CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
87 20 15720
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 05/07/2008 alle: 00:09:27
quote:Originally posted by batjuska
x Aldo : come mai Diamante ? Sei passato vicino a casa mia allora per andarci. Peccato magari potevamo conoscerci! A me non piace molto Diamante a dire il vero, ci sono stata un paio di volte ma la trovo troppo affollata e troppo turistica. Io ti consiglierei di scendere fino a Soverato la prossima volta, spiagge enormi e bianche e acqua molto pulita. E il turismo non è "di massa", anzi. Su alcune spiagge a ferragosto trovi 3 ombrelloni! >
> Ciao Carloskaya, vado a Diamante tutti gli anni da quando sto con Alina, visto che a Diamante vive la sua amica più cara. Per anni siamo andati, fuori stagione, suoi ospiti; da quando abbiamo il camper andiamo in camper, ma, preferibilmente, a giugno o a settembre, quando la grande massa non è ancora arrivata o quando se ne è già andata. A volte arriviamo per la festa del peperoncino, che ormai ha un po stufato, ma rimaniamo quando Diamante si svuota ed è tutta un'altra cosa. Certo lo sviluppo turistico di Diamante, caratterizzato solo dalla costruzione di una enormità di case di villeggiatura (che risultano quasi tutte prime case), senza strutture alberghiere sufficienti e senza un porto turistico decente, è avvenuto molto malamente, senza portare poi gran benessere (salvo per pochi, ovviamente) e penalizzando molto il paese, che ogni anno è un poco meno bello. Quest'anno siamo arrivati e ci siamo fermati con il camper a 50 metri dal mare, ma, in genere, Diamante è, per noi, il campo base da cui fare moltissime escursioni nel Pollino, nella Sila, in tutta la Calabria e non solo. Un anno facemmo, girando in auto tra le strade più o meno accidentate della Calabria, un totale di circa 6000 km in 20 giorni, senza considerare quelli fatti per raggiungere Diamante da Roma e poi tornare. Confesso di non ricordare dove abiti, ma, se sei di strada, posso autoinvitarmi da te a pranzo o a cena con tutta la famiglia quando, verso la fine della prossima settimana, tornerò a casa. Nel complesso ti andrebbe anche bene: per motivi diversi siamo a dieta tutti e 4!!! Ciao, Aldo P.S.: nonostante abbia girato molto per la Calabria, sono rimasto essenzialmente dal lato verso il Tirreno della stessa e non sono mai stato a Soverato. Per quest'anno non credo proprio che vi andremo, ma se mi fornisci qualche notizia in più potrei farci un pensierino per una prossima ridiscesa.

Modificato da ilnicolaldo il 05/07/2008 alle 00:17:08
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/07/2008 alle: 08:18:44
Mattina fresca questa! meno male!! Qualcuno, senza fare nomi, alle 7 si è buttato in acqua.....[8D] ....c'è proprio la voglia di provare la piscina in ogni momento della giornata....è la novità. Non so in quanti siamo rimasti a casa ma noi sì. Ho lasciato andare mia figlia al mare tenedole cane e gatta (così lo zoo cresce!) Stanotte Ringhio non ne voleva sapere di dormire con la sua amica miciona, la casa è nuova e anche se avevano tutta x loro la camera degli ospiti a lui non piaceva, così, dopo essermi alzata 3 volte a ordinargli il seilenzio, ho dovuto metterlo con le mie canine, nella loro "cameretta" (in realtà è lo stanzino dove c'è la scarpiera, a loro piace tantissimo) e finalmente si è addormentato. Con gli animali spesso si fa come x i bambini.[:D] Quindi si sta a casa. Tra poco usciamo x andare subito a fare spese, prima che sia troppo caldo, e dopo io mi metterò a sbrigare le cose di casa, pranzo compreso, mentre Italo deve mettere nei vasi dei Geranei comprati 3gg fa. Poi tutto relax...come dei pensionati![;)] Ovviamente c'è sempre la lettura...... [:D][:D][:D][:D][:D] Ci risentiamo più tardi! Baci! M.S.
