eh eh eh! Stamani sono proprio la prima!!!
02,52id="size6">id="red">
Mi sono alzata da letto perchè tutto ad un tratto mi sono svegliata come se fossero già le 10[:0]
Ragazze, sono sveglia, ma sveglia sveglia!!
Non so come mai, ma non riuscivo più a stare a letto, così mi sono alzata. Vediamo se mi torna il sonno....
Non sarà stata mica tutto quel pollo????[:p] Era buonissimo! Se volete vi darò la mia ricetta personalizzata.
Mentre leggevo le vostre cosine di ieri sera ho notato, e non è la prima volta, che tra di noi ce ne sono che spffrono molto il caldo.
Carla, ad esempio, che dice che quando le temperature sono molto alte va in catalessi, o anche Marcella, se non sbaglio...ma c'era qualcun altro...chi altra manca all'appello?
La cosa mi conforta xkè credevo di essere sola a star così male in estate.
Come si dice: mal comune mezzo gaudio! [:)]
Paola, ma mi dici dove hai visto la foto della spiaggia?? Io non sono riusita a trovarle.
Comunque ce ne sono diverse di spiagge bianche, è che quando il tempo è brutto e c'è l'alta marea non vedi nulla. Pensa che da lì c'eravamo passati all'andata, che pioveva ed il celo era tutto nero, e la spiaggia.....non c'era!
Come invece ,ormai vicini al tunnel che collega la terra ferma all'isola dov'è NordKapp, all'andata abbiamo visto una bellissima spiaggia sempre bianca con un decina di renne a godersi il sole....al ritorno, che ero dalla parte giusta x scattare delle foto, non c'era più: alta marea.
La Norvegia è imprevedibile, ti aggredisce, mi piace anche x questo.
Comunque, se hai letto il momento di Capo Nord, c'è veramente da ridere! Apparte il sole che se n'è andato dopo che noi avevamo pagato il biglietto...[:(]...(e ti metto la foto) e non ci ha fatto vedere praticamente niente, ma lo spavento che mi sono presa!!!! Vai a leggere, vai.

Ecco, questo x noi è stato capo Nord![:D]
Ora vado, la mia camomilla si è freddata, la bevo e provo a tornare a letto.
Buonanotte...cioè, buongiorno!
Maria Stella