CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 15720
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 09/04/2008 alle: 17:55:55
[quote]Originally posted by monster600
Ciao ragazze anche io ero un'accanita single...poiho incontrato il mio adorato Marco. Sono con voi...ci sono momenti tristi, pesanti..ma, se si è uniti passano. Ho deciso di sposarmi perchè Marco non ha mai tentato di cambiarmi o di limitarmi. Ho 43 anni, Marco 44..e lo adoro da 10 anni. Noi ci siamo sposati in moto, ragazze uno spasso, con tutti gli amici in moto........ Un abbraccio enorme ... Noi non proprio in moto, ma quasi. Con tutti gli amici motociclisti che ci hanno fatto la staffetta prima e dopo la cerimonia. In realtà avevo promesso a mio marito che avremmo raggiunto il ristorante in moto..... ma il caso ha voluto che la sua VF750 ci ha lasciati a piedi 2 giorni prima del matrimonio ...........Mio marito, invece, finora non mi ha lasciata a piedi MAI : sempre accanto a me, nei momenti difficili ( e ne ho passati parecchi.....) soprattutto. Unico difetto: disordinato e negato per qualsiasi lavoro manuale. Ma in compenso fa un sugo che è la fine del mondo[:p][:p][:p] Batju
soraya
soraya
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 18:18:20
Quando 20 anni fa mi sono sposata, io non sapevo fare nulla!!! Mi ricordo ancora che, arrivata dal viaggio di nozze, mi sono seduta davanti l'oblò della lavatrice, ho preso le istruzioni in mano ed ho iniziato a leggere "complimenti per la vostra scelta...." E di lì, pian piano, tra tagliatelle troppo salate e la scoperta che ci sono 2 tipi di marsala (naturalmente io avevo comperato quello sbagliato), per cui era giustificata la smorfia comparsa sul viso di Maurizio, e tra slip rosa e golfino rosso diventato ideale per la bambola..... Insomma tanti piccoli disastri e anche tante risate ... E poi, con il tempo mi sono appassionata alla cucina, (non sono male!!!),io e Maury siamo "cresciuti insieme" (mi sono sposata a 22 anni e lui a 25) e insieme abbiamo e continuiamo a fare tante cose. L'unico "neo" è la mancanza di figli: io non ho mai avuto molto istinto materno, ma Maury ha patito e patisce un po' di più. Forse la mia è una forma di corazza, di "tutela", comunque nella vita io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno e mai mezzo vuoto, per cui la vita mi sorride perchè la faccio sorridere giorno dopo giorno Buona serata a tutte + Aldo Sabrina[:X] ps: camper "fascia bassa"??!!! L'importante è avere un camper!!!!!![:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/04/2008 alle: 21:10:42
quote:Originally posted by soraya
Quando 20 anni fa mi sono sposata, io non sapevo fare nulla!!! Mi ricordo ancora che, arrivata dal viaggio di nozze, mi sono seduta davanti l'oblò della lavatrice, ho preso le istruzioni in mano ed ho iniziato a leggere "complimenti per la vostra scelta...." E di lì, pian piano, tra tagliatelle troppo salate e la scoperta che ci sono 2 tipi di marsala (naturalmente io avevo comperato quello sbagliato), per cui era giustificata la smorfia comparsa sul viso di Maurizio, e tra slip rosa e golfino rosso diventato ideale per la bambola..... Insomma tanti piccoli disastri e anche tante risate ... E poi, con il tempo mi sono appassionata alla cucina, (non sono male!!!),io e Maury siamo "cresciuti insieme" (mi sono sposata a 22 anni e lui a 25) e insieme abbiamo e continuiamo a fare tante cose. L'unico "neo" è la mancanza di figli: io non ho mai avuto molto istinto materno, ma Maury ha patito e patisce un po' di più. Forse la mia è una forma di corazza, di "tutela", comunque nella vita io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno e mai mezzo vuoto, per cui la vita mi sorride perchè la faccio sorridere giorno dopo giorno Buona serata a tutte + Aldo Sabrina[:X] ps: camper "fascia bassa"??!!! L'importante è avere un camper!!!!!![:D] >
