CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
85 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/07/2008 alle: 17:01:27
Buonpomeriggio a tutti e benvenuta eli59. Oggi mi sto decisamente riposando (e me lo sono anche meritato!) e spazio tra pc e televisione. Diciamo pure che sto poltrendo[:)] @Alberto: alla fine mi sono informata al call center snav e mi hanno detto che bisogna richiedere l'allaccio elettrico all'imbarco. Non e' un open deck ed e' una traversata diurna quindi il camper dovrebbe essere in garage. @Bebbo: non e' che mi metteresti qualche bella foto di cosa sai tu? A me piacciono tantissimo, ma in citta' e con la vita frenetica che faccio li uso molto poco[:(][:(] Oggi e' giovedi', fra due giorni torna il mio Ga, non vedo l'ora di stropicciarlo di coccole (anche se a 13 anni non le gradisce piu'[:(][:(]) Paola[:X]
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 03/07/2008 alle: 17:06:03
E' capitato a nesuno di voi di dover disdire il viaggio con la snav? L'assicurazione l'ho fatta.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/07/2008 alle: 17:07:58
Brava eli, se sai qualcosa fammelo sapere perche' io sto per fare il biglietto per la Sicilia[:D][:D] Comunque penso sul sito SNAV dovrebbe essere spiegato tutto Paola[:X]
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 03/07/2008 alle: 17:11:01
l'ho già letto, aspetto il certificato medico sulla salute di mia suocera, spero che non ci siano problemi per il rimborso.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/07/2008 alle: 17:11:17
ELIid="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> ....non so quante siamo, non ci ho mai fatto caso, ma una decina attive sì, più i 3 maschietti. sarà lunga andare a rileggere tutto quello che abbiamo scritto [:0] Tu buttati, tanto caschi fra amiche![:D] Noi scriviamo di tutto, dal buongiorno alla buonannotte, tutto quello che facciamo, i nostri stati d'animo, le cose da fare, e scherziamo anche molto![:D][:D][:D] Mi spiace che tu abbia dovuto annullare il viaggio in Sardegna, spero non sia a causa di problemi con la salute. Tu di dove sei? Io Toscana, della prov. di Arezzo. Qui ci sono Una romana e un romano, una napoletana, un bolognese, una di avellino, due di bari, due dal veneto e...e...e... non mi riocordo più[:(][:(] Devi dirci qualcosina di te, per "inquadrarti" nel gruppo[;)] Paola, dai retta a me, vai con la nave!!! Io non credo che la roba ti soffra in frigo se lo fai freddare ben bene. Il mio tiene tanto.... Vuoi mettere che pacchia la traversata in confronto allo stress dell'autostrada! E' un bel modo di cominciare la vacanza[;)] Umberto, se vuoi posso fare lo sforzo di venirti a dare una mano a...guardare...codesti sassolini! Guarda, non lo farei x nessuno, ma x te sì![;)] Dove vai in ferie??? Kristal, dove si possono vedere le foto di Rossella & C. ?? Ci sentiamo più tardi "fanciulle" ![;)] M.Stella
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 03/07/2008 alle: 17:15:34
quote:Originally posted by paola68 @Bebbo: non e' che mi metteresti qualche bella foto di cosa sai tu? A me piacciono tantissimo, ma in citta' e con la vita frenetica che faccio li uso molto poco[:(][:(] Perdonami ma qualcuno potrebbe pensare che lo faccio per pubblicitàid="navy">id="size5"> Oggi e' giovedi', fra due giorni torna il mio Ga, non vedo l'ora di stropicciarlo di coccole (anche se a 13 anni non le gradisce piu'[:(][:(]) Non ti preoccupare che "segretamente" le apprezza (te lo dice un figlio)id="navy"> id="size5"> Bebbo Paola[:X] >
>
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/07/2008 alle: 17:15:36
Tato ringrazia x gli auguri e vi offre una fetta di torta!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="maroon"> [:D][:D][:D][:D][:D]
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 03/07/2008 alle: 17:21:38
@Marystar ancora tutto da decidere....ma in line di massima NORD/NORD OVEST Europa... Per i sassolini... Tu vieni dalla zona degli Orafi e quindi hai qualche esperienza[:D][:D] Bebbo
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/07/2008 alle: 18:27:09
Heiiiii MS io sono gelosa!!!!!! Umbè che fai già mi tradisci???? attento a te!!! se mi arrabbio ggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
MS grazie per la torta, me la sono gustata sdraiata sul divano con un bel bicchiere di vino fresco!!(beh, lo spumante non l'hai offerto!!)