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 05/07/2008 alle: 08:54:11
C'e' gia' un caldo torrido,come faccio con sto caldo a fare qualcosa in casa? mi rifiuto !!!in casa e' un forno fuori altrettanto non so da che parte iniziare. Finalmente le nostre amiche latitanti si sono fatte vive,manca ancora Adriana. Benvenuta Eli,io mi chiamo Maura ho 44 anni (45 a novembre[xx(])abito in prov.di Cremona ho 2 figli la femminuccia di 21 anni e il maschio di 13. I nostri maschietti sono tutti fuori per il W.E.beati loro [}:)] Martina mi fa piacere che ti sei fatta sentire,,fai bene ad andare in ferie cosi' stacchi,ti rilassi e vedrai quando torni tutto ti sembrera' meno difficile . Per tutte le altre che sono a casa come me auguro una buona giornata,adesso cerco di alzarmi dalla sedia per fare qualcosa altrimenti mi rammolisco e non faccio piu' niente del tutto[V][xx(] Ciao
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/07/2008 alle: 10:29:04
Buongiorno a tutti, vi sono mancata?? Prima di tutto una piccola presentazione per eli: nome Paola, 40 anni a settembre, mamma casalinga di due figli di 7,5 e 13 anni, Flo e Ga. Vivo a Napoli citta' e mi occupo a tempo pieno di casa e figli, che anche se sono "solo due" valgono almeno per 32[:D][:D] Ho un carattere abbastanza solare e aperto, mi piace tanto prendere in giro con qualche battutina anche pizzicante quando so che dall'altra parte non c'e' una persona eccessivamente permalosa (ne sa qualcosa Alberto[;)]) Adoro mangiare e cucinare e mi piace molto la vita in camper (a chi di noi non piace?) Sto per finire una settimana di passione in quanto il mio Ga e' stato fuori per un campo estivo: era la prima volta che si allontanava da casa senza di noi e fortunatamente stasera ritorna, spero senza danni. Il resto e' quotidianita'. Per chi voleva sapere cosa ho fatto tutto il giorno con la mia amica: sono arrivata da lei intorno alle 11, mi sono coccolata la figlia che e' adorabile, poi abbiamo pranzato con una bella pizza e dopo un paio di ore di sonno della piccolina e di "taglia e cuci" siamo uscite per shopping nella zona in cui abita, il Vomero, siamo tornate per cena, ci ha raggiunte mio marito e ovviamente il suo, abbiamo cenato tutti insieme e siamo rientrati a casa per le 23,30. Ho passato proprio una bella giornata, vogliamo molto bene a questi nostri amici, e siamo ultracontenti che finalmente hanno coronato il sogno di avere un figlio. Contenti della descrizione??[?][?] Ora vado a fare un giro su col Paola[:X]

Modificato da paola68 il 05/07/2008 alle 10:29:49
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 05/07/2008 alle: 14:53:45
Confesso di non ricordare dove abiti, ma, se sei di strada, posso autoinvitarmi da te a pranzo o a cena con tutta la famiglia quando, verso la fine della prossima settimana, tornerò a casa. Nel complesso ti andrebbe anche bene: per motivi diversi siamo a dieta tutti e 4!!! Ciao, Aldo [/quote] ... sono quella che abita in campagna vicino ad Avellino, hai presente ?? Certo non sono proprio di strada, ma volendo si può fare. Fammmi sapere quando sali, anche se ti anticipo che il prossimo w.e. non ci siamo... Baci, Carla
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 05/07/2008 alle: 15:27:13
Ciao a tutte,siete state proprio carine a darmi qualche notizia, comincio così a entrare in sintonia con voi. Vorrei darvi qualche informazione su di me: sono molto socievole, mi piace scherzare ,anche sui miei difetti e accetto volentieri battute su di me, purchè non siano pesanti.Ho un sacco di amicizie , che però mi piace dosare,non mi piace stare sempre con gli stessi gruppi , perchè si finisce di parlare sempre delle stesse cose, non vorrei mai annoiarmi, se succede faccio di tutto per vivacizzare la conversazione. Mi piacciono le persone intelligenti e non sopporto le banalità e le frasi fatte, forse perchè vorrei essere anch'io intelligente e perchè a volte credo di essere banale. Adoro la mia famiglia,i miei figli fanno felice perchè mi coccolano e non mi hanno mai dato preoccupazioni, con mio marito vado d'accordo anche se abbiamo caratteri completamente diversi. Ho perso il papà da poco ,la ferita è ancora aperta e mi manca tanto. E' sottinteso che amo viaggiare, lo faccio soprattutto in camper perchè mio marito preferisce farlo in questo modo, ma ogni tanto una vacanzina in albergo mi piace proprio. Adesso mi vado a preparare, ci aspetta un pomeriggio un pò pesante, abbiamo un matrimonio, e con questo caldo non vorei essere nei panni di mio marito, con tanto di giacca e cravatta. Domani vorrei andare al mare, sono un pò di giorni che per motivi di salute di mia suocera stamo a casa a farle compagnia. Spero di risolvere questa situazione un pò pesante anche perchè ho in ballo altri problemi con due zie molto anziane. Prometto che in seguito vi parlerò di cose più frivole...... BUONA DOMENICA A TUTTE.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/07/2008 alle: 15:57:16
