ELIid="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">
....non so quante siamo, non ci ho mai fatto caso, ma una decina attive sì, più i 3 maschietti.
sarà lunga andare a rileggere tutto quello che abbiamo scritto [:0] Tu buttati, tanto caschi fra amiche![:D]
Noi scriviamo di tutto, dal buongiorno alla buonannotte, tutto quello che facciamo, i nostri stati d'animo, le cose da fare, e scherziamo anche molto![:D][:D][:D]
Mi spiace che tu abbia dovuto annullare il viaggio in Sardegna, spero non sia a causa di problemi con la salute.
Tu di dove sei? Io Toscana, della prov. di Arezzo. Qui ci sono Una romana e un romano, una napoletana, un bolognese, una di avellino, due di bari, due dal veneto e...e...e... non mi riocordo più[:(][:(]
Devi dirci qualcosina di te, per "inquadrarti" nel gruppo[;)]
Paola, dai retta a me, vai con la nave!!! Io non credo che la roba ti soffra in frigo se lo fai freddare ben bene. Il mio tiene tanto.... Vuoi mettere che pacchia la traversata in confronto allo stress dell'autostrada! E' un bel modo di cominciare la vacanza[;)]
Umberto, se vuoi posso fare lo sforzo di venirti a dare una mano a...guardare...codesti sassolini! Guarda, non lo farei x nessuno, ma x te sì![;)] Dove vai in ferie???
Kristal, dove si possono vedere le foto di Rossella & C. ??
Ci sentiamo più tardi "fanciulle" ![;)]
M.Stella quote:Originally posted by paola68 @Bebbo: non e' che mi metteresti qualche bella foto di cosa sai tu? A me piacciono tantissimo, ma in citta' e con la vita frenetica che faccio li uso molto poco[:(][:(] Perdonami ma qualcuno potrebbe pensare che lo faccio per pubblicitàid="navy">id="size5"> Oggi e' giovedi', fra due giorni torna il mio Ga, non vedo l'ora di stropicciarlo di coccole (anche se a 13 anni non le gradisce piu'[:(][:(]) Non ti preoccupare che "segretamente" le apprezza (te lo dice un figlio)id="navy"> id="size5"> Bebbo Paola[:X] >>
Tato ringrazia x gli auguri e vi offre una fetta di torta!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="maroon"> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by eli59> Non sono misterioso....è solo che non voglio passare per uno che cerca di farsi pubblicitàid="navy">id="size4">[;)][;)] Bebbo BUONA SERATA A TUUUUTTTTE/I
Sono della provincia di Pesaro, abito al mare e ,visto che non mi posso muovere,farò delle belle vacanze nelle nostre spiagge. Ho guardato le ultime pagine: Bebbo fai il misterioso ,però un pò alla volta ti stai scoprendo,ma stai attento a non privilegiare nessuna ,altrimenti ci saranno scene di gelosia......Vero Lilla?? Tu Paola ,mi sembri molto presa dal tuo viaggio in Sicilia,non so da dove parti,ma io andrei in traghetto.....Marystar, sei sicuramente una gran simpaticona, credo che non mi annoierai. >
quote:Originally posted by pimpa63> E NO!!! [:(!][:(!][:(!] COSI' NON SI FA!!! [:(!][:(!][:(!]id="navy">id="size6"> Io ho fatto colazione con due fette di pane integrale, un poco di ricotta di mucca (anche pessima ma quella ho trovato ieri sera al supermercato) e un bicchiere di latte magro. Per quanto riguarda la mia colazione, unica cosa positiva il mio ottimo caffè (sono un maniaco, ho un amico napoletano che ogni tanto passa da casa mia per prendersi il caffè che, a suo dire, è meglio di quello della maggioranza dei bar), certamente migliore di quello dell'immagine postata da pimpa63, senza neanche un poco di schiumetta. Comunque buon per voi che potete gustare tante golosità! [:)][:)][:)] Buongiorno a tutte/i, oggi altra giornata di giri per Roma, fortuna che ormai c'è l'aria cvondizionata praticamente ovunque e che posso usare l'auto di mia moglie che si parcheggia in pochissimo spazio ed ha un condizionatore che la trasforma in un attimo in un frigorifero (è addirittura esagerato!). Ciao, Aldo
![]()
BUONGIORNO id="size6"> id="purple">
>