CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
90 20 15720
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 08/07/2008 alle: 12:17:45
Buongiorno a tutti, che caldo che fa oggi qui a Roma. Prima di venire qui al lavoro sono andata a pagare l'assicurazione del camper (che salasso) e quando sono arrivata in ufficio ero stravolta. E per fortuna che il caldo lo sopporto bene. Boh!!! Evvai mancato 8 giorni e si parteeeeee. Non vedo l'ora. Ciao Emilia e ciao Alessia, benvenute tra noi. E un benvenuto anche a Bebbo, come ti chiami? Forse me lo sono persa nei giorni scorsi, rinfrescami la memoria. Caro Aldo, anche io sto più o meno nella tua stessa situazione. Anche la mia Chiaretta ha 15 anni come tua figlia e da ormai un annetto che non la riconosco più. Lei che aveva l'argento vivo addosso, che non stava mai ferma, neanche davanti la tele, che ti riempiva la casa per le chiacchiere e la vivacità, è diventata silenziosa, scontrosa, non esce quasi mai, non vuole andare più dalla nonna, con gli amici, e con noi (ma questo è normale). Ora che non va a scuola sta tutto il giorno a casa, davanti alla TV o al computer. Per fortuna suona la chitarra e così di tanto in tanto strimpella e allieta la casa. Anche noi come te siamo un pò preoccupati, anche se tutti ci dicono che è normale (anche le amiche qui sul forum), però a vederla sempre sola, è dura. Gli amici la cercavano, ma dopo i suoi ripetuti rifiuti di uscire, ora comprensibilmente non la invitano più. Io le dico di chiamarli e di invitarli da noi (come del resto succedeva in passato), ma le glissa e dice che preferisce stare sola. Poi ci si mette anche la sfortuna. Infatti la prossima settimana in vacanza dovevano venire con noi anche le figlie di mia nipote che hanno la sua stessa età (io e mia nipote siamo coetanee). Ma purtroppo la grande ha avuto un debito in Latino e deve frequentare il corso di recupero proprio adesso. Anche l'altra, se non viene la sorella, preferisce rimanere a casa e quindi morale della favola Chiara rimane sola con noi. Le ho proposto di portare qualche amico, ma lei mi assicura che non fa niente e di non preoccuparmi. Ma è una parola. Ci vuole moooooolta pazienza e speriamo che come mi ha detto Marcella in un'altra occasione la farfalla uscirà presto dal bozzolo. Intanto le stiamo accanto cercando di spronarla con dolcezza a venire con noi in bici o semplicemente a fare una passeggiata e quando rifiuta contare fino a 100 per non dire qualche parola di troppo. Aiuto. I cioccolatini noooo. Sono grassissima. Paola, domani faccio il tuo pollo in insalata. Io ci mettevo solo il pollo e l'insalata appunto, ma la tua ricetta è più gustosa. Che brave cuoche siete. Ciaooooooo Lory
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 08/07/2008 alle: 14:17:26
..bel messaggio Lory, praticamente... io che non ho ancora i figli adolescenti posso iniziare a preoccuparmi! Sapete una cosa? Siete forti, dico davvero!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/07/2008 alle: 14:45:47
Riciao ragazzi, mi sto rilassando un pochino in attesa dell'ora di dover uscire per shopping con la cucciola, e vi assicuro che non sara' una passeggiata[:(!][:(!] Da quello che leggo degli adolescenti sono praticamente all'inizio della storia, anche il mio non vuole uscire, e' sempre scontroso e silenzioso, pensate che ora che e' tornato dal campo estivo le nonne ovvio gli hanno chiesto di raccontare qualcosa e lui "non mi piace raccontare le cose!" le ha fatte restare di stucco[}:)] Quindi Alberto se vuoi tirarti su il morale hai sbagliato forum! Tu che ne hai 4 hai una bella trafila davanti[:D][:D] MI faccio un giro, a piu' tardi Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/07/2008 alle: 14:47:17