> Ciao Sabrina, hai fatto il nostro ritratto: anche noi ci siamo sposati giovanissimi (io 23 e Gianca 26 e stavamo insieme gia' da 7 anni) e anche io non sapevo fare niente ne' in casa ne' in cucina. Ho rischiato di avvelenarlo piu' di una volta ma poi sono diventata un'esperta. Mi piace tantissimo cucinare, invitare gente a pranzo per sperimentare ogni volta qualcosa di nuovo e devo dire che il 90 per cento delle volte e' un successo. Anche noi siamo cresciuti insieme e quindi abbiamo imparato a sopportare i nostri difetti e abbiamo formato una bella famiglia con i nostri due "mostri" di 13 e 7 anni. Capisco il "buco" che ha tuo marito, ma sicuramente ce l'hai anche tu solo che noi donne per natura somatizziamo meno e guardiamo avanti. Buona serata anche a voi + Aldo Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 10/04/2008 alle: 08:02:33
BUONGIORNO A TUTTE, BUONGIORNO ALDOid="red">VENTO FREDDO ANCHE OGGI..... MA CHE [8][8][8][8][8][8] COME STATE OGGI ? BACI BACI[:D][:D][:D][:D][:D][:D] BATJU
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/04/2008 alle: 08:26:34
Ciao Batju, che ti hanno buttata giu' dal letto? Pensavo di essere la prima stamattina ma mi hai preceduta[xx(] Buongiorno a tutte+Aldo, anche qui a Napoli e' ventoso ma sicuramente meno freddo di Avellino.[8D] SONO USCITI TUTTI!!![:D] Figli a scuola, marito al lavoro e finalmente posso dedicarmi..... .... alla casa+cucina+qualcos'altro che sicuro esce[8][8] Buona giornata a tutti Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 10/04/2008 alle: 09:24:50
quote:Originally posted by paola68
Ciao Batju, che ti hanno buttata giu' dal letto? Pensavo di essere la prima stamattina ma mi hai preceduta[xx(] Buongiorno a tutte+Aldo, anche qui a Napoli e' ventoso ma sicuramente meno freddo di Avellino.[8D] SONO USCITI TUTTI!!![:D] Figli a scuola, marito al lavoro e finalmente posso dedicarmi..... .... alla casa+cucina+qualcos'altro che sicuro esce[8][8] Buona giornata a tutti Paola[:X] >
> Mi butto sempre dal letto..... Devo uscire da casa alle 07.30 per accompagnare mio figlio a scuola e poter arrivare in ufficio entro le 08.00.... Se potessi fare a meno di lavorare la vita sarebbe molto più gradevole per me.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/04/2008 alle: 09:34:28
Non ti credere poi tanto! A volte rimpiango di aver lasciato il lavoro quando ho avuto i bambini[xx(] Sicuramente ti stressi di piu' ma hai anche un'occasione per uscire di casa e distrarti! A volte sono sola per intere giornate e a volte (non sempre) mi pesa un po'. Poi penso che comunque in questo modo riesco a seguire di piu' i figli, la scuola e tutto il resto e allora mi tiro su. Sicuramente tu risponderai che vorresti stare di piu' in casa e seguire i figli piuttosto che fare i salti mortali dalla mattina alla sera[V] Ovvio che l'essere umano non e' mai contento[?] Ciao Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 10/04/2008 alle: 10:52:17
quote:Originally posted by paola68
Non ti credere poi tanto! A volte rimpiango di aver lasciato il lavoro quando ho avuto i bambini[xx(] Sicuramente ti stressi di piu' ma hai anche un'occasione per uscire di casa e distrarti! A volte sono sola per intere giornate e a volte (non sempre) mi pesa un po'. Poi penso che comunque in questo modo riesco a seguire di piu' i figli, la scuola e tutto il resto e allora mi tiro su. Sicuramente tu risponderai che vorresti stare di piu' in casa e seguire i figli piuttosto che fare i salti mortali dalla mattina alla sera[V] Ovvio che l'essere umano non e' mai contento[?] Ciao Paola[:X] >
> Forse hai ragione. Ma a me pesa il dover fare sempre tutto di corsa. Lavoro part - time, adesso. Ma corro SEMPRE : la mattina per arrivare in tempo in ufficio, quando esco per cucinare in tempo per quando arrivano tutti, il pomeriggio per giostrare spesa, compiti, pranzo per il giorno dopo, impegni dei bambini, cena, pulizie e tutto il resto.... Mi sembra di non avere MAI tempo per me, e la sera mi addormento sempre distrutta. Detto ciò probabilmente sono fortunata ad avere un lavoro, al tempo d'oggi, e non voglio lamentarmene. Solo che non è sempre facile conciliare tutto.......Ma forse hai ragione tu : chi non lavora si lamenta uguale. Tu che sei di napoli, non è che stavi a Punto Lago con "i ragazzi in camper"????? Baci PS: ma tutte le altre oggi che fanno ???????????
