongiorno di stamani, te l'ho rubato![:D] Prima o poi lo rivedrai rimesso nel post! ih ih ih![:D] Ora vado. Ci risentiamo più tardi! Un abbraccione! M.Stella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/07/2008 alle: 13:42:59
..brava Mary, così mi piaci, stai sul tradizionale che è ottimo! Eppoi solo la location, con tanto di piscina, è già sufficiente! Beh tu sarai fortunata ad avere lui, ma credo valga altrettanto per lui! Comunque io Forum non lo guardo, alcuni miei amici hanno partecipato ad una puntata: SONO TUTTE SITUAZIONI FALSE! Loro hanno assisitito alle riprese di altri 2 episodi, mi hanno raccontato cose DA PANICO. Se la prendi come una trasmissione umoristica, allora è tutto un'altro discorso! Marcella ha gli sposini, Paola è in bici con sua figlia, Adriana non si connette, Maura FA FINTA DI AVERE TANTI IMPEGNI, Lory è proprio sparita, Carla LATITA PARECCHIO (secondo me un pochino si annoia con le ns chiacchere), Aldo SCAVA PER USCIRE DALLE SABBIE MOBILI, Umbè fa la pennica sul divano (dopo tutto quel cibo..) insomma l'unico che lavora sono io!! HO SONNO, HO SONNO, HO SONNNNNOOOOOOO!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/07/2008 alle: 13:47:54
eppoi mi sono dimenticato di rispondere a Graziella, che nei giorni scorsi mi chiedeva le foto di Davide e del resto della truppa! Graziella, posso sembrare molto retrogrado ma sono restio alla pubblicazione, perchè temo sempre che qualcuno possa usarle in malo modo! In passato ne abbiamo discusso, Paola, Carla, Marcella, Adriana, Maura hanno pubblicato le loro faccine, io solo quella di Davide, a furor di popolo! ciao! Alberto
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/07/2008 alle: 14:04:50
Rieccomi qua! Ho appena finito di pranzare e ora mi posso riposare un pochino in attesa di uscire con la piccola (cui si e' aggiunta un'amichetta che e' qui con noi da stamattina). @M.Star: avevo dimenticato gli auguri per il tuo tato, bellissima l'idea della cenetta romantica, io sono una romanticona e gia' l'ambientazione piscina, candele e cena per due mi farebbe morire[:X][:X] Deve esere tremendo l'attacco di panico, io ho una vicina di casa che ne soffre e mi chiedeva in continuazione di comprarle cose o fare commissioni, questo prima che il marito andasse in pensione. Comunque non si muoveva mai da sola e tante volte veramente non usciva proprio di casa[:(][:(] @Alberto: non sei l'unico a lavorare, io ho appena finito di ripulire le tapparelle della cucina, ho messo delle tende nuove e tutto si e' trasformato[;)] Ogni tanto ci vuole un po' di novita'.[;)][;)] Ora vado a riordinare e poi a rilassarmi un pochino prima di uscire Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/07/2008 alle: 15:40:46
Brava Paola! pensa: LAVORO è FATICA FATICA è SUDARE SUDARE fa MALE perciò NON LAVORARE! quanto a Maura, se il filo di panni stesi era per me, mancano le mutande dei bambini ed i body di Davide, 2-3 al giorno!
