CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
84 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 02/07/2008 alle: 23:12:22
ciao amiche e amici come state......io beneeeeeeeee..!!!!!!in questo momento siamo nell'AA Lagani ai Giardini Naxos.....ragazzi indovinate cosa abbiamo mangiato ...arancini che buoni[:p] ma come prima tappa siamo stato a Rossano Calabro all'acqua park, se volete vedere le fote le ho appena inserite nel gruppo dei pugliesi..un caro saluto a tutti e tutte domani gita a Taormina.......
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/07/2008 alle: 07:16:43
Ciao a tutte/i, ieri sera il temporale ha durato una mezz'ota buona e ha continuato poi a pioviscolare fino alle 20,00 [:(] quindi addio alla cenetta romantica. Le zanzare inoltre erano agguerritissime quindi ho apparacchiettao la tavola di sala e ci siamo chiusi dentro. Però è andato tutto bene, pur nella sua semplicità. I regali non se li aspettava davvero! Glieli ho dati quando ormai avevamo mangiato l'ultima fetta di torta e scattato le fotografie, praticamente portavo via i piatti[:D] E' rimasto sorpreso[:0][:0][:0] pensava che siccome non potevo uscire non avrei potuto comprargli niente. E invece c'era anche quello di mia figlia! Tutti e due già a casa da ieri! Insomma è stata davvero una festa![^][^][^] BENVENUTAid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> luna rossa, spero che rimanga con noi e che non sia solo venuta a curiosare[:D] Ciao Rossella!! Sono contenta che la vacanza sia partita subito alla grande! Divertiti! baci! E voi altri?....ancora dormite? Alberto è nella Porrettana....Aldo forse a quest'ora fa ginnastica (ma non doveva tornare qualche giorno a casa?...) insomma....ci sentiamo dopo, quando vi ho lette! Buona giornata! M.S.
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 03/07/2008 alle: 07:50:38
Ciao a tutte/i, vi scrivo da casa, dove resterò fino a lunedì. Sono tornato a casa ieri con il treno per accompagnare mia figlia che parte stamattina per un centro estivo in un paesino dell'Abruzzo con un gruppo parrocchiale e resterò a Roma, per sbrigare alcune delle tante cose da fare che, per vari motivi, sono rimaste indietro, fino a lunedì mattina, quando, insieme a mia figlia che tornerà domenica sera, riprenderemo il treno e riandremo a Diamante dove sono rimasti moglie e figlio. Stanotte la gatta, che questa volta abbiamo lasciato a casa dando incarico ad una amica di mia figlia di accudirla 2 volte al giorno pulendo la lettiera e dandole da mangiare con regolarità, non mi ha praticamente mai fatto dormire perché voleva assolutamente giocare con i miei piedi, con il risultato che ho un sonno terribile. Inoltre già fa caldo! Ho dovuto accendere i condizionatori già alle 0630, non riesco quasi ad immaginare cosa sarà il resto della giornata, in cui dovrò fare anche un sacco di giri. Comunque, buongiorno a tutte/i, Aldo
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/07/2008 alle: 08:44:19
Buongiorno a voi! Mary, la porrettana alle 7 l'ho lasciata, stamattina mi sono alzato alle 5:30.. sai in questi giorni sto dormendo troppo! Comunque complimenti per la tua serata, sono sicuro che è stata un successo! Aldo, invece è tornato a trafficare, interrompendo le ferie, cosa non si fa per i figli! Rossella sta in un paradiso (comunque l'AA è bella ma a Giardini-Taormina c'è troppa ressa, se cerco quella rimango a Rimini), ci dici il nome del post che così vediamo i bei posti che visitate? Buongiorno anche a Luna Rossa, ci segui da un pò?? Benvenuta! Quanto al concorso, "fai il ritratto di Alberto" vi rammento che è una riedizione, se cercate qualche pagina indietro trovate che vi eravate già divertite sull'argomento! Ricordo che Lory mi aveva descritto come se mi conoscesse! Mary, non ci crederai, ma avevo già da tempo pensato di inviare la foto famiglia agli affezionati del gruppo! Vedrò nei prossimi giorni, ma sono giorni frenetici, perchè ho mille lavori da fare e perdo 4 ore al giorno in macchina! Comunque sono alto 1,72, 78kg (ebbene sì, ho un pò di pancetta), capelli ricci occhi castani.. insomma non assomiglio a Brad Pitt, quindi Paola può stare serena.. a proposito, hai finito di pulire?? Quante finestre ha la tua casa?? Comunque la vincitrice del concorso si faccia pure avanti, C'E SEMPRE ROBA DA LAVARE E STIRARE! A dopo, buona giornata a voi! Alberto
