quote:Originally posted by soraya> Ciao Sabrina, hai fatto il nostro ritratto: anche noi ci siamo sposati giovanissimi (io 23 e Gianca 26 e stavamo insieme gia' da 7 anni) e anche io non sapevo fare niente ne' in casa ne' in cucina. Ho rischiato di avvelenarlo piu' di una volta ma poi sono diventata un'esperta. Mi piace tantissimo cucinare, invitare gente a pranzo per sperimentare ogni volta qualcosa di nuovo e devo dire che il 90 per cento delle volte e' un successo. Anche noi siamo cresciuti insieme e quindi abbiamo imparato a sopportare i nostri difetti e abbiamo formato una bella famiglia con i nostri due "mostri" di 13 e 7 anni. Capisco il "buco" che ha tuo marito, ma sicuramente ce l'hai anche tu solo che noi donne per natura somatizziamo meno e guardiamo avanti. Buona serata anche a voi + Aldo Paola[:X]
Quando 20 anni fa mi sono sposata, io non sapevo fare nulla!!! Mi ricordo ancora che, arrivata dal viaggio di nozze, mi sono seduta davanti l'oblò della lavatrice, ho preso le istruzioni in mano ed ho iniziato a leggere "complimenti per la vostra scelta...." E di lì, pian piano, tra tagliatelle troppo salate e la scoperta che ci sono 2 tipi di marsala (naturalmente io avevo comperato quello sbagliato), per cui era giustificata la smorfia comparsa sul viso di Maurizio, e tra slip rosa e golfino rosso diventato ideale per la bambola..... Insomma tanti piccoli disastri e anche tante risate ... E poi, con il tempo mi sono appassionata alla cucina, (non sono male!!!),io e Maury siamo "cresciuti insieme" (mi sono sposata a 22 anni e lui a 25) e insieme abbiamo e continuiamo a fare tante cose. L'unico "neo" è la mancanza di figli: io non ho mai avuto molto istinto materno, ma Maury ha patito e patisce un po' di più. Forse la mia è una forma di corazza, di "tutela", comunque nella vita io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno e mai mezzo vuoto, per cui la vita mi sorride perchè la faccio sorridere giorno dopo giorno Buona serata a tutte + Aldo Sabrina[:X] ps: camper "fascia bassa"??!!! L'importante è avere un camper!!!!!![:D] >
quote:Originally posted by paola68> Mi butto sempre dal letto..... Devo uscire da casa alle 07.30 per accompagnare mio figlio a scuola e poter arrivare in ufficio entro le 08.00.... Se potessi fare a meno di lavorare la vita sarebbe molto più gradevole per me.
Ciao Batju, che ti hanno buttata giu' dal letto? Pensavo di essere la prima stamattina ma mi hai preceduta[xx(] Buongiorno a tutte+Aldo, anche qui a Napoli e' ventoso ma sicuramente meno freddo di Avellino.[8D] SONO USCITI TUTTI!!![:D] Figli a scuola, marito al lavoro e finalmente posso dedicarmi..... .... alla casa+cucina+qualcos'altro che sicuro esce[8][8] Buona giornata a tutti Paola[:X] >
quote:Originally posted by paola68> Forse hai ragione. Ma a me pesa il dover fare sempre tutto di corsa. Lavoro part - time, adesso. Ma corro SEMPRE : la mattina per arrivare in tempo in ufficio, quando esco per cucinare in tempo per quando arrivano tutti, il pomeriggio per giostrare spesa, compiti, pranzo per il giorno dopo, impegni dei bambini, cena, pulizie e tutto il resto.... Mi sembra di non avere MAI tempo per me, e la sera mi addormento sempre distrutta. Detto ciò probabilmente sono fortunata ad avere un lavoro, al tempo d'oggi, e non voglio lamentarmene. Solo che non è sempre facile conciliare tutto.......Ma forse hai ragione tu : chi non lavora si lamenta uguale. Tu che sei di napoli, non è che stavi a Punto Lago con "i ragazzi in camper"????? Baci PS: ma tutte le altre oggi che fanno ???????????
Non ti credere poi tanto! A volte rimpiango di aver lasciato il lavoro quando ho avuto i bambini[xx(] Sicuramente ti stressi di piu' ma hai anche un'occasione per uscire di casa e distrarti! A volte sono sola per intere giornate e a volte (non sempre) mi pesa un po'. Poi penso che comunque in questo modo riesco a seguire di piu' i figli, la scuola e tutto il resto e allora mi tiro su. Sicuramente tu risponderai che vorresti stare di piu' in casa e seguire i figli piuttosto che fare i salti mortali dalla mattina alla sera[V] Ovvio che l'essere umano non e' mai contento[?] Ciao Paola[:X] >
quote:Originally posted by batjuska>
Buona serata a tutte.... e non diventerò MAI una suocera velenosa, amo troppo i miei figli x essere causa della loro infelicità. Nel post di prima scherzavo........Però sul fatto che crescono troppo in fretta no, non scherzavo per niente. MA CHE FINE HA FATTO ALDO ?????????? Ciao! batju >