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/04/2008 alle: 10:59:15
No, non ero a Puntolago, non ci sono mai stata. Stiamo passando un periodo un po' da "casalinghi" a causa del campionato di basket di mio figlio grande che ci costringe praticamente a rimanere in citta' tutti i fine settimana (ovviamente si gioca o di sabato o di domenica[V]) La nostra prossima uscita dovrebbe essere per il ponte del 25 ma non c'e' niente di sicuro anche perche' abbiamo da fare dei lavori in casa e non so come si mettono le cose. Le altre secondo me sono tutte prese, Marcella dai preparativi del matrimonio e SAB sta smaltendo i postumi dell'anniversario[:D] e Aldo sara' sempre alla ricerca della casa dei sogni. Ciao Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/04/2008 alle: 13:17:09
Puf puf puf.....arrivo di corsa!!!! Ehi. non ve lo ricordate mai ma io il giovedì mattina sono di nuoto....tra sistemare un pochino casa, portare la pelosetta a fare il giretto ...è ora che vado in piscina e spesso anche di corsa! Allora per tornare all'argomento matrimonio anch'io mi sono sposata presto (22 e 26) dopo 7 anni che ci conoscevamo e ricordo con tenerezza le prime "esperienze" casalinghe...comunque devo dire che se tornassi indietro lo rifarei sicuramente, anzi non voglio esagerare se dico che forse oggi è meglio perchè ormai abbiamo sicurezze (sui figli, sul lavoro e anche econimiche) che prima erano un punto interrogativo. Mi fa rabbia chi sostiene che il matrimonio con gli anni diventa abitudine, è assurdo e credo che fino a che vivrò avrò ancora il cuore che mi batte quando torna a casa la sera[:X][:X]....quando penso al futuro spero sempre che non mi lasci mai sola, prego che sia prima io ad andarmene perchè non so come potrei vivere senza di lui...[:(][:(] Allora anch'io come Paola ho lasciato il lavoro e a volte (specie nei momenti pesanti) mi davo della stupida...ma bastava un niente per ritornare a essere felice di aver fatto quella scelta: mi sono cresciuta e goduta le figlie (e il marito) alla grande e una volta cresciute ho avuto sempre più tempo per me (e lui). oggi se mi guardo indietro sono soddisfatta, se avessi lavorato avrei avuto una situazione economica migliore ma....non si può avere tutto nella vita, no? Come al solito quando scrivo sono un fiume in piena....ma nel frattempo avete snocciolato così tanti argomenti!! X Batju : ho letto che vuoi andare in costa azzurra: sinceramente te lo sconsiglio perchè è un pò una "bolgia",noi quando passavamo lì andavamo a Cagnes sur mer perchè c'erano spiagge (sassose)dove ammettono i cani, ma ultimamente mi sembra ci sia divieto di pernotto poi con i bambini i sassi non sono l'ideale. Sai siamo due apppassionati della Francia che ritengo con la Germania il posto migliore x noi camperisti. Adesso vado a mangiare il mio "lauto" pasto poi ritorno, ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/04/2008 alle: 13:37:28
Rieccomi, io invece ho gia' "abbondantemente" pranzato![:(] Marcella, pensavo fossi ancora a zonzo per il matrimonio della figlia, quando sara'? Hai ragione, non si puo' avere tutto nella vita, ma questo e' uno di quei periodi (momenti pesanti come li hai chiamati tu) in cui la famosa entrata in piu' farebbe proprio piacere.[;)] Batju davvero vuoi andare in Costa Azzurra? Noi ci siamo passati il primo anno che avevamo il camper, nel 2001, e fu un'impresa trovare posto in campeggio, eravamo ai primi di agosto, poi dove trovi posto ci sono i sassi, la sosta libera e' sconsigliata a causa dei furti. L'unico camping dove trovammo posto era il Royal Camping vicino Saint raphael, molto carino anche se piccolo, direttamente sulla spiaggia ma con un acqua "gelata". Se cerchi mare con i bambini io mi sono trovata bene solo in Grecia, anche la Croazia e' sassosa e spesso addirittura scogli. Ciao Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/04/2008 alle: 14:25:10