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 03/07/2008 alle: 10:10:57
Un saluto veloce,devo uscire per andare all'ospedale a levare il gesso di mio figlio M.S al tg di questa mattina hanno fatto vedere che stanotte nella tua zona c'erano fuochi e fulmini pero' mi son detta non puo' essere M.S.col suo Tato ,sicuramente loro stanno leggendo un buon libro [:D] Io non partecipo al concorso "INDOVINA COME' L'ALBERTUCCIO",il premio non mi pice affatto [}:)] Un salutone a Aldo che purtroppo e' ritornato al caldo e con il gatto che gli magna i piedi Rossella in vacanza,beata lei[V] Un salutone a tutte le altre Benvenuta Luna rossa dacci tue notizie Ciao ora scappo ci sentiamo oggi pomeriggio se non mi tengono la' a cena, sapete come' quando si va in questi posti non si sa mai quando si torna
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/07/2008 alle: 10:51:00
Eccomi qua dopo la latitanza di ieri: sono stata super indaffarata della serie due giorni a far poco e il terzo devi fare tutto insieme e subito.....gr gr gr con questo caldo non è proprio il massimo. Gli sposini stanno benissimo, sono stati bene e si sono rilassati...anche perchè da lunedì ricominciano a lavorare e con questo caldo non è l'ideale. Ieri mi sono andata a comprare la muta (ovviamente di corsa perchè c'era l'offerta) così adesso qualsiasi posto vado anche se l'acqua è ghiacciata mi posso fare il bagnetto....non ridete non immaginate com'è freddo l'oceano!!!
id="left"> A Luna Rossa (non ho trovato la luna rossa ma va bene ugualmente, no?) Mi sa che sei effettivamente la più piccola del gruppo quindi dammi del lei, mi devi dare sempre ragione senza azzaddarti a contraddirmi.....hi hi no sei liberissima di dire e contraddire, mi conosci a sufficienza per sapere che scherzo ciao ciao un bacio a Raf MS sono contenta che la festa sia andata bene nonostante l'acquazzone però sappi che hai tutta la mia invidia perchè qui non si respira e fa il solito caldo boia!!! Ne sa qualcosa Aldo che in questo momento sta ghibellonando per Roma e sicuramente si starà sognando la frescura di Diamante (e relativo insabbiamento![:D][:D])Mi raccomandom adesso che sei solo non darti alla pazza gioia, mangia solo quello che devi sennò ti finisci le ferie all'ospedale!!! Albè mi sa che in ferie ti prenderai un giorno tutto per te solo per dormire,solo che ti conviene andartene a casa tua così non corri rischi "d'incontri ravvicinati" notturni!! Ti capisco io ho avuto la prima figlia che non mi ha dormito per anni, pensa che quando è nata la seconda ancora m'alzavo per lei ( ci sono quattro anni di differenza!) e ancora oggi mi chiedo come ho fatto (non nascondo ogni tanto il folle desiderio di buttarla di sotto [:(][:(]) Rossela buon divertimento, dopo provo a vedere se riesco a trovare le tue foto Paolè visto che hai finito le tue pulizie generali che ne dici di fare un salto da me? Vedrai ti troverai bene, se vuoi ti lascio sola tutto il giorno così non ti do impiccio....Noto con piacere che non hai nominato Ga quindi ne deduco che ti sei adattata alla nuova situazione e non hai più patemi d'animo come all'inizio....vedi che avevamo ragione? Purtroppo le prime volte sono sempre brutte ma piano piano ci si tranquillizza Umberto voglio sapere quali sono stì prodotti dedicati alle mamme!!!! Lo sai che Claudia va verso qella meta, vero???? E alloraaaa....... Graziella non correre troppo che con questo caldo si suda !![:D][:D] Adriana domani ti danno Tata vero??? Appena ti puoi riconnettere faccela vedere!!! Carla ma che fine hai fattonski??? La mano come va??? Te li hanno levati i punti?? Fatti sentire solo per aggiornarci. Smack smack Adesso vi lascio sennò mi dite che chiacchiero troppo.... ciao ciao
Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/07/2008 alle: 11:21:46
