Ciao a tutte/i,
ieri sera il temporale ha durato una mezz'ota buona e ha continuato poi a pioviscolare fino alle 20,00 [:(] quindi addio alla cenetta romantica. Le zanzare inoltre erano agguerritissime quindi ho apparacchiettao la tavola di sala e ci siamo chiusi dentro.
Però è andato tutto bene, pur nella sua semplicità. I regali non se li aspettava davvero! Glieli ho dati quando ormai avevamo mangiato l'ultima fetta di torta e scattato le fotografie, praticamente portavo via i piatti[:D] E' rimasto sorpreso[:0][:0][:0] pensava che siccome non potevo uscire non avrei potuto comprargli niente. E invece c'era anche quello di mia figlia! Tutti e due già a casa da ieri!
Insomma è stata davvero una festa![^][^][^]
BENVENUTAid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> luna rossa, spero che rimanga con noi e che non sia solo venuta a curiosare[:D]
Ciao Rossella!! Sono contenta che la vacanza sia partita subito alla grande! Divertiti! baci!
E voi altri?....ancora dormite? Alberto è nella Porrettana....Aldo forse a quest'ora fa ginnastica (ma non doveva tornare qualche giorno a casa?...) insomma....ci sentiamo dopo, quando vi ho lette!
Buona giornata!
M.S.
quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella, mi fai sapere come e' andata sulla SA-RC? Ho il terrore di doverla percorrere a causa degli eterni cantieri[8] Ciao Paola[:X]
ciao amiche e amici come state......io beneeeeeeeee..!!!!!!in questo momento siamo nell'AA Lagani ai Giardini Naxos.....ragazzi indovinate cosa abbiamo mangiato ...arancini che buoni[:p] ma come prima tappa siamo stato a Rossano Calabro all'acqua park, se volete vedere le fote le ho appena inserite nel gruppo dei pugliesi..un caro saluto a tutti e tutte domani gita a Taormina....... >
quote:Originally posted by paola68> Sono sceso ultimamente e da PALMI a SCILLA è abbastanza incasinata ma prima non mi è sembrata "troppo caotica"[:(!]. Bhe....sarà che ho una goccia di sangue siciliano ma io sono FORTEMENTE legato a quella SPLENDIDA TERRA Ospitale all'inverosimile e dai paesaggi Unici. quando passi davanti a Scilla mi saluti la mia Nipotina??
Ciao Bebbo, si, sono diretta in Sicilia. Il problema e' che i miei giorni sono proprio i peggiori: partenza nei giorni 8-9 agosto e ritorno il 30-31[:(][:(] Anche io ho fatto spesso la SA-RC nel corso della mia vita ma ho idea che ultimamente invece di migliorare sia peggiorata, poi una cosa e' farla in auto e un'altra e' farla in camper. Pensa tu che mio marito domenica scorsa partendo da Ascea a mezzanotte ci ha impiegato comunque 3 ore per arrivare a casa, quando in auto 1 ora e mezzo e' piu' che sufficiente. Sto seriamente maturando l'idea di farmela in nave ed evitare trapazzi inutili: ho trovato un'offerta SNAV conveniente, e penso che alla fine cedero'. Paola[:X] >
quote:Originally posted by paola68> Ottima idea, sarebbe bellissimo se l'utilizzo delle cosiddette autostrade del mare fosse più frequente, si guadagnerebbe da moltissimi punti di vista. Uno studio della Comunità Europea di oltre 30 anni fa concludeva che, in Italia, sarebbe stato logico e opportuno, sia dal punto di vista dei costi (discorso valido in generale che non è detto lo sia per il singolo viaggio con il camper) che da quello dell'inquinamento e del carico di traffico su strade e autostrade, trasferire via mare l'85% delle merci e oltre il 40% del traffico passeggeri. Lo strapotere di 2 potentissimi logge, quella dei costruttori di camion e quella dei camionisti, ha impedito in tutta Europa che fossero portati avanti progetti seri per la riduzione del traffico su gomma, tappa assolutamente indispensabile se vogliamo alleggerire la nostra dipendenza dal petrolio. Ovviamente non è detto che sia economicamente conveniente, per il singolo, utilizzare la nave, ma un utilizzo regolare della nave permetterebbe enormi risparmi e, di conseguenza, la possibilità di una riduzione dei costi per tali trasporti. Non conosco le tariffe in gioco e questa estate non intendo andare in Sicilia (terra di cui sono assolutamente innamorato!!!), ma, se dovessi scegliere, anche nel caso mi costasse qualcosa in più, molto probabilmente sceglierei di fare il tratto più lungo possibile via mare (anche perché ancora adesso mi sentirei più a casa mia[:)][:)][:)][:)]). Ciao, Aldo
Sto seriamente maturando l'idea di farmela in nave ed evitare trapazzi inutili: ho trovato un'offerta SNAV conveniente, e penso che alla fine cedero'. Paola[:X] >
quote:Originally posted by eli59> Benvenuta..........ma OCCHIO che ci siamo anche noi maschietti (per ora solo tre)[:(][:(] Bebbo
Buona giornata a tutte, mi sono accorta solo oggi che esiste un post dedicato alle donne camperiste, ora non ho tempo di leggere i vecchi messaggi, lo farò un pò alla volta . In questo momento sono una camperista un pò arrabbiata, avevamo prenotato il traghetto per la Sardegna, invece devo disdire per problemi familiari, è gia la seconda volta nel giro di due mesi che devo annullare le vacanze ,non è certo questo il mio il mio periodo fortunato. Amo tantissimo viaggiare in camper, ora che i figli sono grandi e non vengono più con noi , vi trascorro i momenti più rilassanti e di piena armonia con mio marito.Spero che con un pò di calma possiamo conoscerci meglio. Più o meno quante siete? >