Buon pomeriggio a tutti, eccomi qui di ritorno E' fatta!! Sono appena andata a fare il biglietto SNAV per la Sicilia: partenza il 9 di agosto e rientro il 31. Che Dio ce la mandi buona[;)] La cosa che piu' ci ha preoccupato a dire il vero e' stata proprio il pensiero di arrivare in pieno centro di Napoli con il camper, ma tutto sommato bisogna andarci entro le 7 di mattina quindi dovremmo cavarcela no[?][?] Proprio perche' siamo napoletani e viviamo in citta' sappiamo benissimo quanto puo' essere difficile muoversi col camper. Delle volte mi faccio delle risate quando leggo qui su col di gente che vuole arrivare col camper magari a due passi da un dato posto e me li immagino nel caos della mia citta'[:D][:D] Hai voglia a dirgli di lasciarlo fuori centro, non ci ricavi niente e allora buon divertimento[:D][:D][:D][:D][:D] Torniamo a noi: eli ha un bel daffare con tutta la gioventu' che ti circonda, M.Star ha un gattile, tu perche' non apri una casa di riposo per anziani?[:D] Ovviamente scherzo, so benissimo cosa significa[V] @ Batju: dove sei della provincia di Avellino per la precisione?? Ci vediamo dopo Paola[:X]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 05/07/2008 alle: 16:08:48
quote:Originally posted by batjuska
Confesso di non ricordare dove abiti, ma, se sei di strada, posso autoinvitarmi da te a pranzo o a cena con tutta la famiglia quando, verso la fine della prossima settimana, tornerò a casa. Nel complesso ti andrebbe anche bene: per motivi diversi siamo a dieta tutti e 4!!! Ciao, Aldo >
> ... sono quella che abita in campagna vicino ad Avellino, hai presente ?? Certo non sono proprio di strada, ma volendo si può fare. Fammmi sapere quando sali, anche se ti anticipo che il prossimo w.e. non ci siamo... Baci, Carla [/quote] Ovviamente stavo scherzando, e poi tornerò a casa proprio all'inizio del WE, con la speranza, in tal modo, di non trovare molto traffico. Comunque non è detto che non ci si possa effettivamente incontrare in un'altra occasione. Un bacio anche a te, Aldo
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/07/2008 alle: 17:38:47
...e daje co 'sto gattile!!![:(!][:(!][:(!] Non è vero Eli, non dar retta alle malelingue! Ho solo accolto 4 gattini buttati da padroni incoscenti e ora sto cercando affidamenti. Non rimangono tutti qui!!! Anche se Scheggia e Chattina ormai sono della famiglia.[^] (Scheggia è il primo arrivato e fa il bagno con noi in piscina!!) Buon pomeriggio a tutte/i !! Oggi da noi le temperature non sono molto alte e poi è ventilato e si sta molto bene. Mi spiace invece x Maura che soffriva già da stamani....[xx(] Stamani sono stata fuori, come vi avevo detto, a comprare le torce alla citronella, e altre cosette varie da Brico-io. Poi dovevo ritirare la batteria del trattorino che era andata in panne, un bel po' di spesa alla Lidl (mi piace tanto andar lì x il corridoio centrale che ha di tutto un po') con tanto di lettino con parasole x la testa e delle sedie pieghevoli da usare quando siamo in più di 8 a mangiare in sala. Insomma un sacco di giri. Ovviamente li ho potuti fare xkè ero con il mio tato e anche xkè sono due gironi che mi sento meglio.[:)] Ho comeprato anche dei fiori nuovi, in tessuto, da mettere alle lapidi dei miei genitori (non sono una che va al cimitero ogni settimana....li prego molto ma i cimiteri non li sopporto) così che domattina, sempre col fresco, possa andare a rinnovare un po'. Quella di mia mamma ha anche uno spazio di terra dove ci sono piantine perenni che controllerò in modo che sia tutto curato per tutta l'estate. Poi rigorosamente costume e bagno in piscina. Si stava così bene che sono riuscita a prendere il sole dalle 12 alle 13 [:0] cosa che io non faccio praticamente mai! Pranzo con fresco prosciutto e melone e zucchine trifolate, poi un bel sonno rigeneratore[:D] Ora passo l'aspirapolere e il mocio dove abbiamo portato un po' di terra e andiamo a prendere il gelato artigianale con lo scooter, così facciamo una giratina. E...gira che ti rigira, sarà ora di cena. Paola, com'è andata col frigo acceso in nave? Ci sentiamo più tardi! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/07/2008 alle: 19:03:13
Eccomi qua! E' tornato il mio Ga[:D][:D] Tutto intero, tranne qualche piccola ferita di guerra e devo dire nonostante tutto contento dell'esperienza anche se un po' stancante[:(!][:(!] MI ha portato, e che ve lo dico a fare, due borse piene di panni sporchi, anche quelli puliti mischiati hanno finito per essere sporchi quindi mi sono messa subito all'opera[}:)][}:)] @M.Star: ho fatto il biglietto ed ho chiesto all'impiegato della biglietteria come funzionava la 220. Mi ha risposto che bisogna chiedere all'atto dell'imbarco e ti fanno sistemare vicino agli attacchi 220. Ovviamente ho deciso di portare poche cose soprattutto nel freezere perche' non si puo' mai sapere e mi sto informando sulla possibilita' a Palermo di trovare subito un supermercato per attrezzarmi.[;)][;)] Ma perche' fai la timida? Lo sappiamo tutti che ami gli animali[:D][:D] a dopo Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/07/2008 alle: 21:16:50
Buonasera, ma che siete tutti spariti?? Io sono a pezzi quindi vi saluto, finalmente stanotte dormiro' sonni tranquilli[|)][|)] Buonanotte Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/07/2008 alle: 22:20:00
Eccomi! Ho finito adesso di fare la cucina xkè abbiamo cenato tardi. Non ho da dirvi grandi cose....anzi, una sì...CHE SONNO![|)][|)][|)] Buonanotte a tutti quanti, a domani! M.S.