Eccomi qui!!! Stamattina sono stata un pochino indaffarata ma ora sono tutta per voi! Allora qui nonostante il tempo non sia bellissimo c'è una cappa che non fa respirare e quindi è peggio di sempre!!!! sto trascorrendo un pò del mio tempo a vedere le AS per questa estate e visto che non so bene dove passeremo non è un'operazione così facile ma soprattutto abbastanza estesa anche perchè oltre le AS considero anche i vari campeggi e ovviamente la cosa si complica.....però che dirvi mentre faccio questo sogno ...per me il camper è anche questo! MS finalmente hai finito col trattorino? Cosa semini di bello? io l'insalata di pollo la faccio semplicemente come Lory anche perchè mio marito non mangia sottoaceti quindi pollo, insalata e olio e limone al massimo per farla più appetitosa la maionese (però è meno ligt!) Umbè essendo l'unico "figlio" sono molto importanti le tue parole dirette ad Aldo, anche perchè credo che quello che hai detto ti sia venuto dal cuore e dalla tua esperienza, un saluto al volo ai nonni in partenza adesso mi vado a fare un giretto nel forum, a dopo ciao ciao Marcella
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 08/07/2008 alle: 15:42:01
BUON POMERIGGIO A TUTTI!!!!! Finalmente sono riuscita na strappare il pc agli uomini di casa! Sono appena tornata dal lavoro e sono praticamente cotta solo per i 45 minuti passati in metro. Per Marystar io il pollo il più delle volte lo faccio al limone. E' molto semplice e veloce fai un battuto di aglio prezzemolo o anche interi se poi opo non piacciono sale e pepe fai rosolare insieme al pollo e tagli due o tre fette di limone sottili una spruzzata di vino bianco lasci insaporire un pò e spegni il fuoco. Ti deve rimanere una sorta di sughetto veramente gustoso! Ciao Franchi grazie per il benvenuto!
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 08/07/2008 alle: 15:43:34
Non era solo un'apparizione la mia, purtroppo ho avuto una serie di problemi che mi hanno tenuta lontana. Finalmentae oggi ho avuto una giornata tutta per me, sono andata in spiaggia alle 9, sono riuscita a fare alzare presto mio marito e poi abbiamo fatto una lunga passeggiata in acqua. La giornata è bella e il caldo di oggi è molto più sopportabile di quello di ieri. .....Marystar, ho letto che andrete a Capo Nord, penso che sarà un viaggio bellissimo, attraverserete i paesi del nord europa che a me piacciono tanto, noi andammo a capo nord parecchi anni fà, in aereo, mio marito aveva un congresso a Stoccolma ,da lì andammo a Helsinky e poi a Rovaniemi.L'ultima parte, fino a Capo Nord, la facemmo in pulmann con un viaggio organizzato. Purtroppo una volta arrivati non riuscimmo a vedere il sole a mezzanotte perchè era brutta tempo, in quel momento rimpiansi il mio camper e invidiai tutti quei camperisti che potevano pernottare lì e aspettare il giorno dopo, noi tornammo al nostro albergo che era un pò lontano ,ma per fortuna la sera dopo vedemmo il sole a mezzanotte in un altro paese ,l'emozione fu grande ugualmente. Ricordo che lungo il viaggio guardavamo tutti i camper che incontravamo e scoprivamo che c'erano tanti bellissimi punti panoramici . Ecco perchè penso che farai un bellissimo viaggio.
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 08/07/2008 alle: 15:57:44
quote:Originally posted by Luna Rossa73
BUON POMERIGGIO A TUTTI!!!!! Finalmente sono riuscita na strappare il pc agli uomini di casa! Sono appena tornata dal lavoro e sono praticamente cotta solo per i 45 minuti passati in metro. Per Marystar io il pollo il più delle volte lo faccio al limone. E' molto semplice e veloce fai un battuto di aglio prezzemolo o anche interi se poi opo non piacciono sale e pepe fai rosolare insieme al pollo e tagli due o tre fette di limone sottili una spruzzata di vino bianco lasci insaporire un pò e spegni il fuoco. Ti deve rimanere una sorta di sughetto veramente gustoso! Ciao Franchi grazie per il benvenuto! >
> _____________________________________________________________________ Garantisco che ha MOLTA fantasia in cucinaid="navy">id="size4"> [;)] Bebbo
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 08/07/2008 alle: 16:07:23
Bebbo e Marcella vi conoscete? avete fatto qualche viaggio insieme?
