Inserito il 02/07/2008 alle: 16:42:53
Buon pomeriggio a tutte/i.
Qui sta venedo una bella burrasca con tanto di scenario con saette! Speriamo rinfreschi....per il momento piove fuoco[xx(]
Alberto, la soluzione x mandare le foto c'è....se tu vuoi. Basta non metterle nel forum ma mandarle direttamente alla persona (o alle persone) che te lo chiedono e di cui , almeno, pensi di poterti fidare.
Se clicchi sul nome " Marystar" ti si apre una finestra con le mie informazioni e la voce "Invia una mail"......quindi nessuna di noi deve mettere la propria e-mail nel sito visibile a tutti.
[;)]Ma tu questo lo sapevi già....no?[;)]
Eh sì Paola, la tua vicina ha fatto l'iter di tutti: chiedere agli altri di fare le sue cose.
Io mi sono curata e ce l'ho fatta a stare bene (tra l'altro, quando sto bene, sono quasi un vulcano! Affronto situazioni che tante altre donne non avrebbero mai affrontato, del tipo prendere il camper, con i cani pronti e profumati, partire alle 9 di sera, e andare fino a Milano, o Erba, o Trieste x fare le esposizioni canine. Questa x citarne una.) ma adesso, con questi sbalzi ormonali mi sta succedendo di tutto!![:(][:(]
Bebbos, vedo che è andato tutto alla grande! E vai!!!
Cmq, a titolo d'informazione, chi ha la piscina non ha bisogno di tutta codesta acqua. Devi sapere che una volta riempita la stessa acqua si tiene x almeno 3 anni se non di più. La mia è a sfioro, quindi continuamente esce, va nel deposito, viene filtrata e rientra in piscina, e così via. Ogni settimana ci metti i prodotti appositi -non solo cloro- e vai avanti per tutta l'estate. Chi ha la piscina casomai paga qualcosa come 1500 euro di luce in più, calcolato da Maggio a fine Settembre, per via dei motori che permettono di fare il ricircolo.
E ora , dopo questa lezione, vi propongo un 'indovinello:
COM'E' ALBERTO?id="red">id="size3">
Certo che può partecipare SOLO chi non l'ha mai visto!
Chi ci va più vicino o addirittura indovina, vince un WE in casa sua a lavare e stirare[:D][:D][:D]
Comincio io.
Alto...quanto basta, magro, molto magro, capelli ancora tutti, castani, occhi marroni, mani dinoccolate, sorriso...accativante.id="size3">
ehh??? come sono andata???
Ora tocca a voi![:D]