X Paola68 Allora mia figlia si sposerà il 15 giugno (a volte mi sembra lontano e a volte dietro l'angolo!) Per l'entrata in più ti capisco, specie quando i figli sono grandicelli è difficile rientrare nel buget familiare e poi con quest'euro ci hanno fatto uno di quei regali!!!! Mi ricordo quando comprammo il nostro primo camper (un Rimor che più economico non si poteva!): non ci ho dormito per una settimana!!!! Però piano piano abbiamo fatto tutto anche se con mille sacrifici e oggi siamo soddisfatti di avere una famiglia felice e ringraziando Dio sono finiti anche i tempi duri, infatti è da poco che abbiamo realizzato il nostro sogno: un mh fantastico! Quindi resisti che tutto passerà e sarai contenta di quello che hai fatto. Marcella
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 10/04/2008 alle: 14:38:07
Ciao a tutte [|)]. Grazie per l'accoglienza [:D] siete tutte "speciali". Qui a Roma il tempo è bellissimo. C'è un sole splendido e fa pure caldo. Evviva è arrivata finalmente 'sta primavera. Anche io sono d'accordo con voi nel dire che non ha importanza nè la grandezza nè il lusso del camper. Tanto che io sono contentissima del mio. E poi Sergio (mio marito) ha fatto tante migliorie, divertendosi pure. Anzi siamo diventati camperdipendenti. Pensiamo sempre come possiamo migliorarlo, tanto che tutti ci prendono bonariamente in giro. Poi, parlando di matrimonio, noi ci siamo fidanzati a 18 anni e sposati a 22. Quindi quest'anno a settembre facciamo 23 anni di convivenza, certo con alti e bassi, ma ancora ci vogliamo bene e come Marcella ringrazio sempre Dio di avermi fatto incontrare una persona speciale come il mio Sergio. Specialmente in questo periodo con le crisi adolescenziali dei nostri figli, è bello ritrovarsi insieme per arrabbiarsi o ridere delle testardaggini della figliolata. A proposito Marcella, spiegami il tuo segreto con le tue figlie: io non riesco a fargli fare niente, sia il maschio che la femmina non alzano paglia. La loro cameretta è un campo minato di panni sporchi, libri, quaderni e letti sfatti per tutta la settimana. Tante volte mi sgolo per fargli rimettere a posto, ma non ci sentono. Tu come hai fatto a insegnargli l'ordine e il senso del dovere???? Per Batju. Bellissima meta la Costa Azzurra. Noi ci siamo solo passati due volte, ma mai fermati. Peccato perchè i panorami sono bellissimi. Può essere un'idea per un prossimo viaggio. Quando torni ci darai qualche dritta. Per quanto riguarda il lavoro sono d'accordo con Paola68. Io ho la fortuna di avere un buon posto di lavoro e non mi lamento mai, anche quando in ufficio non si alza la testa dalla scrivania (anzi preferisco così che i periodi morti quando c'è poco lavoro). Certo quando i figli sono piccoli è una fatica, specialmente quando non si hanno aiuti (mamme, suocere ecc.). Mio marito ed io ce la siamo gestita da soli ed è stata dura (infatti lo ricordo come un periodo di grandi litigi). Ma adesso che sono grandi è una fortuna avere un'occupazione che ti impiega il tempo. E poi con gli stipendi statali di oggi una sola entrata proprio non basta.[:(] Ciao a tutte+Aldo e a domani.[:D] Baci Lory
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/04/2008 alle: 14:43:43