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 08/07/2008 alle: 16:15:43
quote:Originally posted by eli59
Bebbo e Marcella vi conoscete? avete fatto qualche viaggio insieme? >
> _____________________________________________________________________ Qualche "ponte" e W.e. in compagnia anche di Lunarossa & band[:D] Sintonia a "PELLE" che costruisce una OTTIMA AMICIZIA
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 08/07/2008 alle: 16:33:28
..come Paola "ho sbabliato forum"?? Non siete voi quelli che per sollazzare i presenti si esibiscono in mille modi pur di sollevare il morale alle truppe? Guarda Marcella, un giorno si è presentata con vertiginose scollature.. oppure guarda Mary, ogni giorno inventa qualcosa per il suo Tato! Vabbé, vabbé ho capito! Mi mando a quel paese da solo! Emilia, io ho passato mesi a Roma, in tutte le stagioni, però la metroA è sempre stata un FORNO CREMATORIO! Non so se sei di Roma, ma so cosa vuol dire cuocersi in metrò! Ciao! Alberto

Modificato da bigt il 08/07/2008 alle 16:35:56
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/07/2008 alle: 16:36:12
BUON POMERIGGIO!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple"> Grazie x le ricette, ho già lessato il pollo e penso che farò sia l'una che l'altra ricetta, ossia: metterò sia le verdure a crudo che un pochine sott'aceto [:D] tanto x dargli quel pizzico in più di fresco![:p] Il pollo al limone, cara Luna Rossa, lo so fare anche io, ma volevo cambiare. Io faccio i cosci anche solo con olio e salvia, mettendo anche una foglia di salvia con sale e pepe dentro il coscio, fra osso e polpa. Faccio rosolare ben bene poi aggiungo 1 limone spremuto. Abbasso la fiamma e lascio finire di cuocere. E voilà! Eli, quest'anno non andremo a Capo Nord, ci siamo stati l'anno scorso. Torneremo in Norvegia, ma faremo la parte del sud, entrando in tutti gli anfratti. Al ritorno traverseremo per visitare anche i fiordi Dandesi. A proposito, hanno messo il mio diario di bordo dell'anno passato! Lo trovate fra gli "Ultimi diari inseriti".[^][^][^] Alla barba di chi dice che 20 gg non bastanao x andare a CapoNord!![}:)] Leggetevi quante cose ho visto!! Peccato che abbiano cambiato sistema. Io avevo perso un sacco di tempo a mettere le foto durante il tragitto, a testimonianza dei posti, e invece ora ne puoi mettere solo 4...[:(][:(][:(] Ho dovuto rifare tutto daccapo! fanciulle, che vi offro oggi? Sento che siete tutte accaldate , anzi, "afate"...qui invece tira MOOOOOLTO vento, tanto che mi ha portato via ombrellone, sdraio....ed è vento fresco! Però voglio dissetarvi... spero non ci sia nessuno allergico alle fragole![:0][:0] Bevete bevete..[:D][:D]..ce n'è per tutti! Intanto vado a dare un'occhiata cosa si dice in giro, ci si vede più tardi! M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 08/07/2008 alle: 17:01:14
MARYYYYYY sto già leggendo il tuo diario! Bellissimo!
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 08/07/2008 alle: 17:06:13
grazie Marystar.......ci voleva proprio qualcosa di FRESCO (ci ho aggiunto una goccia di VODKA)[:D][:D] Bebbo P.s. nel 2001 mi mancavano solo 200Km per arrivare a Caponord....ma gli imprevisti[}:)][}:)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/07/2008 alle: 18:10:00
[:p][:p][:p] Beppo, ti sei fatto un vero coktail!!![;)] Mi fa piacere! Mannaggia però, solo 200km !! Da mangiarsi le mani! E che ti è successo? Eri in camper? Con l'entusiasmo che ti ritrovi magari andavi a tutto pedale già da 3.000 km e hai fuso![:D][:D][:D] Albè...ma com'è che ti pare tutto bello quello che faccio io???? Aò! Ricordati che sei sposato e con PROLE! E io sono occupata!!![:D][:D][:D][:D] Pollo fatto e messo in frigo![:p] Mi sa che stasera ne faremo una scorpacciata! Vado a mettermi il costumino....arriva il mio tato...quarta lezione di tuffi! Ce sentimooooo! M.S.
