CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
86 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/07/2008 alle: 09:19:10
BUENAS DIAid="size6">id="Comic Sans MS">id="pink"> Stamattina sveglia (si fa x dire) alle 6. Con il fresco della mattina mi sento un leone quindi ho preso il decespugliatore e sono andata e levare le erbacce vicino alla rete di confine, dove , con il trattorino, non arrivo bene. Ora però fa già caldo e ho smesso. Quello che ho fatto ho fatto. Una bella colazione: 3 fette biscottate integrali con un filo di marmellata (vedi Aldo che non sei solo) e un bel cappuccino cremoso[^] (con dolcificante). Ora mi rilasso e faccio un giro sul COL, poi si faranno le pulizie del venerdì, quelle a fondo, che devono durare x tutto il WE che è dedicato al mio amore.[:)] Statemi bene, ci risentiamo presto! M.S.id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/07/2008 alle: 10:12:53
eh già buongiorno a tutti!!! Oggi è venersì quindi...arriva il we! Io ieri sera ho avuto un cambio di programma: non devo più accompagnare mia madre che causa problemi condominiali non può partire e allora.......mare mare mare solo che è andato in tilt la mia organizzazzione e adesso devo correre ai ripari.....va beh, che ci vuoi fà? Sicuramente mi salterà il proxmo we...... Qui tanto pè fà una cosa nuova fa caldoooooo! che [?][?] non ne posso piùùùùùùùùùù In tema di colazione la mia è : latte scremato rigorosamente freddo (a me piace molto) con 3 fette biscottate o con corn flaks (a me piacciono moltissimo quelli allo yogurt) e vado tranquilla fino a pra di pranzo. Approposito di pranzo mi tocca andare a fare la spesa anche perchè mia figlia grande viene con noi (la sposina ancora non lo so se viene) per cui.......adios se vedemo dopos
Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/07/2008 alle: 10:25:42
..Marcè ma le tue bimbe ti ronzano sempre intorno, quasi come i miei cuccioli.. insomma 3 o 30 anni i figli rimangono UGUALI, d'altro canto noi prima che genitori SIAMO FIGLI! Brava Mary, dopo il trattorino ecco il decespugliatore, a quando la mietitrebbia??
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/07/2008 alle: 10:57:15
[:(!][:(!][:(!] grrrrrrrrrr[:(!][:(!][:(!] Il mietitrebbia non lo farò mai xkè non metto grano!!!! E nemmeno fieno! Io c'ho gli Olivi!!! Il decespugliatore è la prima cosa che ho comperato quando comperai la casa. Le erbacce salivano fino al tetto![:D] Erano 6 anni che nessuno la guardava più! Se non volevo pestare una serpe era meglio darsi da fare! Allora avevo pochi spiccioli e mi ricordo comperai un decespugliatore usatissimo, pesante, a zainetto, che partiva solo dopo una decina di prove e poi, dopo una decina di minuti di lavoro si ingolfava e...punto a capo![xx(] Mi sono fatta certe sudate!!!! Ora ne ho uno nuovo, ha solo 2 anni. E' leggero, parte alla prima tirata di fune e ha potenza da vendere. Solo che sono passati 10 anni....e io sono invecchaita...ahi ahi ahi la mia schiena! [:(][:(][:(] Ora , come tutte le donnine, vado a stirare. Non voglio fare caldo in cucina, vado sotto il loggiato, prima che ci batta il sole! Marcella, anche io lette rigorasamente freddo da frigo!! Se no non lo digerisco e non mi disseta[;)] Maria Stellaid="Comic Sans MS">id="navy">id="size3">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/07/2008 alle: 11:29:47