Risalve, come tutti i pomeriggi intorno a quest'ora il mio tempo a disposizione sta finendo in quanto sta per rientrare il piu' grande e tra un po' devo uscire a prendere la piccola (con qualche amichetta al seguito) a scuola. Per fortuna gli allenamenti del piu' grande sono stati anticipati a ieri quindi oggi pomeriggio non si esce ma in compenso mi devo sorbire le urla e i giochi di mia figlia con le amiche.[:o)] Ciao a tutte+Aldo Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/04/2008 alle: 15:37:08
Ciao Lory, non dire che è arrivata la primavera: da me si sta annuvolando...[V][V]speriamo che ci faccia passare un bel WE! Di che parte sei di Roma? Per rispondere alla tua domanda veramente non so che dirti: premetto che mio marito è un grande ordinato e preciso (il mio opposto!!) e quindi io fatico molto per esserlo (ordinata un pò precisa pochino) e quindi mie figlie l'ho abituate a esserlo perchè a me PESA tantissimo esserlo e poi hanno sempre avuto il papà che da quando erano piccole gliel'ha insegnato/imposto...e quindi a forza d'insistere si sono abituate per forza. Credo che questo tipo di educazione tocca spesso solo alla donna e invece credo che sia giusto che sia anche un problema del papà: se si è in due si avranno più risultati con meno sforzo! Noi ad esempio quando sono diventate grandi le abbiamo abituate a rifarsi il letto la mattina, a darmi una mano nell'apparecchiare, sparecchiare e lavare i piatti la sera....loro infatti sono state tra le fautrici per l'acquisto della lavastoviglie [:D][:D][:D] Non mi prendere per una madre snaturata ma ho cercato di far capire che la vita è questa: quando c'è da divertirsi ci si diverte tutti e quando c'è da fare si lavora sempre tutti: le cose fatte insieme pesano meno, no? Non so se sono riuscita a renderti l'idea,spero di si. Ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 10/04/2008 alle 15:37:48
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 10/04/2008 alle: 16:32:58
Ben detto Marcella, i figli vanno abituati fin da piccoli con l'aiuto di papi..... ma se papi è il più disordinato di tutti come si fa ?????? Devo dire che io pretendo la collaborazione dei miei bimbi, anche se sono ancora relativamente piccoli, nelle piccole faccende domestiche tipo apparecchiare, riordinare i loro giochi, ecc... ma è quasi sempre una lotta. Oggi il più "grande" ha mangiato da un amichetto e non è ancora tornato.... la casa mi sembra così vuota.... è la prima volta che non torna per fermarsi da un amico.[:(][:(] A volte mangia da mia mamma, ma è diverso.... cavolo, stanno crescendo troppo in fretta. A volte mi viene lo sconforto ( tipo quando ho scritto perché ero disperata per il loro comportamento in camper )perché sono stra-pestiferi[}:)][}:)], ma altre volte li guardo e mi rendo conto che ogni giorno sono un pò più "ometti" e mi si stringe il cuore perché vorrei tenerli piccoli ancora per tanto tempo.....Bah! mi sa che sono un caso clinico -patologico - cronico - disperato.... Spero di non diventae un giorno una di quelle suocere antipatiche e appiccicose.....[8][8] Per la Costa Azzurra in effetti tante persone mi hanno sconsigliato di andarci in agosto, ma in realtà pensavamo di prenotare tutti i campeggi prima della partenza. Lo so che così non ha più molto senso il camper, prenotare prima ti toglie la libertà di cambiare idea. Ma con i bimbi preferisco non rischiare troppo, anche perché sarà il nostro primo lungo viaggio con loro ( da quando sono nati abbiamo sempre affittao una casa o un bungalow al mare ). Che dirvi... si vedrà. Manca ancora un pò per l'estate. Ho chiacchierato troppo, vi lascio... vado a fare le "mie" cose.[xx(][xx(][xx(][xx(] Baci baci PS : possibile che nessuno ha fatto ancora progetti per il 25 aprile - 1° maggio ????????????[8D][8D][8D][8D]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/04/2008 alle: 18:33:35