Buongiorno a tutti, oggi finalmente sono un po' piu' tranquilla, visto che ho pulito tutta casa come uno specchio e quindi mi posso rilassare (ma quanto durera'[:(!]) Ho aperto tardi perche' ho avuto da fare in cucina prima a pulire una bustona di fagioli spollichini freschi che mi ha dato mia suocera e poi ho preparato una torta di mele alla mia cucciola, non vi sto a dire la mia cucina bollente per il forno acceso. Ora ho finito e posso gironzolare un po'. @Marcella: e' vero sono molto piu' tranquilla, anche perche' sento proprio la voce di Ga che e' piu' serena. stamattina il papa' per metterlo alla prova gli ha detto che sarebbe andato a prenderlo prima, lui ha risposto "non ci pensare proprio[}:)]" quindi e' tutto ok. @Alberto: si ho finito di pulire e comunque la mia casa ha 4 balconi grandi e una finestra[8][8] Per quanto riguarda la somiglianza con Brad Pitt, neanche mio marito ci somiglia per niente, anzi ti diro' alcune caratteristiche sono come le tue, capelli ricci (anche se li porta sempre cortissimi), occhi castani, e' alto quanto te ma pesa circa 10 kg in meno[:D][:D] @M.Star: anche con la pioggia mi fa piacere che sia andato tutto bene, e soprattutto che abbia gradito i regali. @Aldo: e' vero cosa non si fa per i figli, stavi tutto "squacquaracchiato" al sole di Diamante, sei tornato in citta' per soffrire un po' di calore e dire che a Roma sta facendo veramente caldo, ma anche a Napoli non si scherza[8D][8D] Ora mi faccio un bel giro su col a dopo Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/07/2008 alle: 12:19:58
quote:Originally posted by ale93
ciao amiche e amici come state......io beneeeeeeeee..!!!!!!in questo momento siamo nell'AA Lagani ai Giardini Naxos.....ragazzi indovinate cosa abbiamo mangiato ...arancini che buoni[:p] ma come prima tappa siamo stato a Rossano Calabro all'acqua park, se volete vedere le fote le ho appena inserite nel gruppo dei pugliesi..un caro saluto a tutti e tutte domani gita a Taormina....... >
> Ciao Rossella, mi fai sapere come e' andata sulla SA-RC? Ho il terrore di doverla percorrere a causa degli eterni cantieri[8] Ciao Paola[:X]
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 03/07/2008 alle: 12:57:02
Buongiorno a tutti, oggi c'è un sole un po' malato, però fa sempre un po' caldo!!![;)] X Rossella sono posti stupendi!!!![:)] E voi siete bellissimi e moooooolto rilassati!!!!!!!![8D][8D][8D][8D][8D][8D] Divertitevi!!! Poi ci raccontate tutto!!!!![8D][8D][8D][8D][8D] X Alberto non ti preoccupare per le foto, penso sempre che un po' di mistero ti si addica!!!!!!!![:D][:D] Mi dispiace soltanto che in questo periodo tu non riesca a dormire a sufficienza, e quindi di giorno tu faccia fatica anche a lavorare!! Credo che neanche tua moglie in questo periodo riesca a recuperare le energie durante la notte!!![;)] Ma sono periodi che passano!! Speriamo presto!!!![;)][;)][;)][;)] X Marystella sono felice che sia andato tutto ok!!!!![;)] X Marcella se sudo un po' magari riesco a smaltire i 2 kg che ho preso domenica con il tris di fritto misto alla piemontese (dopo tutto il resto chiaramente!!!)[:0][:0][:0][:0][:0][:0] Mi fa piacere che agli sposini sia andato tutto ok. Ma il nipotino futuro [;)]lo terrai tu? X Luna Rossa benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/07/2008 alle: 13:31:02
...però non è giusto!!! Io non lo sapevo che c'era già stato il post su Alberto![:(] E poi lui ha subito detto com'è fatto, non gioco più![:(!][:(!] Stamani sono stata brava[^] Allettata dall'aria fresca ho provato ad andare a fare la spesa! Ho iniziato col panaio.....poi mi sono affacciata in macelleria, e non c'era nessuno, così ho comprato un sacco di cose che congelerò x i momenti più difficili. Ero agitata e masticavo freneticamente il cewingum ma ho voluto provare ad andare anche agli alimentari...non c'era nessuno![^] così, anche lì, ho comprato mezzo negozio, prevedendo pasta fredda, riso freddo, pomodori ripieni e altro ancora. Non contenta mi sono fermata a prendere il mangiare x cani e gatti[:D][:D] Mi è costato tanto, anche se ho evitato la Coop, ma ce l'ho fatta! Sono tornata casa stanchissima, come se avessi scalato l'Everest, ma felice.[:D] Ora vado a riposare un po', ci sentiamo più tardi. M.S. P.S. maura, è verissimo, ieri sera ha piovuto x 4 ore e ha fatto un brutto temporale!