Mary, sei sempre una forza! sshhhhhttt! senti questo ronzio??? non lo senti?? ascolta bene!! Ah ora lo senti anche tu, eh! Sai cos'è? E' Paola che chiacchera fitto fitto con la sua amica! Stanno RITAGLIANDO certi vestitini addosso alle persone di loro conoscenza! A proposito si dice così anche da voi? Da noi significa parlare molto di una persona e dei suoi modi di essere e fare (mi sono trattenuto). Stira, stira tanto Maura oggi si è alzata alle 4 ed ha già finito anche quello! Ciaooo

Modificato da bigt il 04/07/2008 alle 11:30:46
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 04/07/2008 alle: 11:58:53
Albertuccio Albertuccio,ma tu le vuoi proprio prendere e? Certo che ho gia' stirato ,mentre tu dormivi dolcemente nel tuo lettuccio io ero gia' al lavoro,tanto non dormo mai! Per te domattina la colazione la preparo con la cicuta tie!!!!! Vado a fare il pranzo ,ci sentiamo dopo LAVORATOREid="red">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/07/2008 alle: 12:29:33
..vedi Maura è per questo che MI PIACI, ehm con rispetto parlando, perchè basta stuzzicarti, darti un pizzicotto e subito reagisci! Eppoi lo sanno tutti che sei una lavoratrice indefessa, sia in ufficio che a casa! Mica te la sarai presa, eh? Comunque un pò più cattiva di Mary lo sei, lei non mi da tutte le bastonate che mi dai tu, anche quando le faccio qualche innocuo scherzetto dei miei, assolutamente innocui! Lei si che mi vuol bene, come ad un figlio s'intende! Vabbè, SMETTO DA SOLO DI DIRE STRO...TE, avete ragione, sarà il caldo?? Ciao!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/07/2008 alle: 15:14:18
Albè da noi a Roma quando si parla-sparla di qualcuno si dice "taglia e cuci" quindi all'incirca è come da te! Approposito hai tanto da lavorare eh? Me lo immagino.....
Effettivamente con le ragazze ci vediamo abbastanza spesso, certo ci sono periodi in cui si e nò ci vediamo ogni 15 giorni ma l'estate è sempre più facile vedersi causa temperature più miti (entrambe usano lo scooter), comunque il sentirci è più che quotidiano d'altra parte tutto si può fare ma scordarsi di essere genitori mai!!! I figli possono essere grandi quanto vuoi ma sono sempre parte di noi: vivono anche se virtualmente sempre vicino a noi per questo sono felice quando vedo che tra noi quattro (adesso sei) c'è un buon rapporto che ci fa ridere e scherzare e siamo una grande famiglia. Ti confesso che dopo il matrimonio più di una persona ha notato l'affetto che c'è tra le due sorelle, infatti la grande ha voluto fare quasi tutto lei (vestirla, aiutarla) come se fosse la seconda mamma (ovviamente io non mi sono dispiaciuta, anzi sono stata felice di vedere il loro affiatamento!) E ho pensato che queste sono le grandi soddisfazione della vita. Sono assurda? va beh, io sono così Fanciulline, adesso vado a ritirare i panni stesi sennò mi diventano stoccafisso e poi a stirarli!!! Quasi quasi li mando a Maura..... ciao ciao a dopo Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/07/2008 alle: 15:50:49
..ragazze che silenzio oggi, pure Graziella è ammutolita! Non so se riesco a collegarmi nel we, quindi forse ci si sente direttamente lunedì!