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 08/07/2008 alle: 18:46:17
Per lavoro mi stavo dirigendo a nordkapp...... In una tappa di avvicinamento una turbina del mio camion ha deciso di rompersi e cosi' niente sole di mezzanotte[}:)][}:)] Bebbo Umberto
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/07/2008 alle: 19:19:17
Ragazzi sono sfinita!! Sono appena rientrata dal centro e vi posso assicurare che e' tutto un delirio[:(!][:(!] Fa caldo da morire, gente davanti ai piedi e come se non bastasse ogni volta che esci da un negozio climatizzato e' un colpo di calore[8D][8D] @Alberto: dire che hai sbagliato forum era per dire che se tutti cominciano a farci sapere in anticipo quelli che saranno i "problemini" futuri dei nostri figli, allora non ci rallegriamo piu'[V][V] Ma da una parte e' molto meglio cosi', magari quando ci capiteranno sapremo anche come affrontarli[;)] quindi grazie a tutti[:)] @M.Star: io invece per stasera ho preparato una bella padellona di melenzane a funghetto col pomodorino e ho da cuocere solo le cervellate di pollo e tacchino, roba di 10 minuti. Andro' appena possibile a leggere il tuo diario, Nordkapp e' il mio sogno fin da ragazzina[:p] Ora vado ad organizzarmi, a dopo Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/07/2008 alle: 21:07:43
Visto che prima mi sono salutata da sola, io sono di nuovo qui. @M.Stella: ho dato solo un'occhiatina veloce al tuo diario, ho visto che in tutto hai fatto 23 giorni, e' fattibile lo so bene, l'anno scorso mio fratello ha fatto capo nord e ritorno in 3 settimane guidando da solo quindi in due e' ancora piu' semplice. Ho visto anche le foto e sono bellissime, soprattutto quella della spiaggia bianca, davvero strana per quei posti[:)] Sto giusto aspettando che cresca un altro po' la cucciola per farle sopportare meglio il lungo viaggio e fare in modo che le resti impresso. Ora scusatemi ma vado a stendermi, sono distrutta[xx(][xx(] A domani Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 08/07/2008 alle: 22:19:05
Ciao bella gente, Sono abbastanza distrutta anch'io, perché oggi mi sono data ai lavori all'esterno : Ho tagliato la siepe del vialetto, spazzato ben bene, potato un pò di allori...cose di questo tipo. Ho approfittato del fatto che oggi non c'era un gran caldo, perché quando le temperature sono molto alte io vado in catalessi totale. Vorrei fare un giro per negozi, domani, per approfittare un pò dei saldi soprattutto per i bimbi. Ma già mi viene il panico al pensiero dei negozi stracolmi di gente...Incredibile, l'anno scorso da Benetton c'rano persone in fila già mezz'ora prima dell'apertura... Io per me non compro mai ( o quasi ) nulla con i saldi, perché sono convinta che alla fine sono una grande fregatura . Alzano i prezzi prima sapendo che tanto con i saldi vendono l'impossibile guadagnadoci prima e dopo. Per i bimbi invece compro spesso con i saldi perché il vestiario infantile ha dei prezzi veramente esagerati!!!!! E cavolo quanto crescono in fretta. Sembtrano funghetti!!!! Vi auguro una buona notte, io mi guardo un pò di TV e poi vado a nanna a sognare la mia dolce metà che domani rientra dal suo ennesimo viaggio di lavoro. A domani, Carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/07/2008 alle: 03:15:59