a Eli59 vedrai che ti troverai bene con noi, spero che le varie situazioni che hai non ti rovinino le vacanze. Paolè vedrai che dopo una settimana tuo figlio godrà delle tue coccole, non dimentichianìmoci che la mamma è sempre la mamma!! Ragà è arrivata mia figlia, ci sentimo dopo ciao ciao Marcella
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 03/07/2008 alle: 18:37:04
Marcella lo sai ce non ti TRADIREI MAI !!!!!!!!!![:o)][:o)][:o)] Bebbo
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 03/07/2008 alle: 19:30:38
Sono della provincia di Pesaro, abito al mare e ,visto che non mi posso muovere,farò delle belle vacanze nelle nostre spiagge. Ho guardato le ultime pagine: Bebbo fai il misterioso ,però un pò alla volta ti stai scoprendo,ma stai attento a non privilegiare nessuna ,altrimenti ci saranno scene di gelosia......Vero Lilla?? Tu Paola ,mi sembri molto presa dal tuo viaggio in Sicilia,non so da dove parti,ma io andrei in traghetto.....Marystar, sei sicuramente una gran simpaticona, credo che non mi annoierai.
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 03/07/2008 alle: 19:40:30
quote:Originally posted by eli59
Sono della provincia di Pesaro, abito al mare e ,visto che non mi posso muovere,farò delle belle vacanze nelle nostre spiagge. Ho guardato le ultime pagine: Bebbo fai il misterioso ,però un pò alla volta ti stai scoprendo,ma stai attento a non privilegiare nessuna ,altrimenti ci saranno scene di gelosia......Vero Lilla?? Tu Paola ,mi sembri molto presa dal tuo viaggio in Sicilia,non so da dove parti,ma io andrei in traghetto.....Marystar, sei sicuramente una gran simpaticona, credo che non mi annoierai. >
> Non sono misterioso....è solo che non voglio passare per uno che cerca di farsi pubblicitàid="navy">id="size4">[;)][;)] Bebbo BUONA SERATA A TUUUUTTTTE/I
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/07/2008 alle: 19:42:34
Buonasera a tutti, come si mette la serata? @eli59: sono di Napoli e quindi mi farebbe proprio comodo il viaggio in nave, viste le condizioni della SA-RC. Ho fatto un preventivo con SNAV e dovrebbe essere circa 430 euro in traversata diurna. Se considero il costo del gasolio, piu' il passaggio dello stretto, la differenza e' di circa 150 euro, ma vuoi mettere la trapazzata della SA-RC?? Sabato vado a vedere cosa ci posso ricavare, poi vi faro' sapere. Tu sei di Pesaro, quella parte dell'Italia ci mancava, siamo un po' multietnici, non so se hai letto, spaziamo da Trieste ad Avellino e Bari e vedo con piacere che ogni giorno aumentiamo di numero. @Bebbo: allora dici che lo posso strapazzare?? Non vedo l'ora[:p][:p] @M.Star: grazie della torta, fai come se l'avessimo gustata tutta. La faccia del tuo tato mi sembra quella di A.Sordi davanti al piatto di spaghetti "e io mi ti magno!!"[:D][:D] Ora vado a preparare la cena per me e mia figlia a dopo Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/07/2008 alle: 21:29:43
Rieccomi! Abbiamo cenato e ora mi organizzo per la serata, tra un po' rientra il marito che e' andato a giocare a calcio[;)] Ga ha chiamato, tutto ok, ora aspetto la telefonata della buonanotte. A domani Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/07/2008 alle: 21:36:33