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 04/07/2008 alle: 16:03:25
Eccomi quà BUON POMERIGGIO Mattinata "faticosa" a guardare lavorare gli elettricisti che stanno installando l'antifurto in casa e fuori[}:)][}:) volevo anche due mitragliette ma dicono che fanno troppo rumore. Comunque visto che questa mattina ho"faticato" qesta sera vado in riva al mare a dormire [:D][:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------- @Marystar sai Umberto, non so ancora quanti anni hai, però hai detto una cosa bellissima ..... che forse è passata in secondo piano. Hai detto che hai riscoperto i genitori... E' bellissimo! Anche se all'inizio li hai riscoperti xkè ti lavano, ti stirano e non paghi l'affitto:anche questi sono igenitoriid="navy"> Ti garantisco che è stato FANTASTICO Riscoprirli (si... anche per le cose materiali ma quando sono tornato al "nido" era per cose molto più serie)e si è instaurato un rapporto UNICO volete sapere la mia età???????? ventottoagostomillenovecentosettanta Bebbo
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/07/2008 alle: 18:04:06
devo proprio fuggire, buone cose a tutti per l'intero we!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/07/2008 alle: 18:40:24
volete sapere la mia età???????? ventottoagostomillenovecentosettantamilaschiaffoni!!!!! A umbè che me tocca cantattè la canzoncina???? Stasera langue anche questo 3D, che state tutte a spasso?? Aldo starà facendo ritorno in quel di Diamante, Paola sta ancora a taglià e cucì con l'amica sua, Maura pè fa una cosa nuova stira e MS si diverte a guidare il trattorino, Alberto sta tornando dai suoi rampolli, Eli59 sta pensando a cosa raccontarci di lei, e Carla e Lory che fine hanno fatto???? Hei vedete di farvi vive che non sappiamo più che pensare.....chissà se Adriana ha preso la sua Tata...Martina che fai di bello???? Va bene, adesso vi saluto me ne vado al mare, ci sentiamo dopo il we nel frattempo
ciao ciao Marcella
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 04/07/2008 alle: 19:20:29
tra dieci minuti comincia il mio week end quindi................. buon fine settimana a TUTTI/Eid="navy">id="size6"> Bebbo
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 04/07/2008 alle: 19:31:33
Ciao a tutti bellissima gente, noto con piacere che sono rimasta indietro di ben 14 pagine, ma ora non ho tempo di leggerle tutte. Spero che stiate tutti bene, sono tornata appena due ore fa e vi prego di scusarmi di non avervi neanche salutato prima della partenza, ma il computer si era fuso. Si, praticamente si è bruciato l'hard disk. In fretta e furia è stato ricomprato e rimesso in funzione dal figlio mentre noi eravamo in vacanza. E adesso tutto bene. Domani prometto di leggere tutto tutto e di rimettermi in paro con le nostre chiacchiere. Per adesso bacioni a tutti e a domani, così vi racconto dove siamo stati. Ciaoooooooooooooooooooooo!!! Lory
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 04/07/2008 alle: 20:11:19
BEATI voi[V][V][V][V]
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 04/07/2008 alle: 20:23:41
Eli sta per Elisabetta, vi confesso che sto ancora facendo un pò di confusione e la memoria non mi è di grande aiuto.Lilla:hai la mamma di Aqualagna (che conosco benissimo), ti chiami Marcella e forse hai due figlie di cui una sposata, ma non so di dove sei.Paola :Per ora so che sei di Napoli.Bebbo : da quale provincia vieni? Bigt =Alberto, quindi uomo e sposato, di Marystar per ora so che hai un decespugliatore, è un pò poco ma col tempo spero mi diate qualche notizia in più.Io sono over quaranta, non chiedetemi quanto over perchè mi rattristerei, ho due figli , una femmina sposata da un anno e un maschio ,più piccolo ,che abita con me.E' un bamboccione per causa di forza maggiore, ma sono così contenta che stia ancora con noi!!!!!!Ora vado a cena fuori, in un ristorantino in riva al mare, la serata è bella ,ma un pò calda, spero che in spiaggia sia più fresco. buona serata a tutti.
