quote:Originally posted by eli59
Eli sta per Elisabetta,
Io sono over quaranta, non chiedetemi quanto over perchè mi rattristerei,
>
>
Ciao Elicottera,
Sono Aldo, io sono over 30, peccato che sia anche over 40, over 50 e ancora over qualcosa in più, in pratica sono più vicino ai 60 che ai 50, anche se tutti mi dicono che dimostro molto meno (forse per la pelle tesa tipica delle persone un poco sovrappeso).
Da qualche punto di vista mi sento ancora un ragazzino (quasi coetaneo di mio figlio di 12 anni) e da qualche altro, almeno recentemente, mi sento anche più anni addosso di quelli che ho realmente.
Quanto agli anni in eccesso rispetto all'anagrafe, conto di scrollarmene di dosso qualcuno in breve tempo (ora poi che mi hanno detto che devo assolutamente scendere almeno fino a 75 kg diventerò bello e aitante, mia moglie teme già che mi si rubino!).
L'importante è sentirsi giovani nello spirito (a Roma si dice: consolate co l'ajetto).
Sono un ex Ufficiale di Marina e, come ex militare, sono rimasto un militare fino nel midollo, anche se molto sui generis.
Come tutti i militari sono un grandissimo rompiscatole, anche se cerco di moderarmi ho la tendenza a mettermi in cattedra e qualche volta divento un po troppo pesante, sebbene lo faccia sempre senza nessun secondo scopo ma solo per aiutare.
Oltre a questi e mille altri difetti ho anche qualche pregio: prima di tutto cerco sempre di essere sincero, anche quando la cosa non mi converrebbe affatto e poi, oltre ad essere un poco presuntuoso, sono curiosissimo e sempre pronto a mettere in dubbio le mie convinzioni, il che mi rende, generalmente, abbastanza affidabile per pareri e consigli di carattere tecnico.
Ora basta, se vuoi sapere qualcosa di più di me ed, essenzialmente, delle vere proprietarie di questo thread, ovvero le splendide donne che lo animano, ti devi leggere tutte le pagine precedenti!!!
Ciao, Aldo