Ciao "fanciulle" (x eli: fanciulle prende uomini e donne, è stato inventato da Alberto) Perdono! E' vero![:(] non vi ho efferto lo spumante! Chiedo venia![:(] In effetti, Paola, Italo in quella foto, faceva il buffino[:D][:D] Marcella, non essere gelosa, è che venendo dalla città più famosa x l'oro x eccellenza...sai com'è! E che bebbo non ha capito...a me piace la roba che luccica![:D][8D][:D] sai Umberto, non so ancora quanti anni hai, però hai detto una cosa bellissima ..... che forse è passata in secondo piano. Hai detto che hai riscoperto i genitori... E' bellissimo! Anche se all'inizio li hai riscoperti xkè ti lavano, ti stirano e non paghi l'affitto:anche questi sono igenitori.[8)] Ragazi, domani è il 4, e Adriana va a prendere Tata!! Chissà come sarà conetnta!![:)][:)] ..ed è anche venerdì, inizia in WE. Wooooooow! id="size3">Buonas notte a tuttiiiiiii, io vado a leggermi qualcosa. A domani! M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/07/2008 alle: 21:54:32
Eccomi qui, anche stasera si boccheggia....santi condizionatori come si farebbe senza? Eli (diminutivo di Elisabetta? Elisa? Eleonora? ....) sai mia madre è di Acqualagna, quindi dalle tue parti, la conosci? Paola dai che sei quasi arrivata, per le ferie tocca ancora aspettare, spero arrivino presto per tutti! Bebbino, lo so che non mi tradiresti mai anche perchè lo sai che fine ti farei fare, vero???? Guarda che ho notato per Virgola
id="left">
che dici sarà contenta?
Va beh, adesso mi vado a fare un giretto sul col ciao ciao Marcella
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 04/07/2008 alle: 06:47:23
BUONGIORNO
id="size6"> id="purple">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/07/2008 alle: 08:22:39
Buongiorno, sono entrata di soppiatto in cameretta per accendere il pc: la cucciola ancora dorme ma volevo darvi il buongiorno ora perche' mi sa che oggi non ci vediamo. Vado a casa di una mia amica (quella della bimba vietnamita) e ci restero' per l'intera giornata. Buona giornata a tutti Paola[:X] P.S. Ma Carla che fine ha fatto?? Fatti vedere!!![:)][:)]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 04/07/2008 alle: 09:05:50
quote:Originally posted by pimpa63
BUONGIORNO
id="size6"> id="purple">
>
> E NO!!! [:(!][:(!][:(!] COSI' NON SI FA!!! [:(!][:(!][:(!]id="navy">id="size6"> Io ho fatto colazione con due fette di pane integrale, un poco di ricotta di mucca (anche pessima ma quella ho trovato ieri sera al supermercato) e un bicchiere di latte magro. Per quanto riguarda la mia colazione, unica cosa positiva il mio ottimo caffè (sono un maniaco, ho un amico napoletano che ogni tanto passa da casa mia per prendersi il caffè che, a suo dire, è meglio di quello della maggioranza dei bar), certamente migliore di quello dell'immagine postata da pimpa63, senza neanche un poco di schiumetta. Comunque buon per voi che potete gustare tante golosità! [:)][:)][:)] Buongiorno a tutte/i, oggi altra giornata di giri per Roma, fortuna che ormai c'è l'aria cvondizionata praticamente ovunque e che posso usare l'auto di mia moglie che si parcheggia in pochissimo spazio ed ha un condizionatore che la trasforma in un attimo in un frigorifero (è addirittura esagerato!). Ciao, Aldo
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/07/2008 alle: 09:17:39
..Aldo ha ragione, Maura questa è una entrata a gamba tesa, merita il cartellino giallo! Così ci fai schiattare di fame! ......dimenticavo: BUONGIORNO a tutti, vedo che il giro si allarga, quindi BENVENUTA Eli59, sai questo 3D è un grande palcoscenico, dove ognuno recita la sua parte, io faccio quella del PAPA', per via di qualche figliolo che mi ritrovo.. Carla è proprio sparita, spero per lei che non ci siano problemi, altrettanto dicasi per Lory, mentre di Adriana attendiamo il ritorno, ADSL permettendo! E Martina? Ci sei? Come va?? ciao Alberto

Modificato da bigt il 04/07/2008 alle 09:18:44
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link