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 03/07/2008 alle: 13:43:15
Eccomi quà oggi si pranza (pizza a taglio) davanti al monitor (devo vedere le quotazioni di alcune PIETRE[:D][:D]) e certificarLe. Ciao LUNA ROSSA un bacio imenso a te, al cucciolo d'uomo e all'incriccato e GRAZIE[;)][;)]. @M.S. spero che la tua serata sia stata IMMENSAMENTE SPLENDIDA. @Paola68 sono più di venti anni che transito sulla SA-RC e posso dirti che ora a confronto è una "passeggiata" ed evitando i giorni peggiori per il traffico non avrai problemi. dove sei diretta?sulla mia isola preferita? @Marcella logicamente appena possibile vedrai questi oggettini molto simpatici[:D][:D]. Bebbo P.s. ora al lavoro [:(!][:(!] see late
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/07/2008 alle: 13:51:53
Ciao Bebbo, si, sono diretta in Sicilia. Il problema e' che i miei giorni sono proprio i peggiori: partenza nei giorni 8-9 agosto e ritorno il 30-31[:(][:(] Anche io ho fatto spesso la SA-RC nel corso della mia vita ma ho idea che ultimamente invece di migliorare sia peggiorata, poi una cosa e' farla in auto e un'altra e' farla in camper. Pensa tu che mio marito domenica scorsa partendo da Ascea a mezzanotte ci ha impiegato comunque 3 ore per arrivare a casa, quando in auto 1 ora e mezzo e' piu' che sufficiente. Sto seriamente maturando l'idea di farmela in nave ed evitare trapazzi inutili: ho trovato un'offerta SNAV conveniente, e penso che alla fine cedero'. Paola[:X]
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 03/07/2008 alle: 14:10:39
quote:Originally posted by paola68
Ciao Bebbo, si, sono diretta in Sicilia. Il problema e' che i miei giorni sono proprio i peggiori: partenza nei giorni 8-9 agosto e ritorno il 30-31[:(][:(] Anche io ho fatto spesso la SA-RC nel corso della mia vita ma ho idea che ultimamente invece di migliorare sia peggiorata, poi una cosa e' farla in auto e un'altra e' farla in camper. Pensa tu che mio marito domenica scorsa partendo da Ascea a mezzanotte ci ha impiegato comunque 3 ore per arrivare a casa, quando in auto 1 ora e mezzo e' piu' che sufficiente. Sto seriamente maturando l'idea di farmela in nave ed evitare trapazzi inutili: ho trovato un'offerta SNAV conveniente, e penso che alla fine cedero'. Paola[:X] >
> Sono sceso ultimamente e da PALMI a SCILLA è abbastanza incasinata ma prima non mi è sembrata "troppo caotica"[:(!]. Bhe....sarà che ho una goccia di sangue siciliano ma io sono FORTEMENTE legato a quella SPLENDIDA TERRA Ospitale all'inverosimile e dai paesaggi Unici. quando passi davanti a Scilla mi saluti la mia Nipotina??