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 04/07/2008 alle: 20:24:14
Buona serata a tutte e tutti. E' proprio vero, mi faccio viva poco, ma vi leggo sempre con molto piacere. Le mie giornate sono una corsa contro il tempo e contro il caldo. Alla mattina sveglia con il marito verso le 6.15. Due parole per svegliarsi e già ci ritroviamo tra le braccia il piccolino di tre anni e mezzo che chiede la colazione. Dato il caldo abbiamo stabilito di portare la nonna al cimitero in macchina ma non pi tardi delle 8.00 e per questo tiro giù anche gli altri due dal letto. Il resto della giornata scorre tra spesa giornaliera, lavatrici varie, stirature infinite e ovviamente mettere qualcosa sotto i denti. Cerco di stare il più possibile con mia mamma. Io con i bambini le faccio compagnia e lei mi aiuta contro gli attacchi di panico che sto cercando di vincere da sola senza aiuto di medicinali. Mi sono accorta che la vita che abbiamo condotto per sette mesi con la malattia di mio papà ci aveva strappato dalla realtà. Non riusciamo a trovare un ritmo. Cerchi di fare una cosa e ti ritrovi a farne un'altra o a non finirne nessuna. Spero che con il tempo le cose migliorino. Vi abbraccio tutte e tutti e vi ringrazio per le care parole che spesso mi inviate. Ciao a tutte e tutti Martina e tribù P.S. Ora stiamo preparando anche le ferie(cosa impensabile fino a qualche giorno fa) dovremmo partire il 19/7con destinazione Disneyland Paris
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 04/07/2008 alle: 22:12:15
quote:Originally posted by eli59
Eli sta per Elisabetta, Io sono over quaranta, non chiedetemi quanto over perchè mi rattristerei, >
> Ciao Elicottera, Sono Aldo, io sono over 30, peccato che sia anche over 40, over 50 e ancora over qualcosa in più, in pratica sono più vicino ai 60 che ai 50, anche se tutti mi dicono che dimostro molto meno (forse per la pelle tesa tipica delle persone un poco sovrappeso). Da qualche punto di vista mi sento ancora un ragazzino (quasi coetaneo di mio figlio di 12 anni) e da qualche altro, almeno recentemente, mi sento anche più anni addosso di quelli che ho realmente. Quanto agli anni in eccesso rispetto all'anagrafe, conto di scrollarmene di dosso qualcuno in breve tempo (ora poi che mi hanno detto che devo assolutamente scendere almeno fino a 75 kg diventerò bello e aitante, mia moglie teme già che mi si rubino!). L'importante è sentirsi giovani nello spirito (a Roma si dice: consolate co l'ajetto). Sono un ex Ufficiale di Marina e, come ex militare, sono rimasto un militare fino nel midollo, anche se molto sui generis. Come tutti i militari sono un grandissimo rompiscatole, anche se cerco di moderarmi ho la tendenza a mettermi in cattedra e qualche volta divento un po troppo pesante, sebbene lo faccia sempre senza nessun secondo scopo ma solo per aiutare. Oltre a questi e mille altri difetti ho anche qualche pregio: prima di tutto cerco sempre di essere sincero, anche quando la cosa non mi converrebbe affatto e poi, oltre ad essere un poco presuntuoso, sono curiosissimo e sempre pronto a mettere in dubbio le mie convinzioni, il che mi rende, generalmente, abbastanza affidabile per pareri e consigli di carattere tecnico. Ora basta, se vuoi sapere qualcosa di più di me ed, essenzialmente, delle vere proprietarie di questo thread, ovvero le splendide donne che lo animano, ti devi leggere tutte le pagine precedenti!!! Ciao, Aldo
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/07/2008 alle: 22:29:26
Buonasera a tutte/i! Non ci crederete ma stasera x stare fuori ci vuole il golfino[:0][:0][:0] Incredibile! Siamo stati, il mio tato ed io, sotto il loggiato a sentire i grilli, con questa bell'arietta da Settembre. Prima di andare a letto il solito saluto. Eli, io oltre ad avere un decespugliatore ho 52 anni, vivo in campagna dove ho da pochissimo finito di ristrutturare una casa. Sono ancora sotto lavori x fare il giardino. Il mio tato è il mio compagno, ci sposeremo il settembre del prossimo anno. Ho due figli, una femmina e un maschio, di 30 e 28 anni, indipendenti. Sono un tipo estremamente sincero, allegra e creativa. Amo molto glia animali, tanto che fino a 3 anni fa ho avuto un allevamento di cani, 4 cavalli e animali da cortile che tutt'ora vivono beatamente nel grande pollaio (non li mangio, approfitto solo delle uova). Sto bene in questo forum proprio perchè siamo tutti spontanei e pronti a darci una mano, una parola di conforto, un'incitamento e anche una pacca sulla spalla![:D] Penso che adesso il quadro possa essere decisamente migliore di prima!! Ora dò la buonanotte a tutti, e x coloro che non sono partiti x ui WE,,,,, CIAO A DOMANI!id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple"> M.Stella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 04/07/2008 alle: 22:59:40