Batju insegna ai tuoi figli a non diventare disordinato come papà [:D][:D][:D]Beh, forse è un buon sistema, no? Abituati piano piano alle loro "assenze" causa amichetti vari: come tutte le cose le prime volte sono sofferte ma poi come sempre "ci si fa il callo" ma mi raccomando non diventare la suocera velenosa!!id="red"> perchè così avrai un figlio infelice e una nuora insofferente!Io dico sempre di ricordarci che anche noi siamo state nuore e quale suocera ci sarebbe piaciuta avere. Per la costa azzurra sono daccordo con te, solo che avrai delle date da rispettare e sei obbligata a stare in quel posto per il tempo che hai prenotato, se posso ti faccio la parte del diavolo: se nel posto dove hai prenotato ti trovi male e ci devi stare qualche giorno come fai? Ci devi stare x forza? Puoi andartene? Comunque se vuoi prenotare non aspettare troppo!!! Ricordati poi di chiedere posti (ti faccio un esempio) vicino ai giochi, o vicino ai bagni insomma mi hai capito, no? Sennò corri il rischio che ti danno il + schifoso e poi prenota quando vedi il loro sito (così ti fai un'idea del camping) Insomma pensaci e prenota bene che sennò corri il rischio di spendere una cifra (quella parte della Francia non è economica) e stare pure male. In alternativa vai diretta a Parigi (trovi tanti bei paeselli) con punti sosta o campeggi comunali economici.Ciao se ti serve qualcosa chiedi, ok? Per il 25 sto valutando con degli amici....ciao Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 10/04/2008 alle: 18:48:15
grazie Marcella, So che la Francia ha tanti bei posti da visitare.... ma la Costa Azzurra era per permettere ai bimbi di fare mare oltre che cultura. Adorano il mare entrambi, oltre ad averne bisogno proprio per problemi di salute. Cmq quando avremo deciso tornerò da te x qualche dritta visto che ci sei stata. Buona serata a tutte.... e non diventerò MAI una suocera velenosa, amo troppo i miei figli x essere causa della loro infelicità. Nel post di prima scherzavo........Però sul fatto che crescono troppo in fretta no, non scherzavo per niente. MA CHE FINE HA FATTO ALDO ?????????? Ciao! batju
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/04/2008 alle: 19:12:35
quote:Originally posted by batjuska
Buona serata a tutte.... e non diventerò MAI una suocera velenosa, amo troppo i miei figli x essere causa della loro infelicità. Nel post di prima scherzavo........Però sul fatto che crescono troppo in fretta no, non scherzavo per niente. MA CHE FINE HA FATTO ALDO ?????????? Ciao! batju >
>
STRAQUOTO TUTTO
Ciao e buona cena a tutte+ Aldo (se ci sei batti un colpo!) Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/04/2008 alle: 20:31:25
Buonasera, mi e'rimasto uno spezzone di tempo prima delle battaglie serali[}:)] Come va? vedo che l'argomento e' la suocera[:D] Batju non diventare velenosa e fai bene, giusto hai detto di amare troppo i figli per volere la loro infelicita'. Non c'e' niente di peggio di una suocera ignorante che considera la nuora "quella che le ha portato via il figlio". La mia esperienza e' stata abbastanza positiva, c'e' voluto qualche anno per conoscerci e "scandagliarci" ma ora ci intendiamo molto bene e soprattutto lei ha sempre ragionato come te e lo dice apertamente. In piu' non ha figlie femmine quindi io sono diventata la sua confidente abituale... insomma devo dire che mi vuole proprio bene e lo stesso vale per me dopotutto ci frequentiamo gia' da 24 anni!! Aldo e' sparito in qualche agenzia immobiliare con la moglie a cercare casa o sta litigando col suocero su dove andare a vivere[:(] Ciao e buona serata a tutte+Aldo Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link