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 06/07/2008 alle: 08:23:35
BUONGIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTE/I DORMIGLIONE!!!id="size6">id="blue"> Ciao, Aldo
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 06/07/2008 alle: 09:30:20
AI NOSTRI BIG MEN E ALLE NOSTRE DESPERATE HOUSEWIVESid="size6">id="red">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/07/2008 alle: 10:09:19
Buongiorno a tutti anche da parte mia[:I] I miei cuccioli si sono appena svegliati e ho subito acceso il pc. Nessuna novita' saliente, ho solo la casa invasa da panni puzzolenti di Ga e quindi ho un po' da fare ma per il resto tutto ok. a dopo Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 06/07/2008 alle: 14:57:47
quote:Originally posted by paola68
@ Batju: dove sei della provincia di Avellino per la precisione?? Ci vediamo dopo Paola[:X] >
> ... Paola immagino tu sia stata, magari da bambina, al Santuario di Montevergine ? Bene, ai piedi di quella montagna c'è Ospedaletto, io però sono fuori dal paese, in realtà sto più vicino ad Avellino anche se il Comune di appartenenza è Ospedaletto. Sono contenta che tutto sia andato bene per Gabriele, e che sia tornato a casa soddisfatto dll'esperienza fatta. Intanto buona giornata a tutte/i, fa caldissimo.....Non vedo l'ora che arrivi il prossimo w.e. per andare al mare. Pensavamo a Mattinataid="red">, in Puglia. Qualcuno c'è stato e mi da qualche dritta ? Baci baci, Carla
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/07/2008 alle: 17:42:58
Buon pomeriggio, anche qui a Napoli fa caldo ma devo dire oggi non tantissimo, comunque siamo rimasti in casa a fare le pulci perche' marito e figlio stanno vedendo in tv la finale di Wimbledon[8][8] @Batju: conosco la tua zona, appunto per Montevergine e perche' ho portato mia figlia ad Avellino per delle gare proprio quest'inverno. Ospedaletto dovrebbe far parte di Mercogliano giusto? Per quanto riguarda Mattinata io ho un fratello che vive a Foggia e quindi frequenta spesso quelle zone in camper. Loro si appoggiano nella proprieta' di un amico ma li' vicino c'e' l'area di sosta Punta Grugno di cui mi ha parlato bene. Fai una ricerca e vedi se trovi un recapito. Tieni presente che in quella zona quando e' caldo e' caldo davvero[8D][8D] Ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 06/07/2008 alle: 17:59:48
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!! Per Paola68 il numero del nick corrisponde al mio anno di nascita quindi se sono la più piccola ho soltanto che impararare da voi apportando le mie piccole esperienze!!!!![;)][;)] Per Marystar è vero che di natura sono una curiosona ma non nel senso che forse intendi tu è solo che devo approfitare dell'uso del pc nei piccoli ritagli di tempo che ho e quando è il figliolo e marito me lo rendono disponibile!!!!!!!!![}:)][}:)] Comunque cercherò oltre che di leggervi anche di partecipare attivamente alle vostre discussioni!!!!!!!!!!![:)][:)] Baci a tutti a presto risentirci!!!!!
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 06/07/2008 alle: 19:06:48
Dimenticavo un ringraziamento particolare ai Lilla e Bebbos family per il bellissimo week trascorso e pensare che non volevo nemmeno uscire!!!!!! Però che peccato che è già finito domani me tocca annà a lavurà!!!!!!![;)][;)][;)] A buoni intenditori poche parole!!!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/07/2008 alle: 20:41:53
Buonasera, ultima occhiatina prima di organizzare la serata, vedo che sono un po' tutti latitanti, buon per voi significa che siete in altre faccende affaccendati. Pomeriggio trascorso in casa, ma d'altra parte il mio Ga ne sentiva la mancanza, e' ancora li' che segue Wimbledon con il papa'. Ci vediamo domani Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link