Eli, Mary ha un trattorino, è vero. Ma hai dimenticato la cosa più importante : ha un GATTILE!!!! Ragazzi, non sono scomparsa- Ma quando è andata meglio con la mano non ha funzionato l'ADSL per 2 giorni, e ieri e oggi non sono riuscita a "loggarmi" per scrivervi.... mah! Intanto non ce l'ho fatta a leggere tutto l'arretrato, se mi sono persa qualcosa di importante mi fate un riassunto ????[:D][:D][:D] x Paola : la piscina fuori terra per i cuccioli ce l'ho già. Ha un diametro di 4,5 mt ed è profonda 1 mt. Infatti loro ci sguazzano alla grande... e a volte mi ci butto pure io. Ma mi sembra di stare in una vasca da bagno... x tutti : vi ricordate il quesito circa il matrimonio della mia "amica" ? Volevo seguire il consiglio di Albertoid="red">e magari andarci da sola ..... Ma lo sapete cosa mi ha risposto ? Non ci crederete.... NON VENIRE PERCHE' SE TI DEVO PRENDERE LA SINGOLA MI COSTA UN OCCHIO..... non ho parole.... Definitivamente relegata a ruolo di "EX", mi sa che non le faccio neanche il regalo. Un telegramma, stop. Intanto mi sono arrivati altri due inviti...però a questi altri due ci vado con piacere. x Mary : i gattini non li ho più, penso che la mama li abbia portati altrove infastidita dalle continue intrusioni dei miei figli. x Adriana : l'hai presa la cucciola ? Certo che dalla foto sembra davvero dolcissima. x Maura e x tutti: la mia colazione mattutina assomiglia tantissimo a quella che hai postato tu. Infatti mi sveglio sempre con una fame da lupo, e mangio di tutto di più. Questa settimana che sono stata a casa ( che bello , almeno c'è stato un lato positivo nel farmi male) io e cucciolotti ci siamo deliziati con pane tostato e burro, cereali di tutti i tipi e biscottini vari......Dovreste vedere la mia dispensa : il reparto colazione occupa 3/4 dello spazio! x Paola : è tornato Gabriele giusto ? Alla fine è passata hai visto ? E sicuramente à stata un'esperienza utile per emtrambi. Anche se noi mamme proviamo sempre un pizzico al cuore quando vediamo i nostri figli diventare grandi.... Siamo orgogliose di loro ma allo stesso tempo ci dispiace lasciarli andare.... x Martina : brava, bravissima. Io soffro di attacchi di ansia ( cosa certo meno grave degli attacchi di panico , ma non sempre facili da gestire comunque), e anche nei momenti peggiori ho sempre rifiutato le medicine. Mi era stato dato un antidepressivo, ma al terzo giorno li ho gettai via perché mi sentivo uno zombie, una larva umana. E ho deciso che le medicine migliori sono il sorriso dei miei bambini, l'amore di mo marito e l'affetto della mia famiglia. Non preoccuparti se la vita ti sembra scombussolata e se fai fatica a riprendere in mano la tua vita. Pian piano tornerà tutto normale. Una mattina ti sveglieai e ricomincerai a fare le cose di sempre senza neache accorgetene. In bocca al lupo. Ah! fammi sapere di Eurodisney perché pure noi ci stavamo facendo un pensierino. Ma andate con il camper ? Quando torni mi dai qualche dritta magari![;)][;)] x Aldo : come mai Diamante ? Sei passato vicino a casa mia allora per andarci. Peccato magari potevamo conoscerci! A me non piace molto Diamante a dire il vero, ci sono stata un paio di volte ma la trovo troppo affollata e troppo turistica. Io ti consiglierei di scendere fino a Soverato la prossima volta, spiagge enormi e bianche e acqua molto pulita. E il turismo non è "di massa", anzi. Su alcune spiagge a ferragosto trovi 3 ombrelloni! vabbè ragazzi, vi lascio. Ho chiacchierato abbastanza. Ma ho tanto da recuperare!!!!!! Dolce notte a tutti e buon w.e.Noi stiamo a casa, ho ancora i punti e quindi mare non se ne parla! Bye, Carla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link