eh eh eh! Stamani sono proprio la prima!!! 02,52id="size6">id="red"> Mi sono alzata da letto perchè tutto ad un tratto mi sono svegliata come se fossero già le 10[:0] Ragazze, sono sveglia, ma sveglia sveglia!! Non so come mai, ma non riuscivo più a stare a letto, così mi sono alzata. Vediamo se mi torna il sonno.... Non sarà stata mica tutto quel pollo????[:p] Era buonissimo! Se volete vi darò la mia ricetta personalizzata. Mentre leggevo le vostre cosine di ieri sera ho notato, e non è la prima volta, che tra di noi ce ne sono che spffrono molto il caldo. Carla, ad esempio, che dice che quando le temperature sono molto alte va in catalessi, o anche Marcella, se non sbaglio...ma c'era qualcun altro...chi altra manca all'appello? La cosa mi conforta xkè credevo di essere sola a star così male in estate. Come si dice: mal comune mezzo gaudio! [:)] Paola, ma mi dici dove hai visto la foto della spiaggia?? Io non sono riusita a trovarle. Comunque ce ne sono diverse di spiagge bianche, è che quando il tempo è brutto e c'è l'alta marea non vedi nulla. Pensa che da lì c'eravamo passati all'andata, che pioveva ed il celo era tutto nero, e la spiaggia.....non c'era! Come invece ,ormai vicini al tunnel che collega la terra ferma all'isola dov'è NordKapp, all'andata abbiamo visto una bellissima spiaggia sempre bianca con un decina di renne a godersi il sole....al ritorno, che ero dalla parte giusta x scattare delle foto, non c'era più: alta marea. La Norvegia è imprevedibile, ti aggredisce, mi piace anche x questo. Comunque, se hai letto il momento di Capo Nord, c'è veramente da ridere! Apparte il sole che se n'è andato dopo che noi avevamo pagato il biglietto...[:(]...(e ti metto la foto) e non ci ha fatto vedere praticamente niente, ma lo spavento che mi sono presa!!!! Vai a leggere, vai. Ecco, questo x noi è stato capo Nord![:D] Ora vado, la mia camomilla si è freddata, la bevo e provo a tornare a letto. Buonanotte...cioè, buongiorno! Maria Stella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/07/2008 alle: 03:18:34
eh eh eh! Stamani sono proprio la prima!!! 02,52id="size6">id="red"> Mi sono alzata da letto perchè tutto ad un tratto mi sono svegliata come se fossero già le 10[:0] Ragazze, sono sveglia, ma sveglia sveglia!! Non so come mai, ma non riuscivo più a stare a letto, così mi sono alzata. Vediamo se mi torna il sonno.... Non sarà stata mica tutto quel pollo????[:p] Era buonissimo! Se volete vi darò la mia ricetta personalizzata. Mentre leggevo le vostre cosine di ieri sera ho notato, e non è la prima volta, che tra di noi ce ne sono che spffrono molto il caldo. Carla, ad esempio, che dice che quando le temperature sono molto alte va in catalessi, o anche Marcella, se non sbaglio...ma c'era qualcun altro...chi altra manca all'appello? La cosa mi conforta xkè credevo di essere sola a star così male in estate. Come si dice: mal comune mezzo gaudio! [:)] Paola, ma mi dici dove hai visto la foto della spiaggia?? Io non sono riusita a trovarle. Comunque ce ne sono diverse di spiagge bianche, è che quando il tempo è brutto e c'è l'alta marea non vedi nulla. Pensa che da lì c'eravamo passati all'andata, che pioveva ed il celo era tutto nero, e la spiaggia.....non c'era! Come invece ,ormai vicini al tunnel che collega la terra ferma all'isola dov'è NordKapp, all'andata abbiamo visto una bellissima spiaggia sempre bianca con un decina di renne a godersi il sole....al ritorno, che ero dalla parte giusta x scattare delle foto, non c'era più: alta marea. La Norvegia è imprevedibile, ti aggredisce, mi piace anche x questo. Comunque, se hai letto il momento di Capo Nord, c'è veramente da ridere! Apparte il sole che se n'è andato dopo che noi avevamo pagato il biglietto...[:(]...(e ti metto la foto) e non ci ha fatto vedere praticamente niente, ma lo spavento che mi sono presa!!!! Vai a leggere, vai. Ecco, questo x noi è stato capo Nord![:D] Ora vado, la mia camomilla si è freddata, la bevo e provo a tornare a letto. Buonanotte...cioè, buongiorno! Maria Stella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link