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 03/07/2008 alle: 14:31:20
quote:Originally posted by paola68
Sto seriamente maturando l'idea di farmela in nave ed evitare trapazzi inutili: ho trovato un'offerta SNAV conveniente, e penso che alla fine cedero'. Paola[:X] >
> Ottima idea, sarebbe bellissimo se l'utilizzo delle cosiddette autostrade del mare fosse più frequente, si guadagnerebbe da moltissimi punti di vista. Uno studio della Comunità Europea di oltre 30 anni fa concludeva che, in Italia, sarebbe stato logico e opportuno, sia dal punto di vista dei costi (discorso valido in generale che non è detto lo sia per il singolo viaggio con il camper) che da quello dell'inquinamento e del carico di traffico su strade e autostrade, trasferire via mare l'85% delle merci e oltre il 40% del traffico passeggeri. Lo strapotere di 2 potentissimi logge, quella dei costruttori di camion e quella dei camionisti, ha impedito in tutta Europa che fossero portati avanti progetti seri per la riduzione del traffico su gomma, tappa assolutamente indispensabile se vogliamo alleggerire la nostra dipendenza dal petrolio. Ovviamente non è detto che sia economicamente conveniente, per il singolo, utilizzare la nave, ma un utilizzo regolare della nave permetterebbe enormi risparmi e, di conseguenza, la possibilità di una riduzione dei costi per tali trasporti. Non conosco le tariffe in gioco e questa estate non intendo andare in Sicilia (terra di cui sono assolutamente innamorato!!!), ma, se dovessi scegliere, anche nel caso mi costasse qualcosa in più, molto probabilmente sceglierei di fare il tratto più lungo possibile via mare (anche perché ancora adesso mi sentirei più a casa mia[:)][:)][:)][:)]). Ciao, Aldo
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/07/2008 alle: 15:04:44
..qui fa veramente tanto caldo, ieri aveva un pò rinfrescato ma oggi siamo daccapo!
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 03/07/2008 alle: 16:20:12
Uff.... ho appena finito di "classificare" i "sassolini"[;)][;)] Dalla vetrina capisco quanto può fare caldo di fuori.... NA CIFRAAAAid="navy">id="size4"> MA HANNO DA ARRIVA' STE FERIEid="navy">id="size5"> Bebbo
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/07/2008 alle: 16:21:10
..oggi sono di supercorsa, tanto per cambiare! Paola, secondo me il frigo lo devi tener spento sul traghetto[;)][;)][;)], però se nessuno controlla.. magari valuta tu, se sei in open non credo ci siano problemi, se invece sei nella stiva forse è meglio evitare! In passato ricordo persone che con SNAV avevano fatto causa per il fatto che in OPEN DECK li avevano sistemati ad un metro dalla ciminiera e non erano riusciti a chiudere occhio, poi TUTTO IL VEICOLO PUZZAVA DI GAS DI SCARICO IN MODO INSOPPORTABILE, una vacanza rovinata!
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 03/07/2008 alle: 16:25:30
Buona giornata a tutte, mi sono accorta solo oggi che esiste un post dedicato alle donne camperiste, ora non ho tempo di leggere i vecchi messaggi, lo farò un pò alla volta . In questo momento sono una camperista un pò arrabbiata, avevamo prenotato il traghetto per la Sardegna, invece devo disdire per problemi familiari, è gia la seconda volta nel giro di due mesi che devo annullare le vacanze ,non è certo questo il mio il mio periodo fortunato. Amo tantissimo viaggiare in camper, ora che i figli sono grandi e non vengono più con noi , vi trascorro i momenti più rilassanti e di piena armonia con mio marito.Spero che con un pò di calma possiamo conoscerci meglio. Più o meno quante siete?
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 03/07/2008 alle: 16:31:30
quote:Originally posted by eli59
Buona giornata a tutte, mi sono accorta solo oggi che esiste un post dedicato alle donne camperiste, ora non ho tempo di leggere i vecchi messaggi, lo farò un pò alla volta . In questo momento sono una camperista un pò arrabbiata, avevamo prenotato il traghetto per la Sardegna, invece devo disdire per problemi familiari, è gia la seconda volta nel giro di due mesi che devo annullare le vacanze ,non è certo questo il mio il mio periodo fortunato. Amo tantissimo viaggiare in camper, ora che i figli sono grandi e non vengono più con noi , vi trascorro i momenti più rilassanti e di piena armonia con mio marito.Spero che con un pò di calma possiamo conoscerci meglio. Più o meno quante siete? >
> Benvenuta..........ma OCCHIO che ci siamo anche noi maschietti (per ora solo tre)[:(][:(] Bebbo
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 03/07/2008 alle: 16:46:20
Ci sono anche i maschietti!!!.....Bravi, mi piacciono gli uomini che partecipano ai discorsi delle donne e non fanno gruppo da soli.Non c'è niente di più triste vedere uomini che parlano da una parte e le donne dall'altra...troppo spesso, soprattutto alle cene, si verificano scene di questo genere.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link