quote:Originally posted by soraya> Ciao Sabrina, hai fatto il nostro ritratto: anche noi ci siamo sposati giovanissimi (io 23 e Gianca 26 e stavamo insieme gia' da 7 anni) e anche io non sapevo fare niente ne' in casa ne' in cucina. Ho rischiato di avvelenarlo piu' di una volta ma poi sono diventata un'esperta. Mi piace tantissimo cucinare, invitare gente a pranzo per sperimentare ogni volta qualcosa di nuovo e devo dire che il 90 per cento delle volte e' un successo. Anche noi siamo cresciuti insieme e quindi abbiamo imparato a sopportare i nostri difetti e abbiamo formato una bella famiglia con i nostri due "mostri" di 13 e 7 anni. Capisco il "buco" che ha tuo marito, ma sicuramente ce l'hai anche tu solo che noi donne per natura somatizziamo meno e guardiamo avanti. Buona serata anche a voi + Aldo Paola[:X]