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 02/07/2008 alle: 15:51:16
Eccomi quà....Buon pomeriggio a tutte/i Andiamo con ordine: mega ABBUFFA con splendidi Amici......anzi DI PIUUUUU Digestione veramente pesanteeeeee. Poi questa mattina sveglia e fuga per andare a visionare dei nuovi prodotti dedicati alle NEOmamme veramente carini ma non CARI. Rientro a casa...controllo la posta eeeee...una bolletta dell'acqua da 4568,00€ PANICO e nuovo calendario [}:)][}:)] mi collego al sito preposto e poi telefono,stranamente con "solo" cinque minuti di attesa risponde l'operatore e dopo aver spiegato la situazione lui "candidamente" non si preoccupi questa non la paga e tra alcuni giorni arriva quella esatta. praticamente invece di conteggiare 5 metri cubi ne avevano contegg. circa 1300 (acc eppure non ho la piscina) Auguro una splendida serata a chi sarà a bordo piscina a festeggiare il compleanno[;)][;)] Alle mamme con i cuccioli in vacanza e a tuttu le splendide FANCIULLEid="purple">id="size5">
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 02/07/2008 alle: 16:29:11
Ciao a tutti, oggi giornatina calda!![8D] X Alberto non c'è problema per le foto, la cosa essenziale è che stiano bene. Cmq riuscissero anche a dormire di notte.........sarebbe il massimo!!! Mi dispiace per la tua giornata "dalle palpebre pesanti", coraggio ti rifarai questa notte!!!![;)][;)] X Marystella tanti auguri al Tato, e vai tranquilla la cena sarà stupenda!!![;)] Se poi trovi anche un bel libro per il dopocena........[:D] Per tutti/e felice serata, in questo periodo sono molto di corsa!!!!!! Ciao Graziella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/07/2008 alle: 16:41:06
..giusto! Graziella ha ragione! Occhio al dopocena, LEGGERE FA BENE, aumenta la cultura ed il tono dell'umore! Dai che scherzo, come sempre! Ciaooooooo
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/07/2008 alle: 16:42:53
Buon pomeriggio a tutte/i. Qui sta venedo una bella burrasca con tanto di scenario con saette! Speriamo rinfreschi....per il momento piove fuoco[xx(] Alberto, la soluzione x mandare le foto c'è....se tu vuoi. Basta non metterle nel forum ma mandarle direttamente alla persona (o alle persone) che te lo chiedono e di cui , almeno, pensi di poterti fidare. Se clicchi sul nome " Marystar" ti si apre una finestra con le mie informazioni e la voce "Invia una mail"......quindi nessuna di noi deve mettere la propria e-mail nel sito visibile a tutti. [;)]Ma tu questo lo sapevi già....no?[;)] Eh sì Paola, la tua vicina ha fatto l'iter di tutti: chiedere agli altri di fare le sue cose. Io mi sono curata e ce l'ho fatta a stare bene (tra l'altro, quando sto bene, sono quasi un vulcano! Affronto situazioni che tante altre donne non avrebbero mai affrontato, del tipo prendere il camper, con i cani pronti e profumati, partire alle 9 di sera, e andare fino a Milano, o Erba, o Trieste x fare le esposizioni canine. Questa x citarne una.) ma adesso, con questi sbalzi ormonali mi sta succedendo di tutto!![:(][:(] Bebbos, vedo che è andato tutto alla grande! E vai!!! Cmq, a titolo d'informazione, chi ha la piscina non ha bisogno di tutta codesta acqua. Devi sapere che una volta riempita la stessa acqua si tiene x almeno 3 anni se non di più. La mia è a sfioro, quindi continuamente esce, va nel deposito, viene filtrata e rientra in piscina, e così via. Ogni settimana ci metti i prodotti appositi -non solo cloro- e vai avanti per tutta l'estate. Chi ha la piscina casomai paga qualcosa come 1500 euro di luce in più, calcolato da Maggio a fine Settembre, per via dei motori che permettono di fare il ricircolo. E ora , dopo questa lezione, vi propongo un 'indovinello: COM'E' ALBERTO?id="red">id="size3"> Certo che può partecipare SOLO chi non l'ha mai visto! Chi ci va più vicino o addirittura indovina, vince un WE in casa sua a lavare e stirare[:D][:D][:D] Comincio io. Alto...quanto basta, magro, molto magro, capelli ancora tutti, castani, occhi marroni, mani dinoccolate, sorriso...accativante.id="size3"> ehh??? come sono andata??? Ora tocca a voi![:D]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/07/2008 alle: 16:45:21
P.S. non avevo ancora visto i post di Graziella e Alberto... Certo che dopo cena ci daremo alla lettura!!!![:D][:D][:D] Ho da iniziare "Metti una sera a cena..."[:0][:0][:0]
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 02/07/2008 alle: 20:25:46
Buona sera a tutti mi presento sono Luna Rossa e volevo farvi i complimenti per il bel gruppo che avete creato. Un saluto particolare ai Lilla e Bebbos!!!!!!!!!![:)][:)][:)][:)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/07/2008 alle: 21:35:40
Buonasera a tutti, sono un po' stanca[:(] Finalmente pero' ho finito il giro di pulizie generali, e' stata una settimana dura[8][8] Siamo andate al parco con alcuni amichetti di mia figlia e si sono ritirati a casa come se avessero scavato un intero campo di patate[}:)][}:)] Pieni di polvere all'inverosimile, pronti per il lavaggio energico[}:)] @M.Star ti auguro una bellissima serata con il tuo tato, e mi raccomando, dopo cena una bella "lettura" concilia sempre la digestione e il sonno[;)][;)] Alberto anche io me lo immagino alto e magro ma non tantissimo (diciamo sui 70-75), castano con occhi scuri e sicuramente molto simpatico[:p] Benvenuta a Luna Rossa73, se e' il tuo anno di nascita ti piazzi fra le piu' giovani di questo 3D. Ora vado ad organizzarmi la serata, ci vediamo domani Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link